La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

15/02/12, ore 14:04

Che scontro epico.... Decisamente le atiche rivalità, specialmente sul campo di battaglia, non vengono assolutamente attenuate... James tenta di parlare co Eltamin e tenta anche un'omicidio per gelosia pura... Ma eltamin , da pura serpeverde non lo calcola minimamente... ma dopo arriva lo scontro davvero memorabile tra Ron Weasley e James... Ci rendiamo conto??? Ha attaccato suo nipote!!! E Dopo arriva la furia di Ginny Weasley!!! Peccato che Draco, non abbia potuto avere Ronald tra le mani!!!

15/02/12, ore 14:02

Infatti mi stavo giusto chiedendo...ma Harry guarda e basta?? mamma mia giuro che avevo lo stomaco contratto per il povero James...menomale che adesso ci siamo liberati anche di Ron...bel capitolo !! la partita mi è piaciuta e il fatto che abbiano vinto i Potter mi è piaciuto ancor di più !!  evviva Lily e Scorp !!!
aspetto il prossimo !!! e stasera dovrei aggiornare anche io :))
un bacione

15/02/12, ore 13:56

Apparte la partita che sono molto contenta sia stata vinta dai Potter, mi piace vedere James stare così dietro ad Eltamin ed il fatto che sia geloso del Caposcuola di Grifondoro. Troppo forte quando l'ha quasi investito con la scopa, davvero da ridere. Per quanto riguarda la parte finale del capitolo, me l'ero proprio immaginato così. Con Ron che affattura James, con Ginny che affattura Ron per aver affatturato James, ed anche se non l'hai descritto nella storia, ma l'hai scritto nel commento finale, il pugno di Harry ci sta tutto. Mi spiace che James si senta in colpa per aver allontanato la madre dalla sua famiglia, ma credo che Ginny non tollererà oltre la cosa. E poi sicuramente i Weasley si schiereranno dalla parte di Ron accusando James di calunnia, ci scommetto. Però mi chiedo perchè Eltamin piangesse. James ha paura di averla persa per sempre, ma io non ne sarei così sicura. In fondo Eltamin dovrebbe essere contenta del fatto che James abbia appoggiato lei e denunciato lo zio. Penso, anzi spero che le lacrime di Eltamin siano di felicità e non di dolore. Anche perchè sinceramente non trovo il motivo per cui debba piangere. Insomma gli insulti di Ron di solito non gli fanno effetto e non penso che la cosa sia cambiata. E non sembra ci siano altri motivi dolorosi per cui piangere. Spero che le cose tra James ed Eltamin si risolvano al più presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

15/02/12, ore 13:52

capitolo bellissimo!! Nei prossimi capitoli ci spiegherai le lacrime di Eltamin? :)
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 01:53 pm)

15/02/12, ore 00:12

Ok , rieccomi ! xD
Allora , Kelly non è stata nominata  , che GIOIA ! La odio -.- *
Ronald verrà licenziato :D Siiiiiiiiiii !!!!
Eltamin e James si riparlano :'D Anzi si urlano addosso !
Però se ti posso dare un consiglio da amica , sarebbe stato bello se ci fosse stato James a consolare Eltamin e che poi le andrebbe in contro e che la aiuterebbe a
'' rivendicarsi '' su Ronald ..

FinoAllaFine

P. S. : Non volevo essere invadente , la storia mi è piaciuto , io ho fatto solo delle supposizioni :)

14/02/12, ore 23:53

Ok , non ho parole !!!
Ti basta sapere che ho applaudito quando Hermione ha schiantato Ron?!  v.v

FinoAllaFine
P. S. : Sto stimando sempre di più la D\H ?

14/02/12, ore 22:12

Spero che nel prossimo capitolo tornerai finalmente a parlare della nostra bella coppia, ormai è un po' che se ne sta in disparte. Draco ha notato il cambiamento di comportamento dei due, il loro sfiorarsi. Non ho sopportato Harry, quando ha detto che credeva a Ron, dopo tutto quello che ha detto e fatto sui Malfoy,ancora gli sta dietro, spero che si ricreda presto.

14/02/12, ore 15:29

Non ricordo se ho recensito l'altro cappi...comunque questi due sono fortissimi!
La partita Potter contro Malfoy sarà un vero spettacolo e sono curiosa di sapere cosa e chi vincerà!
Certo Harry e Draco erano molto bravi quando avevano 11 anni,ma ora che ne hanno 30...mah!
Tutto è possibile,giusto? Spero tanto che alla fine vincano i Malfoy xD E mi ha stupito parecchio il discorso con James alla Mccgrannit...Spero che Ron venga licenziato come maestro...muahahah! Stupido idiota! Come si azzarda solo a sfiorare Anthares...povero cucciolo....
Beh...spero che oggi ci delizierai con un altro cappi!
un racione,
k.

14/02/12, ore 15:25

Harry è davvero troppo buono e ingenuo come può ancora credere a Ron -.- per quanto riguarda Scorpius e Lily sono troppo bellini :-D e anche l'idea della partita tra i Malfoy e i Potter è bellissima, ma ora Eltamin giocherà? non aveva detto di non voler giocare più? spero abbia cambiato idea

14/02/12, ore 15:09

Che Belloooooooooo
dico davvero !!! Lily quasi Malfosina
James carino con la Mc Granitt
Brava Mi .....tua  Ire.....
XD

14/02/12, ore 14:45

Cioè Harry crede ancora a quel fallito? Meno male che sua moglie è più intelligente di lui!!! E finalmente James ha fatto una cosa giusta e che cavolo! Ma amo Draco quando minaccia. Kiss

14/02/12, ore 14:42

Quindi deducendo che Harry ha accettato il contratto, ora Lyly è ufficialmente una quasi Malfoy
Mi è piaciuto James con la MacGranitt, mi ricorda un pò le prime parole di Siente quanto nel primo libro consegna la coppa
delle case.
Spero che Ron faccia la fine di Kelly, fuori dai marroni, e dalla vita di tutti.
va beh, era sono curiosa di vede come si comportoranno tutti
nei confronti dello stronzo

14/02/12, ore 14:31

Questo capitolo è : WONDERFUL!
Bravo James!!!
Oddio, credo ne vedremo delle belle con questa partita di Quidditch, ma perchè Ginny non gioca?
Quando puoi aggiorna
lily

14/02/12, ore 14:13

BEllissimo!!
Mi è piaciuta tantissimo la fine, ma non ho capito (forse non ho letto attentamente uno degli scorsi capitoli) come mai Ginny, Harry, Hermione e Draco sono ad Hogwarts...
MEravigliosa la fine.
Ora leggo anche l' altro capitolo.
A tra poco
lily

14/02/12, ore 14:11

Non capisco davvero perchè Scorp non riesca a rendersi conto che lui era desiderato come figlio, e continui a battibeccare sul fatto che secondo lui loro non sono abbastanza importanti per Draco ed Hermione.... Purtroppo il vechio spirito liio alle regole di Hermione spunta sempre fuori nei momenti meno opportuni... Ma come si dice sempre... Una bella partita tra amici risolve sempre le cose e stempera la tensione accumulata!!! E anche i due padri, si rendono conto che tra James ed Eltamin, molte cose sono ormai cambiate... Ah l'amore!!!