The dress of seduction

25/01/13, ore 16:26

IO.VOGLIO.IL.PROSSIMO.CHAPTER.ORA.PUNTO.
lol
Davvero,
questo chapter è troppo bello,
come sempre c':
Quindi mi raccomando,
aggiorna presto,
non vedo l'ora ;)
Alla prossima :3
Alice<3

25/01/13, ore 09:07

awwwwwwwwwwwwwww oddioooo ^O^ c'è è stupendo ahahah nat, è proprio pazza ahahahah ma che bello, no davvero è bellissimo :3

25/01/13, ore 00:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OH SAN PEPPINO E SANTA ROSALIA (Sono siciliana ewe) JGFJHSDGFJHSDJHGFKJSDHGHDGHJSGJHDSFVBDFHGFVHSFVBSHDKFHDGJKSJDGFGSDHGHJSDGFGS PEPEPPEPEPEEPPEEEPEPEPEPPEEPEEPEPEPEPEPEPEPEPPEPEPEPEEPEPEPEEPEPEPEPEPEPPE MI PIACE PIACE PIACE PIACE!!I ROMPI COGLIONI SE NE SONO ANDATI (ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA)MA MO' MENE METTI UN'ALTRA!
LINDA,MINCHIA NOME!GIA' IL NOME MI FA CACARE OH!LA ODIERO'!
Che poi divorzia da uno,e si sposa un altro.PER GIUNTA CONOSCIUTO IN CHAT!Maroo' mi sa tanto di pulla in pensione che non sa dove sbattere la testa oh!
Vabbè,vado che è taaardi!

-Tonia xxxxxx

25/01/13, ore 00:47

Aahghsgshghsjgsfkhgfdk!! Ok, non sono pazza, ma sono felicissima che hai postati il capitolo!
Tipo che quando ho notato che avevi aggiornato, avevo il ssorriso che andava da un orecchio
all'altro! *-*  E mio papà mi ha chiesto se ero normale! :S ahahahha
Nat e Zayn sono dolcissimi! tanto love ♥ ♥ Lei che chiede a Zayn di sposarlo è una cosa tenerissima!
La sincerità di Louis con Juliet mi fa morire: ti vorrei nuda su quella poltorna! Dio è ajksdsjgsjgjfs
Credo anche che questa Linda creerà problemi tra i due o per lo meno a Juliet! >.<
Concludo dicendo che sei bravissima, e ti sei fatta perdonare per il ritardo con questo capitolo! :)
Al prossimo capitolo, spero non troppo tardi! :D
un bacio
_Roby

25/01/13, ore 00:19

Eccomi qui! Tu ci credi che ho i lacrimoni che scendono dagli occhi? Sembro una fontana! Io non so più come dirti che sei fantastica a scrivere, che la tua storia e magnifica perché sai mixare la dolcezza con la passione, l'amore con l'ironia. Sei fantastica Ella, lasciatelo dire. La tua fedele lettrice, Vero xx

24/01/13, ore 23:17

aaaaaaahhh che amori fdtjlkb sono nat e zayn!! Devo dire che questa é una delle poche storie,forse anche l'unica, nella quale mi sia completamente calata nella parte. Amo il momento del matrimonio,é descritto alla prfezione,méimmagino zayn mentre trattiene le risate per la risposta di nat ahahaha non so... É che fai sembrare tutto così reale e non so come tu ci riesca,fai vivere a tutte le lettrici un fantastico momento e permetti loro di girovagare a zonzo con la mente in altre situazioni da loro create ma simili alle tue. Credo proprio che tu sia il mio idolo. Aspetto con anzia il continuo,come al solito :) xx

24/01/13, ore 22:23

ahdjska TU NON SAI QUANTO HO ASPETTATO IL TUO FOTTUTO CAPITOLOOOOOO CAZZOOOOOOO!! Mio dio è perfettoooo, Ella è meraviglioso!! Mi sono commossa quando si sono sposati ahdjsja *fangirling* lol. I'M YOUR FAN #1 HAHAHAH <3 bacioniiiii
-Virgy xx

24/01/13, ore 20:38

CIAO!!! Questo capitolo è meraviglioso, lo adoro. Zayn e Nat sono carinissimi. non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà tra luis e juliet.

