The dress of seduction
di ella2412

18/09/12, ore 19:29

La parte di Louis e Jlus quando sono nella stanza di lei è.. è *_* Stupenda!!
<< Quello è un telescopio? >> Louis lo fissò ammirato.
<< Guarda qui dentro. >> lo invitò lei, spostandosi per fargli spazio.
Louis poggiò l’occhio sull’obiettivo per poi esclamare un: << Wow >>.
<< Belle vero? >> concordò Juliet guardando le stelle nel cielo notturno.
<< Ho notato che tuo fratello ti chiama Star. Forse so il motivo. >> affermò Louis in tono saccente.
<< E quale sarebbe? >> volle sapere lei.
<< Sei come una stella: semplice ma complessa, non luminosa quanto il Sole, ma meravigliosa e intrigante nel tuo essere >> la guardò di sbieco.
Juls restò di nuovo interdetta. Dannato lui.
Siiiiii *-* e poii.. Ma nooo Juliet tu e lOuis non potete essere amici!!!
NO NO E NO!!!!!
E adesso arriva la parteche mi è piaciuta di più..
<< Lou… >>.
Il corpo di lui ebbe un sussulto. Che l’avesse svegliata?
<< Vieni qui, Lou… >> mormorò Juliet ad occhi chiusi, poggiando la mano sul cuscino. Louis ritrasse la mano per non farsi scoprire. Lei stava sicuramente dormendo…e lo stava chiamando nel sonno?
Per poco Louis non scoppiò in un grido di gioia. Il suo cuore saettò fino in gola per potergli esplodere in un inno di profonda vittoria. Lentamente poggiò il suo peso sul materasso. Allungò un braccio per continuare ad accarezzarla. Giurò di vederla sorridere alla carezza che le sue mani stavano esercitando sui suoi capelli.
Con suo enorme stupore Juliet si mosse verso di lui come a volerlo cercare. Quando la sua mano gli toccò il ventre e lo tirò a sé, Louis ebbe paura della sua reazione. Il suo membro stava facendo le feste.
E NON E' ANCORA FINITO..
<< Non me ne sono approfittato. Hai detto “Vieni qui, Lou” >> la canzonò facendole il verso.
Juliet sgranò gli occhi, poi li chiuse con stizza. Bastardi ormoni e neuroni traditori! Ora anche nel sonno le tendevano un’imboscata! Ma cos’era, una rivoluzione?
<< Ehm…Io…Oh insomma! Stavo dormendo! Non si è lucidi, quando si dorme! >> sbottò furiosa in sua difesa.
Louis la osservava con un ghigno strafottente. << Quindi mi sogni >>.
Lei lo guardò con occhi semichiusi, torturandosi il labbro inferiore con i denti, indignata. << Ma sentitelo. Che presuntuoso che sei Tomlinson! Purtroppo non sono responsabile dei miei sogni. Ma era un incubo. Un bruttissimo incubo se c’eri tu! >>.
Aveva un vago ricordo del sogno che aveva fatto. Ricordava una vasca da bagno...schiuma...lei nella vasca...Louis ( ti pareva).. Lei ansimava, presa totalmente da quel corpo virile e quella bocca calda e zuccherata. Lei immersa nella schiuma con l'acqua calda che le intorpidiva i muscoli. Louis era lì di fronte a lei. Nudo.
Oh Gesù, dammi la forza per favore! Lo implorò alzando gli occhi al cielo, esasperata.
<< Va tutto bene? Sei tutta rossa… >>
E io mi sono.. *-* :Q____ ci siamo capite!!! c'è no spetaccolareee il sogno, ma perchè ca**o non era realtàà!!! Ma so che arriverà... xD

E ma Harry.. va be' che glie frega, se louis piace Juliet e lei è ifatuata, ma anche di più per lui, che te frega!! * scusa era un mio parere mi sono lasciata andare ^_^'* * euforia time* xD
Le ragazze sono sempre più divertenti e MITICHE!! io le adoro e quelo lo sapevi ma te lo ripeterò fino alla nausea.. per te xD
Dimenticavo il Manchester che ha visnto contro il real madrid *-* spero che porti fortuna e che accada realmente perchè questa sera c'è la partita, non se ti interessa ma io te lo dico lo stesso.. xD
aAAAAAH Joe io lo immagino come un fusto *_* :Q__ spero metterai qualche foto, vero?? * occhi dolci*

