Hymeneal
di _Eleuthera_

24/09/12, ore 12:02

Guarda, definire i tuoi capitoli di transizione “capitoli di transizione” è quasi buffo, succede sempre qualcosa, anche solo dentro ai personaggi, che nessuna puntata di questa storia credo possa essere definita davvero “di passaggio”. E in questo capitolo di cose ne succedono tante.

Il momento iniziale, in cui Sigyn cerca di farsi spiegare da Loki cosa è successo, fa quasi “sentire freddo”. Mi sono sentita come se fossi in quella stanza, a piedi scalzi sul pavimento e mi arrivasse tutto il gelo che è calato all'improvviso sulle loro vite. Un gelo quanto mai doloroso, dopo quello che era successo poco prima.
Loki che racconta della sua vecchia alleanza con Thanos è sempre un piacere, in generale, visto che secondo gli sceneggiatori del film non doveva esserci dato sapere...

Non mi aspettavo niente di diverso riguardo alla reazione di Odino, niente che non fosse: “ok, adesso ci rimbocchiamo le maniche, schieriamo l'esercito e risolviamo questa cosa...”, però mentre Loki e Sigyn cavalcavano verso Asgard mi è presa l'ansia, in effetti, che le cose potessero non andare così, per un attimo ho pensato che avrebbero impacchettato Loki, con tanto di coccarda verde, e lo avessero spedito a Thaos; ovviamente sarebbe stata una svolta insensata e fuori questione, secondo logica lo sapevo, eppure avevo “paura”. E questa è un'ulteriore dimostrazione di quanto la tua storia sia potente, riuscire a mettere ansia per una cosa che è ovvio non accadrà è una caratteristica dei narratori molto abili.
“Loki, smettila di sbuffare, stavolta ho cercato di dirglielo in modo più originale...”.

Loki ha un piano. Sono le quattro parole che preferisco, ultimamente.
E certo che non è diventato “buono”. Non so gli altri, ma io non me lo aspettavo affatto che diventasse buono, e sono contenta che non sia successo.
Penso che se ci volessimo fermare al film su Thor, potremmo anche auspicarci una redenzione per Loki. Ma dopo quanto abbiamo visto in The Avengers sarebbe insensato pensarlo.
E tu hai reso perfettamente l'idea, un'idea che si è andata costruendo e materializzando pian piano nei capitoli precedenti a questo, che Sigyn è un po' l'eccezione che conferma la regola, nel cuore distorto del dio degli inganni. Ed è fantastico, perché riuscire a rendere una cosa del genere senza far rammollire il dio in questione è un'impresa più unica che rara.
In relazione a questo, quando Loki vede Sigyn allontanarsi e pensa che lei sarà una splendida regina quando lui sarà re... io qui mi sono sentita davvero raggelare. Un po' per il significato della cosa in sé, un po' per quello che implicherebbe: anche ammesso che tutto andasse come Loki vuole, lui non sarà mai in pace. Ma del resto questo è Loki, nudo e crudo, è come deve essere e il sottile dolore, il senso di amarezza, che induce nel lettore (anche in quelli come me, che gli sono “affezionati”) fa parte del personaggio, e il fatto che nella tua storia non abbia mai perso questo particolare è un'ulteriore prova di quanto tu non sia mai uscita dal percorso segnato dall'IC.

Molto molto in tono il dialogo tra Loki e Odino&Co.
Come dicevo prima, non poteva che essere così.
(Però Odino che impacchetta Loki con la coccarda verde ce l'ho ancora davanti agli occhi...).
La paura onnipresente di Sigyn una volta poteva renderla “antipatica” (tanta tanta enfasi sulle virgolette), adesso la rende umana, perché prima era la paura di avere a che fare con Loki, ora è la paura di perderlo. Io mi ci gioco un occhio, la maggior parte di noi non avrebbe saputo rendere così profondo, logico e sensato il passaggio tra queste due facce dello stesso sentimento.
CHAPEAU!

Loki ha un piano. Me lo ripeto ancora, canticchiandolo. Probabilmente entro la fine della pubblicazione di questa storia ci vorrà la neuro per la sottoscritta.
Cioè... il fatto che Loki abbia un piano è ancora più esaltante dell'ansia di sapere come andrà a finire con Thanos. Ehehe...

