The dress of seduction
di ella2412

22/03/13, ore 19:38

probabilmente rischio di essere ripetitiva ma per farti capire quanto adoro te e la tua storia ti dico solo che la rileggo in classe appena ho un po di tempo! ti adoro troppo e sei bravissima <3

22/03/13, ore 16:05

Ho letto la tua risposta alle mie recensioni skdnkfe *--* tu sei l'amoreeee davvero !!!
Veniamo al capitolo JULIET è INCINTA !! Si, lo so che tu non hai detto niente riguardo a questa cosa (o almeno non ancora), ma io la penso così. Anzi ti dirò di più, la penso così sin dal primo sintomo che ha avuto mentre si stava dirigendo nel suo studio dopo aver preso l'iPad u.u
Capitolo fantastico, meraviglioso, stupendo come sempre. Mi è piaciuta un sacco anche la prima parte in cui Juliet si confida con Louis *-*
Chissà come prenderà la nuova notizia in arrivo u.u Perchè si, io sono convinta(forse troppo) che lei sia incinta u.u Ahahahaha minimo poi non è così e ci faccio la figuraccia :/
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione tesoro :*

19/03/13, ore 22:57

Juliet è incinta, ne sono convinta. u.u
Detto questo, come sempre sei stata fantastica e il capitolo è meraviglioso. Spero solo di non dover aspettare di nuovo così tanto ç_ç chiedo scusa per aver letto in ritardo, ma non sei l'unica ad avere 58946 cose da fare lol
Sono stranamente senza parole, non so cos'altro dire e il che mi preoccupa ahahah
Forse è l'ora tarda che mi fa dire cose senza senso, ma vabè, dettagli. lol
Mi sono commossa tantissimo nella prima parte della storia, Louis è di una dolcezza assurda e io mi sciolgo ç_ç beata Juliet...
Capisco come si possa sentire lei e che abbia paura, ma spero davvero che riesca a dire a Louis ciò che prova. Quei due si meritano un po' di felicità.
JULIET E' INCINTA, LALALALALA (?)
No okay, sono così felice e contenta di questa cosa -perchè deve essere per forza così- che boh, sto dando di matto :')
E' meglio che vado, altrimenti ti tocca chiamare il manicomio AHAHAHAHAHA
A presto bellissima, è inutile dire che ti adoro, perché è dire poco! ♥
Fè.

19/03/13, ore 16:44

Ciaooooooo <3 <3 scusa per il ritardo ma l'altra volta, sono crollata. lol
asdfghjkl è qualcosa di meraviglioso!! <3 giuro che IO.AMO.LA.TUA.STORIA ghjkl <3 ti sposerei AHAHAH C':
Cooomunqueeeeeee: io amo Louis e Juls...fghj sono perfetti mlml OuO
Anyway...ce l'hai twitter? magari potremo conoscerci meglio....CwC, sempre se ti va, eh!! Vabbè me ne vadoooooooo *puff* lol
bacioni <3 -VIRGY XX

18/03/13, ore 21:01

Un baby tommo ? oddio no ti prego dimmelo perchè io gia so che ora se questa è incinta le vengono le crisi e no ù.ù quindi o me lo dici o me lo dici =) un baby tommo :O *-*

18/03/13, ore 19:13

Hey, there!
Ciao ella, volevo complimentarmi di nuovo per la storia The Dress Of Seduction.
Io amo questa storia e penso anche di aver capito cosa ha la nostra Juls... Non è che per caso tra poco avremo un baby Tommo? (?)
Comunque complimenti ancora...
Io resto senza parole... Infatti adesso mi dileguo (?)
Alla prossima
XX

PS: Se riesci passa alla mia ff, sono arrivata ben al terzo capitolo!
OK non ti interessa...
Ciao!!! XX

18/03/13, ore 00:16

E RIECCOMIIIII <3
awwww il matrimonio di Nat! <3 <3
oddio questo pezzo mi ha fatto quisi soffocare dal troppo ridere ahaha:

La cerimonia cominciò, andando avanti fino a quando il prete non pronunciò le fatidiche parole. << Natasha Taylor, vuoi tu prendere Zayn Malik come tuo sposo? >>.
La rossa alzò gli occhi al cielo. << Che domande! Altrimenti che ci sarei venuta a fare qui? >> chiese ovvia.
Juls tossì, un borbottio attutito, soppesando le parole di rimprovero: << Chiudi il becco e di’ di sì! >>.
Zayn dovette fare uno sforzo enorme per non ridere.
<< Assolutamente sì >> disse Nat a gran voce, tutta pimpante.

