La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

03/02/12, ore 19:04

io lo crucio davvero James se non tiene la bocca chiusa !! cioè in  una situazione critica come quella che ha appena descritto Eltamin non ha niente di meglio che sottolineare che Hermione non poteva resistere in mezzo a tutte quelle serpi ???? mi fa una rabbia !!! spero che riacquisterà il cervello prima o poi...cmq non preoccuparti si capisce anche la prima persona, anche se secondo me in un capitolo devi usare o la prima o la terza si sente meno lo stacco rispetto a se usi prima una e poi l' altra...aspetto aggiornamenti !!! un bacione !!!

03/02/12, ore 18:44

James è affetto da stupidità persistente,è così difficile credere alle parole di Lily ed Eltanin?Grande Scorpius il fatto di aver dato contro al suo migliore amico direi che scatenerà qualcosa,così come le parole che Lily rivolge al fratello. Io spero che la vendetta su quell'oca ci sia,anche se più avanti,se non ricordo male Hermione e Draco volevano andare a scuola per sapere dell'accaduto dopo le vacanze di Natale...l'ira di Draco...quella poverina non sa cosa l'aspetta.Una cosa che mi lascia perplessa è il fatto che la Preside non provi a verificare le versioni discordanti sull'accaduto.Cmq bel capitolo.
P.S: l'ombra in infermeria era quella di James?

03/02/12, ore 16:29

Certo che poveraaaa! Oltre il danno la beffa? Ma come si fà ad essre così sfortunati Il ragazzoche ti piace non ti calcola e ti tratta male sempre edavanti a tutti la sua ragazza cerca di farle la pelle e in più quando ti vendichi dicendole in faccia cosa pensi di lei e finalmente riesci a darle un bello schiaffone il suddetto ragazzo, che non me la racconta giusta visto che per me era lui in infermeria, ti attacca per difendere quella pezzente della fidanzata dicendole quelle cattiverie? Meno male che Eltamin ha dalla sua parte Lily e sorpresa sorpresa Scorpius. A quando il prossimo capitolo?

03/02/12, ore 16:15

Non mi posso distrarre un momentino che tu mi sforni 2 capitoi così senza colpo ferire? Ma che brava te l'ho mai detto? Il capitolo è bello e non mi aspettavo che l'attacco della sgualdrina sarebbe stato così duro. Certo che questa ha tutte le fortune adesso oltre tutto nessuno l'ha vista fare quello che ha fatto.Ma....non lamentiamoci James ha fatto qual'cosa per lei. Ora bisogna vedre quanto ci metterà ha capire con chi si è messa. Ora scusa ti lascio perchè....ho da leggermi l'altro capitolo.Ci vediamo dopo|!

03/02/12, ore 16:15

senti ma se le mando una cruciatus via mail le arriva??? anche se forse in questo capitolo la meriterebbe di più l' idiota di James...mamma che rabbia che mi fa, il fatto che non si renda conto quanto è falsa e ipocrita Kelly e quanto sta facendo soffrire la povera Eltamin...aggiorna presto !!! un bacione !!

03/02/12, ore 16:15

Mmm...questa storia sta prendendo toni drammatici a dir poco...prevedo il suicidio/omicidio di qualcuno e la soluzione nn in tempi brevi(sempre che ci sia!). Cara autrice ti vedrei bene a partecipare al mio contest in cui si può scrivere solo di storie drammatiche U_U cmq James è e rimarra una grande testa di caz**. anche perchè oggi abbiao scoperto che un pò di bene ad Eltaim ne vuole! Mah! coerenza zero! -.-'

03/02/12, ore 16:13

Ehy ma sei velocissima...sono rimasta indietro di due capitoli :)))
In questo capitolo ho amato Lily in una maniera che non immagini...brava la fattura orcovolante era il minimo ed ho amato anche il mio povero Scorp !!! che consola Lily quasi nell' ombra !!

03/02/12, ore 15:58

Io penso che se lo sia meritato,quella cretina!!!
Muahahahah!
Quello scemo di Potter ci è rimasto con tutte quelle parole che lei ha detto alla sua misera fidanzatina,eh? Scommetto che lui nel profondo,profondo,profondo le pensa anche! E si è ritrovato contro sia la sorella che il migliore amico,così si impara!
Spero che a Eltamin non diano una punizione troppo severa,povera!
Poi volevo chiederti una cosa...non è che le vacanze dei Malfoy le potresti far svolgere in compagnia dei Potter così da rendere tutto più avvincente?
Complimenti per questo meraviglioso cappi!
k.

03/02/12, ore 15:44

James é un pirla davvero!!
e Elta** è bravissima
sulla sua vendetta
Anche se  si innamorata di James ^^
Brava Mi.. Tua Ire <3

03/02/12, ore 15:38

more**
Eccomi qui ^^
Brava Brava
Mo sappiamo che Lily ha visto tutto ,ma ora in punizione
come ha detto Scorp ^^^
Brava Mi.... Tua Ire <3

03/02/12, ore 15:34

altro che figlia di Malfoy.. qui in quello scatto di vendetta e di incutere paura ci sta solo la replica di Hermione Granger: l'avvicinarsi decisa,il fatto di quasi farla implorare pietà, il pugno in questo caso sberla, la bacchetta puntata sotto la gola... non ti ricordano magari una certa scena del terzo anno tra Draco ed Hermione!?!?
Non sono una sostenitrice della violenza ma Eltaim è il mio idolo perchè quando ci vuole ci vuole.. Eh
non capisco come James sia così rincitrullito (è solo "amore" o altro???magari che ne so amortentia servita a colazione) e poi in che senso la frase "anche se molte cose che aveva detto non le pensava, sapeva di voler bene ad Eltamin. forse più di quello che in molti credevano"?? non è che lui è innamorato di lei o quasi e per paura di non essere ricambiato non dice nulla e si comportava da str***o per attirare l'attenzione ed ora non sa più come smettere (dopotutto è l'unico che riesce a toglierle quella maschera di ghiaccio)
grazie ancora per i chiarimenti della scorsa recensione
a presto baci

03/02/12, ore 15:33

Io mi iscrivo subito
Non mi piace Kelly -.-
proprio per niente ...
Mo che sta per succedere??
Spero che Kelly sia fuiori xD
Brava Miki ^^ Tua Ire <3

03/02/12, ore 15:29

Ma è Tonto -.- James
si è fatto convincerere cosi facilmente Eh ??
Ma non è possibille che deve fare sempre cosi eh??
Brava Brava Miki Tua Ire <3

03/02/12, ore 15:23

Che Dolsi
Lily e Scorp sono dolcissimi
Lo so che mi piacciono anche loro..
Brava Miki ...L' anello mi piace ..
Brava tua Ire <3

03/02/12, ore 15:17