The dress of seduction
di ella2412

13/11/12, ore 13:55

'Sei tu. Mi piace un sacco come cerchi di respingermi anche quando hai le mutande in fiamme' AHAHAHAH oddio mio,sono morta dal ridere nell'immaginarmi Louis dire una cosa simile! E credo che Juliet non sia l'unica ad avere le mutande in fiamme..AHAHAH okay,basta.
Ho trovato questo capitolo assolutamente meraviglioso,mi è piaciuta la scena del giardino infuocato AHAHAH e il momento tra Juls e Lou mmmmmh *^*
Direi che è stato un capitolo moolto ricco e dire che l'ho adorato è dire poco. E' uno dei miei preferiti e sono felice che Chris sia andato via.
Nat mi fa troppa tenerezza ahah è così carina :3
Ora voglio vedere tutti che convolano (?) a nozze *--*
Non vedo l'ora di leggere il diciassettesimo capitolo!
Attenderò con ansia sfjcadk nel frattempo,vedo di aggiornare anche io lol
A presto,Fè xx

13/11/12, ore 13:47

Mio dio che capitolo estremamente.... WOW...! La proposta di Harry a Jade è stata stupenda! Mi sono commossa :') ...AMO la scena di Louis e Juls in officina...da ora amo ufficialmente le officine :D e la parte dove Nat prova il vestito che Juls le ha proposto è stata molto dolce! Aww **.AMO il modo in cui scrivi! Mi fai provare tutte le emozioni che provano i protagonisti! E finalmente anche Chris è fuori dalle palle..ahah :) Alla prossima cara! Baci ^^
Ps: Continua così che sei fantastica! :)

13/11/12, ore 02:48

aaaaaaaaaahhhhhhhhh FANTASTICO! Jade ed Harry sono cosí dolci *•* wella Harold come siamo romantici.... Belli belli belli!!! Venendo alla mia coppia preferita: Lou perchè non persuadi cosí pure me?! *perversiontimemodeon* visto Juls?! Lui non vuole solo fare zum zum! Ha confessato di provare qualcosa per te, vuole andarci piano, vuole viverti giorno per giorno. E tu cara la mia Juls provi lo stesso! Quindi lasciati andare v.v ( certo che Lou, potevi sbatterla sul cofano della macchina sarebbe stato figo un bacio li sopra) dove la porterà? Sono troppo curiosa... Tu Ella del mio cuore, sei fantastica! Questo capitolo è qualcosa di wow, scritto come sempre divinamente. Oramai casco nel banale, dicendoti sempre che sei Bravissima.. Ma non posso fare altrimenti, mi ripeterò all'infinito ma se è così, è solo colpa tua che con questa ff mi stai facendo sognare. Posta presto l'altro voglio sapere cosa succede alla loro prima uscita "ufficiale"
Vero xx

12/11/12, ore 21:55

sei bravissima, la tua storia è stupenda, questo capitolo è asdfghjkl magnifico evviva LOUIS ahahahahha
la parte di harry è stupenda aahahaa anche se non recensiono molto io seguo sempre la tua storia e attendo sempree i tuoi capitoli con ansia mi piacciono che dire sono s-t-u-p-e-n-d-i <3 <3 non vedo l'ora che si fidanzano sono perfetti insieme ;)  ;D ciaoo continua presto un bacio :)

12/11/12, ore 21:32

E MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ED ORA MAMMINA DI LOU LEVATI ANCHE TE DALLE PALLE SU,SU!!!SU CHE MI VOGLIO SPICCIARE PORCA PUTTANA M'AVETE ROTTO!!!NO,NON E' ADATTO A TE ETC. MA DICO IO I CAZZI VOSTRI QUANDO?!?!?CHEPPOI HANNO SOLO ORA FINALMENTE LA STRADA SPIANATA PERCHE' LA ZOCCOLA SE N'E' ANDATE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP E IL COGLIONE FIGO PURE YUPPY YEPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

-Tonia xxxxx

12/11/12, ore 20:42

Partiamo col fatto che tutti i tuoi capitoli sono fantastici e quindi anche questo non è da meno... :) W.O.W. Finalmente Chris se n'è andato. ALLELUIA!!! Ahahahahaah... La scritta infuocata è stato uno dei momenti più romantici del capitolo e lo abbiamo trovato dolcissimo. Ci è piaciuta molto anche la parte dove Nat provava il suo vestito da sposa. INCREDIBILE. E ci è piaciuta un casino la ''strategia'' di Louis per convincere Julliet! Assolutamente passionale e coinvolgente!!
Sei bravissima!! Continua così!!
Baci <3<3<3
PiccoleEsaurite1D

