The dress of seduction
di ella2412

29/04/13, ore 20:18

ASDFGHJKLò sposami Ella sposami HAHAHA C: OuO no apparte gli scherzi....io NON sopporto Linda ahahah cwc che (perdonami) zoccola(???????) sorrami.
no ok, non vedo l'ora di sapere come reagirà Louis sdfgh <3 sappi che shipperò 'Luliet'(?) o 'Jouis(?)' fino al midollo....spero che ti torni internet HAHAH c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo sdfghj c: bacioni alla prossima
Virgy xx

29/04/13, ore 20:10

Ehi tu ti meriti tutte le recensioni del mondo xD sei bravissima complimenti è la stora più bella che abbia letto <3 ci sono poche che scrivono come te.. non vedo l'ora che metti il continuo sono molto curiosa di sapere come la prenderà louis, sono contenta che Juliet non abbia perdonato Linda però le parole che le ha detto sono state crudeli porverina Juliet Baci a presto <3

29/04/13, ore 19:57

Bonjour bella :D
Ormai non so più che dirti, lo so uso sempre le stesse parole ma davvero non so che altro dire se non che sei bravissima e che questa storia è il massimo! Tornando alla storia.... è ufficiale, ODIO Linda -.- mamma mia quante botte che le darei!! Bethany è stata un mito a tirare una sberla a quella St*****!!
Cavolo sono sempre più in ansia di leggere il momento in cui Louis saprà tutto! Mamma mamma!!
Ad ogni modo complimenti, continua così che come sempre hai un bellissimo modo di scrivere che mi fa emozionare sempre un sacco!
Un grosso in bocca al lupo x la fine della scuola e le interrogazioni (o gli esami non lo so) e ci vediamo alla prossima!
Tanti baci,
Ariel <3

29/04/13, ore 19:56

Ma che pezzo di stronza è la madre biologica di Juliet. Una voglia pazzesca di menarla anche se è solo una storia, ma è talmente coinvolgente che ti senti tu stessa protagonista. Solo chi ha delle potenzialità nello scrivere è capace di suscitare queste sensazioni e tu sei una di quelle. Adesso pero ho assolutamente la necessità di sapere cosa succede quando Juliet dirà a Louis di essere incinta. Quindi aspetto il prossimo. Baci

29/04/13, ore 18:55

Brutta vacca di una madre!! Io vengo lì, ti strappo i capelli e ti soffoco con quelli!!! u.u pretendi anche di avere ragione?! Dio che persona di merda! Lou, non temere, Juls sta x dirtelo... E tu ne sarai più che felice, vero?! È così tenero quando si preoccupa per lei *^*
Tesoro, come sempre sei fantastica! Adoro ogni tuo singolo capitolo!! :)

29/04/13, ore 18:31

QUELLA BRUTTA CESSA DI LINDA.... UNA BRUTTA MORTE... DEVE FARE BRUTTISSIMA
>.< LOUIS TI PREGO NON FARE STRONZATE TI PREGO <3

29/04/13, ore 17:57

Ma noooo proprio sul più bello mi finisce il capitolo? AAAAAAAHHHHHHH non vedo l'ora di scoprire se Juliet è in dolce attesa :) :) <3

22/04/13, ore 10:23

(col mio solito ritardo çç)
O.MIA.JULIET. (?) UN BAMBINO ODDIO SCLERO OGDJVHUNBUJFDGOJFDGBUJF aaaah.
Oddio che teneri louis e juliet che avranno un bambino rigfbuf, me lo aspettavo ma è comunque una notizia stupenda! **
Louis che si traveste da carota è stato fantastico HAHAHHA mi sono fatta i filmini mentali cercando di immaginarmelo con un vestito così :')
Questo capitolo è sicuramente il mio preferito, poi il cagnolino Carota ci sta tutto HAHAH :3
Aspetto con ansia il prossimo, ciao bellissima xx
V.

20/04/13, ore 20:04

IN RITARDO MA CI SONO :D
Allora. Ogni tuo capitolo è così askfhajksfghjagjk. Non puoi negarlo tu e tanto meno io!
Cioè veramente Ella, ma dove la trovi tutto questo splendore per scrivere?! *-*
Comunque. Passiamo ai protagonisti. Juliet e Louis sono troppo perfetti insieme. Io li amo.
E vorrei che facessi confessare i sentimenti di Juliet u.u E poi quale momento più adatto di adesso dato che lei è incinta?! :D
E poi il cagnolino, dio mio, Carotaaaaa! (potrebbe diventare il mio personaggio preferito! ahahahah)
E Louis ahahahah, vestito da carota gigante! Ti giuro stavo morendo in quella scena solo a pensare a lui conciato così! :°D
Però c'è stata anche una scena seria, anzi importante. L'ultima. Che tu non puoi far finire così, tra l'altro.
Ora che è tornata/apparsa Linda che succederà?! D:
Ti prego Ella, aggiorna al più presto possibile che dobbiamo sapere come continua! :)

19/04/13, ore 21:59

Devo scusarmi innanzitutto per il mostruoso ritardo, ma le giornate di sole e i compiti non mi hanno aiutato a starmene in casa per leggere.
Perché ho aspettato così tanto?! Cioè, mi sono "persa" un capitolo fantastico.
Carota AHAHAHAHAHAH sì, è adatto, è adatto lol
È incinta. Io lo sapevo c':
Beh, in effetti, si era capito subito dai sintomi, però hai ragione anche tu sul fatto della pillola.
Comunque tutto è spiegato meravigliosamente nel capitolo, bravissima c:
Un bambino, caspita.
E ci credo che ha paura. Cavolo, un bambino non è una piantina, o comunque un cagnolino, ma è un qualcosa di molto speciale e difficile da crescere. Dio, speriamo che Louis la prenda bene!
Linda è una puttroccola, mi permetti di usare questo termine? Si, grazie c:
Ma che vuole da questa povera ragazza io non l'ho capito, boh. Ma dove è Beth? Le è successo qualcosa? Dimmi di no, pls, rassicurami! D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando avrò tempo leggerò anche la OS c:
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