Loki aveva scommesso che non sarei riuscita a recensire in tempi decorosi nemmeno stavolta. Adesso gli tocca lavare i piatti per una settimana! *me molto fiera di se stessa*

E comunque, per rispondere brevemente alla tua risposta. GRAZIE A TE, per aver scritto questa storia, che resterà sempre un capolavoro speciale e INIMITABILE all'interno del fandom. :)

Al prossimo capitolo ^^
Luciana

24/09/12, ore 01:31

Uhm si, beh, palesemente un capitolo di transizione, in cui ci si chiede cosa veramente voglia fare Loki, fino a quanto veramente voglia vendicarsi ma soprattutto cosa farà per tenere davvero al sicuro Sigyn, dal momento che di sicuro sarà più difficile del previsto. Si inizia ad immaginare ciò che succederà, quanto terrà fede al suo intento e quanto invece sacrificherà la sua sete di vendetta per amore o per altro. Come userà i suoi poteri, quanto CASUALE sarà o potrebbe essere la morte di Odino o di chi per lui, o se li salverà o cose così. Ci si inizia a fare dei bei castelli in aria, ora che entra in gioco l'azione pura e semplice. Quella delle armi e della battaglia. Sono curiosa di leggere come affronterai questo nuovo contesto, in cui di spazio per l'introspezione, ce ne sarà decisamente di meno, credo. Beh, penso sia difficile pensare su un campo di battaglia e per quello che si capisce, Loki ci sarà a tutti i costi.
Ma ora? Che di tempo per prepararsi non ne hanno avuto?
Al prossimo aggiornamento! Scusa per il ritardo, l'ho letto appena uscito ma non ho avuto il tempo per commentarlo >.<
Elwe :)

23/09/12, ore 18:48

Sono contenta che tu abbia deciso di far rimanere Loki il Dio degli Inganni; non dico che una parte di me spera sempre in una sua redenzione e che anche nell'universo Marvel molte volte Loki abbia aiutato gli altri a salvare Asgard, per non parlare poi delle interviste spoilerose su Thor 2 in cui Tom Hiddleston continua a dire che vedremo un Loki che pagherà per i propri crimini ma che 'cambierà'. Beh, io a questo punto credo che se in Thor 2 Loki non diventi come il TUO Loki, rimarrò delusa! Per me ormai Loki è IC come lo muovi, lo fai parlare e agire tu. Non riesco più a leggerle o a pensare a lui diversamente; anche perchè combacia perfettamente con la sua interpretazione data da Tom sia in Thor che in The Avengers. Quindi, un enorme BENTORNATO al Dio Degli Inganni! :D
Passando a Sigyn, per un attimo mi sono immaginata davvero quanto potesse essere perfetta nel ruolo di regina; forse mi stavo lasciando trasportare dal flusso di pensieri di Loki, tanto mi appassiona il tuo modo di scrivere, eppure sto davvero ammirando tanto questa donna. Io al posto suo mi sarei gettata nella disperazione, in una situazione del genere. Inoltre, non posso fare altro che preoccuparmi per la sua reazione ai veri piani di Loki; non so se lei spera di averlo cambiato in meglio - perchè per averlo cambiato, in parte è riuscita a farlo secondo me - però...quella paura per ciò che accadrà da qui fino alla fine ce l'ho anche io. Oddio, sto letteralmente fremendo!
So già che piangerò; non so nè perchè nè per come, ma adoro troppo i tuoi Sigyn e Loki per non preoccuparmi per loro, qualsiasi sia la loro sorte. Sono bellissimi, e penso che ormai ti sto ripetendo un po' le stesse cose in ogni recensione che ti lascio XD perdonami!
Come sempre, bellissimo capitolo e a risentirci a sabato prossimo allora! ;)
Un bacio,
Dietrich

23/09/12, ore 14:24

Eccomi qui, anche stavolta un po' in ritardo...