E ora la fine...
*sbavatura time..*
:Q______________________________________________________________________________ io mi sono bloccata davanti al pc per minuti credo xD quel ragazzo è un pezzo di figo che fighi di lui non ci sono!!!! Mi dispiace per Louis maaaa.. ha concorenza moooolta eee quindi sta juliet decidere.. bella scelta chi deciderà???
Dio è bellissimo :Q_____ *_* complimeti davvero a Chris *-*
Be' credo di aver detto tutto, perciò scusa il ritardo per la recensione e aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciauuuuu
Betta

18/09/12, ore 17:04

WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW!!!!!!!!!!!!!!!
ragazza vuoi proprio farci rimanere senza saliva?? bhe io non ne ho più un goccio perchè ho sbavato tutto il tempo davanti alla foto di chris! XD sant martin è proprio un bel pezzo di figo :-Q__ e che addominali ragazzo!!
ahahahaahh okay ora parliamo del capitolo:
lo adoroo tantissimo!!! *-* cavolo la parte in cui Juliet sogna lou è *---*
e alla faccia!! ci credo che il nostro caro tommo ha dovuto trattenersi di saltargli addosso XD poverino ahahahaah X'D
il risveglio è stato fenomenale...sto ancora ridendo ahahahaha X''D
a quanto pare tommo avrà un bel gran rivale che gli darà del filo da torcere per conquistare la nostra cara Juliet... forza tommoooo!!! siamo tutti con te! :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi  pubblica prestoo ;)
un bacio e un saluto sviiiiittelianoo :-*
ale!

17/09/12, ore 18:11

OHOHOHHH.
LOUIS E' GELOOSO,LOUIS E' GELOOSO.
OK,la finisco :s
Questo capitolo è bellissimo*.*
Chissà cosa sucecderà :3
Un bacio x

17/09/12, ore 17:43

Wow,è davvero bellissimo!*-*
Solo che sono troppo lunghi,e ci metto un pò a leggerli :')
Non potresti dividerli e farli più corti?xD
#OK,DOMANDA IDIOTA.
ANYWAY
Vado a leggere il prossimo capitolo<3
Bacio :3

17/09/12, ore 16:44

Il primo capitolo è figo (?)

scusa se scrivo solo questo ma devo scappare :)
Ciao :)

-Cle :3

17/09/12, ore 16:27

Wow,è davvero carinissimo!
E l'idea delle amiche di fare le wedding planners(?) -okkey,non so che cazzo ho scritto e se è giusto xD- è una bellissima idea,davvero*-*
Sento che ci metterò taanto a recensire perchè questi capitoli sono lunghissimi,ahaha
Ci si sente c:
un bacio x

16/09/12, ore 22:34

Dio mio che ... Dio! shcgdfbrd *-*
IO LO VOGLIO! IO LO VOGLIO! IO LO VOGLIO!
IO VOGLIO CHRIS ù.ù
Ti prego, fammelo spedire ç.ç
E' praticamente perfetto :Q__
Ok, ora mi do un contegno *schiarisce la voce*
Di grazia, veramente gradevole, ma che dico!, molto bello, delizioso a dirla tutta!
Davvero, vossignoria, un capitolo alquanto lungo, devo ammetterlo, ed è per questo che l'ho apprezzato più del solito.
Cioè, riprendiamo il linguaggio del ventunesimo secolo ;)
Molto molto molto molto ... WOW!
Giuro che mi è piaciuto tanto (soprattutto Chris!) ... e mi dispiace per il nostro Lou, ma quel moro lì lo batte alla stragrande ;)
Ok, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa combina Lou e CHRIS *-* ..
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

16/09/12, ore 22:24

Eccomi qui con la mia recensione, che dire, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un casino :) continua presto! Mi raccomando! Baci ;)

