La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

06/02/12, ore 16:26

ciao! Ma che bel colpo di scena, nn credevo che ron-ron sarebbe entrato in questa fic, bel colpo di scena. Ora mi domando come riusciranno i giovani Malfoy a difendersi da lui a scuola...aspetto impaziente di vedere che piega prenderà la situazione.
grazie per questa bellissima fic, un saluto Mik!

06/02/12, ore 16:15

aahahahahahaha capitolo GENIALE! davvero! escono fuori i caratteri delle due eroine, soprattutto di eltamin, degna figlia di suo padre, direi ;-)
A Scorpius gli sta solo bene, così impara! E anche a quella oca che ha osato metterci le mani sopra!

06/02/12, ore 16:10

Mamma mia, che stupide pettegole! pensano di sapere tutto quando in realtà non sanno niente... e come si permettono di dire certe cose, poi?!
Ci credo che la povera Eltamin era sconvolta... ne ha già abbastanza di problemi e adesso girano anche voci sui genitori...
Lei già mi piace, mi sembra una tosta, che però deve tirare davvero fuori tutta se stessa e la sua determinazione!

06/02/12, ore 16:00

eccomi qui a recensire anche questa storia! che dire... siamo solo all'inizio, ma già si intravede del potenziale tra eltamin e james... ci saranno scintille... eheh james è stato proprio antipatico a rovinarle il compleanno!! cattivo!

06/02/12, ore 15:33

uhhh ho voglia di uccidere ron weasley. XD per il resto capitolo stupendo ogni volta é sempre piú bella la storia, sinceramente non vedo l'ora di leggere novità sulla coppia james/eltamin e scorpius/lily.
Baci al prossimo capitolo
Dramione97

06/02/12, ore 15:29

STAI AGGIORNANDO ALLA GRANDE! è PROPRIO BELLA E DIVERTENTE QUESTA STORIA! BRAVISSIMA! MI PAISCE SEMPRE DI PIù, COME TUTTE LE TUE STORIE OVVIAMENTE

06/02/12, ore 15:28

Se non ti offendi sorvolo su Ron perchè sai come la penso :)) ciò non toglie che mi è piaciuto tanto lo shopping tra madre e figlia ed anche le confidenze che la piccola Eltamin ha fatto a sua madre sulla sua paura che James non accetti il suo regalo come non ha accettato lei e poi mi è piaciuto tanto l' orgoglio di entrambi che vogliono dimenticarsi del bacio...ma sono due illusi :)) aspetto il prossimo un bacione !!

06/02/12, ore 15:26

OMG!!
Ron?!
Stimo Eltamin per come ha parlato con Ron, e anche perchè si sta dimostrando meno fredda in pubblico.
Aggiorna quando puoi

06/02/12, ore 15:17

Questo capitolo è bellissimo, tranne James, che come al solito è stronzo.
La notte si dimostra dolce e tenero e di mattina freddo e impassibile.
A presto

06/02/12, ore 15:10

Io adesso lo ammazzo!!
Sarà stato anche di conforto, ma alla fine dice a Eltamin di non scappare e poi scappa lui!
Mah..
Baci

06/02/12, ore 15:02

Ma che è scemo Ron
eh?
SPERIAMO  che vada per il meglio ora, ma chissà
vedremo ^^ XD
Brava Mi..Tua Ire <3

06/02/12, ore 14:57

Oh Noooo
che famiglia sfortunata +
la loro u.u.
A me mi ha fatto piangere u.u tanto
Brava Mi...XD Tua Ire <3

06/02/12, ore 14:56

Questo capitolo mi è piaciuto, finalmente qualcosa di nuovo, anche se ancora non so se essere contenta dell'entrata in scena di Ron, proprio non lo sopporto. Spero che i fratelli Malfoy uniti più che mai facciano capire a lui e a tutta la scuola quanto sia unita e forte la loro famiglia. Mi dispiace che Eltamin non giochi più, spero che riesca a superare la paura, magari aiutata da James. Per il capodanno lo immagino a scuola, magari con una bionda che lasci tutto di stucco per il suo cambiamento, sia nei modi di fare che nell'aspetto fisico.

06/02/12, ore 14:37

Wow,è tornato il ''buon vecchio'' Ron!
E con molta naturalezza litiga con Malfoy... guadagnandosi l'odio da parte della famiglia di quest'ultimo!
Come mai è tornato così? All'improvviso? E mo' si mette pure a insegnare Volo? Mio Dio...e pensare che la mia coppia preferita era proprio formata da Ron e Hermione! Mah...
Comunque James in questo capitolo si limita a guardare Eltamin come un fesso? Mah...
Per il capodanno,sai come la penso xD
Un bacione,
k.

06/02/12, ore 14:17

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è Ron, sarò sincera io lo odio, non lo sopporto ne nei libri, ne nei film e nemmeno nelle fanfiction. é una cosa proprio a pelle ( diciamo così). Ho già capito che sarà un grande rompipalle. Com'è che ci liberiamo di Narcissa e arriva sto coso? Kiss