The dress of seduction
di ella2412

05/11/12, ore 17:01

Allora... Intanto ti dico che mi hai fatta piangere con la scena di Niall e Allie *-* bellissima e molto tenera.
Esilarante la scena dell'auricolare xD sono morta dalle risate!! poi :
Volevi vedermi geloso? >> si staccò da lei, avvinghiando il suo sguardo con il proprio.
<< Ci sono riuscita? >> volle sapere lei, col fiato corto per il bacio.
Louis alzò un sopracciglio, << Se per riuscirci intendi che sono andato a ricercare il nome di questo Mike sui giornali per spogliarellisti, allora sì. Poi ho sentito Nat discutere su un certo film chiamato Magic Mike con Allie, poco fa. Cos’hai da dire in tua difesa ? >>. Ho amato quella scena! Lou oltre ad essere adorabile, è stato estremamente dolce in quella parte, pur essendo ironico ha fatto capire a Juls che a lei ci tiene e non è come le altre... Ma siccome lei è la regina delle seghe mentali, nemmeno se ne sarà accorta! (CHE POI MIKE DI MAGIC MIKE, E' UN GRAN INTRATTENITORE! xD)
Juls, se non accetti quell'appuntamento entro nella ff e ci esco io! v.v finalmente Chris fuori dalle storie! Tanto a Juls non importerà più di tanto, è innamorata di LouLou!
Venendo a te: Questo capitolo è fantastico! dalle scene passionali di Lou e Juls, dalle scene dolci etenere di Liam e Danielle, da quelle emozionanti come quelle di Niall e Allie... davvero bellissimo e tu sei bravissima io ormai ti amo, è ufficiale! VOGLIO IL PROSSIMOOOOOOO!
Veroxx

05/11/12, ore 15:36

I'm here *^* (?)
Questo capitolo me gustaaaa
ç________________________ç
In certi momenti è così dolcioso come un orsetto gommoso :D
Hai scritto che è una meraviglia LOL :)
Continua presto :***
Alice<3

03/11/12, ore 19:19

Quando continui? È bellissima la storia!!
Non vedo l'ora che stiano insieme....

02/11/12, ore 17:57

E beh che dire strabella! Questa storia mi piace un sacco e mi incuriosisce peccato che non sia venuta prima a vederla.
I capitoli sono lunghi quindi non credo di riuscire a leggerla tutta oggi come ti ho scritto nella recensione precedente.
Comunque sia davvero complimenti e poi la storia scorre bene forse anche per il tipo di scrittura. :))
Vado a leggere il prossimo :))

02/11/12, ore 17:26

Ciaoo bellaa! Qualche giorno (forse settimana) fa mi dicesti di leggere la tua storia e ti dissi che lo avrei fatto e infatti ne ero convinta però non è cosi.Ero talmente impegnata a pubblicizzare la mia storia che non ero ancora passata quindi SCUSA SCUSA SCUSA !!!
Allora il primo capitolo mi piace davvero molto e la storia è davvero interessante! Adesso vado a leggere subito anche altri capitoli.Non credo di riuscire a leggerla tutta oggi (ci provo)

31/10/12, ore 12:13

allora , punto primo WOW
punto secondo STAVO TIPO MORENDO QUANDO LO FA TRAVESTIRE DA GAY
punto terzo NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COSA SUCCEDE FRA QUEI DUE EHEHEHH XD
punto quarto SE NON AGGIORNI INFRETTA TI VENGO A PRENDERE FINO A CASA TUA ANCHE SE NON SO DOVE ABITI ù.ù
IO AMO QUESTA STORIA , COMPIMENTI *-*

30/10/12, ore 19:56

festoni? ci sono!
trombette? ci sono!
coriandoli? ci sono!..1..2..3..
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! tutti a festeggiare siii!!! ahahahahahahaha ciao ciao rachel!!! XD
oddio ragazza  non sai quanto tu mi abbia fatto felice in questo capitolo :D
dio è FANTASTICO!!
ma partiamo dall'inizio...

