The dress of seduction
di ella2412

22/10/12, ore 22:55

Hdiekbduddibddiciwpaoqhd...penso che sia abbastanza per farti capire che cosa ne pensiamo del capitolo! Non abbiamo più parole per descrivere questa meravigliosa storia!! Veramente ti facciamo tutti i complimenti possibili!!! Siamo super contente k Chris e Rachel si sono baciati!!! È poi Louis e Juls sn bellissimi insieme e anche i loro sentimenti sono forti!! Sono come delle calamite!! *_*
Aspettiamo ansiosamente il prossimo capitolo!!
Baci <3
PiccoleEsaurite1D

22/10/12, ore 22:31

AAAAAAAH mi verrà il diabete con tutta questa dolcezza *^*
Io mi sono sentita male,non c'era nemmeno bisogno che chiudessi gli occhi e immaginarmi la scena.
Sono di una dolcezza unica,anche se Juls continua a 'resistere'.
Inutile dire che questo capitolo l'ho adorato come sempre,è semplicemente meraviglioso e ti perdono per il ritardo,visto l'ottimo risultato ottenuto.
Rachel mi sta antipatica ma tutto sommato sono felice per lei e Chris,sono carini insieme. *-*
Immagino già che dal prossimo capitolo qualcosa cambierà e non vedo l'ora che Louis e Juliet si lascino andare (nel vero senso della parola) alle loro emozioni,fregandosene di tutto il resto e smettendo di opporre resistenza a qualcosa che è più forte di loro.
E una lacrimuccia mi è scesa,Louis è il mio 'preferito' e vederlo così coinvolto,così preso da una ragazza mi fa ricordare che lui è così nella realtà,o perlomeno è così che lo immagino. Fortunata Eleanor AHAH :D
Vabè,sto divagando troppo,vado ad allagare il mio cuscino sulle note di 'More than this'.
Aspetto il prossimo capitolo con fremente ansia,a presto.
Fè. <3

22/10/12, ore 18:13

Ok sto per dire una cosa. (sappi che negherò di averlo detto/scritto) Rachel e Chris sono carini! Ok ora che che hai trovato l'amore della tua vita, vai fuori dai maroni che in sta storia non c'azzecchi un cazzo! xD La scena di Lou che spoglia Juls è molto intensa, "innocente" ma intensa. Scritta molto bene tra l'altro, quindi bravissima! Ok Juls è un' isterica ma loro due così vicini.. Oddio sono un qualcosa di..di..di boh! NOn riesco a trovare un giusto aggettivo: dolci? naaah banale! Pucciosi? nahhh che schifo! teneri? no non basta.. ecco trovato! PERFETTI.*-* quando ho letto i pezzi di loro due, che fossero dialoghi o azioni m'è venuta la pelle d'oca, ti giuro! Non vedo l'ora che si dicano quello che provano. perchè mi sa che solo loro, non l'hanno ancora capito! Però volevo vederli spalmati addosso l'uno all'altra, e in questo capitolo ho letto di Juls spalmata addosso a Lou! (che invidia) Cioè ma io me li immagino già questi due, ci faranno venire il diabete per quanto saranno dolciosi *O* e io AMO FOLLEMENTE le scene dolciose..(cosa vuoi? sono un' inguaribile romantica) ma se li penso sotto le lenzuola... altro che fuochi d'artificio e altro che sbattimenti al muro, io me li immagino tipo la prima notte di Edward e bella in Breaking Dawn! xD (non so se hai presente) Venendo a te.. I tuoi capitoli sono sempre fantastici, ogni giorno spero che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo, perchè mi prende talmente tanto a tua storia che non vedo l'ora di leggerla! sei come sempre bravissima! aspetto impaziente il continuo! E sarò ben felice di dire, ma cosa dico?! sarò ben felice di urlare: BYE BYE RACHEL! ohmmamma ho scritto la recensione più lunga della mia vita! xD
Vero xx

