La Regina di Ghiaccio.

bellissimo capitolo di passaggio ^^
Brava Brava Miki Tua Ire

03/02/12, ore 15:09

Brava Brava
Miki mo mi sono persa un pò di capitoli, ma
recuprerò ^^ XD
Cunque Bravissima cara Bacio Ire <3

03/02/12, ore 14:34

fantastico.....anche se speravo di scoprire se fosse stato davvero jemas....
quando scrivi il prossimo capitolo nn vedo l'ora adesso in teoria dovrebbero cominciare le vacanze invernali ??????

certo che ci vorrebbe proprio una bella vendetta.....come Eltamin che si bacia davanti a jemas.... ve l'ha immaginate la faccia di lui (per dimostrarli che proprio gelida nn è) ?????
ha proposito quando posti il prossimo capitolo?????????????'
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 04:49 pm)

03/02/12, ore 14:33

Eltamin mi è sempre più cara, tesoro, la cosa migliore che potesse accadere era proprio questa... Un bello schiaffone a quella Troia della Probisher... Tanto anche nel mondo reale, ce n'è così tante, ma così tante come lei, che avere almeno la soddisfazione di leggere in questa tua fiction, che qualcuno ha il coraggio di dirle in faccia quello che è, quando "nel nostro mondo reale" nessuno avrebbe mai il coraggio di farlo... E' una grandissima soddisfazione!!!!

03/02/12, ore 14:32

Finalmente siamo arrivati al punto di partenza, spero davvero che adesso ne vedremo delle belle tra i due, mi piace molto questa unione tra i fratelli Malfoy, spero che si rafforzi dopo il Natale e che possano prendersi delle belle rivincite, su tutte le cattiverie che vengono dette sulla loro famiglia e sui loro genitori.

03/02/12, ore 14:27

Si... Direi che ammazzare Kelly Probisher sia un'ottima vendetta per ciò che ha fatto a Eltamin... quella maledettissima stronza di **** si meriterebbe non so che cosa!!!! E poi quell'altro idioita di James e company, che se hanno visto qualcosa stanno simpaticamente tutti zitti-... Solo Lily merita un elogio, una fattura orcovolante alla Ginny Weasley è proprio ciò che ci vuole, per rimettere in pari la situazione...

03/02/12, ore 14:18

Bello questo cap, anche se a malincuore lei ha avuto le palle di affrontare la zoccoletta.
Ed James è un pirla nn ci sono altre parole.
Mi è piaciuta un sacco, lei fiera di essere quello che è una Malfoy, ed anche Scorpius nn male..
spero che presto il Potterino si mangerà le mani... questo me lo devi..ahahah
brava

03/02/12, ore 14:09

Te lo dico subito odio James! Anche lui na sberla no??? E amo Scorpius dico davvero! Sta lontano da mia sorella muahahah tie stupido di un Potter. Ma da chi ha preso si può sapere? Ok che Harry è tonto forte ma non cosi tanto! Qualche ramo infausto della famiglia? Kiss

03/02/12, ore 14:07

Bellissimo!!
James comunque non si doveva permettere di dare uno schiaffo ad Eltamin.
Ma non si accorge che per colpa di quella puttanella da due soldi gli sono contro: sua sorella, il suo migliore amico e Anthares?
Spero che lasci Kelly al più presto.
Al prossimo capitolo
lily

03/02/12, ore 11:51

Questa storia mi sta piacendo sempre di più, solo che non sopporto più questa Kelly, spero che abbia presto quello che si merita. Inoltre anche gli incontri tra i due protagonisti sono scarsi, si sta parlando molto del contorno ma poco di quello che è il centro della storia. Capisco che vuoi arrivarci un po' alla volta, ma dopo 12 capitoli pensavo che si sarebbe gia parlato del fatidico Natale e soprattutto di un iniziale cambiamento di Potter nei confronti della bella bionda. Spero che anche Eltamin, dopo quello che succederà a Natale, ritorni a scuola un po' più umana, soprattutto nei confronti dei ragazzi, mi piacerebbe davvero vedere come si comporterebbe James di fronte ad una regina di ghiaccio più dolce e soprattutto affettuosa con qualche compagno di sesso maschile. Ciao e a presto.

03/02/12, ore 11:50

uah finalmente i capitoli che aspettavo sin da quando con una strega di suocera hai detto che era stata disarcionata dalla scopa mi era incuriosita e lo volevo sapere.. le spiegazione e i fatti sono chiari ma non riesco a capire come james si è accorto in tempo che eltaim stava cadendo e ha lanciato l'incantesimo per attuire la caduta non era troppo intento a giocare come gli altri???
secondo una volta che lilly luna potter non potevano controllare l'ultimo incantesimo uscito dalla bacchetta di kelly o un veritasertum ??
possibile che al mondo esista gente così ipocrita da piangere e preoccuparsi per eltaim quando magari la metà ad assistito e non dice
nulla???
Adoro le fatture orcovolanti e poi non dimentichiamo i capelli:D carina la scena trai fratelli che finalmente si riuniscono accanto alla sorella con tre parti del corpo spezzate(non ti sembra di esagerare con le ferite dopotuuto anche harry al terzo anno è aduto dalla scopa ma non sembrava così grave..)
non vedo l'ora di saperne di più
ciao

03/02/12, ore 11:40

Buondì! Perdonami se non sto recensendo più come prima ma gli esami mi stanno buttando " fuori di zucca"! Sto seguendo la storia e ti dico che mi piace tanto!
Ora scappo davvero!
Un bacione
Poseidonia=)

03/02/12, ore 11:34

Argh!!!
Quell'emerita idiota! Io giuro che l'ammazzo,anzi la disintegro dopo averla torturata!
Ero sicurissima che l'altro giocatore che ha lanciato l'incantesimo fosse James,perché per qanto pasa essere scemo deficente e cieco,sono sicura che un piccolo cuore ce lo ha. E penso anche che probabilmente Lily non è stata l'unica a notare quello che ha fatto Kelly,ma anche James l'ha visto e probabilmente ha fatto finta di niente...pero se ha lanciato l'incantesimo anche lui vuol dire che anche lui sta cominciando a provare qualcosa per la figlia di Hermione e Draco.
Comunque sono in attesa del prossimo capitolo! Quando lo pubblicherai?
Un bacione,
k.

03/02/12, ore 11:18

Ahhhhhhhhhh James ha attutito la caduta quindi???? Ma chissene io avrei buttato giù lui dalla scopa! Ma far bere un litro di veritaserum a quella puttana a tradimento no? Pure bene le va? Kiss

03/02/12, ore 11:17

Almeno James ha fatto qualcosa di buono, ma non si accorge di niente??
Mah...
Lily la stimo con tutta me stessa.
Aggiorna quando puoi.
lily