La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

07/02/12, ore 20:18

questa storia sta prendendo una piega troppo bella , questi ultimi capitoli sono meravigliosa e l'ultima scena di questo capitolo è spettacolare :) James mi piace troppooooo non vedo l'ora di vedere cosa farà quando tornerà la sua fidanzatina ...

07/02/12, ore 20:17

Oddio, effettivamente dov'è il James che tutte noi abbiamo dovuto conoscere, facendo uno sforzo, per non cambiargli i connotati come penitenza per la sua bastardaggine???' Chi è questo che improvvisamente si rende conto che, Eltamin, è una persona, anzi una ragazza sensibile che probabilmente li farà finalmente dimenticare la vecchia vacca Probisher??? Insomma, è chiaro che James ormai non può davvero più fare a meno di Eltamin e ne approffitta spudoratamente della scommessa per stare in momenti dolci insieme con lei... Solamente che manca, una cosa soltanto: quando finalmente caleranno le dannate barriere architettoniche mentali che si sono costruiti e si renderanno conto che entrambi si amano????

07/02/12, ore 20:14

Se Draco lo sapesse altro che Pasqua manco a fine gennaio arriva! Abbracciare nel letto la sua bambina ma scherziamo???? Certo che James non ci pensa mica tanto a Kelly che tanto scommetto si starà divertendo un mondo con altri ragazzi, perchè ne sono convinta!!! Kiss

07/02/12, ore 19:54

Stupendo, è dire poco!!! Però, MIki, ci hai lasciati proprio sul più bello. E non si fa così!!! :) Aspetto, con ansia, un altro capito. ;) Baci.

07/02/12, ore 19:36

wow!! ci hai lasciati sul più bello!!! ;) super capitolo!!!!
ti ammiro sempre di più!!!!

-aly-

07/02/12, ore 19:32

scusaaaa non ho potuto recensire gli ultimi due capitoli, ma ti faccio i complimenti adesso.... sei straordinaria è meravigliosa ed non vedo l'ora di sapere cosa succederà...... potrei sapere quando aggiorni?????? lo so sono ossessiva, ma guardo ogni 5 minuti per vedere se hai aggiornato.... il mio fida sta sul serio pensando a farmi fare una visita medica

07/02/12, ore 18:00

Scommessa
persa u.u
Come sempre u.u
Comque brava
Mi .. Tua Ire
Sempre James eh??

07/02/12, ore 17:45

la frase finale di James mi ha fatto venire i brividi...ed anche il rilassati e balla con me...molto suadente !! uhm posta presto che vorrei tanto vedere questo premio :)) un bacione !!

07/02/12, ore 17:17

E che cavolo. Dovevi proprio lasciarci sul più bello? Non vedo l'ora di scoprire qual'è il premio che vuole James, ma per saperlo devo aspettare il prossimo capitolo. Scorpius e Antares gelosi, sono veramente fantastici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire. Aggiorna presto. Ciao.

07/02/12, ore 17:16

Sei una grande... Semplicemente magnifica!!! L'altro capitolo era già bello, ma questo lo supera di gran lunga!!! Vedere Eltamin, la regina,bellissima ma non più così altera, che balla, con molte persone ma perde comunque la scommessa con James, il fatto che poi, il gruppo sottolinei i secondi mancanti a mezzanotte e man mano, a ogni secondo, ci sia un avvicinamento sempre maggiore, sempre più vicini, finchè essi stessi non si rendono conto di essere troppo vicini... le luci spente, un bacio fugace, emozionante e fuggevole (infatti da buonissimo maschio e pessimo grifone), JAmes appena accese le luci si trova dall'altra parte della sala... I vari complimenti che emozionano la nostra bella Malfoy, finchè a festa quasi conclusa, qualcuno che tutte attendavamo, viene a recuperare Eltamin per riscuotere la scommessa... Aspetto con ansia ciò che accadrà dopo, credo si rivelerà estremamente interessante!!!!!!!

07/02/12, ore 16:53

Oddio... oddio, oddio, oddio... tu vuoi proprio farmi morire a causa della curiosità, sul serio! Caspiterina, mi sono davvero stupita del cambiamento quasi radicale effettuato da Eltamin, cosa che ha provocato effetti diversi nei personaggi. Bavissima, continua cosi! Spero di vedere presto il prossimo capitolo, sono troppo inpaziente di aspettare!
Baci,
   BabyLily

07/02/12, ore 16:29

No! No!
Non ci puoi lasciare così! Devi assolutamente continuare!
Pure Elt ci si è messa! Non si è accorta di aver ballato con mezza Hogwarts?!?! Ha perso una semplice scommessa contro il suo peggior nemico\innamorato!!!
E io voglio assolutamente scoprire cosa vuole fare James a Eltamin!!! Adesso!
CI hai lasciati così?! Come dei fessi!!!Non va bene!!!
Sono curiosissima! Voglio sapere che ha in testa quel tizio,anche se ho già un quarto di idea (?)....
Ti prego,dimmi che presto posterai il prossimo,ti prego! Dimmi che oggi posterai anche il prossimo perché io a domani non ci arrivo! A costo di venire a cercarti per tutta italia xD!!!
A prestissimo (VERO?)
k.

07/02/12, ore 16:22

Chissa cosa ha intenzione di fare il nostro amato Jamie!!
Eltamin era stra-bella.
Bellissimo anche questo capitolo.
A presto
lily

07/02/12, ore 16:21

Ha avuto un successone Eltamin, e con due fratelli gelosi che si ritrova ( mi spupazzerei Anthares lo adoro troppo!) nessuno ha cercato di abbordarla diciamo per il dopo serata. Che perfidi però, anche se papà Draco ne sarà orgoglioso presumo, nessuno tocca la sua principessa! Ora bisogna vedere James dato che tiene il piede in due scarpe...kiss

07/02/12, ore 16:15

ha ballato praticamente con tutti xD bello davvero bello questo capitolo. Chs cucciolo furbo che é james *_*.
Baci dramione97