12/11/12, ore 20:29

Oh mio Dio Ella! *_*
Non mi deludi mai, ragazza :3
Peró Zayn non ti adora.
Ti spiego subito il perchè: in questa storia Lou è irresistibile e Zayn si è accorto che mi piace molto cosí il mio carotone :3
Jawi, peró, è geloso e quindi dice che non dovrei leggere piú la tua storia
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
È bellissimo quando fa cosí :3
Diciamo che proprio non gli stai antipatica perchè nella tua storia lui fa il modello. Solo per quello AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque, scherzi a parte, il capitolo è meraviglioso <3
Non so davvero quale parola usare per descriverlo e ... Boh!
Mi lasci senza parole, giuro!
Adesso aspetto solo il nuovo capitolo con ansia :3
Un bacio grande,
Lalla xx

12/11/12, ore 19:56

Oramai a ogni recensione divento ripetitiva. OGNI CAPITOLO E' MAGNIFICO. Cioè quando leggo mi sembra di essere io Juliet XD E poi sta storia è troppo coinvolgente ** Infatti dovresti aggiornare più spesso! (tipo una volta al giorno XD) E poi ora Juliet e Louis devono uscire insieme quindi sbrigati ad aggiornare che voglio sapere cosa combinano AHAHAHAH E non provare mai più a definire i tuoi capitoli 'accettabili' perché oramai sono finiti gli aggettivi per definirli immensamente bellissimi! **

12/11/12, ore 19:43

O.O oh god madre maria, san francesco e lucia, san gennaro, santi giovanni e paolo(?) è nakslnewfnwpnperrie continuaaaaaaaa ragazza dimmi quando continuiiiiiiiiii ddio meravigliosoooooooo e mlmlmlmlmlmlmlml lol

-VIRGY xx

12/11/12, ore 18:22

Ti rendi conto che mi hai fatto emozionare alla parte di Nat che prova il vestito da sposa? Ti rendi conto che ho i brividi per la parte tra Louis e Juliet? Dio santo questo capitolo questa storia e meravigliosa! Non so più come dirtelo! Amo questa storia amo Juliet e Louis amo Nat e Zayn amo Allie e Niall amo Jade e Harry amo Danielle e Liam! Amo Kyle e Pheobe amo tutto! Tua Vero xx P.S. Aggiorna prestoooo!

12/11/12, ore 17:46

Ok, ti perdono perchè Chris s'è tolto dalle palle, Kyle gli ha strisciato l'auto e bucato le ruote dell'auto, perchè Nat mi fa morire dalle risate, perchè Harry e Jade sono un amore insieme.. e ovviamente per la parte finale, è WOW.
Non puoi farmi venire i brividi ogni volta che scrivi di Louis e Juliet.
Sei davvero troppo brava ç_ç
Louis.. ma quanto non è un amore? Lo adoro in questa storia, davvero!
Mi fa morire Juliet che mentre è tra le braccia di Louis si lascia andare e poi fa tutta la dura quando si staccano, è adorabile *w*
Sto ancora gongolando per l'uscita di scena di Chris e Rachel. *esulta*
E amo questa storia, cioè. Non so se te l'ho mai detto, ma son davvero poche le storie capaci di farmi sclerare nelle recensioni, e questa WOW mi piace da matti. E' adsfrtgdfwefd5sreveftrfds *W* rendo l'idea? :3
Non vedo l'ora sia lunedì prossimo per il nuovo *w*
Al prossimo capitolo *w*
Shao :3

12/11/12, ore 17:20

U.U
Eccomi qui gente.
Ahahah no :')
Io non so neanche perché recensisco, insomma, sei bravissima, il mio intervento sarebbe inutile LOL :)
Comunque, anche questo capitolo è stupenderrrrrrrrimo, spero continuerai presto C:
*salta di gioia già per il capitolo successivo*
Alice<3

11/11/12, ore 17:57

okay non so da dove iniziare...ci sono tante cose che vorrei dire ma in questo momento l'unica parola che penso è....WOOOW!!!
andiamo con ordine và XD
mmm le ragazze hanno passato una magnifica serata in compagnia di Magic Mike....posso dire una piiiiiiccolissima cosa al di fuori del capitolo??si??? okay ci metto un secondo *tira un profondo respiro*...
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATT BOMER TI AMOOOOOOOOOOO!!!!!!!! *---------* awwww il mio ken!!!! *----*
*si ricompone* bene..grazie millee!! XD
tornando al capitolo..