Trovo che la scelta di aver fatto rimanere Loki fedele al suo carattere e alla sua personalità sia una scelta molto azzeccata! Ovviamente il suo rapporto con Sigyn ha contribuito a renderlo più gentile (nei limiti del possibile), ma un rancore così profondo e covato così a lungo non penso possa sopirsi solamente in virtù di un "amore".
Devo ammettere, come ho già detto in precedenza, di non avere idea di cosa succederà da adesso in poi.
Thanos ovviamente avrà un esercito potente e anche nel caso che Asgard riuscisse a sconfiggerlo mi chiedo cosa deciderà di fare Loki.. succederà qualcosa che gli farà rinunciare alla sua vendetta? Non penso, ma spero che tu non abbia intenzione di farlo morire perchè sarebbe TROPPO triste. (Sigyn T_T)

Mi fa arrabbiare il fatto che Sif e gli altri non diano neanche una chance a Loki, dopotutto nel suo piccolo persino lui è riuscito, in un certo senso, a cambiare! Probabilmente loro non possono saperlo...
Sempre parlando di Loki apprezzo il fatto che tu abbia deciso di descriverlo anche nei suoi momenti di debolezza e vacillamento: in questo modo non dà l'impressione di essere un personaggio onnipotente, che non soffre e non prova sentimenti. Diciamo che è un po' la stessa cosa che ha fatto Branagh nel film di Thor!
Come sempre i momenti di coppia fra i due sono talmente teneri che passo la metà del tempo a sospirare.. e non sono un tipo romantico, quindi immagina cosa riesci a farmi provare, ahahah!

May the Force be with you. (?)
Ali

p.s. Non so se hai ricevuto il mio mp su Facebook, ma ti volevo dire che vado un po' lenta con le fanart per colpa di varie commissions che devo assolutamente portare a termine (impegni presi secoli fa, sigh).. ma comunque piano piano ti prometto che li completerò, solo che ci vorrà un po' più di tempo!

23/09/12, ore 13:45

naturale che Loki stia tramando qualcosa...è Loki! Mi stupirei del contrario... la cosa fondamentale è che Odino gli abbia ridato i poteri, il resto verrà da sé u.u
SIgyn ormai ha rinunciato completamente all'idea di opporsi a quello che prova, tanto sarebbe stata solo una lotta estenuante xD
e ora è arrivato Thanos... fine della tranquillità. Curiosa di vedere come procederà la vicenda
alla prossima ;)

P.S. sì, vedendo che papiro veniva le scorse volte quando inserivi le persone che seguono la storia è comprnsibile che tu non lo faccia più xD

23/09/12, ore 13:00

Visto che ormai sono un habitué della domenica, causa anche preparativi finali per il Romics... eccomi qui! <3
Che il capitolo porti a delle riflessioni è un piacere doppio, per te che ne sei felice (e sono contenta che tu sia felice, è un grande gioco di parole ma lo penso XD) e per me che sto scoprendo tanti lati di Loki che sarebbe bello vedere anche sullo schermo, e che si incastrano tra loro come i tasselli di un puzzle: la paura di perdere Sigyn, la difficoltà nel ritrovare un dialogo con Odino e nel riapprocciarsi con Sif e i Tre Guerrieri (che non si sono mai fidati totalmente di lui), e anche il breve sprazzo di fiducia che prova nel riacquistare i suoi poteri e nel pensare che potrà gestire la situazione e sconfiggere Thanos. Anche se sembra un po' una contraddizione, ho sempre pensato che Loki sia un personaggio molto umano, forse il più vicino all'"umanità" tra tutti gli Asgardiani, e lo sta dimostrando sempre di più in questi ultimi capitoli, soprattutto nel suo desiderio di proteggere Sigyn e di capire come fare ad affrontare i suoi nemici esterni e interni, ossia il suo desiderio di vendetta e di rivalsa. Il fatto poi, che coloro contro i quali dovrebbe vendicarsi ora devono aiutarlo, rende il suo conflitto ancora più interessante.

Leggendo lentamente e "assaporando" parola per parola la storia, è bello vedere come il linguaggio e i termini usati dai personaggi siano ricercati e adatti al contesto, così da dare immediatamente un'atmosfera di nobiltà già dai dialoghi. E' una scelta molto azzeccata, a mio parere, e mostra quanto tu ti intenda di teatro e registri linguistici *_* Sigyn che ricorda la loro notte d'amore, e la descrizione di quella che temono sia l'ultima, invece, mi sono rimaste come al solito impresse per la dolcezza delle parole che hai usato: mi sono quasi commossa, riescono a risvegliare la mia parte romantica sopita <3 come al solito, sei un portento!

Insomma... aspettiamo il prossimo capitolo per ulteriori sviluppi! E la battaglia si avvicina... T_T
Un grande bacio!

