La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

13/02/12, ore 16:44

Oddio! haha, l'ultima parte è stata epica!!
A presto
lily

13/02/12, ore 16:41

Ah...un po' di Dramione ci voleva proprio!
Sono così belli insieme1 E inoltre mi sono immaginata le scene...perfette1
Certo il colloquio a casa Potter...hahahahahah!
Povero Harry,è svenuto...ma in fondo Scorp è un ragazzo a posto1 Pensassero a quell'idiota del figlio che si è scelto una tale idiota!
Mah...spero che nei prossimi cappi si ritornerà a palare di Jamie e Elty!
Non vedo l'ora!
Un bacione,
k.

13/02/12, ore 16:18

sto ron è sempre più idiota, sono contenta che kelly sia stata espulsa ma ora mi sa che ron merita una bella lezione. Sinceramente il piccolo anthares deve crescere e farsi le ossa ,spero che avrà una sua occasione, come spero che il nome dei Malfoy risorga dalle ceneri ! Certo che ron è tutto ciò che nn deve essere un professore..... lo capirà questo la preside??? staremo a vedere ahahahhahahaha ciaooooooooo

13/02/12, ore 15:43

Anthares D: Poveretto .
IO DA OGGI IN POI ODIO RONALD BILIUS WEASLEY !!!
Come si permette quel pezzo di sterco a toccare un suo alunno !?!?!?!?
Se io fossi Anthares ,farei capire che sono il figlio di Draco lanciandogli un Avada Kedavra , anzi no prima gli farei un dosaggio di Cruciatus -.-
Ok , apparte questo spiacevole evento , mi e piaciuta molta la storia , soprattutto la parte della Probisher che viene espulsa ,
adesso si che mi sento realizzata ! Grazie xD !!!
FinoAllaFine
P.S :aspetto con ansia i prossimi capitoli e non vedo l'ora che si svilupperanno le love-story Lily\Scorpius e Eltamin\James xD

13/02/12, ore 15:32

Ahahashhahah mi fatto ridere
la scena perchè mi ricorda qualcuno xD
come sempre brava Mi ..
Tua Ire <3 ^^ XD

13/02/12, ore 15:25

ma ciao!!! Il mio senso di indignazione nei confronti di Ronron è a livelli stratosferici!!! Ora che giustizia è fatta con la Probisher, non vedo l'ora di leggere il destino riservato al professore più impedito dai tempi di Allok !! Io spero che intervenga Hermione, che dia una bella lezione a Ron per aver osato lanciare un'incantesimo sul più piccolo dei suoi figli!!! Un bacione Mik!!

13/02/12, ore 15:14

voglio uccidere ron weasley...non puoi farlo morire?! XD capitolo sempre bello anzi uno piú bello dell'altro...baci
Dramione97

13/02/12, ore 14:35

Che bello questo capitolo!!!! Ci voleva anche pò di pairing tra Draco ed Hermione!!! E' davvero carino vederli fuori dall'ambiente dei "genitori" e che tornino ad essere la bella coppia innamorata di sempre... Draco geloso all'inverosimile, ma decisamente anche Hermione non scherza... nonostante i tre figli (uno migliore dell'altro), Draco vuole (e credo riuscirà) a metterne in cantiere un'altro... In fondo è un Malfoy no?? E i Malfoy, ottengono sempre ciò che vogliono... La lettera di Scorpius porta un certo scompiglio e Draco se la gode totalmente... Ci tiene a vedere il famoso "sfregiato" svenire a causa della felice notizia... Che serpe!!!! ^__^

13/02/12, ore 14:24

Eltamin è stata grande, e sono contentissima che la Probisher sia stata espulsa. Ora è Ron che se ne deve andare per sempre. Con Antares ha veramente esagerato, spero che qualcuno lo metta al suo posto al più presto. Però sinceramente spero che sia Harry a farlo e non Draco. Penso che più che un duoello e una sconfitta ad opera di Draco, a Ron serva molto di più una predica di Harry. Credo che l'indignazione e la rabbia del suo migliore amico servirebbero di più a Ron. Perchè sinceramente se Draco lo sconfiggesse in un duollo, l'odio di Ron crescerebbe molto di più e sarebbe molto peggio. h un ultima cosa, vedere James geloso è semplicemente fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna al più presto. Ciao.

13/02/12, ore 14:22

Io credo fermamente che Ronald Weasley sia seriamente l'essere più schifoso sulla faccia della terra... Ma Eltamin in assoluto è una vera star!!! Lei ha in mano la partita, e da buona figlia di Malfoy sa benissimo come e quando fare le mosse giuste... E così ha inizio una glaciale vendetta, che come primo obiettivo, ha la Probisher, che finalmente viene espulsa e poi.... Bè il resto è solamente ghigno made Malfoy, per Ronald Weasley, che perdendo bellamente la partita contro Eltamin, tenta di rifarsi sul piccolo Anthares.... Bastardo... Certo che bisogna essere seriamente malati per vendicarsi in un modo così atroce su un bambino, anche se figlio del tuo nemico giurato!!!

13/02/12, ore 14:17

Prima che parti in quarta te lo dico subito, nn sono una fan della nuova generazione.
Seguo qualche fan perchè mi ha catturata, ma sono classica per quanto riguarda i gusti.
Quindi direi Dramionesca..questa la sto seguendo, aggiorni sovente, quindi facile da seguire.
Tu dirai e commenti solo questa, beh immagina perchè..ahahah
capitolo bello davvero, sentirsi vecchi a 34 anni, beh perdona ma è stupido, è vero hanno fili quasi
diciottenni, ma si sono sposati giovani..che ti devo dire..tifo per Draco e spero che i suoi girini
abbiano fatto il loro dovere.
Veramente li ho adorati fino alla fine, e mi sono immaginata la faccia di Harry quando
lui ha parlato del contratto di matrimonio alla vecchia maniera..ahaha volevo essere li.
Draco è Draco nn c'è ne..spero che continuerai l'altra fan che mi sembra hai messo nel dimenticatoio..
Quella di loro in america..giusto per intenderci..ripeto be capitolo..

13/02/12, ore 14:12

Muahahahahahaha Kelly espulsa addio brutta stronza!!!! Ma povero il mio piccolo Anthares! Spero per Ron che Draco o Hermione non lo scoprano altrimenti altro che accusa di pedofilia! Si trova sottoterra direttamente!Kiss

13/02/12, ore 14:01

Che poi Ron se l'era cercata, quella volta.... aveva puntato addosso a Draco una bacchetta rotta e l'incantesimo gli si è ritorto contro... ho proprio goduto, leggendo quelle righe...! Adesso se la prende con un ragazzino del primo anno, è davvero vergognoso! Odioso ciccione flaccido!
Anthares sa come difendersi, geniale la storia del ragno ;-)
Eltamin che da ripetizioni ad Albus... interessante! Non è che James si ingelosisce, vero?!!

13/02/12, ore 13:46

è ufficiale... Ron mi sta sempre più sulle.... non si può dire...;) speriamo che qualcuno le la faccia pagare!!!

13/02/12, ore 13:45

collazione sorridendo ..colazione..ahahah ogni tanto scivoli,
Ahia, vedo e prevedo guai ed anche molto grossi, Eltanin nn riesce proprio a fermare la serpe che
c'è in lei..
Povero Anthares, i grandi combinano guai e lui ne pagalo scotto..spero che qualcuno rimetta al suo posto
quello st***zo di Ron, e chissà che magari con qualche schiantesimo rinsavisca.