La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

08/02/12, ore 17:13

Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il bacio e come lo hai fatto avvenire, mi aspettavo qualcosa del genere alla fine. Eltamin forse adesso penserà che lui voglia giocare con lei, spero che James lasci la vacca senza troppi problemi e che si dedichi esclusivamente alla bella bionda. Mi piacerebbe vedere Potter super geloso davanti a Kelly mentre vede Eltamin corteggiata da altri, non mi dispiacerebbe una bella scenata da parte del moro. Ciao e spero proprio che il computer resista, non riesco a stare senza i tuoi aggiornamenti su questa storia.

08/02/12, ore 17:07

Posta anche se credi che il titolo sia cretino!!!! Per quanto possano essere carini Scorpius e Lily, non sono loro gli amati protagonisti della serie, dove sono Eltamin e James???? voglio sapere cosa succederà tra loro!!! Specialmente quando tornerà l'oca numero 1 e lo zio rompiballe invidioso e geloso da morire di Hermione (Ron vai a casa che è meglio!!)... Comunque, abbiamo finalmente raggiunto un punto di fermo tra i due opposti, adesso hanno capito di amarsi, speriamo giungano effettivamente al matrimonio felici e contenti... Ma ripeto, mancano gli altri due!!!!!!!!!

08/02/12, ore 17:00

anche se non amo le Lily/Scorpius, questo capitolo è stato molto carino, spero però di poter leggere presto di James ed Eltamin.

08/02/12, ore 09:35

Cha tenerezza questo capitolo,mi sono piaciuti tantissimo loro due. James si è dimenticato di avere una ragazza(chiamiamola così) E lei si è lasciata condurre per mano da lui senza fare opposizione e godendosi tutto anche se sempre con l'idea che lui la vede come una amica. Almeno fino a quando non l'ha portata nella stanza dell'amore... e non gli ha detto di dormire con lui. Meno male che ha detto solo dormire se no si beccava una maledizione da Eltamin. Comunque ribadisco il capitolo è delizioso e tenerissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà il mattino dolpo.Ma sopratutto di vedere gli sviluppi all'arrivo della sudetta fidanzata e il simpaticone dello zio: Alla prossima.

08/02/12, ore 09:29

Che bello questo capitolo della festa, finalmente Eltamin si rilassa e si comporta da ragazza della sua età anche se se con tutta la eleganza di suo padre e la testa sulle spalle di sua madre. E bravo James che ne sa un più del diavolo.

08/02/12, ore 09:29

Devo dire che la penitenza non è quella che immaginavo...io mi ero immaginata qualcosa di più banale...invece questo è davvero carino e poi il fatto che abbiano dormito insieme e lui si sia accontentato solo di abbracciarla e tutti questi detti non detti...mi piace !! spero che James usi la testa per lasciare Kelly a questo punto !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

08/02/12, ore 03:14

Whaoooo, quasi mi sembrava di leggere una Dramione sai..mi sono emozionata quando ho letto le iniziali..
forse sarebbe bello una fan chiamata da qui ebbe tutto inizo, con il racconto di come si sono innamorati i genitori
e come la storia è iniziata..
questo è stato il più bello in assoluto, semplice ma dolce e tesoro mi sono emozionata per molti motivi..
brava Miki sei grande e fai un ottimo lavoro postando fino a due volte al giorni..

08/02/12, ore 03:02

Bello questo cap, e stato tanto bello quanto dolce..specie alla fine..mi sento coccolosa all'imagine sai..

08/02/12, ore 02:52

Come sono spigolosi questi due, mi spiace vedere, che nonostante l'attrazione si respingono.
Entrambi credono che l'altro nn lo desideri..forse solo loro nn si sono accorti di quello che provano,
se solo si smussassero e lasciassero indietro il passato magari..
troppe paure, qui finisce che pure james per nn lasciarsela scappare la mette incinta..così la
storia si ripete..

07/02/12, ore 21:53

ciao stasera ho un pò di tempo e ho deciso di lascairti una recensione. Complimenti questa storia è bellissima e coinvolgente l'ho letta tutta d'un fiato. sono curiosa di vedere quello che succederà con il ritorno di Kelly....

07/02/12, ore 21:38

Che bellina la penitenza!!
Che tenero James, spero che non cambierà quando arriverà Kelly.
Alla prossima
lily

07/02/12, ore 21:10

Meraviglioso, spero davvero che ci siano tanti altri momenti così tra i due.
James la desidera sempre di più e non credo che sopporterà che altri le ronzino intorno, soprattutto adesso che ha potuto stringerla tra le bracia per tutta la notte,
spero davvero che ce ne siano altre di queste notti.
Cosa farà quando ritornerà Kelly?
Mi piace troppo come descrivi i loro incontri, insieme sono davvero fantastici, spero che quella stanza diventi il loro posto segreto, così come lo fu per Draco ed Hermione.

07/02/12, ore 21:05

Wow! Che penitenza fantastica!
Non so cosa darei per essere al posto di Elty! Ha fatto proprio bene a rifiutare il volo sulla scopa se l'alternativa era questa! xD
Direi che sono più che contenta di questo cappy meraviglioso. E che l'attesa breve (ma tu sai che per me è sempre lunghissima xD) ha portato qui questo meraviglioso capitolo!
Ad essere sinceri,un bel bacio non stonava di certo...ma ognuno a suo tempo.
Chissà cosa succederà la mattina seguente!
Sono ansiosa di scoprirlo!
Un bacione,
k.

07/02/12, ore 20:52

che cucciolo cattivo e ricattatore xD. I tuoi capitoli sorprendono sempre uno dietro l'altro e metti molta curiosità :)) continua cosí...baci
Al prossimo capitolo dramione97

07/02/12, ore 20:48

Sai, credevo che James sapendo di Scorpius e Lily desse in escandescenza, invece mi ha molto stupito. Per quello che invece tra Eltamin e James, sinceramente speravo in qualcosa di un pochino più piccante, ma va bene anche così. Insomma sono stati molto dolci. Spero che si decidano al più presto a dichiararsi. Insomma, James ha ammesso nei suoi pensieri di amare Eltamin, spero che trovi il coraggio di confessarlo anche a lei. E spero si decida di lasciare al più presto quella vacca della Probisher. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.