The dress of seduction
di ella2412

03/01/13, ore 17:28

Oggi non sarò di così tante parole.. Menomale dici tu ahahahah ma passiamo alle cose serie visto che non sto mto bene
Il capitolo è bello come sempre e si, bisogna dirlo, ora che quest'amore è sbocciato tra i due chissà che sorprese ci aspettano dietro l'angolo! Spero tu possa aggiornare al più presto e tranquilla per queste due settimane che sono passate, alla fine ciò che conta è che tu sia viva e che il capitolo arrivi xD come al solito complimenti..:*
Ci vediamo al prossimo capitolo
Much love<3
Una che ti segue sempre..<3

30/12/12, ore 23:56

Mamma mia Ella...io ti giuro che non ho parole...! Santo dio questo capitolo è una cosa indescrivibile! Così dolce ma anche carico..mamma mia hai scritto benissimo questo capitolo..io ti giuro che oltre questo non so cosa dirti se non "SEI BRAVISSIMA!" Si, te lo meriti proprio!
Il Missing Moments è scritto molto bene e quindi secondo me se hai voglia potresti scriverne sicuramente altri! COMPLIMENTI ELLA!
Auguri di buon compleanno e natale in estremo ritardo e Buon anno nuovo per domani in anticipo :'D...mi scuso se ho recensito in ritardo ma non ho avuto molto tempo di stare sul pc ultimamente..Quindi scusami ancora!
Continua così che sei magnifica Ella! A presto...Baci! :D

28/12/12, ore 12:28

Ehilà :D ci credi che in queste vacanze non ho preso il computer neanche per vedere l’ora??? Pazzesco. Ma adesso che finalmente ho un po’ di tempo mi sono promessa di recensirti i due capitoli strepitosi che hai pubblicato *-* iniziamo con questo arancione :D

-<< Fa’ l’amore con me, Louis >>.
Ad un tratto il solo respirare gli risultò tremendamente difficile.
Sgranò gli occhi, con il sangue che prese a ribollirgli furioso nelle vene.
Fa’ l’amore con me.
Oddio, lo aveva detto sul serio, pronunciandolo come se fosse un dolce servito su un piatto d’argento.
Un dolce che avrebbe assaporato con intensa devozione.
Louis si accorse di tremare, sopraffatto dall’emozione. Aveva aspettato a lungo, anche troppo di farla sua, e adesso Juliet con quattro parole lo aveva mandato nel limbo più assoluto.
Due passi e l’avrebbe presa lì e subito, e lei lo sapeva perché come se non fosse abbastanza l’immensa euforia che aveva
impossessato il suo corpo, Juliet indietreggiò di qualche passo, con un ghigno malizioso.
<< Mmh…non mi dici niente? >> Mise un piccolo broncio che Louis trovò assolutamente sexy.
Serrò i pugni, andandole incontro, e Juliet si volse verso le scale, cominciando a salirle a passo svelto.

- ripeto! O.o non ci credo che sia stata Juls a fare una proposta del genere, mi sarei aspettata Louis ma non lei .. ed è comunque bellissimo che per una volta si sia fatto in maniera diversa e non seguendo le solite regole *_*
per non parlare della descrizione nei minimi dettagli che rende tutto così magico e romantico *w*

