La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

02/03/12, ore 16:07

Dopo aver "chiarito" con Scorpyus, ora il padre cerca di chiarire con sua figlia e il fidanzato. C'è in arrivo un pò di sana gelosia per il bel Draco? Brava come sempre.

02/03/12, ore 15:25

Devo ammettere che i dialoghi di questo capitolo sono forse i migliori che tu abbia scritto.
Arguti, ironici e molto pertinenti ai caratteri dei personaggi. Gli scambi con Piton erano davvero gradevolissimi e me li sono gustati con piacere.
Brava!
Silvia

02/03/12, ore 14:59

ah ah... Bè Piton io sinceramente lo stimo.. Lo adoro letteralmente!!! Lui è bastardo. Non c'è altro da dire, poi magari, dietro la facciata da puro stronzo c'è anche un notevole lato di gentilezza e amore per il prossimo, ma intanto... E così fa la conoscenza dei figli del suo amato figlioccio, che chiaramente non aiuta (anzi!!!).. Bè dovresti raccontarci perchè Draco ha tirato un cazzotto a Krum, sarebbe davvero spassoso sapere il perchè, soprattutto perchè credo che da questo momento verranno a crearsi degli straordinari fraintendimenti.. Ne abbiamo già visto con la gelosia estrema di Makar, e quella di Draco (che era già pronto a staccara a morsi la mano di Krum, quando ha fatto il baciamano ad Hermione) e poi anche tu hai preannunciato, brutte sorprese per Scorpius!!!

02/03/12, ore 14:34

wow! in una scorsa recensione ho detto che si preannunciava una dura settimana, bhè, questa lo sarà ancora di più....
prevedo guai, cioè, James subito geloso, me lo aspettavo, anche se è pittosto cretino, voglio dire, rischia di litigare di brutto con lei.
approposito, ma la mappa del malandrino, che fine ha fatto? spero che non te la sei dimenticata, perchè sono curiosa.
spero a presto.
un bacione
Aryelle

02/03/12, ore 13:38

Molto bella la parte con Piton mi mancava un pochino.... Scorpius e James che preparano il distillato mi han fatto morire.... prevedo guai con l'arrivo di Durmstrang mi sa che ci sarà un duello Krum contro Draco... comunque aspetto di vedere come finirà...

02/03/12, ore 11:56

Un bel capitolo. Mi è piaciuta molto che Piton sia andato in classe (il suo ritratto). Fantastico che Scorpius e James abbiano tentato di ammazzare il caro vecchio Lucius. James ha una E in pozioni, non me l'aspettavo. Comunque ha dato una bella risposta a Piton. La stessa cosa vale per Heltamin. Insomma è stata fantastica quando ha detto che diventerà la nuora di Harry Potter. La parte del capitolo riguardante all'arrivo di Durmastrang credo che annunci problemi. Non credi che James ed Eltamin ne abbiano già avuti abbastanza? Ti prego lasciali in pace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

02/03/12, ore 11:42

Krum è riuscito ad avere figli? Con tutti gli incidenti che ha avuto sulla scopa io avrei pensato fosse diventato impotente detto sinceramente! E perchè cavolo conosce Eltamin l'armadio con le gambe? Kiss

02/03/12, ore 11:28

Ecco te mi dici così ed io svengo ed addio commento...in che senso amare sorprese per Scorpius ????  Che bello !!! che bello, sono così curiosa di vedere il figlio di Krum fare la corte a Lily...e di vedere la reazione di Scorp !! sono curiosissima !!! aggiorna...aggiorna prestissimo !!

02/03/12, ore 11:12

Questa si che sarà una settimana durissima, credo che il giovane di durmstrang farà qualsiasi cosa per conquistare la bella serpeverde, ma avrà altrttanti problemi con James, sono convinta che Hogwarts schiaccerà durmstrang nel concorso "pozionista domani", e poi è vero è stato molto carino la parte che riguarda Severus Piton.
Al prossimo capitolo Baci Herm...

01/03/12, ore 23:09

Ei, che significa che la pergamena non funziona piú??? Ti prego, aggiorna presto :)

01/03/12, ore 19:30

DRACO SAPUTO IL MOTIVO DELA PUNIZIONE DEL FIGLIOCCIO SI COMPLIMENTA CON LUI, E RIBADISCE QUANTO JAMES E SUA FIGLIA SIANO LA COPIA SPUTATA SUA E DI HERM

01/03/12, ore 17:45

Hmm... Mi immagino molto bene Draco intento a cercare l'amatissima figlia, e improvvisamente essere colpito da un'illuminazione degno di uno che attende la rivelazione divina!!!! Come ha fatto a non capire subito che la sua adorata bambina, poteva fare la sua adorata mammina e essere nella biblioteca?!? Poi lì finalmente riesce a chiarirsi anche con lei e James, che indirettamente elogia, per aver difeso la sua bimba dalle manacce di Wallace, tirandogli un bel cazzotto alla babbana maniera... E poi... I lieti ricordi, che purtroppo non restano tali per molto tempo, considerando che, immediatamente un fulmine squarcia il cielo, rivelandogli che il fantomatico avversario, preside di Durmstrang è niente di meno che colui al quale ha tirato tanto felicemente un pugno a sua volta in gioventù... Ovvero Viktor Krum!!! Io sinceramente mi sarei scavata una fossa da sola... E poi era anche ora che si rendesse conto che i suoi figli sono dei miti, e che sono effettivamente gli unici in grado di sconfiggere la scuola avversaria... Un complimento da Draco Malfoy??? Ma sto sognando forse???

01/03/12, ore 16:56

Lieta che Draco sia un po' più umano rispetto agli scorsi capitoli. Non riuscivo a capire come si potesse essere tanto s***** con i propri figli!A presto,L.

01/03/12, ore 16:40

oooh che capitolo commovente!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! la mappa!!
Mo senti Harry!
aspetto con ansia il nuovo capitolo.
un bacione
Aryelle

01/03/12, ore 15:55

Mi piace questo Draco...finalmente è stato corretto sia con la figlia che con il genero e anzi gli fa capire che pretende da loro perchè sa che loro sono in grado !!! che carino !! e la mappa del malandrino che fine ha fatto ? mi ero accorta che l’ avevano lasciata nella stamberga...speriamo bene..aspetto la seconda parte !! un bacione !!