<< Lou…>> sussurrò Juliet guardandolo con quel suo solito ghigno malizioso, che fece saltare il cuore di lui.
La fissò attentamente in quei grandi occhi ambra.(.....)Juliet sbattè le ciglia e inarcò un sorriso dolce, e il cuore di Louis saltò di nuovo un battito deglutendo fin troppo rumorosamente.
Quando lui credette di averla finalmente in pugno, la sua sicurezza precipitò nel vuoto.
<< Lou…Alzati. Immediatamente! >> sillabò Juliet chiaro e tondo.
Louis s’incupì, poi prendendola di sorpresa, l'attirò a sè portandosela in grembo. << Va bene Juliet. Ma sarà meglio che t'infili i pantaloni del pigiama, o non andrai da nessuna parte >> le sussurrò lascivo.

ahahahahahahahahahaha ma noo!!! povero louis di prima mattina me lo lasci così?! ahahahahaah com'è cattiva la nostra juliet..neanche il bacio del buon giorno gli da X''D

oddiioo!!! ahahhahahahahahah no vabbe abbiamo capito che juliet ama vedere louis versione gay X''D e poi quando lui parla con la voce da gay ti giuro che mi sono messa a ridere a crepapelle X''D e poi arrivano i brividi...dio santo louis mi farai sciogliere prima o poi!! quando le ha sussurrato quelle parole all'orecchio mi ha fatto venire la pelle d'oca ^_^

Finalmente la nostra Nat è arrivata con le chiavi a liberare i nostri ragazzi :) anche se quelle manette mi mancheranno tanto :3 XD

ahahahahahahaha ma lo sai che ce li vedo proprio bene Nat e Kyle a picchiare Louis?? oddio spero che non accadi mai una cosa del genere ma a immaginarlo la scena sarebbe EPICA!!...ahaha il colosso e la puffetta X''D

<< Amico, la tua donna è nelle mani del Quartetto. >> commentò con un ammiccamento Zayn prendendo la sua birra e portandosela alle labbra.
<< Giusto. Oddio credo di sentirmi male…>> Liam fece una smorfia piegandosi in due.
<< Cavolo amico, non hai nemmeno bevuto. Cos’è? Panico pre-matrimonio? >> gli chiese Harry con una punta di preoccupazione nella voce.
<< Ne ho sentito parlare. Allie mi ha raccontato di uomini che l’hanno attraversata >> annuì Niall.
<< Oh quali sono i sintomi Horan?! >> Zayn lo afferrò per la maglia. << Dimmelo perché forse sarò il prossimo! >> gridò fingendosi traumatizzato e impaurito.
<< Fatti forza amico! >> lo sostenne con teatralità il biondo. << Sognerai tua madre in perizoma >>.
<< Dici sul serio? >> sgranò gli occhi Liam. << Sognare mia madre in intimo osceno prima di salire all’altare, mi traumatizzerebbe ancora di più…>> pensò ad alta voce.

okay prima cosa: liam e danielle che si sposano... :3 o mamma che bellooooooo *-----*
seconda cosa: ho letto bene vero?? Zayn è il prossimo???? Natasha quanto ti invidioooo!!! ma ti adoro lo stesso!!! oddioo quanto so belliii *--* (me ne sono completamente andata di testa)
e per concludere..bhè che dire per la parte finale..

Finalmente sei solo mia trigrotta...

siiii!!!!! tutta tua louis!!!! tuttaaa!!!! XD
 ora devo proprio andare e concludo dicendo che anche questo capitolo è stato un successone e che non smetterò mai di dirti che ogni singolo capitolo,ogni singola parola,ogni singolo sentimento che ci metti mi fanno emozionare tantissimo e mi fanno battere il cuore all'impazzata...e poi tu sei una grandiosa scrittrice!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ci sentiamo (spero) presto :D
un bacione dalla tua lettrice che sta diventando un ghiacciolo per quanto fa freddo XD,
ale :-*

30/10/12, ore 18:44

Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!! Sei bravissima a scrivere!!!! :) ti prego continua al più prestoo!

