The dress of seduction
di ella2412

22/01/13, ore 18:27

No no no !! Cioè a parte il fatto che il Real Madrid perde e non va assolutamente bene u.u Cioè non me li puoi far litigare cosiiiii! :( :( Rachel, oh mia "carissima" Rachel che ne dici di toglierti dalle scatole ADESSO ?!!? Sai, ne sarei molto contenta :) .
Chris che figaccione è?? :O Stra bello direi !
Ma... io ovviamente tifo ancora per Tomlinson u.u
Ovviamente il pezzo dolce è stato fantasticoooo !!

PS Ho deciso che commenterò tutti i capitoli, e non più solo il primo e l'ultimo che leggo come avevo detto. Spero ti faccia piacere :)

22/01/13, ore 17:51

I'm here for you (ogni riferimento a Little things è puramente casuale) ahahahh. Tornando serie adesso vado su google traduttore e traduco la parola SCUSA in tutte le lingue del mondo e poi te le posto. Seriamente SCUSAMI TANTISSIMO per non essere più passata, ma tra il macello degli account una cosa ed un'altra non son più riuscita a passare. Spero di farmi perdonare in qualche modo :)
Aaaallora riguardo al capitolo che dire? E' fantastico come tutti i precedenti e come sicuramente lo saranno anche i successivi. Ci ho sperato davvero in un bel bacio *----* ed invece Maya ha rovinato tutto u.u Vorrà dire che adesso vado a leggermi gli altri capitoli e vedo che succede. New entry? o.O :O
Speriamo non faccia tanti danni !! Senno povera lei/lui. Ah ovviamente il fratello dii Juls è sddfjsedfelfk :D
Un bacione baby !

PS= Sei su twitter ??

14/01/13, ore 17:45

ciao ellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D
ho letto il capitolo il giorno che l'hai pubblicato ma non ho avuto per niente il tempo di recensirlo..un pò per i dannatissimi compiti e anche perchè il mio povero computer è andato all'ospedale.. ma ora sta bene ed è tutto bello pronto per mettersi alla carica XD
ormai ti sarai abituata a sentire che il capitolo è bellissimo,fantastico eccetera eccetera eccetera......ma io continuo a ripeterloo!!!! il capitolo è fantastico,bellissimo eccetera eccetera eccetera...X'D
in questo capitolo c'è il 'dopo sesso' tra juliet e louis..ed è ricco di sorprese!!!

<< Cribbio! Signora G non guardi! >> esclamò qualcuno, probabilmente dalla porta d’entrata. Dalla voce, Juliet ne capì immediatamente l’identità.
Scattò allarmata in avanti, spingendo Louis, e facendolo ruzzolare su un lato del letto.
<< Cazzo! >> grugnì lui quando il materasso finì, e il suo corpo ruzzolò dritto per terra.
<< Nat! >> tuonò Juliet, scuotendo la testa per aggiustarsi i capelli arruffati.
La rossa teneva una mano sugli occhi della signora G, che prontamente gliela scostò. << Ho visto molte più cose di te nella vita, Rossa. Leva quella mano >>.
Natasha fischiò. << Ma guarda un po’, sembra che qualcuno abbia dormito molto molto bene stanotte. Che sorpresa! >>.
<< Non si bussa?! >> domandò Juls, indignata.
Louis si stava rialzando, emettendo un grugnito si passò una mano sui capelli. << Già, mi avreste risparmiato la botta che mi sono preso >> borbottò.
<< Lo abbiamo fatto, ma evidentemente con tutti i gemiti di Juliet, non avete sentito un accidenti >> sogghignò Nat.
<< Signora G, ecco vede…>> Juliet ignorò Nat, tentando di spiegare la presenza di Louis.
Ma l’anziana governante le fece cenno di lasciar stare gesticolando con la mano. << Ho visto la mia mazza da baseball sul tavolo in cucina, e mi sono chiesta cosa ci facesse lì, ma adesso facendo due più due, posso dedurre che ieri notte hai ricevuto una visitina, ragazza >> ammiccò. << Fuori di qui, giovanotti, ho una stanza da pulire. Spero che non mi abbiate lasciato un macello >>.

ahahahahahahahahahahaa X''D la mia tenera Nat che sta sempre in mezzo alle scatole XD ma tesoro li potevi almeno far finire quello che avevano iniziato no??

