La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

16/02/12, ore 12:40

Capitolo corto e di passaggio, ma che serve perchè finalmente Eltamin esprime i suoi sentimenti per James e li accetta. Spero che James si svegli presto e che sistemi le cose con Eltamin. L'idea della festa è bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

16/02/12, ore 12:14

ciao troppo bello, si dice che le persone in "coma" in realtà sentano cio che si dice loro,speriamo che almeno questa volta lui spalanchi le sue orecchie ,perchè se lei assomiglia ai suoi sasrà difficile che lo ripeta tanto presto

16/02/12, ore 12:13

Oddio James! Non vedo l'ora che guarisca!
Capitolo emozionante, anche se, come dici tu di passaggio. L'idea della festa in maschera è bella, m'ispira.
Continua così! :D

16/02/12, ore 10:17

La nuova Eltamin mi piace sta facendo molti progressi... anche povero James mi fa tanta tenerezza. Scorpius è il solito fratello protettivo.. complimenti per il finale in crescendo!!!

16/02/12, ore 09:58

no ma...ma...il povero James non si è fatto troppo male vero? ecco ora sono in pena !! ed Eltamin chissà come si sentirà in colpa adesso...e Lily e Scorp che hanno litigato ? ed Albus come reagirà al fratello maggiore che sta male ? mamma mia che ansia spero aggiornerai presto !! un bacione !!

16/02/12, ore 09:06

Tuuuu! piccola serpe che non sei altro!!!!!Mi lasci così con queto finale???? Non si fa!!!!!!! Spero per te che arrivi presto un nuovo capitolo perchè se nò .........Scusa lo sfogo ma quando ho letto questa mattina il bellissimo capitolo e poi ho visto il finale lasciato così mi è venuto uno sciopon.Ora vado a fare un sacco di commissioni spero ardentemente di vedre uno o due o anche tre aggiornamenti.Ad intenditor poche parole -.-"   Bacioni<3

16/02/12, ore 09:03

Ahahaha lo so che dovrei essere dispiaciuta ma James colpito da un fulmine è proprio sfiga!!!! La sfiga dei Potter colpisce ancora! Spero che Lily e albus ne siano esentati se no son guai anche per loro, alla fine anche se involontariamente è riuscito a guastare la serata di Eltamin, sta volta però lo scuso. Trovo che Lily abbia assolutamente ragione. Kiss

16/02/12, ore 08:36

Ti prego posta presto, non puio lasciarci così. Cosa sarà successo a James e come reagirà Eltamin?
Spero che i due finalmente si avvicinino, quel Teo anche se è così gentile non mi piace.

16/02/12, ore 00:30

ma io ti spezzo le braccine..nn puoi lasciarmi così ..sei cattiva e che cavolo
spero per te che il cap per domani c'è l'hai..
Uff..James ferito, e sto Theo che rompe..mannaggia..santo Draco pensaci tu...ahahah

16/02/12, ore 00:28

Come non sei stata cattiva, certo che lo sei stata. Prima fai uscire Eltamin con quel...merlino non so neanche come definirlo. Poi fai litigare Scorpius e Lily per tutta la situazione. E poi tanto per essere ancora più tragica e sadica, fai schiantare James al suolo sotto gli occhi di Lily, per giunta mentre Eltamin è al suo appuntamento con quel..., maglio lasciar perdere. Comunque si, sei estremamente cattiva. Spero che tu risolva la situazione al più presto dopo questo incidente. E che finalmente quei due ammettano di amarsi perchè inizia a non potersene più delle loro paranoie. Comunque un bel capitolo, anche se sei sadica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto. Ciao.

16/02/12, ore 00:27

Bello!! Cavoli proprio bello! Mi piace la nuova Eltamin..è molto più umana e simpatica rispetto a prima! James poteva svegliarsi prima! Inutile che faccia grandi scenate adesso: anzichè fare il depresso dovrebbe darsi una mossa per riconquistarla! Oddio, parlo come se fossero veri (è un complimento, ovviamente, al realismo con cui li hai creati)!
A domani (perchè aggiornerai domani, vero? Son troppo curiosa!)L.

15/02/12, ore 22:06

Si si lo guardo e penso "ancora un poco ancora un poco devi soffrire caro il mio James, dopo tutto quello che hai fatto passare ad Eltamin in tutti questi anni non te la puoi cavare con solo qualche giorno di patimento" Che cattiva che sono,vero? Ma....la storia è la tua e solo tu sai quanto ancora farlo penare. Un bacione

15/02/12, ore 21:58

dai che sei grande odio Ron , la fine che ha fatto è bellissima, mi spiace che Ginny habbia rotto con i suoi .
Lilli da perfetta potter e figlia di Gin ha finalmento deciso di lottare per il suo amore grande.
Va be che anche Harry in amore è stato lento, ma il modo di comportarsi di James assomiglia vagamente a quello che avevano Hermione  e Draco a scuola a parole insulti,che celano l'unico modo per parlarsi

15/02/12, ore 20:48

Ciao!Un pò di crudeltà ci vuole,no?Beh poi Jj se le cerca,masochista il ragazzo....:D
Quel Caposcuola ha preso il posto della put-ehm....''ragazza facile'' della Probisher,non oso nemmeno immaginare cosa combinerà quello,la Terza Guerra Magica...ahahaha.
Bel capitolo,alla prossima

15/02/12, ore 20:44

Punto uno... Molly si sta rivelando una grandissima delusione, non l'avrei mai detto. Punto due si effettivamente James fa un pò pena ma sinceramente è giusto che anche lui provi lo stesso dolore che provava quando Eltamin lo vedeva con Kelly! Punto tre si sta facendo delle paranoie tutto da solo, si paragona a suo zio quando tra lui e quello scarto della società ci sono minimo quattro continenti di differenza. Kiss