30/10/12, ore 12:41

Ciaooo coccaa :D
questa volta sono in anticipo e posso minacciarti xD Muuuuahahahah * ghigno malefico *
Allora partiamo dall’inizio:
1. Rachele se ne va??? Nooooo ma daii mi ero affezionata, quasi.. xD ma va bene lo stesso almeno adesso nessuno e ripeto nessuno di metterà più tra Louis e Juliet Yeaaah * saltella felice *

<< Louis, svegliati! >> Le dispiaceva svegliarlo, ma non poteva aspettare. La sveglia sul comodino segnava le nove e mezzo!
<< Lasciami dormire. È sabato! Dormi con me >> mugugnò lui ad occhi chiusi.
<< A maggior ragione! Ho un mucchio d’impegni e devi svegliarti! >> lo spintonò.
<< Dovrò abituarmi a questa cosa, per quando dormiremo insieme... >> mormorò Louis mettendosi seduto, stropicciandosi gli occhi.
Che cosa?! Juliet sbarrò gli occhi. Non osò proferire parola, per quanto quelle di lui l'avessero scossa.
<< Voglio un risarcimento per queste ore in meno di sonno... >> mugugnò Louis passandosi una mano sul viso.
-Ahahahahah si certo sognatele Lou xD ahaha per non parlare di Juliet che si avvicina a Louis e lui rimane immobile pensando che lo baciasse invece li urla di alzarsi x’D haahaha. Troppo forte xD

<< Da quand’è che ti alzi a quest’ora?! >>.
Lui sfoderò un piccolo broncio sexy, mettendosi una mano sul cuore in modo teatrale. << Sono offeso, Juls. Non sono sempre pigro. E poi oggi devo andare al lavoro più presto del solito, così stasera andrò all’addio al celibato di Liam, puntuale >> spiegò il ragazzo, poi la guardo con un’aria beffarda, << Oh ora posso vedere con i miei occhi quello che Nat mi ha raccontato ieri…>>.
Juliet lo guardò con un’aria minacciosa. Poi spalancò gli occhi. << Vuoi dire che…? >>.
Zayn si avvicinò dandole un buffetto sulla guancia. Si chinò sussurrandole: << Non preoccuparti Juls, non ce l’ho con te. >>, poi guardò alle sue spalle per incontrare gli occhi di Louis.
Louis mantenne lo sguardo del moro, imperturbabile.
<< Zayn…>>, Juls gli posò una mano sul braccio. << Non pensarci nemmeno >>.

-Eh no Zayn, su fa il bravo e non mi ammaccare Louis, anche perché Julei ha finalmente ammesso che li è piaciuto il bacio *w* non sto sognando vero?? Ho letto bene?? L’ha ammesso sotto gli occhi di tutti i presenti??? Aaaah :3

<< Che schifo >> mugolò Louis.
<< Non muoverti! Altrimenti non esce bene! >> l’ammonì Juliet, mentre con una mano prendeva altra gelatina.
<< Perché devi imburrarmi i capelli? >>.
<< Fa parte del travestimento >>.
<< Travestimento un corno! Guarda ti avviso, non indosserò nessun papillon! >> ringhiò, quando quella viscida sostanza gli stirò i capelli ribelli all’indietro.
<< Che peccato, ci speravo tanto… >> s’incupì Juls in modo falso, per poi sorridere all’espressione torva di lui.
<< Hai finito? >> la supplicò.
<< Soltanto un altro ciuffo…Ecco fatto >>. Juliet stirò le labbra per non scoppiare a ridere.
Intimamente, era dispiaciuta più lei che lui nel vedere quei capelli morbidi e sbarazzati fatti in quel modo. Ma il cipiglio di Louis era tremendamente divertente.
<< Ripeto: che schifo. >> ringhiò guardandosi al grande specchio con un’espressione truce.
<< Non sarà per molto. Te l’ho prometto. >> lo rassicurò Juliet, ma tradì un riso beffardo.
<< Ad ogni modo sarò muto, e guai a te se mi obblighi a parlare con una voce da gay, perché ti giuro che ti pianto in asso >>.
<< Come sei permaloso…>> lo punzecchiò.

