The dress of seduction
di ella2412

05/07/13, ore 13:23

io sono ancora qua , eh già ! il capitolo è perfetto come sempre e non ti preoccupare aspetteremo con calma, perchè ormai sappiamo che il capitolo che ci aspetta sarà magnifico e che non ci deluderai. quindi prenditi tutto il tempo che ti serve che non siamo qui ad aspettarti.
bacioni e buon viaggio.

05/07/13, ore 12:32

Le smemorate qui sono due, nemmeno io ricordo xd credo fosse la prima, si! Da persona intelligente quale -non- sono, non ho scritto nulla che ricordi quante altre recensioni ho lasciato. Bhè, fa nulla u.u

Amo il tuo stile di scrittura, ogni capitolo me ne convinco sempre più ;) li adoro, non sono mai banali.. Anche se a volte lasciano con l'amaro in bocca, ma non il capitolo in se.. La situazione u.u

Ti sei fatta aspettare tanto ma ne è valsa la pena!

A presto, SPERO xd

Un bacio XX :)

05/07/13, ore 11:58

cavolo!!sta andando tutto a rotoli tra quei due...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma comunque aspetterò tutto il tempo necessario:)

05/07/13, ore 11:46

Come faccio a non seguire la tua storia?!?! è stupenda, la più bella che abbia mai letto <3 e con una scrittrice stupenda :) Non ti preoccupare puoi fare tardi 2 o 3 mesi io leggerò sempre la tua storia anche perché sta per finire e non mi voglio perdere quando Louis scoprirà della bambina ( sono sicura che è femmina ahhahaha) anche se mi dispiace molto che aggiornerai cosi tardi non fa niente ti aspetterò xD baci a presto <3 <3

05/07/13, ore 10:52

Se se, amici amici i ma robàt la bici!! Amici voi?! In un'altra vita forse!! Secondo me Lou, prenderà male la notizia, all'inizio... Comunque gliel'ha tenuto nascosto, (non so se lo scoprirà da lei o da qualcun'altro) poi, però ne sarà felice... Un figlio dalla donna che più ama, è la gioia più grande della vita! Come sempre, sei perfetta tesoro! I tuoi capitoli mi emozionano sempre, è come se mi portassi dentro la storia ogni volta e mi facessi sentire sulla pelle, ogni stato d'animo dei personaggi.. Bravissima!!
Vero xx

05/07/13, ore 10:51

<< Come d’istinto Juliet protese la mano verso quella di Louis, ma si ritrasse immediatamente prima che lui potesse afferrarla. Dimentichi che l’hai lasciato, rammentò tra sé e sé. >>
mi sono sentita morire!!

<< -Molto presto- aggiunse lui sottovoce, con gli occhi azzurri che brillarono di malizia e scherno, -amica-. >>
cuore spezzato in arrivo,... ecco, arrivato u.u

ti aspetterò tuuuuuuutto il tempo, e saltellerlò quando vedrò l'aggiornamento!

02/07/13, ore 01:09

Sì, in effetti come dici tu questo capitolo è un po' deprimente, ma Dio! E' al tempo stesso bellissimo, uno dei miei preferiti.
Sono rimasta incantata leggendo la litigata fra i due e il momento in cui lei si incolpa di tutto e se ne va, ma non prima di avergli lasciato il test.
Meraviglioso!
Ma devo anche ammettere che in questo capitolo non ho sopportato Louis e la sua rabbia, il fatto che non le lasci il tempo di spiegarsi, avevo solo una gran voglia di confortare e abbracciare stretta stretta la povera Juliet.
La parta del servizio fotografico a Rosy è molto bella e soprattutto commovente, vedere Juliet alle prese con quella che sarà la sua vita a distanza di pochi mesi.
La parte finale mi ha straziato, cioè Juliet, quella stessa donna dalla corazza forte e orgogliosa che si accascia a terra in preda al pianto.
Complimenti, sei sempre più brava!
Mi dispiace per il clamorosissimo ritardo e ancora bravissima!
Un bacio <3

30/06/13, ore 15:49

Ce.. *lo dice a mo’ suo* ma Ella-Juls.. che mi combini?? :o
Mi fai lasciare quei due ragazzuoli?? *sbatte le palpebre più volte sconcertata*
Sarà anche che a me non piace molto Louis.. sai com’è *ridacchia* ma ammetto che ci sono stata male quando Juls ha lasciato le chiavi a Louis invece di dargli il certificato medico dove faceva vedere che lei era incinta! U.U, #profondaamarezza

