La Regina di Ghiaccio.
di mikilily

29/01/12, ore 14:01

E come diceva un certo Rossini-"la calunnia è un venticello un'auretta assai gentile che insensibile sottile leggermente dolcemente incomincia asussurrar. Piano piano terra terra va scorrendo va ronzando:nelle orecchie della gente s'introduce destramente e le teste ed i cervelli fa stordire e fa gonfiar..."Povera Eltami non c'è nessuno che la consoli? Mi si stringe il cuore nel vederla così....Miki fa qual'cosa

29/01/12, ore 12:16

Ma dai  !!! le persone a volte sono davvero cattive ehhh pazienza !

La storia è molto interessante, neanche a dirlo, adoro gli screzi tra opposti che poi alla fine finiscono per innamorarsi ( Dramione dipendente aahaha )
I nonni paterni non li sopporto quella manica di purosangue con la puzza sotto il naso (li hai fatti bene ! ).
Eltamin, mi fa una tenerezza, è dura ma con un cuore tenero,il tuo Draco in gonnella =)

Ciao e al prossimo capitolo  =)

29/01/12, ore 11:46

Ciao ho appena, finito di leggere Quel mostro di mia suocera e andando sul tuo profilo ho notato quest'altra storia, ma che bell'inizio *_* ! Ehhh dimenticavo l'immagine che preferisco, tra le due è sicuramente la prima in alto =) poi fai tu ovvio !!
Ciaooooooo
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 11:48 am)

29/01/12, ore 11:10

'ste stronze...ma si guardassero un po' per se !! oltretutto una afferma anche di essere innamorata di Scorpius...davvero un bel modo di arrivare al cuore dell' amato !! povera Eltamin...ci credo che si chiuda sempre più in sè stessa...sono proprio curiosa di vedere il seguito !! aggiorna presto !! un bacione !!

28/01/12, ore 23:37

Sempre Lei... Ma qui le ragazze parlano male di Etla**
che mi fa male proprio sentirlo nentre voleva uscire
da quel castello ^^
Brava Miki ^^ Tua Ire

28/01/12, ore 23:27

Ma é odioso James -.-
Ma di chi ha perso visto che mi sembra lui il Serpevede, non la nostra Elta** che mi è sembrava Grifondoro...lei.
Brava Miki ^^ Ire <3
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 11:28 pm)

28/01/12, ore 23:20

Oh Si vede che la nostra protagonista ha un debole per il figlio di Ginny e Harry.
Che bello che la nostra serpevede ha una bellissima Amicizia con Lily ^^^ XD
Brava Miki ^^ XD Ire <3

28/01/12, ore 22:34

Oddio... Ma si può essere più bastardi???? Solo per pura gelosia....Già ci si mette James (imbecille che non è altro!!!), tra l'altro è chiaro che dopo queste immense "simpatie", lei trovi rifugio solamente tra i libri... Come la capisco!!!! Se poi davanti a sue oche tali le due corvonero, lei non reagisce... Bè allora semplicemente si soffre in silenzio, senza altre possibilità...

28/01/12, ore 21:38

scusa per il ritardo hai già pubblicato 4 capitoli e mi hai mandato pure un avviso ma a causa degli esami e dello studio non ti ho fatto sapere nulla ... e quindi mi scuso cercando di rimediare ora..
Allora un capitolo carino questo rivediamo alcuni aspetti della tua fanfiction precedente: i famosi pettegolezzi sulla famiglia malfoy che avevano minato la felicità della famiglia.. inoltre povera Eltaim certe ragazze sono proprio delle stronze per rivolgersi così nei suoi confronti inoltre sono solo delle oche visto che non capiscono quanto può far male parlando male degli altri..
Mi è piaciuta l'idea di iniziare dall'inizio anche se dovremo aspettare un pò per arrivare al periodo di una strega di mia suocera..
al prossimo cap

28/01/12, ore 19:45

Ma santo cielo che cattiveria quelle ragazzine ma altro che stare ad origliare io le avrei prese per i capelli! Guardassero i loro di genitori. Povera Eltamin...quasi quasi ha ragione DRaco meglio uno che non sia James visto quanto è stronzo! Kiss

28/01/12, ore 19:41

Davvero è proprio odioso sto bimbetto ma da chi ha preso??? Kiss

28/01/12, ore 18:48

Difficile per una figlia " digerire " certi pettegolezzi specie se hai ammirazione
per tuo padre e tua madre.
Eltanin è cresciuta in una famiglia particolare, per quanto Hermione ha cercato di metterci del
suo, io credo che nn sia proprio semplice essere un Malfoy, troppi scheletri nell'armadio è un cognome ingombrante
ed i ragazzi sai meglio di me come possono essere taglienti con le parole.
Mi fa tenerezza la regina di ghiaccio (che poi tanto gelida nn è )..

28/01/12, ore 18:15

Lei è una miscela esplosiva,un concentrato di sua madre e suo padre,bella mi piace proprio. Lui???mah me ne potrei innamorare (del personaggio)Ma devi darmi di più.So già che non mi deluderai.

28/01/12, ore 17:59

Quando si dice che l'amore nasce sotto una buona stella.... è proprio vero che amiamo sempre quello che crediamo di odiare.Bel capitolo che ci fa vedere com'è la piccola Malfoy ma ancora non ho capito lui forse perchè nella descrizione del capitolo lui è ancora un bambino e si sa che i maschi non sono dei pozzi di profondità a nessuna età figurarsi quando sono piccoli.Sembro un pò sessista?No non è così ;P. Amo i maschi di tutte le età ma vero quello che ho detto.Brava come sempre Miki

28/01/12, ore 14:35

Altrettanto tipico. La "simpatia" che c'è tra i due continua piacevolmente anche a scuola... James è un autentico rompiballe e maleducato... Non capisce proprio che dietro la facciata da dura serpe c'è ben altro in eltamin??? Ma io dico, ci dobbiamo attaccare un cartellino sulla fronte per fargli capire che non devono guardare le donne solo esteriormente ma soprattutto come sono dentro??? Quello che pensano, le loro passioni e hobby??? E' tanto difficile?? Specialmente perchè tante donne, dopo alle provocazioni rispondono come fosse un affronto personale!!!