Nat

23/09/12, ore 12:53

sono iscritta da anni su efp e ho letto varie storie di diverse categorie e trovo che questa sia la storia più bella che abbia mai trovato, non solo per la trama in sè ma per il modo di scrivere e di descrivere questi personaggi.
Ci terrei ad aggiungere che è stata questa autrice con questa storia a lanciar di moda il personaggio di Sigyn che ora va molto di moda nella categoria "Thor"
Spero al più presto che la metterete nelle storie scelte :)

22/09/12, ore 18:01

Posso affermare che questo è il capitolo più bello di tutta la storia. Il fatto che tu voglia mantenere il carattere di Loki invariato mi piace e riesci a descriverlo molto bene inoltre! E poi Sigyn... povera cucciola... insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/09/12, ore 14:49

BELLO! Accidenti, se è scritto bene: mi fai venire l'ansia, ora che succede? Vedo che anche i capitoli più d'azione ti riescono benissimo, hai un modo splendido di esporre e di rendere partecipe il tuo lettore. Loki e Sigyn mi piacciono sempre di più, così vicini, ma sempre se stessi. Il nostro dio del caos che prima di tutto usa la sua brillantissima mente per escogitare un piano, trovo che sia perfetto: sei riuscita a capire il personaggio sino in fondo. Sono le prime impressioni scritte di getto e, credimi, con entusiasmo.

22/09/12, ore 14:47

Loki è sempre Loki, e tutto questo è meravigliosamente perfetto!
Non so come fai, non so cosa farai, ma so solo che è tutto... ajhdb
Dannazione!
Mi viene solo da imprecare, perché... perché come al solito non c'è niente da dire!
E' tutto così (passami il termine) fottutamente perfetto che... diamine! *rotola gorgogliando*

Ma sono curiosa dei prossimi chap (e anche molto, molto triste per via del finale che si avvicina :'< ), poiché davvero voglio vedere come te la cavi con l'azione, e come sceglierai di procedere (se evaderla come faccio io (XD), od "affrontarla" :3)
Come sempre sono certa di una cosa: te la caverai egregiamente.
L'unico dubbio è solo il "come" sceglierai di procedere, tutto qui XD

Non vedo l'ora di combinare qualche fanart ^^ (dannazione di nuovo! Il tempo è troppo poco, e mi rifiuto di usare Gimp per disegnare XD Persino Paint è meglio di quel programma ç__ç)
Alla prossima, bro! ;)

Bacioni <3 Zazzy

PS: per l'AudioBook di Hymeneal... potresti indire dei "concorsi" per dare voce ai personaggi e narratore! XD
Ok, ora mi puoi abbattere :') *si defenestra*

22/09/12, ore 14:04

Loki, basta, abbandona i tuoi propositi di vendetta e raggiungi la pace interiore!
Impossibile eh?
Odino s'è lasciato convincere in fretta, mi chiedo davvero cosa accadrà in battaglia... ò_ò
Spero che Sigyn non ci lasci le penne, ho la strana sensazione che non se ne starà buona nelle sue stanze (quanto alle guardie, la storia letteraria/cinematografica/cartoonistica ci insegna che hanno l'incredibile tendenza a lasciarsi sempre scappare da sotto il naso prigionieri e fanciulle loro affidate. XD)

22/09/12, ore 12:28

Capitolo S T U P E N D O!
Vabbé, ma quando mai un tuo capitolo non lo è?
Questa storia sta diventando sempre più bella man mano che ci avviciniamo alla fine, anche se, purtroppo, mi dispiace sapere che siamo agli sgoccioli. Ormai avevo preso il sabato come il giorno di Loki e Sigyn.
Sono stata molto contenta di aver visto Loki tornare ad Asgard ed interagire con Odino e Thor ma, più di ogni altra cosa, sono stata contenta di aver visto come a Loki interessi sua moglie e come si sia preoccupato di assicurarle un posto, quando la battaglia sarebbe giunta.
Ma lui tornerà, vero?
Non ci resta che scoprirlo, attendendo sabato prossimo per ricevere altre informazioni.

Charlie

21/09/12, ore 19:18

oooh...l'idillio è finito eh? emozionantissimo questo capitolo e la descrizione dell'atto d'amore è una delle più tenere,dolci e coinvolgenti che abbia mai letto! La frase "Adesso gli sembrava di aver avuto nostalgia di lei per tutto quel tempo, pur non avendola mai avuta prima, e quindi la baciò come si bacia qualcuno che è stato lontano così tanto, che così tanto ti è mancato." è davvero da brividi! Meravigliose le scuse di Loki! E la fiducia che inizia ora ad essere ricambiata! Un abbraccio e grazie davvero per le emozioni che ci regali!

