La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

20/02/12, ore 15:13

Deos grazia si sono decisi o per lo meno lui ha detto le fatidiche paroline "stiamo in sieme" e soppratutto " farò di tutto per convincerti che sono quello giusto" se Eltamin non capisce neanche così che lui è cotto di lei allora è una talpa.Il prossimo è già quello del fidanzamento? bene non vedo l'ora di vedere cosa mi combini.

20/02/12, ore 15:02

Sono stat presa in ostaggio da un'orticaria galoppante mi sono lasciata morire sul divano per tutto il week end ma non sopportavo di non recensirti. Il capitolo come sempre mi è piaciuto. Ma come al solito questi due mi lasciano senza parole, come fanno a non capirsi lo sanno solo loro. Tutti si sono accorti di quello che sta succedendo fra loro e loro no. La seansibilità da cucciaino di James è quella ereditata da suo zio?

19/02/12, ore 21:18

be james dalla madre ha preso la costanza nell'unico vero amore , ma anche la stupidita sa livello emotvo e la mancanza di parole di Harry, lei dovrebbe smettere di farsi tutte queste segher mentali che sono inutili e dannose

19/02/12, ore 20:50

"James ridusse le distanze ed Eltamin lasciò cadere la piuma che scivolò leggera fino a terra mentre il moro poggiava il ginocchio sul letto, abbassandolo un poco, afferrando cosi con le sue mani il viso della ragazza."
"-per me ci sei solo tu, ci sei sempre stata solo tu"
"-farò di tutto per convincerti che sono quello giusto- disse sussurrando sfiorandole labbra, sentendole calde, morbide."

*_* mi fai venire gli occhi a cuoricino! è meravigliosa questa storia ogni capitolo mi rende più ansiosa quasi la dovessi vivere io la loro situazione! Attenderò con ansia il prossimo capitolo diventi sempre più brava.

19/02/12, ore 20:50

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha vinto Scorpius almeno in questa generazione i Malfoy son più bravi dei Potter a quiddich. Eltamin e James si sono messi insieme...scappa James da papà Draco che ti accoppa! Io muoio dalla curiosità di leggere la reazione del mio biondo preferito! Kiss

19/02/12, ore 14:52

Bello bello bello!! :) speriamo che la cosa duri, mi piacciono troppo insieme! ;) Sei bravissima e accidenti a me, mi sto APPASSIONANDO!! attenta solo al: se né accorto, si scrive se n'è accorto.;) Continua così!! Un bacio, Felpik93

19/02/12, ore 14:47

Bene, il primo passo è fatto ma quanto durerà?
UHhh arriva la famiglia, questo si che è stimolante..eheheh

19/02/12, ore 14:45

allora eccomi di nuovo qui....
capitolo stupendo, noto che ti piace molto scrivere di coppie segrete.
Scherzi a parte, questo capitolo è molto coinvolgente.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacio.

19/02/12, ore 14:37

Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo, la storia segreta mi piace tanto. Chissà come reagirà il moro davanti a tutti quelli che ci proveranno con lei e che non sanno che stanno insieme, non vedo l'ora di scoprirlo. Spero solo che James per ripicca non la faccia soffrire , facendola ingelosire con qualche astra oca.

19/02/12, ore 14:14

Ciao! Bella! La storia è coinvolgente e mi piace il personaggio!! :) ho solo da farti notare che alcune forme verbali sono sbagliate e usi il condizionale al posto del congiuntivo e viceversa, e alcune volta scrivi per esempio: lì scrisse -al posto che- gli scrisse/le scrisse. Per il resto mi sto proprio appassionando! ;) continua che ti seguo! Un bacio, Felpik93

19/02/12, ore 14:08

Mi piace un sacco, invece!!!!!! Bello bello!
Le ultime parole di James... ci sei stata solo tu... che tenero! Un amore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)

19/02/12, ore 14:06

invece é bellissimo questo capitolo :)) e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo.capitolo <3 baci
Puffaa92

19/02/12, ore 13:29

Bè finalmente anche eltamin ha capito che James la ama davvero e a lei ci tiene seriamente (anche perchè altrimenti già oggi durante la partita ha rischiato la castrazione da parte di Scorpius... Se la fa soffrire di nuovo, niente lo potrà mai salvare!!!)... Ma almeno, adesso James ha capito, che è stata Eltamin a regalargli il braccialetto porta-fortuna e ne felice (e chi non lo sarebbe????)

19/02/12, ore 13:03

Oh, che dolce! *_* Non so come altrimenti commentare tutto il capitolo che, tra l'altro, mi è piaciuto moltissimo..! Complimenti! La tua storia è veramente molto bella e non arriva mai ad essere scontata, anzi!:) a presto!L.

19/02/12, ore 13:00

Finalmente, non ne potevo più, alla fine l'odio è diventato amore, spero che le cose andranno sempre benee, Forza Eltamin... Complimenti <3