-<< Ha tutto il diritto di essere arrabbiato, me ne rendo conto. Solo non credi che attaccare il telefono in quel modo sia stato esagerato? >> mormorò Juliet pensierosa, seduta sul tavolo in cucina e dondolando le gambe avanti e indietro in maniera alternata.
Non si era ancora tolta il giubbotto, troppo occupata a rimuginare sugli eventi della giornata.
Carota girovagava per la cucina, adocchiandola di tanto in tanto per piegare la testa, come se stesse riflettendo anche lui su quelle parole.
<< Okay, hai ragione. Non sarei dovuta sparire per tutta la mattinata. Ma sai dove sono andata? Guarda attentamente. >> Juliet mostrò al cagnolino dal pelo rossiccio, quel che rimaneva del suo test di gravidanza.

- AHAHAH ma che fa Juliet? Parla con Carota?? Ahahahahah troppo forte questa scena e Carota che se ne va senza degnarla di uno sguardo.. ahahahaha :’D aiuta molto il cane ahahah xD

-<< Ti va di sederti? >> gli propose.
<< Preferisco stare in piedi. >> detto ciò, Louis appoggiò il corpo sullo schienale opposto al divano, incrociando braccia e gambe.
<< Quanto sei arrabbiato? >> Una domanda propriamente idiota, n’era consapevole, ma in qualche modo doveva pur iniziare no?
<< Dimmelo tu. Quanto credi che io sia arrabbiato, Juliet? >> la blandì con voce fintamente carezzevole.
I suoi occhi azzurro-verdi erano tetri, il volto una maschera di mera freddezza.
Juliet sentì un brivido sgradevole scorrerle lungo la schiena, ma lo scacciò subito, replicando gentilmente. << Sarebbe stupido da parte mia dirti che mi dispiace. Ma se non ho voluto rintracciarti è perché… >> cominciò a dire.
<< Perché è la tua vita, perché io non ho diritto di intromettermi? >>

- STUPIDO!!! *ringhia* Louis sei così cieco dalla rabbia che non ti sei neanche accorto quello che Juliet voleva dirti!!

-<< Non ti avrei di certo costretta, ma pensavo che dopotutto quello che avevamo condiviso, tu mi volessi…che avessi bisogno di me. >> Louis calcò fortemente la voce sulle ultime parole, penetrandola con uno sguardo in cui Juls vide dolore e delusione.
<< Ma io ho bisogno di te! Ti prego, lascia che ti spieghi… >> fece per avvicinarglisi, ma Louis si allontanò raggiungendo un punto indefinito della stanza.
<< Ho cercato di prendermi cura di te, ti ho ascoltata quando hai voluto rivelarmi i tuoi segreti e paure più profonde. So che è stato molto difficile per te farlo, e questo mi ha fatto capire quanto tu tenga a me…fino a che punto tu mi ami anche se non vuoi ammetterlo nemmeno a te stessa. >>
<< C-cosa ti ha detto? >> sussurrò, cercando negli occhi di Louis un segno, un qualsiasi tipo di emozione che potesse far ricominciare a battere il cuore di Juliet.
Ma non arrivò, e il silenzio in quella stanza si fece così pesante che lei faticò quasi a respirare.
<< Voglio saperlo da te. Cos’è accaduto tra voi due? Cos’è che devo sapere? Cosa o meglio chi è questo grosso segreto di cui andava a blaterare Linda? >> volle sapere Louis, con una tale durezza e intensità nella voce che colpì Juliet dritto al centro del suo petto dolorante. << Puoi dirmi tutto, credevo lo sapessi. Non ti farei mai del male, ma non so come aiutarti se tu non mi parli! >> replicò non riuscendo a reprimere quella cadenza cupa nel tono di voce. << Io ci provo, ma come posso pensare che tu mi voglia nella tua vita se mi allontani ogni volta! >>.
<< Louis no, va tutto… >>

-Sei un cieco egoista ecco cosa sei!! *urla stizzita*

-Ti amo…Juliet non lo disse, altrimenti avrebbe ceduto. Ripeté quelle parole nella sua testa, mentre delicatamente prendeva una mano di lui nella sua. Gli aprì il palmo verso l’alto, deglutendo silenziosamente, mentre con l’altra tirava fuori quello che aveva nella tasca.
...non sapevo cosa potesse significare…poi sei arrivato tu, a darmi mille grattacapi. Dentro di me, ho capito dal primo momento che ti ho visto da sotto tutto quel terriccio che mi avevi fatto cascare in testa, che non sarebbe stato facile liberarmi di te. Incontrò i suoi occhi, e lentamente Juliet lasciò cadere quel dono prezioso nella sua mano, mentre tutto dentro di lei andava in frantumi.
Louis schiuse le labbra, << Juliet, cosa…? >>, chinò il capo verso ciò che lei gli aveva poggiato nella mano, chiudendola poi a pugno, mentre le dita tremanti di lei lasciavano la mano di lui.
Ed è proprio per quest’amore tanto forte e puro che mai proverò per nessun altro...che devo lasciarti andare.
Juliet tenne gli occhi fissi sulle chiavi che Louis stringeva nel palmo della mano. Poi alzò il volto, notando gli occhi increduli e vitrei di lui folgorarla sconcertati.