21/09/12, ore 13:56

A proposito di citazioni prese pari pari dai film... dato che è venerdì e solo ora io mi accingo a recensire, al momento quella che mi ronza in testa è: “She should be flogged for taking so long”. Sì, ehm...

Io questo capitolo lo adoro già dal titolo!
Ho apprezzato tanto la parte relativa al viaggio verso la casa natale di Sigyn. Mi è piaciuta la situazione diversa eppure “intima” che ha generato tra lei e Loki e il senso di “respiro” che dà.
E sì, anche io mi chiedo cosa avrebbe fatto Loki se avesse riavuto i suoi poteri in occasione del viaggio. Nel fatto che Odino non glieli abbia resi ci ho visto un po' l'ennesimo rifiuto, l'ennesima mancanza, e mi sono sentita molto vicina a Loki anche se il paragrafo in cui si discuteva la cosa era dal punto di vista di Sigyn. Probabilmente lui non avrebbe fatto assolutamente niente, non in quel frangente almeno, semplicemente aspettava un segno di fiducia (di riconciliazione, forse?) da parte di Babbo Orbo, segno che ovviamente non è arrivato... e la cosa si ricollega magistralmente a quello che succede dopo, quando Loki spiega a Sigyn il vero motivo del risentimento verso la sua famiglia. Tra l'altro, sulla cosa ci sarebbe tutto un discorso da fare...
“No, Loki, non sto minacciando di scrivere un trattato, non fare quella faccia, suvvia”.
… cioè, i “buoni” hanno sempre la presunzione di fare la cosa giusta e il “no” che Odino dice a Loki mentre lui è sospeso giù dal Bifrost è, oggettivamente, la cosa giusta, l'unica risposta sincera e plausibile a quello che il figlio gli ha appena detto. Eppure non è stata una cosa molto umana da dire, specie in quel modo e in quella situazione, e il modo in cui tu hai inserito il riferimento all'accaduto nella tua storia è *Alki che cerca disperatamente un aggettivo positivo che non abbia già usato ventordici volte nelle recensioni precedenti* PERFETTO.
“Ah-ah, come sei simpatico Loki, lo so che l'ho già detto, ma io che posso farci se questa ragazza è troppo brava?!”.
Lord Iwaldi è un... si possono usare le parolacce nelle recensioni? Voglio dire, ha fatto tutto lui, si è adoperato affinché la sua famiglia si imparentasse con i reali, ha preteso che sua figlia accettasse quel matrimonio senza battere ciglio e poi va nel pallone con il genero. Bah! Tutto ciò, oltre a generare una sottile ironia ribadisce il concetto del marciume e dell'ipocrisia che regna in quel contesto e lo fa senza ridondanza, anche se è un concetto espresso più volte nel corso della storia.
Ho adorato l'umanità di Sigyn in questo capitolo, specie nel passaggio in cui lascia che il ricordo dei fatti più recenti, del suo nuovo modo di stare con Loki, si sovrapponga alle vecchie reminiscenze su quanto all'inizio lo trovasse spaventoso e sgradevole.
E piano piano tutto ciò scorre verso il punto clou del capitolo. Il fatto che alla fine Sigyn dichiari di volere Loki e il momento di intimità che ne segue non è nemmeno la parte più “profonda” di questa puntata della storia; e qui devo essere noiosa e ripetitiva nel ribadire quanto tu sia stata brava a gestire tutte le sfaccettature della storia, di solito nelle vicende legate a un legame amoroso (e soprattutto nelle fanfiction) si tende a puntare molto sulla “scena di sesso” come prova del fatto che la coppia di personaggi ha superato tutto quello che c'era da superare e ha finalmente trovato il modo di stare assieme, e sì, si amano e il sole splende e gli uccellini cantano e blablabla... e tutti aspettavamo questo momento come definitiva prova del fatto che Sigyn avesse accettato Loki senza riserve, specie dopo il drammatico momento di rifiuto della prima notte di nozze. Ma alla fine, almeno per come la vedo io, non è il momento di intimità in sé a dare al lettore (e ai personaggi) la consapevolezza che ogni rifiuto e ogni remora è stata superata, piuttosto è quello che viene prima, il momento che Sigyn e Loki condividono sulla tomba della madre di lei, quando Sigyn chiede a Loki di restare... personalmente io lì ho esclamato: “ok, è fatta!” (Loki ha detto di dirti che la mia faccia da quel momento in poi è stato uno degli spettacoli più sgradevoli e stucchevoli a cui abbia mai assistito), perché quel chiedergli di restare, quel voler condividere quel momento secondo me è stato il vero punto di arrivo (o di svolta, se così vogliamo dire) del loro rapporto, tutto quello che viene dopo è una conseguenza logica, una conferma semmai, ma che non fa la differenza riguardo a ciò che Loki e Sigyn hanno imparato ad essere. Ed è straordinario, in tutte le possibili accezioni di questo termine :)
Il finale è agghiacciante. Ma questo è il minimo che potevamo aspettarci. E tu non puoi scrivere una storia che mi ricordi che ho un cuore e poi farmi venire simili colpi.
Ho passato la settimana a immaginare Sigyn che insegue Thanos brandendo un mattarello da cucina. Ecco, hai visto che brutto effetto Hymeneal sta avendo su di me?!

