La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

07/02/12, ore 10:56

"-eccola la “mia” Eltamin-"Tu con questi capitoli mi vuoi far morire secondo me! Mio caro James ormai ti sei perso per strada Eltamin si sta rivelando la bellissima ragazza che nessuno conosce, mi sa che questo ballo cambierà un pò di cosine anche tra Lily e Scorpius!

07/02/12, ore 10:52

finalmente james si è accorto di eltaim!! era ora!! adesso deve solo capire che è lei quella con cui deve stare e mollare quell'oca da 4 soldi :D

07/02/12, ore 09:05

Scusami per l'assenza ma la giornata di ieri è stata campale, e quindi ti recensisco in una botta sola gli ultimi tre capitoli, che si stanno facendo sempre più interessanti. Allora siamo finalmente arrivati al punto in cui finisce l'altra tua ff e adesso inizia la storia vera e propria dei giovani pargoli anche se ho notato che hai voluto mettere come elemento d disturbo un senior.Sarà il cattivone della seconda metà del racconto? Sono molto curiosa di vedere come svilupperai il personaggio di Ron. Meno male che i Malfoy genitori hanno convinto Eltamin a rimanere a scuola e non fuggire.Che dire mi spiace un poco non aver potuto vedere l'unione di Scorp e Lily,com'è che si sono messi insieme? Ero rimasta che lui le aveva regalato l'anello ma che lei non aveva saputo come reagire e dopo non ci sono stati altri discorsi a riguardo.Mi sono per qual'cosa? O non hanno ancora formalizzato la cosa? Fammi un piccolo ripasso PLEASE.....L'idea della festa al castello mi piace e già immagino come si vestira la bella Eltamin. Alla prossima

07/02/12, ore 01:57

Festa elegante e mascherata, così magari tra quei due scemi succede qualcosa. Anzi 4 scemi, in fondo oltre a James e Eltamin ci sono anche Scorpius e Lily. Se si mascherano non si riconoscono e si lasciano portare dall'istinto senza pregiudizi o altro. La storia è molto bella, l'ho scoperta solo ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

07/02/12, ore 01:56

bel cap..Anthares mi ricorda molto Hermione, Eltanin e Scorpius sono un mix dei genitori.
Adoro ilclima che c'è in casa malfoy nonostante tutto, sei brava davvero ed il tuo veloce
postare ti fa sicuramente guadagnare punti..
brava

07/02/12, ore 01:42

Bel cap anche questo, che dire certo che ci mancava Ron e la sua acidità..
Spero che nn si vendichi sui figli di Hermione, sarebbe da bastardi..
Ma stiamo a vedere

07/02/12, ore 01:15

Combattuta per paura di essere ferita..
certo che la tua Eltanin è più confusa di uno che si è beccato l'incantesimo vero e proprio..
l'ultimo pezzo mi ha fatto sorridere, te l'avevo già detto
nell'altra fan il tuo Draco è fantastico, mi piace quello che dice, che l'ha messa incinta con le " Cattive " perchè
era l'unica donna che voleva al suo fianco..
e sua figlia merita un premio..

07/02/12, ore 01:03

Ma che meraviglia, così dolce questo cap..
so che lei è travagliati da i suoi pensieri e dalle emozioni così contrastanti, ma credo
che James si astato dolce e semplice con quel bacio nato dal cuore.
Speriamo che i due capiscano cosa provano l'uno per l'altro
bravissima...

07/02/12, ore 00:52

Che dire i giochi si stanno chiarendo, ognuno di loro due secondo me nel proprio cervello ha un piano.
Solo che Lily, è più diretta, mostra e mette in piazza i sentimenti.
Mentre lei da Malfoy cerca di mascherarli..
vado a leggere il prox.. sono rimasta indietro, ma ci sono ..

07/02/12, ore 00:18

ciao!
bello anche questo capitolo :-) ora sono curiosa di vedere il rientro a scuola e cosa ne pensa la fidanzata di James della sciarpa che ha lui...
comunque per la festa direi elegante e mascherata ma con una regola tipo dopo il brindisi di mezzanotte giù le maschere!

06/02/12, ore 22:25

allora, ho amato la tua storia e penso che continuerò a farlo!
Mi piace la sicurezza con cui ti muovi ora tra le vicende e gli intrecci! Potresti provare a mettere qualcosa dal punto di vista di James, per me potrebbe funzionare, tutto considerato! Anche l'apparizione di Ron è stata geniale, complimenti veramente!!! BrAVAAA!! =)
black_star_

Ti adoro! Sei entrata in asoluta sintonia con la tua storia e i capitoli-cuscinetto sono scomparsi!!!!
Brava!!!!
black_star_
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:29 pm)

06/02/12, ore 22:20

Dico che sei assolutamente geniale =)
Mi hai messo di buonumore, ci credi??? =)
Continua così!! =)

06/02/12, ore 22:12

questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente la situazione si chiarisce un po' anche se mi dispiace per james... alla fine non era poi così male... =/ o no?

06/02/12, ore 22:06

Oh MIO DIO!!! Sto seriamente iniziando ad amarti!!! Hai migliorato la mia giornata (che è stata vagamente di cacca ma vabbè!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cosa che farò più o meno adesso hahahahahaha
complimenti! Sei fantastica!

06/02/12, ore 22:01

bellissima come sempre, non commenterò più di tanto, ma ho deciso di recensire ogni capitolo e lo farò (mi sa che sto diventando il tuo incubo =/ hahahahahaha)
Bravissima come sempre