19/04/13, ore 18:02

Heii meravigliaa! Scusami per l'immenso ritardo, ma hei come sempre sono qua a commentare. Non potrei mai lasciare questa storia, mi ha presa davvero troppo. Mai vista una storia cosi bella e scritta bene quanto questa, dico sul serio. Sei veramente, ma veramente brava e poi hai una fantasia pazzesca .. beata te! **
Parliamo adesso di questo capitolo:
Louis vestito da carota ahahahah non immagini le risate che mi son fatta immaginando la scena, anche se ammetto che sarebbe tremendamente sexy lo stesso u.u
Che cucciolo che è, fa di tutto per dimostrare a Juls quanto la ama. kdewkr cavolo amo ste cose, datemi un ragazzo così!
Juliet incinta shalalalalala in questa storia, oltre ovviamente la relazione tra lei e Lou, non poteva succedere cosa più bella!! Sarà in qualche modo il coronamento del loro amore.
Dovrei strozzarti eeh perchè nella parte in cui lei è all'ospedale avevo un'ansia assurda e sbattevo pure io il piede per terra ahah.
Chissà come la prenderà Louis, non vedo l'ora di scoprirlo *-* spero presto e spero di non stare troppo in ansia quando glielo dirà senno ti strozzo davvero ... with love babes <3
Linda .. beh, mi aspettavo una sua entrata in scena, ma sinceramente non in questo capitolo. Sarà curioso scoprire come andranno le cose tra lei e Juls.
Che altro dire tesoro, sei meravigliosa in tutti i sensi davvero, non trovo più aggettivi per te e la tua storia dico sul serio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua presto babeees un bacione immenso.
With love ..Ale.

18/04/13, ore 22:51

Ciao Bella!! :D
Eccomi qui, scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH lo sapevo che era incinta!
asahasghjggfjshgfsjhg che cosa bellissima ♥♥
Louis è troppo tenero, ci tiene troppo a Juliet e si preoccupa tantissimo,
sono convinta che prenderrà bene la notizia, anche se prima rimarrà sotto shock! ahahah
Linda?!?!... cosa cavolo vuole quella?? Creerà solo casini secondo me! :(
Wààà, cos'altro dirti??
Complimenti per il capitolo, sempre stupendo!
al prossimo capitolo,
un bacio

14/04/13, ore 10:54

Okay io odio i cani, anzi loro odiano me e ogni volta che mi vedono mi abbaiano contro e mi si buttano addosso, ma Carota mi sta già simpatico lol
Juliet in preda a una crisi di nervi all'ospedale mi ha fatto morire dal ridere, forse non avrei dovuto in un momento così importante, ma è stato bello vedere una come lei che cerca sempre di rimanere elegante e composta uscire di testa lol
Io non sopporto Linda e vederla arrivare in un momento del genere è stato un colpo al cuore, ma non può sempre essere tutto rose e fiori no?
Comunque sia la cosa importante è che Juls non abbia preso tanto male la notizia di avere un figlio, come invece mi aspettavo, mi ha stupita positivamente.
Voglio assolutamente leggere del momento in cui anche Louis ne verrà a conoscenza! :3 Speriamo la prenda bene anche lui!
Comunque questo probabilmente entra nella top ten dei mie capitoli preferiti.
Sei ogni giorno più brava, complimentii! :) (Avevo già capito tutto del piccolo/piccola Juis, sono un genio! E secondo me sarà un maschietto u.u)

13/04/13, ore 22:03

Ciao cara :3
Eccomi qui giunta al capitolo! Purtroppo non ho tempo per passare nella OS ora, ma appena mi è possibile volerò! Chiedo scusa c.c
Allooooora!
IO LO SAPEVOOOOOOOO! Juliet è incinta, e ora come la prenderà Louis?
Ho il dubbio che mi logora. Damn.
E Linda? Cosa acciderbolina vuole?
No, no se si mette tra i due piccioncini mi arrabbio! E poi.. aw, Louis che si preoccupa tanto e litigano anche, dai fa troppa tenerezza! E poi le ha fatto quella sorpresona, che tenerello che è! Il cane, le ha preso il cane!
Carota, ahah benvenuto!
Dai, dai speriamo che vada tutto bene!
Aw, che bella questa storia, mi piace sempre di più!
Compimentiii, al prossimo capitolo!

12/04/13, ore 22:07

Ciao splendore!! Mi scuso ENORMEMENTE se non ho recensito l'altro capitolo ma ho avuto dei problemi e non ne ho trovato il tempo! Ti chiedo umilmente scusa! ç_ç Comunque sia senza dubbio questo è uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto! Dio sei bravissima! Ci avrei scommesso tutto! Lo sapevo che era incinta :D Diiiio chissà come reagirà Louis! *-* Oh mamma già mi vengono i brividi se ci penso *-* La OS è favolosa, come tutta la storia del resto..! Tutte le recensioni che hai ricevuto te le sei meritate, dico davvero..continua così tesoro! A presto <3
Ariel <3