Devo scoprire come si dice “complimenti” in qualche lingua esotica e sconosciuta, tanto per essere originale nelle future recensioni.
Alla prossima ^^

PS: per rispondere alla tua domanda nella risposta al precedente commento. Secondo te, uno con le carenze affettive che ha Loki può fare a meno della cioccolata?! =P

20/09/12, ore 00:01

Ciao! :) Ho cominciato solo ieri a leggere la tua fic e l’ho letta in un battibaleno! Mi piace da morire il modo in cui scrivi, ragion per cui questa storia è finita subito fra preferite e seguite!
Loki è paurosamente IC (come anche gli altri personaggi), fa’ venire i brividi (di paura e non) leggere i suoi pensieri, li trovo perfettamente calzanti al suo personaggio. Sigyn la adoro, è fantastica. Noto che qualcuno a volte ha frainteso i suoi comportamenti, mentre io li ho trovati giusti. Credo che se fossi stata al suo posto (magari, magari!xD) avrei fatto anche io le sue stesse scelte.
Mi piacciono moltissimo anche i titoli dei capitoli e ho semplicemente adorato le citazioni dall’Amleto.
Il linguaggio che usi è perfetto in questo contesto: ha uno stile scorrevole e semplice ma allo stesso tempo elegante e ricercato, senza però risultare mai pomposo.
La storia non cade mai nello smielato, ma ci sono momenti comunque molto dolci, e soprattutto non è mai scontata. Sapevo del matrimonio fra Loki e Sigyn perché conosco la mitologia norrena, ma il resto era tutto inaspettato. Adoro la suspense che lasci ad ogni fine capitolo, ti fa’ desiderare di continuare a leggere fino a notte fonda. E dico sul serio… ho finito di leggere l’ultimo capitolo alle 2 e mezza di notte… non riuscivo a staccarmi dallo schermo!xD Infatti ho dovuto aspettare di avere la mente riposata (per quanto mi sia possibile in piena sessione d’esami) e rimandare questa recensione alla sera dopo la lettura, ma meglio tardi che mai :D Il colpo di scena dell’ultimo capitolo mi ha lasciata senza parole (e con un velo di panico, lo ammetto!xD  A tutto avevo pensato, tranne che Thanos… e dire che nelle ultime 2 settimane ho visto “The Avengers” due volte, ma non ho minimamente pensato alla minaccia ricevuta da Loki! D: ).
Le descrizioni sono sublimi: le paure di Sigyn, la dualità di Loki, il suo dolore nascosto… ogni emozione che provano i personaggi la provo anche io. E’ una di quelle storie che non vorresti non finissero mai, di quelle che fanno sognare e desiderare di farne parte.
Vorrei dire molto di più, ma non trovo parole adatte a definire questa storia semplicemente perfetta, in ogni suo aspetto. Probabilmente dopo due mesi di riflessioni riuscirei a trovare il modo di descrivere tutte le emozioni che leggere questa storia mi ha fatto provare, ma non mi pareva il caso di aspettare così tanto!xD
Per il momento ti faccio i miei più sinceri complimenti e non smettere mai, mai, di scrivere, mi raccomando, perché sei davvero di una bravura disarmante.
Al prossimo, attesissimo capitolo! :)