La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

24/02/12, ore 16:40

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! MI è PIACIUTO MOLTO DRACO... COME DICI TU DURO E FISCALE, MA POI DOLCISSOMO COM "LEI"! HIHIHIHI

24/02/12, ore 16:36

mamma mia, quasi non lo riconoscevo a Draco, sul serio.
ma in fondo questo è il suo carattere.
stupendo capitolo, solo mi chiedo come mai Albus e Anthares scompaiano all'improvviso, fossi in te li farei entrare in scena un pò più spesso.
spero a presto
un bacio
Aryelle

24/02/12, ore 16:32

Cazzarola, il nome che hanno scelto Narcissa e Lucius per Draco è seriamente e a dir poco, perfetto, dietro quell'aria da padre premuroso e innamoratissimo della moglie, si cela il demonio, satana in persona!!!! Un drago è!!! credo -non a torto- che Eltamin e James rischieranno di far scoppiare la terza guerra mondiale durante le lezioni... Ti prego, ti prego. Dimmi che non hai intenzione di far rifugiare Eltamin e James nella famosa stanza degli innamorati e che ad Hermione e Draco non vengano antichi rimpianti e per caso li scoprano nella stanza!!!!

24/02/12, ore 16:26

Draco è odioso in questo capitolo. Capisco il non avvantaggiare nessuno per i loro cognomi, ma non cera bisogno di umiliarli a quel modo. I ragazzi fanno bene ad essere incazzati a quel modo. Spero che Hermione riesca a tenerlo un po a bada, altrimenti poveri ragazzi. Certo che anche Scorpius è parecchio incazzato. Ah ci sarà da divertirsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

24/02/12, ore 16:21

E dire che Draco era il primo ad essere avvantaggiato da Piton a scuola, almeno ha capito di essere intransigente con tutti gli alunni. Anche se ho notato parecchia ostilità con un moccioso di grifondoro, bè così impara a pensare male del nostro biondo. Devo dire però che l'aria di Hogwarts l'ha fatto ritornare ragazzino visto la proposta che ha fatto ad Herm. Deduco che l'unico che si salvi da papà Draco in pozioni sia il piccolino (ancora per poco) di casa. Kiss

24/02/12, ore 15:46

hahaha ma tu a questi due non li vuoi proprio lasciare in pace, eh?
noto che ti piace fare di tutto per complicare loro la vita, ma che ci possiamo fare.
secondo me qua c'è lo zampino di Draco, o mi sbaglio?
vabbè spero solo che aggiornerai presto, perchè voglio vedere che mi combinerai ancora.
un bacio
Aryelle

24/02/12, ore 15:39

Sono sicura che succederanno cose esilaranti, comunque capitolo molto interessante, Baci herm

24/02/12, ore 14:16

Complimenti per questo capitolo magnifico.
La parte che mi è piaciuta di più e mi ha fatto ridere è stata questa:

-devo proprio dirlo- disse Lily attirando l’attenzione dei suoi vicini.

-mio suocero è proprio un gran figo-

-Lily per piacere- la reguardì Eltamin

Hahahaha, nn ho smesso di ridere per 5 minuti.
Comunque mi sa che Draco dovrà avere molta pazienza con i suoi allievi, credo che ne vedremo delle belle.
Alla prossima
lily

24/02/12, ore 14:02

Ne vedremo delle belle secondo me la McGranitt ha chiamato Draco perchè ci tiene a vincere la competizione.. comunque sarà dura per Eltamin e James...

24/02/12, ore 14:01

No, ti giuro, prima di arrivare a leggere chi fosse il misterioso professore, nel cervello mi sono vista il nome di Draco Malfoy!!!! Spero ben che quel vecchio pipistrello della Mcgrannit non osi togliere il distintivo di prefetto a James!|!!! Oltretutto, credo che un pò sadica tu lo sia davvero!!! Anche Hermione dovevi metterci, per fare una bella riunione di famiglia, con l'enorme sconcerto e fastidio da parte di Eltamin e Scorpius????

24/02/12, ore 13:53

Ciao perfidina! ti lascio in pace perchè so già del prossimo capitolo,se no ti tirerei le orecchie per i continui dispetti che fai a questi poveri ragazzi.
Certo che portare Draco a scuola per la gara è da più che perfidine ma mi voglio proprio divertire ne vedere cosa mi combini.Alla prossima.

24/02/12, ore 12:48

Che bel capitolo! Sebbene transitorio mi è piaciuto assai!Ahahahahahah! Bene, più cose aggiungi più significa che la fine della storia è lontana!:D Che fuori la McGranitt versione preside "cattiva" e intraprendente che organizza gare di pozioni!:) E anche Scorpius con le sue battutine serafiche per prendere in giro gli altri due..James sta perdendo tono o sbaglio? Andrebbe organizzato qualche scherzo stile Malandrini per tirargli su il morale..:)a presto!L.

24/02/12, ore 11:52

Sinceramente anche io sono daccordo con Eltamin, Draco (non dico Herm perchè non mi sembra il tipo) è andato li per controllare la figlia e per far tenere giù le zampe a James. Degna figlia di sua madre non posso perdere tempo ho I GUFO ahahah. Kiss

24/02/12, ore 11:41

oh- oh qualcosa mi dice che a questo concorso ne vedremo delle belle...mmm si direi che un po' sadica lo sei ;))) posta presto il concorso che sono curiosissima !!! un bacione !!

24/02/12, ore 10:52

Certo che sei cattiva...anzi a dirla tutta sei proprio sadica. Ma insomma non potevi lasciare in pace quei due poveretti per un po almeno? Ma per giunta, ci doveva essere pure Hermione per forza? Insomma Heltamin ha ragione, sembra che vogliano controllarla. Credo sarà una settimana molto faticosa. E non solo per Eltamin. Sicuramente la sarà per James. Poverino. Speriamo vada tutto bene e non si creino altri problemi, perchè sinceramente ne abbiano avuti già abbastanza. Comunque se Eltamin e James continueranno ad essere esasperati a questo modo, credo che scapperanno per andarsi a sposare all'istante. Così, nessuno avrebbe più niente da dire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.