La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

08/02/12, ore 20:03

Con Lily e Scorpius mi hai fatto sciogliere lo sai quanto li adoro e invece sono molto dispiaciuta per Eltamin quella stronza sempre tra le pluffe !! spero proprio che James se ne liberi !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

08/02/12, ore 19:54

Adoro LIly e Scorpius ma soprattutto adoro James :) marò che bello che è che tenero :) non vedo l'ora che molli quella cretina :)

08/02/12, ore 19:48

Devo dire che la coppia Lily/Scorpius non mi ha mai incuriosita, ma come l'hai descritta tu mi è piaciuta molto! Ed ecco che torna Kelly, non vedo l'ora di scoprire cosa succede! Bellissimi capitoli, alla prossima!

08/02/12, ore 19:30

è tornata Kelly mi sa che ne vedremo delle belle!!! la parte di Lily e Scorpius è molto bella chissà se Scorpius metterà la testa a posto...Sono curiosa di vedere come andrà a finire!!!

08/02/12, ore 19:24

Bellissimi gli ultimi.due capitoli :) al prossimo capitolo
Baci dramione97

08/02/12, ore 19:01

Fantastico questo primo confronto tra Lily e Scorpius, lei è una forza, sa come zittirlo e rimetterlo in riga! Fanno scintille, questi due... eheh
Comunque il piano di Lily è geniale, io l'appoggio in tutto e per tutto! A quella stupida di Kelly le sta bene questo e altro... e anche a James! ahahahaha [risata perfida]

08/02/12, ore 18:52

Sono CURIOSISSIMA di sapere cosa ha in mente Lily!!!! E' geniale questa ragazza! Povera Eltamin, però.... oltre al danno, la beffa....

08/02/12, ore 18:05

Che bello il bacio :3
Speriamo che JAmes si liberi presto di Kelly.
Alla prossima
lily

08/02/12, ore 17:56

Che bel capitolo!!
E bravo il nostro Scorpius.. eheheh
al prossimo
lily

08/02/12, ore 17:50

Oddio finalmente Potter è rinsavito...nevicherà rosso?!
Personalmente mi è piaciuto il capitolo,quello che non hai sviluppato qui spero lo svilupperai nel prossimo capitolo.
:-)

08/02/12, ore 17:49

Boh, quasi mi sembra di vedere l'amore dei suoi genitori..che ti devo dire hai ragione tu,
forse li amo perchè amo chi l'ha messa al mondo ed ha dato vita ad Eltanin..
un bel cap come sempre

08/02/12, ore 17:46

Tutti e due i capitoli sono stupendi. Per fortuna almeno una coppia si è finalmente formata. Spero che anche James ed Eltamin si decidano al più presto. Non vedo l'ora che Jaames lasci la Probisher. Almeno sono contenta che abbia deciso di lasciarla. Temevo volesse tenere il piede in due scarpe, perchè non sapeva cosa volesse. Invece sembra già deciso ad avere Eltamin, inoltre sa che con lei dovrà avere pazienza per conquistarla. E credo che abbia ragione, Eltamin non si fiderà fin da subito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

08/02/12, ore 17:43

No! Non ci posso credere che quella stupidissima oca ci sia messa di mezzo anche questa volta!
E proprio in quel momento poi! Non poteva...buttarsi dalla finestra???!!! Oh Dio,che pizza!
Non capisco qual è il motivo dell'esistenza di quella ragazza! Non la vuole nessuno!
Spero James riuscirà a riconquistare Eltamin,e anche alla svelta! Non voglio vedere più quella Kelly!!! E' spuntata come un fungo nel momento più bello di tutta la storia!
Secondo me l'ha fatto apposta! Non so come,ma è così!
Spero che stasera Internet ti raggiunga per pubblicare un nuovo cappi!!!
Un bacione,
k.

08/02/12, ore 17:34

Scusa il ritardo nel recensire!
Allora...Lily e Scorpius sono davvero affiatati! Finalmente hanno fatto questo passo significativo!
Sono una coppia davvero adorabile e spero che niente e nessuno potrà dividerli completamente! Mi è piaciuto molto questo capitolo ricco di emozioni e sentimenti forti! Sei stata davvero brava!
Vedo che hai già postato il prossimo cappi e non vedo l'ora di leggerlo! Spero parli dell'altra coppietta!
Ci vediamo presto!
k.

08/02/12, ore 17:19

ah che bello, James che si rivela un ragazzo opposto, completamente diverso da quello che tutte noi abbiamo fin'ora conosciuto!!!! Le porta addirittura la colazione in camera, ci sono i soliti acidi scambi, senza i quali loro non sarebbero più loro stessi!!! Ma Eltamin, anche se abbastanza irritabile come un cane a cui si toglie l'osso mentre lo sta mangiucchiando, quando si accorge che James è stato gentile, placa la sua irritazione e improvvisamente, causa una sbavatura di crema, scocca il bacio, dolce all'inizio, sempre più passionali dopo... Ma chiaramente, quando i tasselli del puzzle stanno per incastrarsi perfettamente tra loro, arriva l'errore. Kelly Probisher, da buonissima ***** manda un messaggio più che compromettente a James, Eltamin fugge. E James finalmente rinsavisce e capisce che se vuole Eltamin, deve e ripeto DEVE lasciare la Probisher. Spero che il prossimo capitolo sia quello in cui James la lascia.