-<< Lasciati andare…per me >>.
Juliet gli si avvicinò, poggiandogli una mano sul petto. Evitò di guardarlo negli occhi, scossa dalle parole che le aveva rivolto.
Ma dovette ricredersi quando lui le alzò il mento, << Fidati di me, vuoi? >>.
Non si sarebbe negata a lui, non stavolta. << Sì >> la sua voce suonò più flebile di quanto si aspettasse.
<< Dimostramelo >> un ordine basso e primitivo eruppe dalla bocca di Louis.
I suoi occhi si erano scuriti incredibilmente, fino a diventare di un blu scuro e selvaggio.
Ecco il lato che agognava e che voleva far emergere in lui.
Mmh un dio del sesso tutto per lei…Juliet si passò la lingua sul labbro superiore.
Un atto perverso, e gli occhi di Louis si dilatarono indugiando sulle sue labbra.
<< Come dici? >> domandò lei con voce inquisitoria, cominciando a studiare i lineamenti contratti dei suoi muscoli, che la maglietta fasciava alla perfezione.
Poi lui le afferrò il polso, tirandola verso il suo corpo rigido, mostrandogli quanto la desiderasse.
E caspita, sentiva la sua erezione premerle contro il ventre, seccandole la gola.
<< Posso essere il miglior amante che tu abbia mai avuto, Juliet. >> le sussurrò con le labbra che le sfioravano il contorno dell’orecchio, << Farò l’amore con te, e ti mostrerò ogni piacere che posso farti provare anche solo con un dito, ma voglio ogni singolo centimetro di te. Non mi accontenterò di banale sesso >>.
Juliet deglutì, un liquido caldo fluì riversandosi nelle sue mutandine, mentre le parole roche di Louis si riversarono in lei in una cascata sensuale di miele caldo, facendole emettere un gemito strozzato.
<< Spogliati >>.
Eh? Che cosa?
<< Non dovresti farlo tu? >> gli chiese lei, colta di sorpresa.
Lui scosse piano la testa, con un sorriso malizioso, disse: << Mostrami quanto mi vuoi >>.

- AHAHAHAHAHA non dovresti farlo tu? Ahahaha no Juls Louis l’ha chiesto a te e vuole vedere quanto lo vuoi, perciò.. xD

-<< Okay. Siediti >> disse lei con voce ferma, e dovette reprimere un ghigno compiaciuto quando la mascella di Louis ebbe un guizzo. Stavolta era stata lei a coglierlo di sorpresa.
Lui grugnì qualcosa, poi si sedette sul letto, continuando a tenere il suo sguardo penetrante su di lei.
Juliet non si era mai spogliata per un uomo, prima d’ora, di solito erano loro a farlo, e le sue dita si mossero in gesti maldestri, mentre si muovevano rigide sul completino, ma diventavano sempre più svelte, accogliendo l’impazienza del suo sesso come un grido d’incitamento.
<< Ti voglio. Sono qui per te, ti adoro >>.
“Ti adoro”. Glielo aveva già sentito dire, ma questa volta lo accolse per quello che era, sorridendo, desiderando che fosse esattamente così. Spogliarsi per Louis, accoglierlo, offrirgli il suo corpo, dove il desiderio e l’accettazione si fondessero dentro di lei, rivelando ciò che provava per lui. Prendere e assaggiare ciò che lui le avrebbe dato, posare il suo corpo desideroso su di lui, per essere iniziata, assaporata e saziata.
Il babydoll cadde a terra.
<< Fermati! >> Louis se ne stava seduto, immobile, e la guardava attraverso la tenue luce notturna. I muscoli delle sue belle braccia si fletterono quando con un clic accese l’abajtour sul comodino, godendosi a pieno lo spettacolo di Juliet con il reggiseno e le mutandine color cremisi.
Merda, il suo colore preferito. E a lei stava dannatamente bene. In contrasto con il colore ambrato dei suoi occhi.
Emise un gemito roco.
Juliet non aveva mai sentito Louis emettere un suono del genere, ma si rese conto che avrebbe voluto sentirlo molte altre volte, proprio mentre lui la guardava in quel modo.
La tigre che era in lei, ruggiva per venire fuori, e Juliet l’accolse a braccia aperte sollevando un angolo della bocca in un ghigno malizioso.
Poi l’altro, soffermandosi sul fiocchetto al centro dei seni. Nelle sue fantasie su Louis, aveva sognato esattamente quella scena: stare con lui il cui desiderio era talmente potente, da potersi permettere di stuzzicarlo, crogiolandosi nella propria femminilità, provocarlo e invitarlo.
Quando gli occhi di Louis s’illuminarono, sollevandosi lentamente dal letto, Juliet gli fece segno di no. << Buono. A cuccia >>.