MA TU SEI UNA COMICA NATA! AHAHAHA <3
mi è capitato più volte di ridere a crepapelle nei tuoi capitoli!
veramente hai talento! <3
questa storia mi piace sempre di più!
Ho trovato stupendo questa cosa del capitolo dedicato a Nat e Zayn e con anche qualche flashback. dovresti farlo più spesso, anche con Niall e Allie ad esempio. Loro sono la coppia che si vede di meno di tutte nella storia.
magari potresti fare un capitolo del genere dedicato a loro <3
questo capitolo è così asdfghjkl <3 <3 <3
te l'ho già detto che scrivi benissimo???
awww semplicemente fantastica! <3
anche la parte di Louis e Juls è stata stupenda. Louis è sempre così diretto ahahaahah <3
non mi stancherò mai di dirti che sei una scrittice meravigliosa e molto talentuosa potrei aggiungere <3
ah e un'altra cosa: sono rimasta un po' stupita quando nel flashback è stata Nat a chiedere a Zayn di sposarlo. Disolito è il contrario, ma con Nat, come succede spesso nella storia, tutto è completamente imprevedibile ahaha <3
è mezzanotte e domani ho scuola, quindi non posso farti una recensione chilometica come faccio di solito.
quindi a presto bellissimaaaa <3
tua fan...
Star of fire <3
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 12:19 am)

17/03/13, ore 23:11

Lou sei fghbjinfrfrvhinkmnfrcvunkon!!! *^* mio dio quel ragazzo è perfetto in tutto! Juls?! Ma sei tonta proprio, non è difficile da dire! xD... "Ti amo" 2 parole 5 lettere diglielo!!!!! Comunque, Quella nausea è sospetta, i dolori di stomaco sono sospetti, quelle strane voglie sono sospette! Non è che a breve avremo un baby Tomlinson in giro per casa?!
I tuoi capiti sono sempre stupendi tesoro mio!! Sei una scrittrice eccezionale, davvero!

17/03/13, ore 21:47

Splendoreee! ti sei  fatta attendere per questo capitolo!
Ma ti perdono ugualmente, perchè è stupenderrimo (?) ajshshgflhsj
Come si fa a non innamorarsi di un Louis del genere?!!? ♥ ♥
Non sarà minca incinta la nostra Juls????
magari è un'intossicazione alimentare xD
Boh, non sto qui a dirti che sei meravigliosamente brava a scrivere,
se no ti monti la testa! ahahah scherzo! xD
al prossimo capitolo (spero tra non troppo tempo)
un bacio

17/03/13, ore 20:52

Awwwww voglio il continuooooo Ma subitooooo Amo questa ff amo questi capitoli e amo te aga li scriviiii

17/03/13, ore 20:09

Basta, questa è l'ennesima conferma: scrivi benissimo! Louis è tenerissimo, ma capisco Juliet. A proposito non sarà mica incinta? Ti prego aggiorna presto, amo questa storia!

17/03/13, ore 19:23

Si te la dovrei fare una ella strigliata ! U.U
Ma dai questa volta te la risparmio.
Non è che Juliet è incinta ?
Hahahahhaha questo non è un comportamento da ciclo!
Awwwwwwwwwww Louis è dolcissimo!
Alla prossima
Un forte abbraccio,
Tua Manu. <3

17/03/13, ore 18:32

"vado di fretta, il capitolo nuovo mi aspetta.." *canticchia felice*
ehilaaaaaaa!!!!!! dopo un secolo e mezzo finalmente riesco a recensire!!! ^.^
questa volta però ti  dovrai accontentare di poche parole :(
ma mi farò perdonare nel prossimo ;)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! *wwwww* l'ha detto! l'ha fatto! ci è riuscitoooo!!!!!!!!!!! ahahahahah grande z ru...ehm Louis!!!!!!!!!!!!!!!
il TI AMO è arrivato finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! *-----*
quei due ragazzi sono davvero meravigliosi e la parte del sesso sul divano è stato molto piccante.. xD
tutto il capitolo è fantastico e ora corro a leggere il prossimo!
un bacione,
alee :*

p.s. perdonami ancora per la piccola recensione!

17/03/13, ore 18:27

Carissima, ti avevo detto che erano capolavori e non ti smentisci mai, gravidanza in arrivo.... Giusto???

17/03/13, ore 17:26

Cosa dire? Cosa dire!? È assolutamente fantastico Ella! Assolutamente! Eh, ma io ho capito che ha Juls, l'ho capito benissimo sai ahahahahhaha Come puoi pensare che sia brutto questo capitolo? È assolutamente spettacolare, assolutamente! Adoro come scrivi e adoro la tua storia te lo ripeterò all'infinito finché non avrò più voce (in senso figurato perché sto scrivendo lol). Comunque aspetto con ansia il capitolo 25. Tua fedele lettrice, Vero. xx