-AHAHAHAHAHAHA x’D oddio ma come fai a farmi ridere così tanto in un solo capitolo?? La tua storia e strepitosa davvero!!! Ho le lacrime agli occhi ogni volta che finisco di leggere il capitolo xD

Lei s’immobilizzò, sbalordita nel sentire le sue labbra sfiorarle la pelle sotto l’orecchio.
<< Voglio proprio una ricompensa…e l’avrò presto, piccola. >> le sussurrò talmente piano che Juliet lo sentì a fatica, quando il battito aumentò il ritmo in risposta.
Prima che la sposa potesse tornare, Louis le morse il punto tra la spalla e il collo, e Juliet si morse il labbro per non gemere.

-*Urlo da cowboy * yeeah Lou eccome se l’avrai e presto anche, vero?? Senti io continuo a chiedertelo e continuerò fin quando non arriverà la parte decisiva! U.U dici che le mie preghiere avranno fine un giorno?? xD

<< Stavi ascoltando me o il mio fondoschiena? >>.
<< Ehm…direi il secondo >> sorrise sfrontato.
Juliet roteò gli occhi, poi Nat entrò nella cucina con un’espressione sorridente.
<< Se quel sorriso significa: Ho la chiave, ti farò una torta al cioccolato >> disse Juliet speranzosa.
<< Allora datti da fare ragazza >> esordì la rossa parandole davanti agli occhi la chiave che l’avrebbe liberata da quelle odiose manette.
<< Da’ qua! >> Juls l’afferrò. L’infilò nella serratura e con un clic questa si aprì liberandola dall’atroce morsa di pelle e acciaio.
Louis sospirò. << Ora va meglio. Anche se mi mancheranno >>.

-Sono profondamente offesa U.U e non dico altro U.U

<< Com'è bello toccarti con entrambe le mani...Vorrei tanto restare, ma devo togliermi questo schifo dai capelli e andare al negozio. Mia madre si chiederà che fine ho fatto. Magari la prossima volta... >>. Non aspettando una risposta da parte sua, si chinò per baciarla. Deciso, appassionato e rapido, facendo guizzare in una danza vorticosa le loro lingue. << A presto, tigrotta. Pensami >> mormorò sulle sue labbra e se n’andò.
Juliet non respirò per quindici secondi, fino a quando la sua faccia non diventò blu e dovette riprendere aria.
Ooh sì, non farò altro credimi.

-Ma ti sei fatta perdonare in questa parte perciò parlo qui :3 aaah che bello rivederli così *w* tigrotta :3 Ho la pelle d’oca ogni volta che leggo questa parola!!

<< Cos’hai detto dopo che ti ha baciato? >> le chiese curiosa Allie.
<< Assolutamente niente >>.
<< Oh santi numi >>.
<< Lo so >>.
<< Sei pazza di lui >>.
<< Allie! >>.
<< Che ho detto? >>.
<< Vi diverte questa situazione, avanti ditelo! >> sbottò Juliet alzando le mani frustrata.
<< Difficilmente ti lasci confondere, e credo che ci piaccia vederti così >> ammise Nat ammiccante.

