Hymeneal
di _Eleuthera_

23/06/12, ore 01:30

Come al solito,ti sei superata cara...questo capitolo mi ha coinvolta completamente,era come se stessi al posto di Sigyn(trovarmi vicino a Loki non mi dispiacerebbe affatto,anzi ho paura di quello che potrei fargli)...comunque povera Sigyn,ora è convinta di essere vittima di un inganno,quando invece non lo è,speriamo bene!!!Bè carissima,al prossimo capitolo,continua così che stai andando benissimo...un baciooooo :*

22/06/12, ore 22:55

Questo è il capitolo migliore, la doppia lettura intrapresa, prima dal punto di vista di Loki e poi quello di Sigyn mi ha incantata, sei bravissima e mi hai emozionata, tanto da
desiderare di leggerne ancora e ancora, mi accade raramente, per ottenere la mia più viva attenzione ce ne vuole e vuole, altrimenti la mia lettura risulta frettolosa e superficiale, ma questa volta non ho saltato una parola e della mia proverbiale fretta non è rimasto nulla XD complimenti.

22/06/12, ore 22:44

È bellissimo tornare a casa dopo ore di lavoro al call-center, infilarmi nella mia cameretta con l'aria condizionata, e veder sparire tutta la stanchezza nel momento esatto in cui scopro il nuovo capitolo di questa storia. È tanto piacevole sentire questo entusiasmo, così piacevole che vorrei poter trovare un aggiornamento ogni sera, giusto per rinfrancarmi l'animo.
Rinnovo il mio interesse per le vicende che descrivi; i dialoghi sono perfetti e spontanei, non hanno nulla di banale, sembrano "vivi".
Bhé... che altro aggiungere...? Non vedo l'ora di poter leggere le parti calienti di questa storia, sono davvero troppo curiosa.
Al prossimo capitolo.
LilythArdat

22/06/12, ore 19:16

Ehy, non mi sarei aspettata che iniziassero addirittura ad inventarsi le cose! Accidenti che reputazione che si è fatto Loki...
Ohhhh, ma non puoi concludermi le note con una frase del genere!!! Io non ho mai avuto pazienza!!

22/06/12, ore 18:50

Speriamo solo che Sigyn non decida di cambiare il messaggio o di non riferirlo!
Povera Frigga e povero Loki, ma quanto tempo deve stare là sotto?
Poi mi piacerebbe vedere come se la cavano gli altri personaggi, soprattutto Thor e Odino.

21/06/12, ore 14:32

Da dove comincio?
Uhmmm... posso iniziare dicendo che ho iniziato a leggere questa storia ieri sera/notte, e sono giunta alla fine del 4° capitolo poche ore dopo... Non ho avuto modo di lasciare subito un commento perché, tra il troppo sonno e la mia troppa pigrizia, ho deciso che ti avrei fatto sapere qualcosa successivamente. Per fortuna, oggi sono in vena di fare la buona lettrice che commenta (ma diamo il merito a te, perché io di solito ho davvero poco tempo per recensire, e quando mi ritaglio un'oretta per scrivere dei commenti alle storie che seguo, lo faccio solo se l'autore è stato in grado di donarmi qualcosa di speciale).
Ma bando alle ciance, posso confessare di sentirmi entusiasta all'idea di continuare a leggere questo tuo lavoro? Non so, c'è qualcosa che mi ha affascinato, una forza incantatrice che mi costringerà, non appena ci sarà il nuovo capitolo, a mettermi qui seduta e divorare il nuovo testo appena pubblicato...
Detto così, mi sento una stalker, ma io personalmente sarò una stalker felice!
Ogni volta dico che ho difficoltà a trovare qualcosa che mi piaccia leggere qui sul sito, ma al momento sto seguendo diverse storie sul personaggio di Loki che hanno meritato, per l'appunto, di finire tra le mie seguite... Ok, ora sto decisamente facendo la parte della snob, chiedo scusa! Ma sto dicendo la "mia" verità!
Tornando a noi, ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo stile narrativo, la sintassi, la grammatica e la particolarizzazione dei personaggi.
Sono euforica all'idea di leggere la continuazione di questo racconto!
Grazie per aver deciso di condividerlo con noi!

LilythArdat

20/06/12, ore 20:10

Nonononononoooo!!!!
Non puoi finire così il capitolo!!!! >.< meno male che aggiorni ogni 2 giorni!!! ;D
beh bello bello sono proprio curiosa!!!
alla prossima ^^
un bacio

Marty

20/06/12, ore 19:39

Io lo ammetto, sono una di quelle che legge un sacco e commenta poco TwT (a mia discolpa posso dire che leggo sempre dal pc in cui non ho salvato la password del sito e non me la ricordo mai PFT XD) però questa FF devo commentarla e farti i miei complimenti. Sono un'appassionata di mitologia norrena praticamente da secoli immemori e sono felice di aver trovato una storia che abbia come protagonista Sigyn che trovo un personaggio mitologico molto affascinante! (la sua dedizione al marito, splendida cosa <3) Sono molto, molto, molto curiosa di leggere il seguito *-*! <3

20/06/12, ore 17:06

povera sigyn, è terrorizzata XD ma cosa, cosa???? altro che! butta giù la porta e fatti una bella chiaccherata XD XD
scherzi a parte, mi piace, si si mi piace molto.
sigyn è tenerissima e credo sarà davvero una bella battaglia con uno come loki che, orami, non penso abbia più fiducia in nulla e nessuno....nemmeno della madre.
ma percaso la cara frigga ha qualcosa in mente? non so.....sta faccenda dei messaggi mi puzza.....forse sbaglio.
trovo la fic molto misteriosa e ben scritta e questo me la fa apprezzare ancora di più.
quindi complimenti e alla prossima che spero sia presto XD ciao!