- Posso piangere?? *le si velano gli occhi*
Pensavo che Juliet gli desse il foglio dell’ospedale così lui avrebbe capito, si sarebbe detto che erano stronzo egoista idiota e cieco e io avrei concordato con lui perché è quello che lui è.. ma Juliet gli ha dato le chiavi di casa.. D’: come puoi farmi questo?? Juliet la colpa è stata anche tua U.U ragazza quando avrai intenzione di dire a lui che lo ami?!?!?! Sei una masochista!!
Ripeto sei una masochista! Come puoi far si che Juliet dopo che si è lasciata con Louis, incinta per di più, stia con Rosy che è incinta ed è felice perché sposerà l’amore della sua vita??

-E per impedire che soffrisse ancora per causa sua, aveva fatto un passo indietro, lasciandolo alla sua vita, sebbene quel filo che avrebbe d’ora in poi intrecciato il loro rapporto era rappresentato esclusivamente dal bambino.
<< Ho rovinato tutto, piccolino. >> sussurrò con la voce rotta.

-Awww *w* qualcosa di meraviglioso questa scena perché mi sono uscite delle lacrime .. ma infondo era ovvio che Juliet si desse la colpa per quello che era accaduto.. ma! Juls la colpa non è tua U.U è di Louis cacchio che ti ha lasciato andare e scometto che non andrà da Juliet fino a quando qualcuno non gli spacchi la faccia e gli faccia capire il grave danno che ha fatto!! U.U*
E per questo duro lavoro solo UNA persona è in grado di farlo perché lei sa quando usare la violenza U.U Allison U.U *ridacchia* sembra uno spot pubblicitario del tuo bodyguard personale ahahahhaha lol.
Riguardo l’intero capitolo non è stato affatto depressivo e\o penoso conoscendoti sapevo che un giorno prima o poi QUESTO sarebbe accaduto.. c’era da aspettarselo infondo l’hai detto tu stessa anche.. non vuoi che i due ragazzi vivano la loro storia d’amore tutta rosa e fiori.. non ancora per il momento ahahah ;D e ti capisco e sai che ti dico *ghigna* che mi piace un sacco anche se Juliet e Louis hanno litigato perché così almeno la riappacificazione sarà moooolto più interessante B-)
Beh detto questo spero che nel prossimo capitolo ci sia azione.. quel tipo di azione ahahahha, spero pubblicherai presto e ancora complimenti perchè ti superi ogni volta di più con questa storia perché è bellissima e magnifica e UNICA!!! e tu cara mia sei entrata nelle mie grazie dal primo capitolo che hai pubblicato questa storia U.U *w*
Ti voglio bene, cocca ;D
Ti mando un grosso bacio!
Tua Betta <3

29/06/13, ore 00:19

*riemerge dalle lacrime*
NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI. CHIARO? IO PIANGO.
Mi scuso se anche io arrivo con ritardo a leggere, ma ho avuto gli esami e ho il pc fuori uso da due mesi e mi connetto solo dal cellulare D:
Ad ogni modo, sono qui, e ci sarò sempre quando si tratta di leggere questa meravigliosa storia.
Io davvero non ho parole per descrivere ciò che mi fai provare ogni volta con i tuoi capitoli, un mix di emozioni indescrivibili che mi scuotono profondamente.
Non avrei mai creduto che Juliet lasciasse Louis, davvero.. sono rimasta davvero colpita. Da un lato la capisco, ma dall'altro vorrei dirle che è stata stupida a lasciare Louis che non voleva altro che starle accanto.
Io spero che risolverai tutto e che non mi fai morire prima del dovuto çç
Chiedo scusa se questa recensione non è il massimo come sempre, ma ho un sonno tremendo e in questo periodo sono leggermente rimbambita lol
A presto.
Un abbraccio ♥

