La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

12/03/12, ore 17:03

OK: TU SEI UN GENIO E IO AMO LE TUE FICTION.
MA QUESTA è VERAMENTE STUPENDA!
INOLTRE LE FICTION SULLA NUOVA GENERAZIONE SONO LE MIE PREFERITE E NONOSTANTE IO SIA UNA ROMIONE QUANDO SI TRATTA DI FICTION PREFERISCO LA BELLISSIMA COPPIA CHE SONO DRACO E HERMIONE.
COMPLIMENTI DAVVERO CONTINUA PRESTO!
BACIONI DA NIL.

12/03/12, ore 09:55

"eh, già certe volte me lo dico anche io"
geniale!!!!!!! Adoro Draco quando fa così!

Comunque... sono CONTENTISSIMA che abbia vinto Scorpius! Se lo meritava davvero! Bravo!!! *_* E che carino quando ha dedicato il premio a Hermione, Eltamin e Lily!

Come, "quasi finita"???? Nooooooo!

ps nuovo capitolo ;-)

11/03/12, ore 20:46

Siiiiii!
Ha vinto scorpius! Come sono contenta!
L'importante è che non salga sul podio nessun durmstrang! Muahahahah Sergey beccati questo!
Certo James e Eltamin secondo e terza è abbastanza strano! Mi aspettavo almeno il contrario!
E pure Krum si è beccati una bella batosta!
Bellissimo anche l'ultimo scambio di battute,divertentissimo!
Come non mancava molto?!? Noooo...
Vorrei che questa storia durasse per sempre...ma anche tu hai una vita! XD
Spero che continuerai a scrivere comunque su James e Elty...
Ora ti lascio,dato che mi sembra di aver recuperato tutti I capitoli mancanti,
un bacione

11/03/12, ore 19:55

Finalmente inizia il famoso concorso! E già si sono fatti notare tre studenti...
L'idea della pozione inedita è davvero ottima ma,ad essere sincera sono un po' preoccupata dell'effetto che potrà avere quella inventata da Eltamin in mani sbagliate...non voglio nemmeno pensarci!
Quella di Scorp mi sembra piuttosto interessante,mentre quella di Krum junior...mah.
Certo è sicuramente molto utile,ma a confronto con quelle dei due Malfoy...è niente!
Mi è piaciuto molto il discorso tra Draco e Herm...amore celato!
Sono una coppia fantastica!
Dal prossimo cappy si ritornerÀ a James e Elty? Spero di si,un bacione,

11/03/12, ore 18:44

Mamma mia che capitolo intenso!
Tutti questi ricordi! Certo Draco ha un po'esagerato,nel passato,ma la cosa che mi piace è che lo ha fatto per amore di Hermione!
Che dolce!
Più vado avanti con la lettura più mi convinco che Krum è soltanto un povero e inutile fallito...
Dopo diciotto anni ancora ci prova con Hermione che è sposata e incinta di due gemelle?!?
Ma è ammattito?
Certo la storia di Krum che hai scritto alla fine è davvero inquietante!
Povera donna!
Mah...
Comunque ora vado a leggere il prossimo, un bacione,

11/03/12, ore 18:25

Wow che cappy!!!
Partiamo dall'inizio: la lettera di James,mamma mia che dolce!
Per me era più che sufficiente:ne troppo mielosa,ne troppo...da James,ecco.All'inizio mi sono presa un colpo quando Eltamin non lo trova più nel letto,ma mi sono traquillizzata abbastanza con la lettera.
Il triangolo amoroso è fantastico!
Io tifo Scorp ovviamente che si è fatto proprio valere! Lily era una furia con Sergey!
E Krum Herm e Anthares?? Troppo forte,sei stata davvero bravissima!
Sono curiosa di leggere i prossimi, un bacione,

11/03/12, ore 18:03

Ciao!!!
Sono tornata finalmente!
Questo capitolo è davvero davvero fantastico!
L'immagine di questo Jamie geloso di Eltamin e Lily è fantastica,ma quello che mi dispiace è Scorp...
Povero,solo perchè quel cretinetto di Durmstrang ha puntato gli occhi su Lily...spero che non accada niente di permanente,poveri.
Pure quel Makar...che odioso che è! Cassiopea,Cassiopea...mah...James si farà valere come sempre!
Mo sono curiosa di sapere come va la gara e soprattutto chi la vincerà...spero Hogwarts!
Bene,vado a recensire l'altro cappy,
un bacione,

