La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

01/02/12, ore 15:06

Ciao,sono kat,
una tua nuova fan di cui non te ne libererai facilmente dato questo inizio strepitoso di questa storia fantastica!!!
Quest'idea è molto belle,le immagini che hai postato mi piacciono molto e soprattutto Eltamin è molto bella!!!
Mi sono già costruita un'immagine di Eltamin che probabilmente coinciderà con la tua,ma...aspettero di leggere i prossimi capitoli!
Storia fantastica e mi sembra anche corretta da un punto di vista grammaticale!
Ci vediamo!
k.

01/02/12, ore 14:33

spero tanto che Lily stia andando a tirare un par di calci in quel posto al dolce fratellino....maremma che nervoso mi fa venire James....aspetto il prossimo capitolo. grande Lily !!!! sempre la migliore.
ps: ma la coppia che si baciava e che Lily ha guardato con la coda dell' occhio era Scorpius + ochetta?

01/02/12, ore 14:24

Lily Potter in questo momento più che mai mi ricorda la sua omonima (una grande in assoluto!!!!!), che cova semplicemente vendetta e non vuole altro, uno perchè quel *** di suo fratello sta facendo soffrire la sua migliore amica senza nemmeno conoscerla e due, perchè James, si è scelto un'autentica idiota come ragazza, e pure crede di amarla!!! Lily alla riscossa!!!! A presto con il prossimo capitolo!!!!!

01/02/12, ore 14:19

Oh no che inizio!!! Semplicemente da spararsi!!! Disatroso a dir poco... Almeno l'estate è riuscita ad evitare quel cazzone avariato di James Potter... Il cuore di Eltamin Malfoy è ormai ridotto ad un piccolo cumulo di cenere, quell'idiota è proprio riuscita a ferirla... E per di più doveva anche assistere al rapporto tra l'oca numero uno e la persona che ama... Terribile...

01/02/12, ore 14:17

E aspettando il prossimo capitolo,ti dico che anche se di passaggio il capitolo è venuto bene e rende ben chiaro lo stato del cuore di Eltamin. Mi chiedo dove sia andata Lily...c'è nell'aria una ramanzina al fratello?

01/02/12, ore 14:14

Lily alla riscossa!!! Ma povera Eltamin tutta mogia mogia mi fa impressione! Ne può trovare 1000 meglio di quel pirla! Io non ci sprecherei manco più tempo. Kiss

01/02/12, ore 13:55

La regina di ghiaccio ha un cuore e fin qui nn ci pioveva..
questo cap di passaggio, mi ha lasciato così..con uno strano sapore in bocca
ora chiaramente ci sarà la famosa reazione..
spero di leggere il prox cap..

01/02/12, ore 01:40

Bella molto bella... Tranquilla la prima parte si capiva, povera Eltamin so che si prova ad amare qualcuno che vuole un'altra.... comunque continua sono con il fiato sospeso e aspetto con ansia il seguito

31/01/12, ore 22:50

ma poverina !!! che cosa umiliante entrare nel privato del ragazzo che ami...sono cose a cui non si dovrebbe mai assistere...spero proprio che la sua vendetta sia...da serpe :)) al prossimo capitolo !! un bacione !!

31/01/12, ore 21:30

James all' inizio mi stava anche simpatico, ma ora proprio per niente. Certo non poteva sapere cheEltamin era lì, però...
Non può spezzarle in questo modo il cuore!!
Lo odio!!
Lily, ovviamente ha tutta la ia stima, per questo mi piacerebbe che si mettesse con Scorp.
Speriamo che nel prossimo capitolo James non faccia niente di sbagliato.
Alla prossima
lily

31/01/12, ore 20:44

Ma sei cattiva ma povera Eltamin li becca pure mentre fa sesso? Che orrore! Ha na sfiga sta ragazza! E poi ossssssssssanto cielo DRaco fa campeggio? Kiss

31/01/12, ore 17:09

Perfetto hai rotto con un punteruolo il cuore della regina di ghiaccio.
Io nn credo che meriti questo soprannome solo perchè ha ereditato i tratti cartteriali della famiglia
e Draco ne è una prova, loro il cuore c'è l'hanno se no nn soffrirebbe così.
In effetti farla assistere è stato crudele, ma male nn ci stava alla fine è Kelly la fidanzata..
bello

31/01/12, ore 16:33

Ciao ciccina, tutto chiarissimo non preoccuparti.Anzi il capitolo è proprio venuto bene ,i ha proprio toccato ,ho quasi sentito il piccolocuoricino di Eltamin andare in mille pezzi.Sono d'accordo con la tua scelta di metterci stro...Potter -.-' .Mi piace piace questa storia, te l'ho già detto??? Forse si.:D

31/01/12, ore 11:27

bella storia, complimenti!XD
però, non dovrebbe essere Eltanin, invece che Eltamin? no perchè avevo sempre sentito eltanin...
cooomunque, James è proprio scemo! Si meriterebbe una sberla!

31/01/12, ore 10:29

Olà,forse finalmente il velo della cretineria maschile e adolescenziale si è strappato per far finalmente intravedere qualcosa di più a James.Non avevo capito che Eltamin avesse già compreso di avere una cotta per lui.Forse mi sono persa ho stò seguendo troppe storie.Scusami se ho frainteso.Mi piace questa nuova storia e vedo che ti ci dedichi molto ,sono contenta perchè loro due mi piacciono molto.No vedo l'ora di entrare nella storia vera e propria