24/01/13, ore 19:47

Innanzitutto il capitolo miè piaciuto molto, Zayn e Nat sono carinissimi. Poi ti volevo ringraziare per avermi risposto e aver postato il capitolo, con il quale ti sei fatta decisamente "perdonare". Louis e Juliet sono sempre la mia coppia preferita per il fatto che si stuzicano in continuazione, anche se ormai hanno capito di amarsi o per lo meno di piacersi. Infine mi è sembrato molto simpatico il pezzo in cui le ragazze decidono di spiare i ragazzi con i cannocchiali.
Ultimissima cosa ti volevo chiedere se mi puoi avvertire quando aggiorni. Grazie, e continua a scrivere perchè sei bravissima!
Baci, Marty :)

24/01/13, ore 18:41

che càrini Zayn e Nat! boh, basta dico solo questo, il capitolo è fantastico come sempre. Adesso mi defilo pure io a studiare. Aggiorna presto!!!

24/01/13, ore 18:02

ehii non ti preoccupare del ritardo può capitare comunque sono di napoli tu??... il capitolo è bellissimo sopratutto la parte di nat sono bellissimi insieme, mi dispiace x louis :( vabbè però hai detto che nel prossimo capitolo parlerai di loro ;) speriamo bene ciaoo baci e ti ripeto sei bravissima
PS: ti perdono solo se mi posti il continuoo ahahahhahah scherzo baci a presto

24/01/13, ore 17:29

Sì cazzo, il matrimonio di Zayn e Nat :3 Mi viene voglia di sposarmi (con uno di loro magari ahahah)... Non sai quanto ho aspettato per questo capiotlo, e Nat non si smentisce mai
Sappi che anche se non recensico mai amo ufficialmente questa storia ( ci si uò fidanzare con una storia?! lool) e che la leggo molto appassionatamente :)

24/01/13, ore 16:31

Finalmente!! me lo sognavo di notte il tuo capitolo xD Una donna, che chiede all'uomo che ama di sposarla non si vede tutti i giorni!
Sono così dolci quei due... *^* Juls?! Non so se hai capito la differenza tra te ed R, auindi te la spiego io: lui è innamorato di te e non era innamorato di Rachel. Quindi basta problemi, paranoie, seghe mentali e cose così; vi amate e lui sta facendo di tutto per dimostrartelo. Anche se ti sbatterebbe su qualunque superficie x farti sua, ma anche quello è amore, non riesce a starti lontano! u.u
Ho il presentimento che la madre di J, vada da lei per il suo matrimonio e succederà il patatrac!
Comunque ne è valsa la pena aspettare! Bellissimo come sempre tesoro, bravissima!

24/01/13, ore 15:38

Ehilaaa perdona il ritardo ^-^’ ma avevo letto il capitolo solo che non sono riuscita a recensirti come se deve :D
Adesso che finalmente posso passare un po’ di tempo al computer ti recensirò xD ma Ella caspita hai già pubblicato anche se sono passati 21 giorni xD ahahahah lol sono in netto ritardo quindi xD sorry!!
Partiamo dall’inizio :D
Beh che dire un risveglio particolare xD ahahaha

- << Come vorrei sapere a cosa stai pensando in questo momento >> mormorò Louis, inclinando il capo nel penetrarla con i suoi incantevoli occhi azzurri.
Juliet deglutì, distraendolo disse: << Sono certa che Jade ed Harry siano già svegli e che mi stiano aspettando di sotto per la colazione. Dovremmo dirgli di mettere un posto in più a tavola >>.
<< Sarà una bella sorpresa, ma prima avevo in mente qualcos’altro >> mormorò Louis. Chinò il volto, scendendo con le labbra per sfiorare le sue.
<< E sarebbe? >>, ma Juliet ne aveva già una mezza idea, a giudicare dalla presa sui fianchi che si era fatta più tenace.
<< Sarei felice di darle una dimostrazione, signorina >> sussurrò Louis con un sorriso furbetto spalmato sulle labbra sexy, morbide e sottili, e facendola indietreggiare verso il letto ancora disfatto.
<< Louis, non possiamo…Jade si chiederà dove…oh! >> Juliet si bloccò quando in una sola mossa, lui la prese in braccio e la distese sul letto, sovrastandola con il suo corpo più duro e maledettamente sensuale.
Le accarezzò una coscia nuda con una mano, mentre l’altra la teneva dietro la nuca di Juliet, per baciarla con vigore, facendo guizzare la lingua nella sua bocca.
La maratona di sesso non era finita?
Juliet stava diventando un’ingorda di lui.
Non va bene, si rimproverava, mentre sentiva Louis staccarsi per lasciarle un’umida scia di baci sul collo.
Non va bene per niente….oh sì! Per favore non smettere!
<< Ti piace >> le fece notare lui roco, mordicchiandole il lobo dell’orecchio.
<< Oh…>> Juliet non poté trattenere un gemito per il fremito provocatole da quella bocca esperta e seducente.
<< Cribbio! Signora G non guardi! >> esclamò qualcuno, probabilmente dalla porta d’entrata. Dalla voce, Juliet ne capì immediatamente l’identità.