25/06/13, ore 13:17

Ciaoooo! :)
ovvio che non ti abbandonooooo, posso capire benissimo il tuo ritardo! :)
Capitolo a dir poco stupendo ma anche triste! Non sai quanto ci sono rimasta quando
Juliet ha dato le chiavi di casa a Louis! Cioè io credevo che gli stesse dando la foto della prima ecografia e
invece si sono lasciati! aaaaaaaa :'( tipo mi sono ritrovata in un mare di lacrime!
Spero che si rimettano insieme (perchè si rimetteranno insieme VERO?!??!) ahha
a presto,
un bacione

24/06/13, ore 21:15

Ciao bella^^ Nessun problema per il ritardo, posso capire benissimo e comunque sia io sono ancora qui e di sicuro non ti abbandono come lettrice ^^
Diamine, questo capitolo è stato straziante :( Magari non mi crederai a ho davvero pianto!! Cavoli, Juliet ma che hai in testa?!Vai da lui e digli tutto cavolo ç_ç ..Spero che le cose si sistemino molto presto perchè mi hai proprio lasciata con un nodo in gola!! Rinnovo ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere! Ti fa davvero emozionare! <3
Detto questo ti saluto ed aspetto con ansia il prossimo!
Tani baci.
Ariel <3

22/06/13, ore 14:16

Ho pensato di segnalare questa storia sperando vivamente che sia accettata fra le scelte. Ella2412 secondo me scrive veramente bene, e ha molte idee strane ma belle, la storia personalmente mi ha colpito dal primo capitolo, e spero veramente, anche per Ella2412 che questa storia compaia fra le scelte.

22/06/13, ore 12:41

Nooo non puoi lasciarmi così!!
con loro due che hanno litigato e forse si sono lasciati! NO!
ti obbligo ad aggiornare il prima possibile.
Voglio sapere cosa succede quando glielo dice!!
Poi c'è questo pezzo:

Louis aveva tutto il diritto di sapere del bambino, ma non in quel momento. Juliet avrebbe atteso che le acque si calmassero prima di dirglielo, così avrebbero potuto prendere una decisione insieme sul futuro del piccoletto, da...da buoni amici magari.
<< Aspetta. >> Questa volta la voce di Louis suonò confusa e spezzata. << Non… >>.
Juliet scosse forte la testa. Attraverso il luccichio velato dei suoi occhi ambrati, gli fece capire che non c’era nulla che lui potesse fare o dire per cambiare la decisione che aveva preso. Avrebbe preferito morire, piuttosto che continuare a farlo soffrire. Non lo avrebbe permesso mai più.
Gli fece un sorriso triste, e con quel gesto Juliet desiderò trasmettergli tutta la sua gratitudine. Fece per sfiorargli la guancia, ma si ritrasse.

Ti amo, ripeté un’ultima volta Juliet stringendosi nelle spalle, e ti amerò sempre. Poi incapace di tollerare altro se ne andò da quella casa e da lui, mentre crudeli schegge di ghiaccio infrangevano il suo petto, penetrando ferocemente nel suo cuore finché non rimasero altro che brandelli.

I PIANTI CHE MI SONO FATTA.
Non posso credere che si sono lasciati!
Ma sono sicura che si rimetterà tutto a posto.
Questo capitolo è tristissimmo. Ma mi è piaciuto.
Ti prego aggiorna subito. Non farmi aspettare troppo se no vado in depressione :P ahahaha.
Ti voglio bene stupenda.
Sei una scrittrice meravigliosa. Davvero <3
Questa FF mi sta intrigando sempre di più man mano vado avanti a leggerla.
Scrivi benissimo *--* <3
a presto stupenda <3
tua fan...
Star of fire

21/06/13, ore 11:48

oddio si sono lasciati noooooo non vedo l'ora che fanno pace ( perché faranno pace vero?!?) aahahahahah quindi aggiornerai ogni 10-15 giorni finalmenteeeeee :P comunque sei bravissimaaaa baci a presto <3

19/06/13, ore 14:56

BRIOOOOOOOOO,ammetto che mi sei mancata in un modo assurdo! Ho controllato tutti i giorni il sito con la speranza di trovare il capitolo e alla fine ce l'abbiamo fatta u.u con questo ti dico che mi hai spezzato il cuore, sul serio! Non può finire cosi e pretendo che Louis sappia del bambino, altrimenti sul serio prendo i forconi u.u detto questo volevo chiederti se avessi qualche suggerimento per una bella fan fiction..o magari più di una XD D'estate non ho nulla da fare e quindi passo il tempo con efp!!! Detto questo ti saluto e aggiorna presto, ho bisogno di te!!! BELLA SEI <3 <3