La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

13/02/12, ore 12:46

hahahaha stupenda la reazione di Harry, =) capitolo molto bello complimenti !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo !! =)

13/02/12, ore 12:42

Che bello rivedere i coniugi Malfoy e Potter che si trovano come, amici e futuri parenti.HAHAHAHA Harry che sviene quando gli dicono che sua figlia è richiesta in sposa, voglio proprio vedere come reagirà Draco quando succederà la stessa cosa a lui;D. Come sempre ti faccio i miei complimenti specialmente per la parte delle vacanze dei Malfoy, mi mancavano un pò!!!

13/02/12, ore 12:20

Ahahahahahahaha Mi hai fatto morire
con la scena finale che Harrry cade
sulla poltrona ahahahahah
Brava Mi... Ciao Ire <3

13/02/12, ore 11:35

ahahahaha la scena finale mi ha fatto morire dal ridere! Immagino Harry che sviene e cade...! Che tipo!
Comunque molto carini Hermione e Draco e anche l'idea di un quarto figlio, in fondo Hermione è ancora giovane, dai!
Aspetto novità su Eltamin e James!

13/02/12, ore 10:32

Proprio ieri volevo scrivert e consigliart di inserire un pò di più Hermione e Draco nella storia perchè mi mancano tanto :( ma a quanto pare senza saperlo mi hai accontentato :) Ma quanto sono belli e quanto è bello Draco geloso, un altro figlio ma sarebbe una cosa meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa :) per quanto riguarda la scena finale è meravigliosa me lo immagino Harry che cade svenuto qualcuno vuole la sua piccolina ahahahah

13/02/12, ore 09:36

Alla modanna vuole pure il quarto figlio? Diciamo la verità...Draco ha goduto come un matto a dare la notizia a Potter!!!Kiss

13/02/12, ore 05:57

Questo capitolo è a dir poco stupendo.
Alla fine non sono vecchi e l'idea di Draco di mettere in cantiere un altro figlio
l'ho trovata dolce, almeno stavolta gliela detto. ( non capisco perchè lei dice sono vecchia
ha soli 34 anni).
Bello mi ha emozionata, specie quando si è messo a giocare con la richiesta di suo figlio.
sei bravissima, regalaci tanti di questi cap

13/02/12, ore 01:20

Davvero divertente il finale. Però non pensavo che Harry svenisse. Insomma se ha accettato Draco, c'era proprio bisogno di questa reazione? Spero, sinceramente, che la cosa sia dovuta unicamente al fatto che Lily è ancora molto giovane e non per altri stupidi motivi. Sono curiosa di vedere il colloquio tra Scorpius ed Harry. Credo che ci sarà da divertirsi. Mentre penso che ci divertiremo molto meno per la faccenda di Ron e Antares. Spero che sbattano fuori Ron da Hogwarts, al più presto oltretutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

12/02/12, ore 21:10

Ron è proprio un cretino, ma come ha fatto a ridursi così madonna e questa ragazza ma che diavolo ma che troietta che è -.- James deve svegliarsi un pò perchè altrimenti col cavolo che riesce a conquistare eltamin. Per quanto riguarda Scorpius ma non è troppo presto per parlare di Matrimonio stanno insieme da così poco -.-

12/02/12, ore 20:28

Ron è un pedofilo! Con una ragazzina che schifo, per non parlare di lei doppio schifo! Che orrore. Ha fatto bene Eltamin e quella cretina ha pure confessato di averla schiantata durante la partita, più scema di così! Kiss

12/02/12, ore 19:16

Credo che questa Fan fiction sia davvero stupenda, anche se con qualche piccolo errore di battitura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
-Lù <3

12/02/12, ore 18:35

Si che se lo merita!!! Facciamo avere anche a lui un poco di sano mal d'amore ...e che diamine. Rieccomi, scusa le mancate recensioni ma non so come da natale mi sembra che le giornate si siano accorciate ma che in compenso si siano riempite di mille cose da fare. Comunque gli ultimi capitoli sono proprio belli. Ti aspetto con un poco di sofferenza per il caro James.Ciao

12/02/12, ore 18:08

cavolooooooooooooooooo...no di più supercavolo ahahahahahahha !!!!
Ron ha fatto una figuraccia di quelle..come dire è nella melma !! Lei ,intendo Kelly, ha confermato il suo essre idiota,ma chi mi è piaciuta è Eltamin, ha fatto bene ad uscire allo scoperto per sottolineare l'ipocrisia di quelle persone !
Ora da James mi aspetto carattere grifondoro ! Bel capitolo, nella mia mente è partito un'ola per la serpeverde !

12/02/12, ore 17:48

Ossignore ma sti due sono complicati come il teorema della relatività..ahahah
bene, sono contenta che finalmente Eltanin con furbizia abbia sbattuto in faccia a
James il suo cosiddetto buonismo..
Sta ragazza è proprio figlia di suo padre, nn ha pace, e Ron beh bleahhh

12/02/12, ore 17:31

anche secondo me James merita la sua sofferenza...non merita di avere la strada spianata dopo che ha fatto soffrire Eltamin per anni !! brava aspetto il seguito un bacione !!