- ahaahahhaha Lo tratta come un cane xD ahahaha mmhh.. com’è sexy Juls con quel completino .. :D
Non oso immaginare l’eccitazione di Louis vedendo quel bel pezzo di donna davanti a sé.. ook mi sono lasciata andare anch’io xD

-<< Quanto sei bagnata? >>.
Juliet sorrise maliziosa baciandolo, poi gli prese la mano guidandola verso il basso, dove lui constatò che era più che bagnata, era fradicia.
<< Oddio…>> lui trattenne il fiato.
Un’erezione devastante lo investì. Non avrebbe retto a lungo, con Juliet così disposta. Distribuendole piccoli e brucianti baci sui seni, armeggiò con i bottoni dei pantaloni.
Ma la mano di Juliet lo bloccò, << Questo spetta a me >>.

- Q-quanto ?? Louis non lo devi chiedere.. tocca e vedi diamine così mi rovini l’atmosfera che si era creata intorno a me!!! U.U’ ma va bene lo stesso è tutto così perfetto che quel piccolo dettaglio non ha rovinato nulla .. :D

-<< Oh…>> il suo sguardo ricadde in basso.
Louis era in una parola, meraviglioso. Ogni centimetro del suo corpo era forte e sodo. Grande…dappertutto. Deglutì.

- *w* che visione non è vero Juls??

-<< Che cosa diresti se ti dicessi che sono…vergine? >>.
Vergine.
Sul viso di Louis passarono così tante espressioni che lei riuscì a stento a trovarne un significato.
Confusione, stupore, consapevolezza, poi Juliet lo vide sorridere. Sorridere? Non un sorriso bonario, ma un largo sorriso che lasciò trasparire i suoi denti bianchi e perfetti, con due occhi blu che brillavano di felicità e desiderio.
<< Prima che tu mi domanda com’è possibile... >> cominciò lei spostandosi una ciocca dietro l’orecchio, guardando alla sua sinistra,un po’ impacciata nel spiegarsi. << Okay ecco come stanno le cose. Bè in realtà non c’è molto da dire…cioè sì. Il punto è che…io non mi sono mai spinta così oltre con i ragazzi con cui uscivo. Cioè il rapporto fisico per me era prematuro dopo così pochi mesi di conoscenza. Sì ecco, non ho mai lasciato che mi scopassero. >> sbuffò, quando era nervosa le uscivano troppi “ecco”, ecco. << Sì, hanno tentato di entrarmi nelle mutande più di una volta, ma mi sono tirata indietro. Vedevano un bel visino ed ecco la donna facile... “Ho voglia di scoparti” mi disse l’ultimo uomo con cui ho allacciato una relazione e ti parlo di un decennio fa. Dico io come può una donna desiderare una persona che ti dice una cosa del genere?! E poi vabbè la storia da lì già la sai…niente amore, niente di niente e roba varia >> Finito il monologo, tirò un sospirone.
Silenzio.
Aggrottò la fronte. Che Louis si fosse addormentato?
<< Louis se ti sei addormentato o cose del genere, giuro che ti prenderò a calci in…>> si girò per completare la frase, ma si bloccò non appena vide lo sguardo selvaggio con cui lui la stava penetrando.
Sentì un dolore tra le gambe, che la fece quasi piegare in due, ma si sforzò di chiedergli: << Non…dici niente? >>.
Lui scosse lentamente la testa. Fulmineo l’attirò a sé in un abbraccio. Accarezzandole i capelli, Louis non smise di sorridere, godendosi il contatto della pelle di Juliet sulla propria, e tenendola a sé come un bambino che tiene stretto un peluches.