-Brave ragazze avete centrato il punto della situazione ahahah e la mettete anche all’angolino xD però Juliet, guarda che le ragazze non hanno tutti i torti U.u
Yeeah Juleit e Jade diventeranno cognate :D spero che la relazione tra Kyle e Phoebe vada a gonfie vele, perché potrei rimanerci male se finisse.. D: sai cosa?? Voglio qualche momento bello tra i due * sogna ad occhi aperti * perciò mettiti a scrivere a va a fare quello che ho detto U.U

<< Cosa farete stasera all’addio al nubilato di Danielle? >> chiese incuriosito.
<< Faremo la lotta con i cuscini in intimo >>.
<< Grandioso. Posso venire? >>.
Juls rise. << No. E voi ragazzi cosa farete? >>.
<< Abbiamo optato per delle spogliarelliste >>.
Lei gli diede un pugno nello stomaco.
<< Ahi! Ti ringrazio di avermi bloccato la digestione. >> ribattè Kyle con una smorfia divertita.
<< Stavi dicendo? >>.
<< Strafogheremo nella birra, poker e Mario Kart. Non vedo l’ora. Sono invincibile a Mario Kart >> si pavoneggiò alzando il mento.

-1. Sì Kyle sei il benvenuto *w* ahaha.
2. Ahaha le spogliarelliste ahaha ma dai Juliet non darli i pugni a quel povero ragazzo, d’altronde bono, ricordando la foto del nostro Chris che io adoro :Q__ .

-Mazza con quanta calma Rachel parla con Louis.. con tale naturalezza poi xD alla faccia della ragazza, non crede che forse possa aver ferito in qualche modo Louis?? Ahaha no non l’ha ferito anche perché adesso che non c’è più ne Rachel ne Chris ha totalmente campo libero, perciò Juliet fatti sotto e non lo rifiutare altrimenti vengo io lì U.U

<< Piaciuto il nostro regalo di addio al nubilato? >> chiese Jade a Danielle battendo forte le mani.
<< Tantissimo! È una meraviglia! >> rispose entusiasta la ragazza girando su se stessa.
<< Il tulle trasparente è stata una mia idea! >> alzò la mano Juliet pavoneggiandosi.
<< Ma non mi dire Catwoman! >> la spintonò scherzosamente Nat.
<< Ognuna di noi ha pensato ad un piacevole dettaglio di questo favoloso babydoll. Jade ha suggerito il colore per la tua carnagione, io il cuoricino con strass al centro dei seni, Juls il tulle, e Nat il favoloso tanga coordinato…>> spiegò Allie facendo una riverenza compiaciuta del suo lavoro.

-La nostra Allie sa come rendere felice una sposa con i suoi capolavori *-* anch’io voli una cosa del genere * prova ad immaginare * ahahah. Nat poi conclude sempre per il meglio, a lei il lavoro più caldo ecco xD ahahaha.

<< Liam, dammi quel cazzo di cellulare! >> gli ordinò Niall sfilandoglielo tra le mani.

-Puuuuahahahahaha ma Niall che li vai a dire a quei poveri ragazzi?? Me li traumatizzi!!! Un momento, Niall caro, devi sapere che se anche tu ti sposerai con Allie prima o poi anche tu sognerai, ciò.. U.U.. x’’D

<< Diventeremo parenti >> Harry sorrise a Kyle.
<< Così pare, a quanto hanno stabilito quella matta di mia sorella e la tua ragazza. >> si sedette passando la birra a Louis.
<< Ad ogni modo eri già parte della famiglia, quindi non fa differenza >>.
<< Tornando a noi >> Kyle lanciò un’occhiata a Louis. << Tranquillo Tomlinson. Ho deciso di lasciarti vivere >>
Louis lo fissò stranito. << Scusami? >> domandò non capendo.
<< Mia sorella ha già deciso cosa farne di te, quindi direi che non devo alzare un dito >> ammiccò per poi continuare a bere.
<< Cosa intendi con l’espressione “ ha già deciso cosa farne di te”? >> chiese imperturbabile, sebbene intimamente nutrisse il presentimento che non fosse nulla di buono.
<< Questo deve dirtelo lei. >> convenne Kyle. << Harry, noto che le tue carte sono da schifo >>.
<< Maledizione >>.
<< Ed io che speravo in una scazzottata amichevole >> mormorò Zayn poggiandosi le mani dietro la nuca.