<< Sempre che super Edward non abbia fatto a pezzi il letto, mentre la smaniosa Bella era sotto di lui >> aggiunse Nat, lanciandole uno sguardo civettuolo.

<< Natasha! >> ringhiò Juliet sconvolta, mentre Louis era intento a trovare i pantaloni.
La rossa sghignazzò, poi di sbieco, lanciò un’occhiata a Louis. << Oh ragazzo, devo dire che sei rimasto in ottima forma, dall’ultima volta che ti ho visto in boxer >> osservò lasciando ricadere lo sguardo, troppo in basso per i gusti di Juliet.
Louis guardò Juls, curioso di sapere che effetto avesse avuto su di lei il commento sfacciato di Nat.
Rise sommessamente, quando la ragazza lanciò alla rossa una saetta con un solo sguardo.
<< Okay, ragazza ora basta. Cammina. Muoviti. Fuori di qui. Sparisci! >> fece Juliet socchiudendo gli occhi, sul punto di perdere la pazienza, spintonando Nat fuori dalla stanza, e chiudendosi la porta alle spalle.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah X''''D no vabbe è un mitoooo!!!! Natashaaa!!! insomma tra poco ti sposerai(e a proposito di questo ne parleremo tra un pochino) con Zayn e mi vai a vedere il batacchio di tommo?!?! ahahahahahaha X''''D
awww :3 ormai tutte noi lettrici amiamo la signora G!! e quando lei parla con Louis è davvero una cosa bellissima :)

<< Juliet? >>.
Lei inclinò la testa curiosa. << Sì? >>.
<< Sono felice che mio figlio stia con te. So che ti ho detto delle cose in passato, ma non mi aspettavo che tu riuscissi a cambiarlo. Mi dispiace che non abbia avuto fiducia in una vostra possibile relazione >> Joannah abbassò leggermente il capo con aria colpevole.
Non sono sicura che io possa averlo cambiato, avrebbe voluto dirle. << Non preoccuparti, non c’è l’ho mai avuta con te, è tutto a posto sul serio! >> si affrettò a rassicurarla Juls.
<< Lo ami? >>.
Lei dischiuse lievemente la bocca, colta alla sprovvista.
Buon dio, sì. Sì, amo tuo figlio Joannah.

:3 posso adorare la mamma di tommo?? e adesso che abbiamo anche l'approvazione da parte di Joannah, i nostri due ragazzi possono stare felicemente insieme :D *saltella contenta da una parte e l'altra*... ora mancano solo quelle due bellissime parolineeee............

<< Cosa c’è? Hai freddo? >> Louis si fermò, sospettoso.
<< Abbracciami >> mormorò lei, e lui acconsentì all’istante circondandola con le sue forti braccia, dove Juliet s’immerse nel tepore e nel buonissimo odore di lui.
Stringendo la stoffa del morbido cappotto di Louis, Juls respirò forte, alzando lo sguardo per incontrare quello di lui.
Deglutì, e Louis la strinse a sé infondendole quella tenerezza e protezione che le scaldò il cuore, mentre con una mano le infilava le dita nei capelli accarezzandoli. << Parlami, tigrotta >>.
<< Ti…>> Juls esitò, poi scelse qualcosa che poteva fargli capire almeno in parte cosa provava per lui. << Ti voglio bene, Louis >>.
Louis sbatté le palpebre stupito, mentre un lento sorriso rendeva le sue labbra fortemente desiderabili da baciare. << Anch’io, Juliet. >> mormorò, chinandosi per coprirle la bocca con la sua. << Moltissimo >> e la cullò in un bacio dolce e rovente.