<< Credo di essere affetta della sindrome da sposa >> dichiarò la rossa.
<< Uuh…nervosa, ragazza? >> chiese Juliet dandole un buffetto sulla guancia.
<< Ho comprato dieci paia di scarpe per il matrimonio >>.
<< Ahi >>.
<< Quant’è grave? >>.
<< Non molto, ma dovrai sceglierne un solo paio, se non decidi di cambiarti le scarpe ogni mezz’ora per il semplice gusto di farlo >>.
<< Sarebbe un’idea, ma credo che farò giudicare a voi. Perciò domani faremo una riunione sul tema delle scarpe. >> enunciò Nat alzando la voce per farsi sentire anche da Jade, la quale riattaccò dopo la conversazione avuta con una cliente

ooooooh....la mia cara Nat è nervosa :3 ahahahahahahah tesoro non puoi capire quanto io sia invidiosa di te..ma ti adoro perciò ti concedo tutto XD
Jade e Harry potrebbero essere ad un passo dal grande evento?!... *si inginocchia implorando* ti prego fa che accada..fa che accadaaa!!!!!! *---*

<< Oh ci sono! Ci sono! Che ne dici di: SLDPFDM? >> esordì Nat con un largo sorriso.
Juliet e Jade alzarono gli occhi al cielo all’unisono, guardando la rossa interrogativamente.
Nat sbuffò, << Oh andiamo ragazze quanto siete anacronistiche! >>.
<< Sono La Donna Più Felice Del Mondo >> spiegò la signora G, mentre puliva il ripiano cottura della cucina.
Juliet e Jade sbatterono le palpebre sorprese.
<< Visto? >> Nat indicò la signora G soddisfatta.
<< Oh su non prendetevela ragazze, non c’è niente di male nell’essere anacronistica >> le prese in giro la governante, ridacchiando.
<< Anacronistiche a noi? >> sussurrò Juliet a Jade, fingendosi inorridita

e ritornano i suoi messaggi subbliminali.....ahahahahahahahahahahahaah quanto posso amare Nat e la signora G in questo momento *--*
i preparativi per il matrimonio sono stati molto...movimentati!!! si è la parola esatta U.U

Nat si versò dell’acqua nel bicchiere. Quando Chris non fu più nella stanza, disse: << Che vi prende? Anche tu Zayn, sembrava che ti trattenessi dal saltargli addosso >>.
<< Non so se questo è il momento più opportuno per dirtelo. >> borbottò il moro.
<< Ho a disposizione… >> Nat guardò l’orologio. << Sette secondi. Spara >>.
<< Okay. Chris se la fa con Rachel da un po’. Stanno insieme e si amano >>.
Nat barcollò, poggiando a stento il bicchiere sul tavolo. << Ora mi servono quindici minuti per riprendermi. Che cosa?! >> guardò sconvolta Louis per una conferma.
Quest’ultimo annuì. << Ieri Rachel mi ha tecnicamente lasciato, per vivere la sua storia d’amore con Chris. Lo conosceva ancora prima di conoscere me, ed erano innamorati l’uno dell’altra già da allora >>.
<< Vuol dire che Juliet non sa niente e che è anche stata tradita? >> Gli occhi verdi di Nat si chiusero a due fessure.
<< Già…>> ammise Louis con una smorfia dura.
<< Quello stronzo è venuto nel bel mezzo dei preparativi di un matrimonio con l'intenzione di dire a Juliet che l’ha tradita? Voglio altri dieci minuti per appenderlo dalle palle >> sibilò la ragazza.
Louis si rallegrò. Chris uno stronzo! Rise intimamente, gustandosi il suo trionfo.
<< Louis, ora ti apprezzo molto di più. >> dichiarò la rossa

Zayn sposala!! in questo preciso istanteeee!!!! ahahahahahahahahahaahahahahahahahah grande ragazzaa aggressiva ti voglio ahahahahaah X''D