-ahahah :’D immaginarmi Zayn in quella posizione tutto tranquillo che vorrebbe prendere pugni Louis, ha un certo effetto, ci siamo capite.. xD ahahahha oddio sono bellissimi davvero *w*
Per non parlare del: Finalmente sei solo mia trigrotta...
Awww :3 Louiis dove seeii??
Davvero sei magnifica, un capitolo bellissimo, come tutti gli altri d’altronde u.u ma sai che io te lo ripeterò fino alla nausea xD
Aspetterò con ansia alla prossima settimana, sperando che pubblicherai presto, anzi devi pubblicare presto anche perché da giovedì siamo in ferie grazie al ponte U.U perciò metti le chiappe sulla sedia e va scrivere! Muhauauah sono davvero contenta di averti minacciato in tempo * ghigno malefico * ahhaha xD
Il mio monologo come sempre l’ho fatto, aspetterò..
Intanto ti mando un bacio :*
Betta <3

29/10/12, ore 17:14

Finalmente Rachel è andata viaaaaaa!
Ho amato questo capitolo,c'è così taaanta dolcezza :3
Lou mi fa venire un colpo al cuore e la parte in cui discutono su Chris mi ha fatto morire,Kyle ha tutta la mia stima!
E Juls ha ammesso di essere innamorata,mh..ne vedremo delle belle secondo me ahah
Bè,che dire. Mi strapiace come sempre e tutte le recensioni che hai te le meriti,perchè sei bravissima. Solo una cosa,c'è un piccolo errore all'inizio 'te l'ho prometto' è te lo prometto,ma penso sia stato solo un errore di distrazione ;)
Vado perchè devo aggiornare anche io (sono passate tre settimane e me ne vregogno çç),se ti va di passare fai pure!
Bacioni Fè xx

29/10/12, ore 00:04

Tu devi continuare! Ripeto per l'ennesima volta. IO AMO QUESTA STORIA. E ripeto anche quest'altra cosa. È UNA DELLE MIGLIORI STORIE CHE IO ABBIA MAI LETTO! <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna prestoooo! <3 P.S. Io ho una storia qui di EFP, ma non mi ricordo come si fa a vedere quanti "lettori silenziosi" hanno letto la mia storia, potresti ricordarmelo? Grazie in anticipo! Vero xx

28/10/12, ore 21:25

Ciao! Siamo di nuovo qui a recensire!!! Questo capitolo è djsfbjshbfhb. Siamo felicissime che Rachel non ci sia più perchè finalmente Louis e Juliet sono liberi!!!!! In questo capitolo Louis e Juls ci sono piaciuti un casino perchè loro sono un insieme di lussuria e divertimento. Si punzecchiano a vicenda e questo rende più intrigante il tutto. Siamo curiosissime di sapere come reagirà Juls..ma già un idea l'abbiamo.
Baci <3
PiccoleEsaurite1D

28/10/12, ore 21:22

Adesso sei solo mia tigrotta...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente sto Chris e sta Rachel si sono tolti dalle palle oh.Scusa la finezza.
Come reagirà Juls? Semplice non se ne frega niente e va da Louis yeeeeeeeep.
Tanto amore,
Byeeeee Babe.
Manu <3

28/10/12, ore 21:01

Ahhah ho riso fino alle lacrime alla scena di Louis gay! :) beh, finalmente Rachel se ne è andata, aveva fatto la muffa. Ora vado pure io, non riesco quasi a a digitare dal freddo che ho alle dita. Ciuuuu

28/10/12, ore 20:39

Capitolo bellissimo, davvero...
Sono felice che Rachel abbia finalmente mollato Louis e che lui sia libero tutto per Juliet. Sono morta nel pezzo in cui parla da omosessuale ma poi quello che le ha detto è stato awww*w*
Okay basta, Kyle che fa tutto il protettivo è assolutamente dolcissimo, tanto quando il messaggio che Louis manda a lei prima di dormire... Non vedo l'ora che si incontrino ora che non hanno costrizioni e freni e che lei gli dica del telefono e che lui le dica di Rachel.
Non farmi arrovellare troppo e pubblica presto, a presto :D