.................che però non arrivano -.-
Ma peeeeeeeeeeeeeerchè?????????????? dai sono due semplici paroline e si sa che voi ragazzuoli vi amate con tutto el corazzon!!!
vabbe anche loro hanno i loro tempi e spero che prima o poi i nostri due fanciulli si dichiareranno amore a vicenda *---*

il prossimo capitolo.... il prossimo capitolo :')
natasha e zayn se sposanoooooooooooooooooo!!!!!!! oddio non vedo l'ora!!! sono invitata vero? certo che sono invitata cavolo!!!! non posso perdermeloooo!!! XD
come ben vedi aspetto con ansia il capitolo 21 quindi alla prossima ellaaaaaa!!!!! :)
un bacioneee,
ale :-*

14/01/13, ore 01:16

Ciao Ella! :D
Ti giuro che per tutto il capitolo ho avuto gli occhi a cuore! ** Questa storia mi prende un sacco cavolo! Ne ho lette moltissime di storie su questo sito e la tua è una delle migliori che abbia mai letto, se non la migliore x eccellenza! Cavoli ogni giorno mi appassiono sempre di più! ** Hai un modo di scrivere che mi fa letteralmente "entrare" nei personaggi facendomi provare ogni singola loro emozione...cavoli...sei spettacolare! Lou e Juls sono così innamorati l'uno dell'altra e non si dicono niente °-° accipicchia!! :P
Aspetto con ansia il prossimo! Ancora complimenti..
Baci, Ariel <3

13/01/13, ore 08:27

Heeeeeeey! Si sono una merdina (anzi pure peggio) ho letto il capitolo solo ora, mi prenderei a schiaffi da sola (?)
Anyway, io non so come fai ma sta storia diventa sempre piu intrigante di capitolo in capitolo, poi non parliamo di come scrivi che mi sembra di avere le immagini in testa di ogni episodio fohug.
Louis è troppo dolce fodhf, dio mio datemi anche a me un ragazzo così HAHHAHAHHA <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dolcezza, e spero di essere puntuale ♥ **
Un bacione xx

V.

12/01/13, ore 15:01

OKAY,CIAO PUPA.

here i am. sono viva siiii! sono qui a recensire o yeah baby.

prima cosa. ti faccio i miei grandissimi e migliori complimenti per la fan-fiction,giuro. ne sono veramente presa.

sono viva e ce l'ho fatta! mi piace tanto perchè è molto originale.

prima cosa,le farfalle nello stomaco vengono a me e non a juliet anderson. cccccomuuunque.

giuro,che la metto nei preferiti perchè la amo e amo te. amo il modo come scrivi e tutto.

mi piace la storia e la psicologia di juliet..wow! nel senso. è stata adottata e il padre adottivo è morto,che dispiacere:(

non mi garba tanto il fatto che è stata sempre presa per i fondelli da tutti i ragazzi,eccetto louis. ovvero speriamo sennò gli stacco le palle a morsi ahahah

"<< Sarei felice di darle una dimostrazione, signorina >> sussurrò Louis con un sorriso furbetto spalmato sulle labbra sexy, morbide e sottili, e facendola indietreggiare verso il letto ancora disfatto.

<< Louis, non possiamo…Jade si chiederà dove…oh! >> Juliet si bloccò quando in una sola mossa, lui la prese in braccio e la distese sul letto, sovrastandola con il suo corpo più duro e maledettamente sensuale.

Le accarezzò una coscia nuda con una mano, mentre l’altra la teneva dietro la nuca di Juliet, per baciarla con vigore, facendo guizzare la lingua nella sua bocca.

La maratona di sesso non era finita?

Juliet stava diventando un’ingorda di lui.

Non va bene, si rimproverava, mentre sentiva Louis staccarsi per lasciarle un’umida scia di baci sul collo.

Non va bene per niente….oh sì! Per favore non smettere!

<< Ti piace >> le fece notare lui roco, mordicchiandole il lobo dell’orecchio."

MA CARO TOMLINSON?SONO IN PIENA ADOLESCENZA E TI POSSO ASSICURARE CHE I MIEI ORMONI TI POSSONO DARE LA CONFERMA.

QUINDI TI PREGO DI AVERE ATTEGGIAMENTI MENO..PROVOCANTI.

SPERO SOLO,PER IL TUO ROTONDO E BEL CULETTO,CHE NON FARAI ILLUDERE JULIET,SENNO' GIURO TI RITROVI SENZA L'ORGANO GENITALE MASCHILE.