<< Si sente bene? >> domandò.
Il signor Peazer la guardò senza capire. << Sì, non dovrei? >>.
<< No scusi, mi era parso di sentire… >> si bloccò udendo nuovamente il suono, questa volta più profondo.
Sgranò gli occhi, un gemito?
Si guardò intorno, poi sbarrò gli occhi, battendo un dito sull’auricolare che portava all’orecchio.
Nat che doveva essersi accorta della sua espressione attonita, si avvicinò. << Ehi hai sentito anche tu quello che ho sentito io? >>.
<< Ah-aha >> Allie fece un cenno con la mano a Jade, e questa si avvicinò.
<< Si può sapere cosa state facendo immobili? Dobbiamo… >> aggrottò la fronte. << Cos’è questo brusio? Lo sento solo io? >>.
<< Sembra come se qualcuno stesse…>> cominciò a dire Nat, poi si bloccò. << Oh cristo, è Juliet >>.
<< Che? Con chi diavolo… >> Jade sembrò riflettere.
<< Da sola, ha colto l’occasione per masturbarsi prima di un evento! Con chi vuoi che stia? >> la rimproverò Allie(...)<< E? Scusa, un momento soltanto >> Nat alzò il dito, si schiarì la voce << Juliet! Non è il momento di una sveltina, vieni subito qui ragazza! >> la chiamò a gran voce attraverso l’auricolare.
Juliet si immobilizzò quando udì la voce di Nat attraverso l'auricolare, paonazza in volto imprecò: << Cazzo! L’auricolare! >>. Riluttante posò un mano sul torace di Louis
....

O.O.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha X''D oddioo non puoi farmi questoo!!! sto ancora ridendo a crepapelle sappilo!!!!! XD Juliet!!! non me lo sarei mai aspettato eh!! XD
alla fine tutto è andato alla grande...e Liam e Danielle si sono sposati *--------------* siiii!!! viva gli sposiiiii!!!!!! *lancia confetti in aria* :3
ma le sorprese,a quanto pare,non sono finite....

<< Un fischietto per la mia bellissima coach >> mormorò Niall con un largo sorriso.
<< Wow Niall, è…oh mio dio >> le mancò il fiato quando scrutò vicino al fischietto un anello. Un anello!
Niall prese la collana dalle dita tremanti di Allie, troppo emozionata per staccare quell'oggetto tanto ricco di significato. Quando glielo infilò al dito, uno sguardo azzurro penetrante catturò il suo color indaco. << Se vorrò intraprendere questo nuovo cammino della mia vita, desidero che tu sia al mio fianco Allie. Senza di te non avrebbe senso, ti chiedo scusa se ci ho messo molto, ma mi conosci >> ridacchiò, poi baciandole la punta del naso, e intrecciandole le mani con le proprie, coprì le labbra con le sue. << Ti amo Allison Hart. Vuoi sposarmi? >>.
Allie trattenne il fiato, gli occhi lucidi di lacrime, si gettò tra le sue braccia, con un sorriso radioso. << Sì Niall! Cento volte sì! >>.
Niall rise di gioia, baciandola con amore, mentre tutti i loro amici ghermirono la sala d’applausi e congratulazioni

*si soffia il naso con il fazzoletto e lo lancia a terra insieme a tanti altri fazzoletti e cerca di trattenere le lacrime*
ragazza..questo è puro romanticismo!! Dio Niall e Allie che si sposano e lui che glielo chiede con una proposta del genere...:3 ormai lo sai che ho il cuore debole e lo so che vuoi farmi morire prima del previsto ma...ti giuro non ho parole per descrivere quanto ho  amato questa scena *------*

cosa succederà nel prossimo capitolo? i nostri eroi riusciaranno ad avere il loro primo appuntamento? e Chris..se ne andrà finalmente dalle palle? tutto questo lo scopriremo nel prossimo capitolo XD
ti saluto e pubblica presto mi raccomando! ;)
un grosso bacione,
ale:-*

09/11/12, ore 17:40

1.è bellissimo questo capitolo!
2.Ehehehe porcellina ,non si fanno ste cose con Louis u.u
3.è bellissimo!
4.A Chris li spacca la faccia perché ha rovinato il momento!!!!
5.Ho gà detto che è bellissimo? va bè l'ho ripeto..
6.è BELLISSIMO!!!!

08/11/12, ore 17:27

E' stupenda questa FF per favore continuala al più presto perchè mi hai realmente catturata ... *--* ti supplico molto amorevolmente ... :*
rodirectioner13