- *ringhio leggero* non posso credere che la nostra bellissima Juls non sia stata toccata!! Quei luridi bastardi meritano una lezione! Sono con te Louis!! Ma la parte dove Louis la abbraccia e la stringe a sé mi ha stretto il cuore è stato bellissimo.. un gesto che mi ha colpito molto.. mi sarei aspettata una sua frase ma un gesto simile è anche meglio *w*
E per concludere ripeto è tutto così perfetto è romantico che non cambierei assolutamente nulla. Oh un’altra cosa. A chi dice che le frasi durante l’azione cozzano voglio solo dire che non è assolutamente così!! U.U* le frasi come queste che hai descritto intensificano l’amore e rendono tutto più intenso e romantico!!! U.U** Se ho torto puoi correggermi!

-<< Buongiorno >>.
Juliet si voltò lentamente, passandosi una mano sugli occhi, << Ehi >>.
<< Ehi >> la salutò a sua volta lui, facendo in modo che i loro visi fossero più vicini.
<< Devo supporre che sia tardi? Le dieci? Strano che Jade non sia venuta a buttarmi giù dal letto…>> mormorò Juliet con la voce che riacquistava il suo tono normale, diventato roco dal sonno.
<< Mi dispiace deluderti signorina, ma sono le sette >>.
Juls aggrottò la fronte, stupita. << Le sette? Mi stai dicendo che ti sei svegliato prima di me? >>.
Louis rise piano. << Quante cose strane succedono quando sono con te >>.
<< Ho una cattiva influenza su di te Tomlinson, dovresti saperlo >> sorrise lei alzando un sopracciglio.

- Un risveglio normale è divertente ahaha.. non hanno aperto neanche gli occhi e già si stuzzicano come sempre xD perfetto davvero non cambierei assolutamente nulla :3

-<< Come ti senti? >>.
<< Meravigliosamente bene. E tu? >> rispose lei facendogli la stessa domanda, mordendosi le labbra. Il dolore iniziale, quando lui l’aveva fatta sua, ormai era soltanto un vago ricordo, e il suo sesso era gonfio e sazio, gioioso come lo era lei.
<< Discretamente >> ghignò lui.
Juliet si accigliò. << Bugiardo >>.
Louis rise, stavolta una risata roca, che le mozzò il fiato. Le rubò la bocca, reclamandola e seducendola. << Mai stato meglio in vita mia >> le mormorò sulle labbra. Juliet si morse il labbro, con un sorriso che partiva da un orecchio all'altro.

- che bugiardo che sei Louis!! Ammettilo che è stato bellissimo! U.U

-Mia...Solo mia. Il primo...il migliore...e l'ultimo. Juliet era rimasta folgorata da quelle parole, specialmente dall'ultima. Ultimo. Cosa voleva dire? Che lei sarebbe diventata la sola per lui? E viceversa? Bè per quanto riguardava lei, si sentiva come se il suo cuore avesse preso il volo. Stavolta l'infatuazione aveva lasciato spazio ad un sentimento che mai come allora era così scoppiettante e sincero. Un sentimento che aveva paura a dar voce. L'innamoramento aveva superato un altro stadio. Nel momento in cui Louis si era unito a lei, Juliet aveva sentito qualcosa inclinarsi dentro di sè, per ritornare al posto giusto, come se soltanto lui fosse stato in grado di sistemarlo. Che qualcuno la aiutasse, perchè Louis aveva in mano il suo cuore.
Lei lo amava.

