La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

17/02/12, ore 16:27

Ti assicuro che questo capitolo è assolutamente stupendo. Sono contenta che sia successo. Ma sono sicura che questo non cambi totalmente le cose tra di loro. In fondo ancora non si sono dichiarati il loro amore. Penso che prima di poter stare insieme, dovranno parlare e chiarirsi. E solo allora potranno dirsi che si amano. Ma credo ci vorrà ancora un po di tempo. Spero però che quello che è successo, sia l'inizio di un ulteriore avvicinamento. E sopratutto fai in modo che altri ragazzi e ragazze non si mettano di mezzo. In fondo con la Probisher e con Wallace ne abbiamo avuto abbastanza. Ah, e piuttosto neanche la famiglia Weasley deve intromettersi. NESSUNO deve intromettersi. James e Eltamin devono chiarirsi, punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

17/02/12, ore 16:18

Perchè dici che non sei brava ? a me hai emozionato, anche se mi fanno una rabbia perchè ormai solo loro non hanno compreso quanto si amino...hanno vissuto una bellissima notte di amore ma non si dicono ti amo, non si fanno coccole e tutto perchè sono due testoni...spero che la notte porti loro consiglio !! un bacione al prossimo capitolo

17/02/12, ore 16:13

E' un capitolo travolgente si vede la passione tra i due che li travolge come un fiume in piena. Eltamin ha finalmenta abbassato le difese ammettendo i suoi sentimenti ma James aspetto di vedere cosa combinerà ora???

17/02/12, ore 15:51

Bellissimo e travolgente anche questo capitolo!
E' stato molto magico, un momento molto intimo tra i due, ma per entrambi piacevole.
Non ho bisogno di dire altro.
Alla prossima
lily

17/02/12, ore 15:46

Stupendaa !! Mi piace moltissimo :) non vedo l' ora di sapere come continua <3
Un bacio

17/02/12, ore 15:38

Mikyyyyyyy..sono rimasta con uno strano gusto in bocca, non tanto del sesso in se stesso..
Ma del momento coccoloso, è lui l'esperto è lui che la deve far sentire la cosa più speciale,
sembra che lei è martire priva di emozioni, e lui un chirurgo che si appresta a operare..
Ti prego, hai descritto la scena tra Scorp e Lily divinamente, e questa che doveva essere quella speciale
boh si è persa risolta così..fatto e finito..

17/02/12, ore 15:34

Perdonami ma ti devo tirare le orecchie..
doveva essere il cap più dolce, il cap dove l'uno ruotava intorno all'altro
e a parte la descrizione, che va beh, ognuno la fa come meglio crede, ma il dopo
la dolcezza dov'è finita, il momento di quel dono, la magia emebehh...ti sei persa in un
bicchiere di acqua..ci hai saputo regale bei momenti e qui bohh..
nahhh riprendi questo cap e subito..

17/02/12, ore 15:13

Oddio, è il più emozionante capitolo che tu abbia mai scritto... E'... Bò non so nemmeno come descriverlo da tanto bello che è... Semplicemente fa venire le lacrime... Prima non si guardano.. Lily incavolata come una iena, sia con Eltamin che con il fratello, ma poi... Bè sei riuscita a rendere perfettamente la scena, quando leggi ti sempbra persino di trovarti in mezzo alle maschere durante la festa, io mi vedevo davanti agli occhi, Eltamin e James ballare vicini... Credo che il prossimo sarà ancora meglio!!! Complimenti!!!

17/02/12, ore 15:05

Ottio che bello questo capitoloooo :D <3 non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :))) baci
Puffa92

17/02/12, ore 14:58

E' sensazionale, bellissimo, meraviglioso, fantastico e soprattutto travolgente.
La scena finale poi *.*
Non mi stupisco che James abbia riconosciuto Eltamin..
Bhè, non faccio altro che aspettare il prossimo capitolo (spero arriverà presto, ma non voglio metterti pressione).
Baci
lily

17/02/12, ore 11:57

stupendo non c'è altro da dire ........ non vedo l'ora di leggere il seguito..... jemas e eltamin sono fatti l'uno per l'altra ma perchè non lo capiscono?

17/02/12, ore 09:28

ciao le ragazze in fatto di feste sono proprio figlie delle loro madri Lili assomiglia molto a sua madre che tantava di far passare una sera di festa a Hermione.
James, non riconosce la sorella, ma il suo cuore ha riconosciuto la sua meta e speriamo che sta volta non faccia lo stupido lasciandosela scappare

17/02/12, ore 09:26

Questo capitolo è bellissimo si vede come i due siano ormai presi l'uno dall'altro. Complimenti a Lily per la sua trovata geniale e anche a James per aver riconosciuto Eltamin chissà come ha fatto??? a presto!!!

17/02/12, ore 09:13

Waaaaaaaaaaaaaaa....dai che si svaegliano, è la volta buona! ^^
meno male che kelly probisher e ron sono stati cacciati a pedate, mi stavano altamente su!! Ma tanto!
Però povera eltamin, sta tanto male per colpa di quel deficiente di James! propongo della sviluppina....a tutti e 2! Dai, fai andare bene le cose per loro, coosì si mettono insieme e son tt felici e contenti!

17/02/12, ore 09:06

Molto bello, ed ero più che certa che James riconoscesse Eltamin. Le ha chiesto ancora una volta di dormire insieme e sono convinta che quando finalmente si dichiareranno verrà giù l'apocalisse per il miracolo! Kiss