20/06/12, ore 02:36

"Si raccontava che Loki si fosse impadronito di Asgard con le parole soltanto. Sigyn ricordò come il suo sguardo l’avesse fatta fuggire, e pensò che, per quanto ne sapeva lei, si sarebbe potuto impadronire di Asgard anche solo con gli occhi."
Questo passo mi ha rapita. Continuo a leggere e rileggere queste parole e ogni volta mi piacciono di più. <3
Ci hai lasciate proprio sul più bello, è vero, ma c'è anche da dire che così la curiosità aumenta e il prossimo capitolo verrà divorato con ancor più appetito. Da me di sicuro! ;P
Loki è sempre più intrigante, non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per lui. E sono d'accordo con la sua osservazione, tra parentesi: sua madre potrà anche voler avere sue notizie, ma siamo sicuri che non ci sia qualcosa sotto? Lo so, lo so: una lettrice deve attendere e una lettrice avrà tutte le risposte che cerca (ormai Jaqen non mi abbandonerà più). <3

20/06/12, ore 00:40

'Sera U.U
Penso che questo sia il primo "qualsiasi cosa" che faccio da anni, qua sù... fa molto 'nostalgico' XD
Allora, andiamo prima con le banalità: mi fa piacere davvero tanto avere davanti una tua nuova fic, lo sai che ti ho sempre ammirata *^*, quindi aspetto il seguito al più presto! :)
Pooooi, ma cos'èèè questo finale?! Cioè, ti pare il caso? XD Ti pare il caso di concludere così? Cioè, a me no, non pare proprio u.u
Che dire, Loki è un personaggio che sto imparando ad apprezzare col tempo e già so che mi innamorerò della tua versione. Visionario, dilaniato, triste.
Nel complesso, mi sta piacendo tanto e ti faccio i complimenti, sei sempre grandiosa! Alla prossima u.u

20/06/12, ore 00:10

Complimenti, ho letto con piacere l'evolversi della storia, mi è apparsa a tratti dolce, misteriosa, emozionante. Sono sempre più curiosa di veder sviluppato su carta, il rapporto Loki- Sigyn, lo trovo affascinante, no meglio accattivante.

19/06/12, ore 23:51

Finalmente il nostro Loki ha riacquistato la parola...ti giuro che sto impazzendo,mi hai lasciata col fiato sospeso,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!il Dio degli inganni sta terrorizzando la piccola Sigyn,quanto ci metterà la giovane fanciulla a cadere ai piedi del principe più bello,affascinante,sensuale,sexy e bugiardo dei nove regni?Lo scoprirò leggendo...sei fantastica cara,alla prossimaaaaaa :D

19/06/12, ore 22:16

OH mio dioooooo *w*
leggendo finalmente le parole di Loki ho sentito addirittura le gambe tremare! il che é strepitoso!
Lo hai reso cosí... cosí crudele, sensuale, impenetrabile, glaciale... Insomma hai sottolineato quelle "qualitá" che rendono Loki... come dire... Loki XD
Mi lasci piacevolmente sorpresa ogni giorno di piú. E non piú che dire (il che é strano)
baci
-V-

19/06/12, ore 22:04

Okay, allora, premettiamo una cosa: Io sono follemente innamorata di Thor. E' il mio marito immaginario. Questo vuol dire che raramente apro fanfiction che riguardano Loki (soprattutto dati gli scontri che ho avuto con le sue Fangirl. No comment) e un Nuovo Personaggio, ma poichè ho intravisto Sigyn mi sono detta: Perchè no?
Ecco, quella domanda mi ha condannata. Ora vorrei tutta la tua storia davanti a me per leggerla tutta d'un fiato. Ahimè, triste destino. Okay, quindi, detto ciò posso finalmente aggiungere che trovo tutto questo maledettamente intrigante? E si, decisamente io questi finali del tipo "sistairespirandooranonrespiripiù,perchèilmiofinaletihamozzatoilfiatoametàedevirimanerecosìfinoalprossimocapitolo" li odio; mi fanno soffrire çwç
Per cui, cara autrice, muuuuoooviti a pubblicare il prossimo capitolo. E' il mio organismo che ne necessità, okay? E' proprio un fatto di salute (?)
Lo stile di scrittura è molto fluido e scorrevole, la storia si legge come si beve un bicchier d'acqua, e le emozioni dei personaggi sembrano quasi riflesse su di uno specchio. Insomma, hai del talento. Ossì.
Bene, basta, ho fame e voglio andare a vedere cosa posso sgraffignare dal frigo c.c

*svanisceviaconilvento*
Gin