- aaaawww *w* Lei lo amava. Louis la ama. Tutti si amano ahah. *w* come potrei lasciarti una critica per non averlo pubblicato prima questo
meraviglioso capitolo, quando con tutto ciò che hai scritto mi hai fatto emozionare ed eccitare?!?!? *_* non potrei mai farlo.. non adesso *ghigna* con me non sai mai cosa devi aspettarti.. ahah mi suona familiare questa frase Xd
Coomunnquee.. andiamo avanti.. un momento * scruta il capitolo* è già finito???? Ma come di già?? Non ci credo ma sei sicura che sono le stesse pagine degli altri capitoli? Sembrano di meno e ho letto il capitolo in pochissimi minuti, l’ho divorato xD ma d'altronde c’era d’aspettarselo con un capitolo eccezionale come questo!!
Oltre ad essere in ritardo per la recensione sono in ritardo anche per farti gli auguri.. e mi dispiace per non averti inviato neanche il messaggio.. D: gli accetteresti comunque adesso?? :D
Che sorpresa ci vuoi f-fare?? *continua a leggere le note finali* Hai intenzione di pubblicare dei Missing Moment rossi?? *w* non potevi che farmi un regalo più bello!!
Perciò adesso andrò a leggerlo di nuovo xD e a recensirlo :D
Ora mi domando.. quando pubblicherai??? :3 domandi? Si dai concludiamo l’anno in bellezza e pubblica U.U
Credo di aver detto tutto perciò ora vado e ti mando un grosso bacio!
Tua Betta <3

27/12/12, ore 22:46

Allora prima di tutto auguri in ritardo <3! E scusaci tanto tanto tanto se recensiamo adesso ma abbiamo avuto tante cose da fare! Di solito recensiamo subito! Non sai quanto ci dispiace.
Ma comunque questo capitolo è fbjhzfbdshfbjshfbs. *-* Veramente fantastico! Complimenti. Non ci hai deluse...tutt'altro! In questo capitolo c'è tutto! Dolcezza, amore, passione, erotismo...un mix perfetto! Complimenti ancora! Ci hai fatte sognare :)
E parliamo della sorpresa! Ovvio che andremo a leggere i missing moment! Perverite come siamo non andiamo a leggere? ;) E poi tu scrivi meravigliosamente. Ci fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli.
Complimenti e auguri ancora!! <3
Baci <3<3<3
PiccoleEsaurite1D
P.s. Scusa scusa scusa ancora!

27/12/12, ore 17:22

posso solo dire una cosa: è il miglior capitolo che abbia mai letto su questo sito! è una cosa bellissima, compreso il fantastico missing moment, è stata un 'idea fantastica la tua ed è stato scritto nel migliore dei modi. Complimenti, davvero <3 (il cuore ci vuole come segno di stima e affetto u.u)

24/12/12, ore 18:02

sembrava la fine del mondo..ma sono ancora qua.. eh già!! X''D
ahahahahahahaha bhè sono passati 3 giorni dal 21 dicembre e io no riesco a smettere di cantare questa canzone XD..ma torniamo a noi..
coriandoli? ci sono!!!!
festoni? ci sono!!!
fuochi d'artificio? ci sono!!!..1..2..3..
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! E CE L'HANNO FATTAAAAAAAAAAA *urla come un ossessa per tutta la casa*
alleluia ellaaa!!!!!!!!!! finalmente i nostri ragazzuoli hanno conferitoooo X''D
è stata una delle migliori parti hot che abbia mai letto su questo sito ed è davvero strabellissima e straromanticissima *---*
ci sono troppe cose da dire ma vado piuttosto di fretta quindi ho preso i punti che mi hanno (come dico io) ammazzato il cuore :D...

<< Fa’ l’amore con me Juliet. >> esordì Louis, con un tono basso a lei completamente estraneo. Roco, misto ad una preghiera sottintesa.
Aveva usato le sue stesse parole, e Juliet si ritrovò alle prese con una stretta allo stomaco. Deliziosa e intensa, che le procurò un fremito involontario lungo la spina dorsale.
<< Lasciati andare…per me >>.

oooooh si Louis!!! la ragazza si lascirà andare a te..ma con le sue condizioni che,cavolo!!, sono da urlooo!!!!!!

