La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

04/03/12, ore 22:06

Povero Scorpius...potrebbe sempre replicare le gesta del padre e picchiare l'armadio per marcare il territorio. Di certo Lily non si fa irretire da quel coso! Kiss

04/03/12, ore 20:03

Poverino Scorpius, mi dispiace tantissimo, spero solo che Lily abbia la buona idea di andare da lui e chiedergli scusa, e poi lui ha più ragione di arrabbiarsi rispetto a James, come sono cariniiiiiiiii quei 2.
Mi dispiace per la dinastia maschile dei Malfoy, ma hanno molti problemi con i bulgari.
PS: non vedo l'ora che nascano le nuove malfoy.
Bellissimo capitolo...
Un Bacio Herm

04/03/12, ore 16:44

Povero Scorpius mi dispiace per lui... come ho scritto su fb un pò di sana gelosia non fa male a nessuno. Che carino James che si dimostra protettivo nei confronti della sorella. Aspetto di vedere come si svilupperà la situazione tra Lily e Scorpius!

04/03/12, ore 15:07

Oh oh..Scorpius brutta copia del padre? beh direi che ha più ragioni di James..la sta corteggiando platealmente
e lei nn mi sembra schifata.
In quanto a James troppe seghe mentali, come fa a pensare che è il suo amante, quando è stato lui il primo?..
boh, ragazzi menti contorte, e devo dire che anche Krum sr nn è messo bene..nn è il caso che si ritirino?

04/03/12, ore 13:36

Fortunatamente James è riuscito a recuperare la mappa del Malandrino. Poi sono contenta che James ed Eltamin si siano chiariti. Ma prevedo guai per Lily e Scorpius. Credo che Lily debba mettere le cose in chiaro al più presto con Sergey. Insomma, dovrebbe dirgli che è fidanzata, anche se non sono sicura che servirebbe del tutto. Perchè credo che quello la corteggerebbe lo stesso. Tuttavia, per come hai descritto Lily in questo capitolo, sinceramente sembra che sia sia l'asciata ammaliare un po troppo da sto tizio. Io credo invece che avrebbe dovuto respingerlo su due piedi e senza accettare quel fiore. Non c'è da stupirsi che Scorpius abbia reagito a qual modo. Comunque spero che Lily e Scorpius possano chiarirsi al più presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

04/03/12, ore 13:23

Ahi.... Cominciano i primi problemi tra le coppiette.. James è terribilmente geloso e si rifiuta di parlare con Eltamin, ma chissà perchè poi, se all fine li fai felicemente riconciliare??? Semmai credo che i veri problemi con la P maiuscola, saranno tra Scorpius e Lily... Insomma quel russo o bulgaro che sia, non deve assolutamente mettere nè gli occhi, nè tantomeno altre parti del corpo su Lily, lei è di Scorp CHIARO?!???

04/03/12, ore 12:50

ohohohoho capitolo interessante! povero il mio Scorpius, ci credo! la sua futura sposa corteggiata non deve essere stato bello! nono.
e poi dico io, ma Lily poteva tirargli uno schiaffo, e invece no! resta imbambolata, lì, a perdere il suo ragazzo!
guarda non ti dico come ho chiamato a quel bulgaro quando ho letto queste righe, perchè verrei segnalata all'amministrazione, quindi è meglio se non parlo.
per la mia salute mentale tipregotipregotiprego pubblichi presto il prossimo capitolo? dai fallo per me.
un bacione
Aryelle
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 02:54 pm)

04/03/12, ore 11:50

bè almeno Eltamin e James si sono chiariti ma il mio Scorpius e la mia Lily ?? Povero Scorpius mi fa una tenerezza...qualcosa mi dice che il bondino bulgaro provocherà non pochi problemi !! Sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo !! un bacione !!

03/03/12, ore 16:49

Grande, specialmente Piton. Qualche sorpresa anche con Krum? Conosciamo la moglie? Continua così mi stò divertendo un sacco.

03/03/12, ore 06:31

Scusa se mi sono fatta attendere anche io, ma come al solito devo farti i miei complimenti per il capitolo che anche se lungo l'ho trovato veramente carino. La parte con Piton è simpatica e non fastidiosa per la lunghezza, anzi. Ormai è partito....ed è arrivato un bastimento carico carico di....gelosia HAHAHAHA. Brava.

02/03/12, ore 22:23

KRUM RITORNA ALLA CARICA TEMO PER LA SUA SORTE , SEVERUS CONOSCE LA NUOVA GENERAZIONE

02/03/12, ore 19:57

Ciao Miki!
Scusascusascusascusa il ritardo e il fatto che non ho recensito almeno i tre capitoli precedenti,ma ho avuto un sacco di problemi con lo studio e impegni vari e ti prego scuuuuusa!!!
Questi capitoli sono stati interessantissimi e a volte anche parecchio divertenti! Mamma mia,James è proprio forte!
Questa storia di Severus non me l'aspettavo proprio! Non credevo che sarebbero ricorsi a un metodo tale!
E poi tutte le presentazioni degli alunni...hahahaha! Già me lo immaginavo con quella faccia schifata...hihihihi!
E quel povero Draco all'arrivo di Krum...mamma mia! E quel Makar! Non si azzardasse a toccare Eltamin!!!
Ma James non è arrabbiato con Eltamin,vero? E' solamente geloso,vero???
Perchè quel ''distolse lo sguardo'' non mi piace per niente...non voglio che litighino!!!
Ti prego non farli litigare!!!
Sono curiosa di sapere che succede nei prossimi....
COmunque volevo avvertirti,stavolta lo faccio,che a partire da domenica fino alla prossima domenica parto per la montagna e quindi non avrò possibilità di leggere i tuoi cappy....sono tristissima all'idea!!!
Ora ti lascio tristemente...
k.

02/03/12, ore 17:43

*chiede umilmente perdono per non aver commentato gli altri capitoli*
è solo mi connettevo dal telefono ed era un po' un casino...
che bella la lezione con piton! che poi io questa cosa dei ritratti non la capirò mai... cioè sono morti no? però sono nei quadri parlano e ci sono come al solito... (si vabbè lascia perdere :D)
ma quindi i voti non sono come l'ordine normale delle lettere nell'alfabeto! (ci sono arrivata sono adesso...) Il più alto è 'E' poi c'è 'A', poi 'O' e infine 'T'?
ahahahah James e Scorpius che hanno tentato di uccidere il caro nonnino col distillato di morte vivente :D per finire ta-daaaa! Victor Krum e la sua progenie... Makar? uhhhh adesso si avrà il trio maschile super incavolato: Draco, Scorpius e James!
*in attesa del prossimo capitolo*
ciaoooo =)

02/03/12, ore 16:34

Bellissimo!!
La parte di Piton mi è piaciuta tantissimo, anche la parte finale... chissa cosa succederà...
Attendo il prossimo
lily

02/03/12, ore 16:10

Ohh..pevedo guai da gelosia..ma che cavolo..sei sadica..
belo l'incontro scontro in aula con il ritratto di Piton, eheheh
me la sono proprio goduta..
Mi sembrano tutti determinati a vincere, e sono certa che la faranno in barba agli altri..
Draco orgoglioso e spiazzato da quello che gli hanno detto i ragazzi, ma credo che questo
nn dovrebbe farlo preoccupare,in fondo sono figli suoi.
Invece deve aprire gli occhi è arrivato il nemico, che mi sa metterà pepe al suo menage matrimoniale.
ne prevedo delle belle