-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X’’D cribbio signora G non g-guardi AHAHAHAHAHAHA nat sei un portento ragazza!!! :’D ma tu lo sai che i tuoi personaggi sono incredibili???? xD aahahaha

-Scattò allarmata in avanti, spingendo Louis, e facendolo ruzzolare su un lato del letto.
<< Cazzo! >> grugnì lui quando il materasso finì, e il suo corpo ruzzolò dritto per terra.
<< Nat! >> tuonò Juliet, scuotendo la testa per aggiustarsi i capelli arruffati.
La rossa teneva una mano sugli occhi della signora G, che prontamente gliela scostò. << Ho visto molte più cose di te nella vita, Rossa. Leva quella mano >>.
Natasha fischiò. << Ma guarda un po’, sembra che qualcuno abbia dormito molto molto bene stanotte. Che sorpresa! >>.
<< Non si bussa?! >> domandò Juls, indignata.
Louis si stava rialzando, emettendo un grugnito si passò una mano sui capelli. << Già, mi avreste risparmiato la botta che mi sono preso >> borbottò.
<< Lo abbiamo fatto, ma evidentemente con tutti i gemiti di Juliet, non avete sentito un accidenti >> sogghignò Nat.
<< Signora G, ecco vede…>> Juliet ignorò Nat, tentando di spiegare la presenza di Louis.
Ma l’anziana governante le fece cenno di lasciar stare gesticolando con la mano. << Ho visto la mia mazza da baseball sul tavolo in cucina, e mi sono chiesta cosa ci facesse lì, ma adesso facendo due più due, posso dedurre che ieri notte hai ricevuto una visitina, ragazza >> ammiccò. << Fuori di qui, giovanotti, ho una stanza da pulire. Spero che non mi abbiate lasciato un macello >>.
Juliet si grattò dietro al capo, sollevata che la signora G sapesse sempre cosa dire anche nelle più imbarazzanti questioni.
<< Sempre che super Edward non abbia fatto a pezzi il letto, mentre la smaniosa Bella era sotto di lui >> aggiunse Nat, lanciandole uno sguardo civettuolo.
<< Natasha! >> ringhiò Juliet sconvolta, mentre Louis era intento a trovare i pantaloni.
La rossa sghignazzò, poi di sbieco, lanciò un’occhiata a Louis. << Oh ragazzo, devo dire che sei rimasto in ottima forma, dall’ultima volta che ti ho visto in boxer >> osservò lasciando ricadere lo sguardo, troppo in basso per i gusti di Juliet.

-AHAHAHAH ok sarà tipo la terza volta che leggo questo capitolo e rileggo questa parte ed è la terza volta che mi sbellico di risate x’D ahahaha ma con Nat so che non finisce qui ahahahah è un mito quella ragazza e non smetterò di dirlo!!!
ahahah Juliet è un po’ gelosa.. un po’’???? ma che è proprio gelosa!! Che non si osi elogiare Louis dinanzi a Juliet lol. Ahahahah

-<< Sono innamorato di quella ragazza, signora G. Juliet è molto importante per me. Sarei il primo a prendermi a calci nel sedere da solo, se dovessi fare qualcosa di stupido. Questa cosa…questo sentimento è nuovo anche per me, ma so che non ho mai provato la voglia di viverlo con una donna finché non ho incontrato lei. E posso dirle chiaramente che sono spaventato anch’io per questo. Non ho mai pensato che potesse succedere a me, che potessi innamorarmi, e anche adesso non so come gestire il trambusto che mi si è creato dentro, ma se c’è una cosa di cui sono sicuro, è che sono pronto a provarci per Juliet. Lo vivremo insieme, io e lei >>. Non aspettò una risposta, e si diresse verso l’uscita facendo un cenno di saluto col capo alla signora G.
Quando se ne fu andato, l’anziana donna increspò le labbra in un dolce sorriso. << Bravo ragazzo. Era quello che volevo sentire >> mormorò.