TI FACCIO DIVENTARE FEMMINA ALL'IMPROVVISO.

ahahahha la mia recensione non è finita qua.

amo,stra-amo la signora g e natasha,quella figacciona,yep. sisi,quest'ultima è una tipa molto solare e le manette..giuro. zayn e natasha.

con le manette.

non ci posso credere.

e jade e harry?awww la dolcezza in persona. vabbeh,tralasciando il giardino mezzo bruciato,però è stata una cosa così pucciosa awwww!

il matrimonio di liam e danielle? mm,voglio sapere che stanno facendo quei due piccioncini.

voglio più momenti nallie sisisis e anche zatasha. ahahaha

GIURO CHE TI AMO,IL MODO COME SCRIVI,TUTTTTOOOO. T U T T O.

bravissima!

continua ora se non vuoi essere ammazzata,un bacio.

close____d

11/01/13, ore 21:42

Ti giuro che non ho parole né per descrivere la dolcezza di questo capitolo, né per dirti quanto stimo la signora G. ahahah
Che dire? Adoro quando nelle tue storie ci sono scene di gruppo come quella della colazione, cioè quelle ragazze tutte insieme mi fanno morire dal ridere, quando ovviamente non dispensano buonissimi consigli alla povera e confusa Juls, lì si fanno stimare quasi quanto la signora G, ma mai nessuno la supererà u.u
Mi piace il fatto che Louis sia maturato e cioè prendersi una così grande responsabilità è stato un gesto che ha fatto capire quanto Juls lo abbia cambiato.
Mi dispiace solo che lei non riesca a trovare la forza di ammettere i suoi sentimenti, ma la scena finale è comunque bellissima, dolcissima romanticissima. Proprio come piacciono a me. Beh che altro dire? Farti i complimenti sulla storia penso sia inutile visto che sai già quanto mi piace e quanto ti reputi brava. Quindi, corro a leggere il missing moment.
Al prossimo capitolo :)

09/01/13, ore 18:27

Ciao Ella!!! Non sono morta e mi dispiace per non essere passata prima, davvero, non sai quanto mi sento in colpa per essermi eclissata così! Come promesso ho indicato la storia per le scelte perché merita, e non poco.
Siccome c'è scritto che la storia per essere presa in considerazione fra le scelte deve essere completa o regolarmente aggiornata pensavo di aspettare qualche capitolo di più (motivo per cui sto scrivendo prima questa recensione che quella del capitolo 20, passerò anche per recensire quello ;D), dato che però aggiorni regolarmente o comunque non fai passare molto tempo fra un capitolo e l'altro ed è scritto davvero bene, ho deciso che la indicherò adesso e spero che lo facciano anche altre ragazze.
La tua storia è scritta bene dal punto di vista della grammatica, dello stile e dell'immaginazione, visto che non è ripetitivo ne niente del genere.
Insomma, la fanfiction è bella (fantastica, direi) e le vicende "prendono" il lettore, cioè, inizi a leggerlo ed è impossibile non continuare e voler sapere cosa succede è d'obbligo. Inoltre I capitoli finiscono in suspence o comunque lasciano sempre qualcosa che non si capisce bene e/o non si sa che fa venire voglia di leggerlo.
Non saprei, spero davvero che prendano la tua storia per le scelte perché è una cosa fantastica e mi lascia senza parole,
Il riassunto può essere: STUPENDA! DEVE ESSERE FRA LE SCELTE!! ú.ú
Ciao e buona fortuna con la storiella ;D
Gi'

ps. auguri in ritardo per il compleanno. scusa, sono così in ritardo che fra un po' ti devo fare gli auguri per il compleanno prossimo invece che di questo!

