'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

13/01/13, ore 14:16

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

28/12/12, ore 16:02

Ehilà! Sono una nuova lettrice ^^'
Mi piace la tua storia è carina.
Posso chiederti come mai i dialoghi sono in grassetto' O alcune parole sono sottolineate oltre ad essere in grassetto? Ok, si per esprime meglio il concetto, ci sta ma basta usare le giuste parole o la giusta punteggiatura a parer mio.
Poi volevo dirti di stare attenta a ripetere la stessa scena dal punto di vista di due personaggi può diventare un po' pensante e noioso per i lettori (come nel capitolo cinque), se vuoi farlo aggiungici i pensieri di uno o di entrambi i personaggi e non solo il dialogo :)
Poi sta attenta a passare da un pov all'altro che poi finisci a parlare in terza persona, come è successo nel capitolo quindici: prima pov Meg, poi quello di Niall e infine quello di Harry seguito da un salto temporale di un mese e con il narratore in terza persona.
(<< Harry, non si mescola così >> disse la bionda mentre con la mano infarinata cercava di asciugarsi la fronte gronda di sudore.<< Amber, sai che non sono capace >> disse il riccio mentre in modo impacciato mescolava la crema per la torta.<< Vuoi farla o no questa festa a sorpresa per la tua migliore amica? >>)

Per quanto riguarda i personaggi, mi piace come li hai impostati. Non approvo che Meg sta con uno per far ingelosire Zayn, non mi pare giusto, anzi corretto. Ma è tutto un piano che a parer mio andrà a finire male e che seconde me Zayn in un modo o nell'altro scoprirà.

Continua, così che sei brava :)
Riusciresti ad avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille :)

Bacioni, al prossimo capitolo <3
I am a lie.

20/12/12, ore 00:24

Oddio amo questa FF è troppo cmjkzcns non sò se hai capito *---* ahhah continua ti pregoooo.. :3 ciao bellissima quando aggiorni recensisco di nuovo <3 ma aggiorna.. ciao ciao baci xx.:)

20/11/12, ore 23:11

TU. TU. TU. TU..
Tu che aggiorni raramente ma quando lo fai mi fai drizzare i capelli peggio delle esaurite.
Sai cosa hai scritto?
Una meraviglia di capitolo ecco cosa.
Ok sembrano una persecuzione ste papere che si sentono chissà chi, prima Amber, poi sta Valerie, maci mia.. Ma perchè non si ricoverano in qualche ospedale? D:
A proposito di Amber, la ragazza inizia a starmi simpatica sai? *-*
Alla fine, la lezione l'ha imparata anche lei no? Ha diritto ad un'altra occasione, suvvia. :)
Sta Valerie però proprio non la reggo, primo perchè è una papera peggio di Amber, poi perchè sta troppo attaccata a Zayn e Zayn è solo mio fino a prova contraria, quindi bella cerca di levarti prima che ti faccio arrivare allo Zoo direttamente.. U.U E non scherzo eh..
Oh cielo, quei due si vogliono troppo, ma allo stesso tempo c'è troppo orgoglio (Meg e Zayn)
Ma che gli costa finirla con questi giochetti? E Zayn a te che ti costa smetterla di fare il duro, eh? -.-"
Mah..
Tesò come ho già detto, questo capitolo è stupendo, continua presto please.<3

19/11/12, ore 23:05

Ma questa storia diventa sembre più bellaaaaa! *-*
AHAHAH, Matt è un genio :33
Continua presto, scrivi benissimo <3

18/11/12, ore 21:59

oddio mi disp tanto di non essere passata prima me ne sn accorta ora che hai aggiornato! il capitolo è stupendo
però aggiorna prima questa volta!
brava tesoro!
Sei fanatstica
a presto xX
GIorgy♥♥

18/11/12, ore 02:12

che dire?! un capitolo davvero davvero lungo e con tantissime novità!
la festa a sorpresa mi è piaciuta e anche la chiacchierata di Meg con Amber.. ho rivalutato tantissimo quella ragazza e spero che con Harry finalmente possa essere felice *-*
passiamo invece a Meg e Zayn.. nessun progresso qui.. oltre all'evidente gelosia di entrambi.. ma sono contenta che Zayn stia ignorando Valerie e che alla fine Meg abbia deciso di lasciare Matt!
mi piace anche questo nuovo piano escogitato, ma ho paura che porterà un sacco di guai ù.ù vero? XD
vabbè, il succo del discorso è: brava! continua presto che sono curiosa *_* baci

16/11/12, ore 18:49

Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare al tuo capitolo, vedi!? :) Ora tocca a te arrivare alle mie ;)
Mi è piaciuto davvero tantissimo il capitolo anche se penso sia stato scritto troppo velocemente, nel senso che non ti sei soffermata su nessun particolare e boh...non mi convince ad essere sincere :/
Scrivi da Dio e spero di leggere presto un tuo aggiornamento perchè mi manca leggere con regolarità la tua FF;)
A presto, ti voglio bene <3

08/11/12, ore 17:04

ragazza cazzoooooo! Non mi puoi lasciare qui sul più bello! Nono, non.si.fa. Hahaha aspetto con ansia la vendetta di meg! Amo i tuoi capiitoli!!!

06/11/12, ore 22:37

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora ke Amber e Zayn si mettano insieme!
Aggiorna presto!!

06/11/12, ore 15:37

Oh sei tornata! Grazie a Dio.
Questo capitolo è ayifgwebaisfjhcewuasfhiwueaus Bellissimo!!!!
Attendo il prossimo,
Baci <3

05/11/12, ore 22:51

hei ciao :D come va? È da tanto ke nn ci si sente kmq il capitolo è iper mega stupendo e tu sei bravissima continua così mi raccomando un bacione tua Vivy xD

05/11/12, ore 20:56

E' vero sei leggermente in ritardo, ma comunque hai compensato con un capitolo abbastanza lungo :)
Succedono un bel po' di cose qui!
Partiamo dall'inizio...
Amber è davvero cambiata, penso che presto lei e Meg diventino amiche.
Matt ha avuto una bellissima idea, sono d'accordissimo con lui. Però alla fine quello che ci rimarrà male è lui :(
A quando un bacio tra Zayn e Meg? u.u
Un bacio, Olly xx

04/11/12, ore 19:40

Bello, bello, bello! Capitolo riuscito benissimo!:)
Intanto è lunghissimo come hai detto già tu e poi succedono un casino di cose!
Non vedo davvero l'ora che finalmente Zayn e Meg decidano che forse è meglio che abbassino le armi e si dichiarino in faccia!
Sono inoltre davvero curiosa di cosa succederà il prossimo capitolo e come Meg attuerà il piano!

Aggiorna presto:)
Chiara

04/11/12, ore 14:10

Ogni volta che aggiungi un capitolo penso sempre la stessa cosa: è incredibilmente fantastico! :)
Sono curiosa più che mai, un bacio.
Federica x :)