-E poi i consigli della Signora G sono sempre benaccetti è riuscita a strappare qualcosa a Louis che per il momento non lo sentiremo pronunciare a Juliet, non è vero?? *mette il broncio curiosa*

-<< Juliet. Nat. Potete darci un taglio per un secondo, sono ancora sconvolta perché non mi avete detto che c’era Louis in casa, e che a quanto pare ha dormito nello stesso letto con Juliet >> disse Jade, fingendo di essere arrabbiata, quando in realtà era semplicemente curiosa di sapere come si era svolta l’intera faccenda.
<< Ed io mi chiedo per quale motivo non posso finire la mia colazione in pace, perché sono costretto ad ascoltare le vicende sconce su Juliet e sul mio migliore amico >> soffiò fuori Harry alzando gli occhi al cielo.
<< Vicende sconce? Juliet e Louis? Oh santi numi cosa mi sono persa? >> esordì Allie, entrando in cucina con la sua tenuta da jogging. << Opto per una corsetta mattutina, e mi perdo una storiella sexy. È inconcepibile! >> sbuffò sedendosi a tavola. << Avanti Juls ricomincia dall’inizio. E tu, Harold, non dovresti essere a lavoro? >> chiese dando di gomito al riccio.
<< Sono solo le sette. E voi non dovreste allenarvi e lasciare questo povero martire a bere il suo caffè in santa pace? >> obiettò esasperato.

-ahahaha Harry scordatelo le ragazze devono discutere su quello che ha fatto Juls perciò smamma dalla cucina!! U.U giusto? xD
Louis che avrà in mente con la mamma?? *increspa le sopracciglia*
Mi dispiace per la mamma di Louis, ma sono ancora curiosa di sapere cosa avrà in mente quel ragazzo.. *continua a leggere*

-<< Kyle >> Louis salutò il fratello di Juliet, tendendogli la mano.
L’espressione seria, accentuata dalle linee virili e scolpite della mascella, il completo scuro da avvocato, gli occhi ghiaccio freddi e calcolatori, lo rendevano in tutto e per tutto un tipo rispettabile e carismatico.
Con andatura sicura, Kyle lo oltrepassò, rispondendo al saluto con tono imperturbabile. << Tomlinson. Mi ha incuriosito la tua chiamata. Dal tono che avevi al telefono ho dedotto che si trattasse di una faccenda importante. Non ha niente a che fare con mia sorella, vero? >>.
<< No, non c’entra niente Juliet. >> affermò Louis.
<< Quindi state insieme? >>.
Alla domanda di Kyle, Louis non ebbe alcuna esitazione nel rispondergli. << Esattamente >>.
Kyle annuì, facendo un segno d’assenso, senza nessun sorriso ad increspargli i lineamenti del viso.
<< Come vanno le cose con Phoebe? >>.
Miracolosamente, la mascella di Kyle ebbe un guizzo, facendo incurvare un angolo della bocca in quello che doveva essere una specie di sorriso. In un attimo riassunse la sua postura professionale. << Per cosa ti serve il mio aiuto? >>.
La speranza di allacciare un rapporto con il fratello della sua ragazza, era ancora lontana. << Tu sei un avvocato >>.
<< Tipo sveglio >> lo canzonò Kyle, ghignando.

-ahahahahahahah Kyle x’D ahahaha tipo sveglio Louis non è vero?? xD ahahahahaha poi immaginarsi QUEL Kyle con quel suo ghigno mentre pronuncia una frase del genere x’D ahahaha

-Louis s’incupì seccato. << Quello che volevo dire, è che mi serve che tu apporti delle modifiche al contratto del negozio di mia madre >>.
<< Continua >>.
<< Voglio prendermi parte della responsabilità degli affari, della contabilità, delle spese…>>, Louis fu interrotto dalla voce inquisitoria di Kyle: << Sai che c’è bisogno di una laurea per gestire un’attività d’imprenditoria? >>.
Louis rispose con tono atono: << Sono andato all’università anch’io. Sono laureato in economia e commercio >>.
Kyle non si scompose, ma fece un’espressione sghemba a quella notizia. << Ed io che pensavo che avessi lasciato l’università per cantare occasionalmente in qualche pub di poco conto >>.
<< E, infatti, è così. Ma questo non ha importanza, adesso. Mi aiuterai? >> Il tono di voce di Louis assunse una nota infastidita.
<< È il mio lavoro. Andiamo da tua madre, il contratto deve essere concordato da entrambe le parti >>.
- o.O Louis vuole lavorare??? *sbatte le palpebre ripetutamente* quale immensa notizia odono le mie orecchie, Juliet lo ha proprio stravolto quel ragazzo!! U.U eeh già..