11/03/12, ore 15:53

Devi perdonarmi se non ho più recensito nessuna delle tue storie, ma non ho avuto assolutamente tempo... Ho però letto tutti i capitoli di questa meravigliosa storia e ne sono rimasta totalmente affascinata! Come sempre sei una fantastica Scrittrice! Con la "s" maiuscola! Sei davvero brava!
La prossima recensione sarà più lunga e ti dirò tutto ciò che penso! Un  bacione, AsiaSerena! :)

09/03/12, ore 19:34

bellissimo capitolo!
devo dire che la parte più bella è stata l'ultima, a parte l'annuncio che questa storia è quasi finita, perchè l'adoro!
spero che aggiorni presto,
un bacione
Aryelle

09/03/12, ore 19:05

Io, a differenza di ciò che dici tu, il capitolo lo trovo invece commovente... Ed estremamente spassoso!!!! Insomma, casualmente il calderone di Pavlov esplode senza lasciargli alcuna possibilità di buon piazzamento... Draco, da buonissimo e diligentissimo ex serpeverde ghigna che è un vero piacere, soddisfatto ed orgoglioso del suo formidabile primogenito... Dopodichè, finalmente anche la questione Krum (padre ovviamente), è definitvamente conclusa, senza possibilità di sorta, deve se non vuole rischiare di rovinarsi il muso, dimenticare Hermione (Evvai!!!)... E poi trovo che la premiazione sia davvero carina, concedere una sorta di piccola soddisfazione anche alla Bulgaria, tramite il secondo posto a pari merito di Makar, è stato gentile da parte tua!!! Estremamente emozionante e che lascia con il fiato sospeso è il tano temuto annuncio del vincitore, che con la sua dedica (specialmente quella dedicata ad Hermione), ha dimostrato tutta la sua grandezza!!!

09/03/12, ore 18:43

bellissima l'idea di far vincere scorpius, è il mio personaggio preferito assieme a james. Avrei una domanda da farti, se non ti scoccia spiegarmelo: Scorpius quando lancia l'incantesimo su Pavlov? Grazie e complimenti!

09/03/12, ore 18:12

Vivaaaaaaaaaaa Scorpius, se lo meritava proprio, sono davvero felice per lui, il suo discorso, ergo tua invenzione, è stupendo e emozionante, sono felice che James e Elthamin, abbiano vinto rispettivamente secondo e terzo posto, e anche Krum con la sua pozione, perchè veramente dopo l'accaduto successo alla madre, è fantastico cercare di salvare altre donne.
Le tue idee sono davvero geniali.
L'unica cosa che non mi piace di questo capitolo, sono le tue frasi scritte alla fine :::::La storia sta finendo?????????????????????????????, ti prego dimmi di no!!!!, io amo la regina di ghiaccio, ma sono sicura che renderai l'epigolo e gli ultimi capitoli bellissimi da mozzare il fiato, e sono anche certa che dopo questa storia mi appassionerò alle altre scritte da te.
Un bacio Herm.
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 06:12 pm)

09/03/12, ore 17:37

grande i malfoi  sono veri pozionisti bellissima la dedica di Scorp è proprio figlio di suo padre astuto  freddo distaccato e letale come una serpe
Draco nuovamente allontana krum dalla moglie

09/03/12, ore 15:55

Bellissimo!!
Il discorso di Scorp è stupendo, complimenti!! :)
Alla prox
lily

09/03/12, ore 15:39

Ha vinto Scorpius! Ha vinto Scorpius! Cavolo avevo ragione!!!
Sono troppo felice per lui, il suo discorso poi è stato qualcosa di eccezionale, è stato dolcissimo dedicando la vittoria ad Hermione, Eltamin e Lily !!!!
Per quanto riguarda Sergey l'umiliazione era d'obbligo, la prossima volta non ripeterà l'errore commesso, se ci avesse pensato prima e se non avesse cercato di attaccare bottone con Lily si sarebbe risparmiato il "sono un verme viscido, statemi alla larga"... Mai mettersi contro un Malfoy!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come puoi considerarlo un obbrobrio???
Non sottovalutare quello che scrivi...
Un bacio _Gi