07/01/13, ore 14:27

mlmlmlmlmlml scusami per il ritardo amore ma giuro che ho avuto da fare il capitolo l'ho letto pero non l'ho recensito scusami ancora... Ma ora sono qui no? :D alloraaaaaa eccoci qui volevo dirti bellissimoooooooo amo la coppia juls louis *.*la parte finale è tenerissimaaaaa okok parliamo dall'inizio hahaha la signora G mentre ricomponeva il letto con Lou XD hahaha ha trovato quella macchia di sangue sulla stoffa bianca LOL che sbianco io sarei scoppiata ma vabbè comunqe sono felice che lei si stia rendendo conto che Louis stia diventando molto più importante nella sua vita e questo vale anche per lui :D poiiiii :3 awwww louis si prende la responsabilità del negozio diventando co-propretario c'è un enorme passo *-* sono felice per lui :3 poi vogliamo parlare della parte finale? *-* è fantastica Juls gli ha fatto capire in qualche modo a Louis che lei ci tiane a lui hjkluydslkjuvcdf sono fiera di lei :D okok dai ora devo andare
Ps: spero che tu non ti sia arrabbiata per la recensione in ritardo scusami ancora..
Ah buon appetito :* Liaxx

06/01/13, ore 19:04

eccomi qua! Sono tornata dalle vacanze! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre. Finalmente Louis comincia a muoversi un po', tutto merito di Juliet. Ti volevo chiedere una cosa, che forse mi è sfuggita nei primi capitoli e che non ricordo: quanti anni hanno Juliet e le sue amiche? Nat è la mia preferita ùù. Ok, a prestooo

05/01/13, ore 16:28

più andiamo avanti più amo questa ff.
E la 'colpa' è della scrittrice, lo sappiamo tutti u.u
Allora. Questo capitolo è, ancora una volta, aklfhsajhfjkasgfjka. capisci a me!
CIOE'. Juls e Louis. Sono tipo la coppia più carina del mondo!
E lui sta mettendo la testa a posto per lei. Se non è amore questo**
OHMIODIO. PROSSIMO CAPITOLO. MATRIMONIO. NAT E ZAYN. OHMIODIO.
DEVI ASSOLUTAMENTE POSTARE AL PIU' PRESTO. :)

05/01/13, ore 15:33

Ehi, ciao!!!
Ho praticamente "divorato" questo capitolo. ;-)
Nel senso che l'ho letto molto volentieri ed era proprio ciò che volevo leggere! ;-)
Io vado pazza per la coppia Juls-Louis e aspetto con ansia il seguito della storia!
Aggiorna presto! ;-)
Baci
Giuly

05/01/13, ore 15:27

Oh ehm. uhm.. mi scuso per il ritardo, davvero. Ma non trovavo tempo e.. perdono ç_ç
Detto ciò, passiamo al capitolo!*-*
Ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo, damn.
E poi il cambiamento di Louis è sempre più vivo.
E lei che.. aww è innamorata ed ha paura di dirlo.
Ma anche lui è innamorato e non lo dice, cretiniii ç_ç
E..e.. aw è meraviglioso, meraviglioso!
Non vedo l'ora che si dicano il fatidico "ti amo"
dwardcercfd.
Sono di fretta, e la recensione è breve, in ritardo e fa cagare, ma mi farò perdonare con il prossimo capitolo. Giuro!
E..e.. aw amo questa storia, amo te.
*-*
Al prossimo capitolo, ancora complimenti e scusa per la recensione di cacca t.t
Shao bela *-*

05/01/13, ore 01:12

aaaaaaaammore! Ahah sto capitolo é tanto sgfhjgdjbc *___________________*quanto sono ciiiiccioli lou e jul! Afvsn QUANDO CONTINUIIII!!!??? I love you baby! Ahah

04/01/13, ore 18:18

Ciao bellezza c:
Un altro capitolo favoloso, non c'è che dire v.v
Davvero, ma come li scrivi?! :')
Sono cucciolosi proprio quei due oh! **
Lou finalmente si è deciso a maturare e Juls si è decisa a lasciarsi andare!
Bene, benissimo! **
Piccole G e Joannah che si preoccupano per i loro pargoli **
Beh, sappi che questo capitolo zuccheroso si merita tanti '**'
Perché si addicono all'atmosfera ok? Ok.
Mi scuso per la recensione orribile, però te la devi tenere così, dato che io le faccio sempre così AHAHAHAHAHAH
Ok, ora vado a fare i compiti ... Di nuovo! D':
Aggiorna presto!