-<< Mi stai dicendo che vuoi diventare co-proprietario del negozio? >>.
C’era una luce di determinazione negli occhi di Louis, ecco cos’aveva visto Juliet. Intimamente, era così orgogliosa di lui. Non che trovasse qualcosa di sbagliato quando si esibiva nei pub, anzi Juls lo trovava bravissimo ed eccitante con la sua voce talentuosa, e sapeva che a lui piaceva cantare, ma percepiva la tensione di Louis che emanava sotto i suoi muscoli, e non era dovuta alla coercizione di porsi a qualche sforzo. Dal modo in cui aveva parlato, c’era la consapevolezza che Louis voleva impegnarsi in qualcosa che per lui significasse molto. La bocca contratta in una linea seria e sottile, che Juls sperò che Joannah ponesse fine a quella tortura.
<< Da quello che ho visto dalle carte che mi ha portato, il ragazzo si è veramente laureato >> disse Kyle, stirando le labbra per non ridere all’occhiata truce che gli lanciò Juliet.
<< D’accordo >> fu Joannah a parlare.
<< Cosa? Vuoi dire che...? >> i muscoli di Louis si tesero ancora più di prima, alzandosi lentamente.
<< Sono anni che aspetto che tu ti decida, William. >> sospirò la madre, scoprendo i denti ben curati in un largo sorriso, << Certo che voglio darti una parte della proprietà, e quando andrò in pensione, ma non sperare che accada subito, sarà completamente tua >>.
<< Non ti deluderò. >> Louis abbracciò sua madre, << Grazie per la tua fiducia mamma >>.
<< Ho sempre avuto fiducia in te, ragazzo. E cresce di giorno in giorno. Sono orgogliosa di te, figlio mio >> disse Joannah con gli occhi lucidi di soddisfazione.

- Che immensa soddisfazione il nostro Louis non è più uno sfaticato.. .-.’ e io adesso come lo prenderò in giro?? Oh vabbè troverò una scusa valida.. *ghigna*
ahahaha Kyle sono sopresa quanto te per la laurea di Louis U.U.. xD
Ma come il capitolo è già finito??? :C nooo uff.. ma per fortuna hai già pubblicato l’altro *_* corro subito a leggere il matrimonio di Nat e Zayn!!! *-*
awww beh non so che altri dirti, sai già quello che penso sulla storia perché te lo ripeto un sacco di volte ma continuerò fin quando non sarà finita U.U è stupenda meravigliosa, stramitica, divertentissima, BELLISSIMA!!
è tu sei una bravissima scrittrice davvero :D continua così Ella xD ahahah
Adesso corro a leggere l’altro capitolo.. sento già che mi emozionerò molto.. *w*
Ti mando un grosso bacio!
Tua Betta <3

22/01/13, ore 19:18

Dillo che eri geloso, dillo! Stava cercando di sviare il vero motivo, ma a Juls non la dava a bere.
<< Ti…da…fastidio…che possa stare… con Chris? >> Juliet aveva esitato ad ogni parola in modo da farlo cedere. E infatti vide Louis aprire e serrare la bocca, e lei si trattene dal gongolare.
<< Vuoi la verità? >> le chiese poi.
Stavolta fu lei ad aprire e serrare la bocca. Sì, voleva la verità. Ma divenne così nervosa che cominciò a spiegazzare il vestito.
Louis fece un largo sorriso. << Che c’è? >> borbottò lei.
<< Sei nervosa…>>. Allargò gli angoli della bocca in un sorriso strafottente.
Juliet si morse le labbra guardandolo con stizza. << Non è vero. Stai cambiando argomento! >>.
<< Tu non mi hai riposto. >> le fece notare Louis canzonandola.
<< Sì. Voglio la verità. >> affermò guardandolo dritto dritto negli occhi.
Lui la guardò con la stessa intensità. << Ero geloso >>.
Geloso!

Siiiiii!! Daii daii quei due si amano e neanche poco direiii! Su datevi una mossa cicci u.u
Capitolo stra bello come sempre.
Anche se tu non avessi fatto quella domanda, te lo avrei scritto lo stesso. Ovvero, si secondo me c'è stato qualcosa di strano tra due persone. Parlo ovviamente di Chris e Rachel secondo me sono ex, ma boh come dire vogliono nasconderlo e spero che sta cosa si sappia il prima possibile. Ah, se è per questo secondo me mentre lui l'ha riportata a casa hanno fatto qualcosa (perversione mode on ahahahah )
Tutte le recensioni che ricevi le meriti,anzi ne meriteresti moooolte moooolte di più.
Adoro troppo questa storia e adoro te. Sei fantastica davvero !