16/09/12, ore 16:53

Ehm chris è un figo ahahah e mi sta anche
Simpatico per il momento ahahah
Louis e Juls sono cosí
Dolci hushusussuhwgs
Cioè lui preferisce lei
Al calcio se ci fossero
Uomini nella realtà
Cosí .. !
Il capitolo è vusgusgusgys
Ma la mia parte preferita è
Quella nelo studio del
Padre e la notte
E il sogno di juls
Blblblblb (?)
Ok non so che dirti
Il resto tutto geubdubuu
Si dico sempre hdghsvugsus
Ma questo storia mi fa rimanere senza
Parole la metto nelle seguite
Te lo meriti ;)
Vado ciao bella <3 <3

16/09/12, ore 13:48

Giustamente un po' di gelosia da parte di Louis ci stava e questo Chris stranamente mi sta anche simpatico. Voglio vedere come procede la cena e poi il dopo cena e poi il giorno dopo e il giorno dopo ancora e... boh hai capito che voglio che aggiorni al più presto? lol Adoro la parte delle stelle e del telescopio è così dolce*w* Scusa se la mia recensione è corta, ma sono ancora nuova di queste cose quindi perdonami, dico solo che la storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei un angelo, non dovevi disturbarti a farmi pubblicità, sei stupenda e gentilissima, davvero mi hai aiutato molto e ti sarà sempre grata per questo, ricambierò la pubblicità anche se i miei lettori sono pochi e non penso leggano l'angolo autrice D:
Grazie ancora e ripeto: aggiorna presto! :33

16/09/12, ore 13:37

e nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non vale! tu non puoi lasciami così! cioè lasciarli così!
e ora io come faccio? vabbè... parliamo del capitolo!
alluora inizialmente credevo che si sarebbero baciati in questo capitolo quando Louis era andato da lei la notte... e invece no...
cavolo io se avessi trovato Louis in BOXER nel mio letto,.... ok, basta pensieri perversi!
a me è iniziato da tre giorni il liceo e già abbiamo fatto due verifiche, ci hanno dato 2 materie da studiare ma il lato positivo è che mercoledì si va in gitaaa!! yeep!
ok, basta, ma scusa sta Rachel sta sempre tra le palle? in ENTRAMBI i sensi?!
quand'è che qualcuno la stacca da dosso Louis?! guarda fai così fammi entrare nella storia che ci penso io! (che poi avevo visto una puntata dei pawer ranger in cui entravano in un fumetto... che figo che è quel cartone/telefilm *-* e poi una vlta ho litigato con mio fratello perché volevo che facevamo la foto col pawer ranger rosa e non quello rosso ahahhah alla fine l'ha avuta vinta lui :C ) <-- certe cose ti segnano a vita! :'(
ma sto Chris? cazzo che figo! ora ho due motivi per entrare nella tsoria anzi, 7 ! (farmi quei cinque, Chris e staccare di dosso Rachel da Louis! mi sembrano motivi validi u.u)
basta, vado a studiare anche io... odio inglese! e soprattutto disegno! abbiamo una professoressa che altro che troia!
ok, vbasta, sciauuuuu
Sabrinah :D

16/09/12, ore 13:14

Hey ciao! Come promesso sono passata ma ho letto solo due capitoli perche ora devo scappare. Ma prometto che leggerò gli altri anche perche questa storia mi piace tantissimo!
Ciao bella un bacione xx

16/09/12, ore 13:10

Sei consapevole che questa stria mi piace sempre di piu? :D i tuoi capitoli mi piacciono ogni volta di piu cio significa che tu sei gitjrgiojt ;) Aspetto il continuo avvisami :D
Maria

16/09/12, ore 12:56

E' una FF  B E L L I S S I M A  :) :)
Adoro sia Juls che Louis *__*
Continua please :D
^_^
Alice<3

16/09/12, ore 12:49

Tre parole.
Louis deve mollarla!
ahahah c:
ciao bella, complimenti per questo capitolo,
moltissimo bello sisi ♥
ma Louis devo mollarla, ripeto perchè così sarà solo ed unicamente per Ju :')
continua susu,
un bacione,