hd.. In quel momento, lei aveva il controllo della situazione. Sfruttando la sua malizia, armeggiò con un laccetto del reggiseno in pizzo, sollevandolo con un dito per farlo scendere sulla spalla.
Lui emise un ringhio basso che le sconquassò il ventre, e dovette reprimere l’impulso di velocizzare quella deliziosa tortura. Louis sembrava pronto a lanciarsi su di lei da un momento all’altro.
Riusciva a sentirne il respiro affannato.
Si fermò, per indugiare sul tessuto delle mutandine.
Passò un dito in modo perverso sul tessuto di pizzo, poi un si toccò proprio lì, smanioso d’attenzioni. I capezzoli turgidi, che sfregavano contro il pizzo, le spedirono piccole scariche di piacevole dolore.
Ma il modo in cui gli occhi affamati di Louis indugiarono sul suo corpo, le fece dischiudere la bocca

mamma miaaa *------------* sento salire dalla punta dei piedi fino all'ultimo capello che mi ritrovo la fiamma della passione... DATECI DENTRO RAGAZZIIIIIII!! (sono troppo eccitata vero??XD)
uuuu ma le sorprese qua non finiscono mai!!...è arrivato il momento della verità...wow!!!

Lei alzò lo sguardo, cauto e attento alla sua espressione. << Che cosa diresti se ti dicessi che sono…vergine? >>.
Vergine.
Silenzio.
Aggrottò la fronte. Che Louis si fosse addormentato?
Aveva udito distintamente le sue parole, non per menefreghismo ma perché l’unica cosa che per lui contava era che lei fosse disposta a donarsi a lui, sebbene fossero pochi mesi che si conoscevano. Era il fottuto stronzo che stava ricevendo la fiducia di una creatura così bella e pura. Perché per lui, Juliet era pura, e la consapevolezza che ci fossero uomini così idioti al mondo lo schifò. Si detestò di persona per aver condotto una vita basata sul semplice sesso. Juliet gli stava consegnando un dono, e lui sentì il cuore riempirsi di un grido di furore.
Cosa che lei non aveva mai fatto prima con nessun altro uomo.
Ringraziò intimamente il cielo per aver fatto sì che incontrasse una donna come lei.
Non doveva essere stato facile per Juliet ammettere la sua verginità, in quella situazione, mezza nuda di fronte a lui, ma lo aveva fatto e Louis si sentì il più fortunato dei bastardi.
Si scostò da lei quel tanto per guardarla negli occhi.
Nessuna parola, soltanto un paio di occhi che leggevano gli occhi dell’altro.
La fece distendere, rubandole la bocca in un bacio ardente, << Mi vuoi Juliet? >> ansimò Louis contro le sue labbra, facendole scivolare il tessuto che ancora la copriva giù per le cosce.
<< Sì. Con tutto il mio corpo…>> rispose, e un gorgoglio la devastò, sentendo il dito di Louis che cominciò a fare piccoli cerchi proprio lì, sul suo nucleo gonfio e pulsante.
<< Era quello che volevo sentire >> sorrise soddisfatto, cominciando a stuzzicare il nervo sensibilissimo tra le sue carni bagnate. << Dannazione, sei così bagnata…>> ringhiò sommessamente con voce ruvida e sensuale.
La sua donna, pronta per lui. Louis non smise di guardarla un solo momento, e pensò che non si sarebbe mai stancato di farlo

juliet + vergine = louis più felice e,sopratutto, più eccittato!!!! X''D
e dopo questa confessione c'è la grande unione!! e che unioneee!!! non ci sono parole per descrivere quanto l'ha scritta bene facendoci immaginare,parola per parola, cosa combinavano i nostri due ninfoman..ehm scusa ragazzi eheh ^__^''
ma la parte,anzi la frase,che ho preferito più di tutto è questa:

Mia...Solo mia. Il primo...il migliore...e l'ultimo

e quell' ULTIMO ci fa intendere troppe cose......... SUAA!!! SI SOLO SUAAAAAA!!! il primo in assolutooo!!! il miglioreee...bhè questo punto dovremo chiederlo sia a juliet che a Nat X''D..e l'ultimo!!!! dio quell'ultimo mi fa impazzireeeeee!!!!!

ora devo proprio scappare e finisco per dirti qhe il tuo capitolo è da 10 e lodeee!!!!!!! ella è davvero un capitolo fenomenale e straodinario e tu l'hai scritto meravigliosamente!!
adesso andrò a vedere il mio amato rating rosso (si ancora più passioneeeeeeeeeee :-Q___) e ti faccio ancora gli auguri di buon compleanno anche se ormai è passato XD

e sopratutto ti auguro di passare un Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!! e spero che aggiornerai presto ;)
un bacione.
ale :-*

22/12/12, ore 15:37

Sono.. hanno... Juls è... awww*w*
Sono senza parole, di nuovo!
E' dolcissimo il modo in cui fanno l'amore e la scena in cui lei ammette di essere vergine e poi si ritrova lui sorridente è sicuramente la mia preferita di tutta la storia. Ti ho mai detto che li adoro? Sì che l'ho fatto, ma voglio ripetertelo ancora all'infinito, come voglio ripeterti all'infinito quanto tu sia brava e quanto la tua storia mi piaccia e si meriti tutte le recensioni che ha!
Il missing moment lo leggerò un'altro giorno, perché voglio essere più lucida, ma sono sicura che non mi deluderai, sei fantastica Ella.

22/12/12, ore 15:02

Non capisco come fai, ma riesci a farli essere dolci anche quando si scrivono cose "hot" ahah.
Io li adoro, ti giuro sono senza parole, mi piacciono tantissimo! Ora non voglio perdermi e dirti cose che sai già riguardo la tua bravura e vado subito a leggere il prossimo capitolo. Complimenti ella! :)

22/12/12, ore 09:09

Ma salve bellissima! Scusa se sono in ritardo a recensire, non lo farò più <3 anche perchè questa storia è LA mia preferita dfjhudghbf.
Tu non butti niente okay? Perchè sopratutto questo capitolo è stato uno dei migliori che hai fatto uu (non escludendo gli altri che sono magnifici).
Ora voglio leggere quella a rating rosso e ovviamente ti lascio una recensione :3 a dopo bella!
un bacione xx
V.

21/12/12, ore 21:47

a SCUSA L'HO VISTO SOLO OGGI!!! Complimenti ehm ehm è parecchio mlmlmlmlmlmlml hahaha troppooo ahah <3 FINALMENTE SUCCEDEEEEEEEE *cantanogliangeli* lol sei fantastica!!! <3 BACIONI
-Virgy xx

21/12/12, ore 18:46

ciao bellissima. c:
posso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti? madonna mia lo amo. asljfh
scrivi come sempre a meraviglia, no seriamente sei una delle mie scrittrici preferite di efp, e sono poche.
ma credo di averlo già detto questo, e anche se sembrerò ripetitiva te lo dirò per sempre. lol
grazie mille davvero per la sorpresa, è meravigliosa anzi, perfetta è più giusto.
non vedo l'ora che aggiorni, e metti un altro capolavoro.
al prossimo capitolo. adjlhs <3

21/12/12, ore 16:58

Credo sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto! E' emozionante, divertente e scritta davvero bene!

20/12/12, ore 16:56

Amore mioo di nuovo augurii *-* <3
L'hanno fatto,l'hanno fatto,l'hanno fatto ye ye ye ye ye e.e
Louis la ama la porta in un posto speciale e gli chiede di essere la sua ragazza zi zi .
io voglio la dichiarazione di Zayn a Nat. u.u e voglio un flashback u.u
Alla prossima bella :)
La tua Manu ;)

20/12/12, ore 01:10

Questo capitolo è a dit poco stupendo! Come tutti! Santo cielo amo Louis e Juliet! Lei lo ama e sono sicura che anche lui ama lei! Non vedo l'ora di leggere il continuo! <3 Tua Vero P.S. Auguri ancora <3

20/12/12, ore 00:02

aaaaahh ma io che te lo dico a fare?! BELLISSIMOOOO TI AMO RAGAZZZAAAA AASPETTO IL CONTINUO CON ANSIA ;))