22/10/12, ore 18:03

Assolutamente bellissimo!
Finalmente Rachel e Chris sono fuori combattimento e Louis e Juliet sono asdfgtykijopasdfgthjk*w*
Davvero questo capitolo mi piace troppo è meraviglioso, è sicuramente uno dei miei preferiti.
Quando lui le toglie la gonna è così dolce e carino però anche lei doveva togliergli i pantaloni, cioè Juliet bella dovevi insistere, avevi Louis lì davanti a tua disposizione chi se ne frega se lui non voleva lol
Non ci sono parole per descrivere quest capitolo, solo che non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto di leggere quello che succederà dopo che Louis avrà parlato con Rachel.
Bravissima come sempre continua così :3
Al prossimo capitolo <3

22/10/12, ore 16:55

Dio El ... Che capitoli che fai! *_*
Entro così tanto nella mente di Juls che vorrei esserci io con Lou in questo momento!
E puoi scandalizzarti di questo perché io amo Zayn!
Ma giuro che in questa FF Lou è meraviglioso!
Ok, Zayn ci sta rimanendo male ... Devo andare a coccolarlo un po' :3

I'm here (?)
-_-"
L'ho già detto che ti adoro?? <3
No perché sto diventando vecchia, sai com'è (?) O.o
Mi piace un casino questo capitolo ç____________ç
Tu continuerai presto, ok?? Perché dopo mi viene l'ansia ._.
Baci e sempre bravissima <3 :**
Alice<3

20/10/12, ore 13:25

Questa FF è una delle migliori che io abbia mai letto! È spettacolareeeeee!<3 ti prego aggiorna presto non posso aspettare più! <3 Spero di leggere presto il continuo!<3 Vero xx

18/10/12, ore 19:49

Ho appena finito di leggere la tua storia e adoro totalmente questo ultimo capitolo, è indubbiamente il più bello. Spero che tu continui presto. ciao :)

16/10/12, ore 17:27

okay in questo momento ho solo tre parole...
O SANTA PUPAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io dico so cose da fare????? vuoi farci morire prima del tempooo?!?!? santo cielo ragazza!! ahahahahaah XD
non puoi farmi una cosa del genere io ho il cuore fragile..mi basta un piccolo tocco di passione come quello e PUF!! faccio ciao ciao a tutti!!!! X'''D
No okay ora mi riprendo e iniziamo la recensione come si deve....
ma perchè caspiterina Juliet non ha detto a Louis che quel benedetto cellulare gliel'ha fatto lei e non Rachel?!?!?! ma cavolo aveva l'opportunità di farli mollare e invece no!! vabbe juliet diamo ancora una volta la colpa al ciclo và! XD
I nostri cari sposini si sono sposati e il nostro caro tommo ha fatto impazzire tutti con la sua voce è ha molte fan..(pussa via mary del cavoloooo!!!!!) ma 'una fan' mi ha fatto letteralmente impazzire...XD

<< Sai Dan…>> iniziò con spensieratezza Juliet facendo dondolare il bicchiere davanti agli occhi.
<< Sì? >> notò che il ragazzo non staccava gli occhi di dosso da Louis.
<< Mi fa molto piacere dirti che non devi preoccuparti…>>.
<< In che senso? >> Dan si volse per guardarla interrogativamente.
<< A Louis non interessa quella donna…veramente a Louis non interessano proprio le donne >> concluse lasciva.
Il ragazzo sollevò gli angoli della bocca. << Davvero? Vuoi dire…? >>.
<< Oh sì. È totalmente, irrimediabilmente attratto dagli uomini. >>. Juls trattenne il respiro per non tradire alcun segno di completo divertimento. Moriva dalla voglia di scoppiare a ridere e di congratularsi con se stessa per quell’idea geniale.
<< Sto sognando >>. Il ragazzo era al settimo cielo.
<< No, tesoro. Non è un sogno. Va lì e colpisci, come ti ho insegnato. >> lo spronò con una pacca amichevole sul fondoschiena.
<< Vado. Grazie mille! >> Dan le strizzò l’occhio e cominciò ad incamminarsi.

Ma Juliet!!! che cosa mi combini!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahah X''''D oddio povero louiiiiis!!!!!!

<< Finalmente! Piacere mi chiamo Dan >> si presentò prendendogli la mano.
Lui la strinse. << Piacere mio >>.
Il modo in cui le dita del ragazzo accarezzarono le nocche della sua mano fu inquietante. << Ehm…posso riaverla? >>.
<< Oh sì certo >> ridacchiò Dan, imbarazzato.
<< Senti, è stato un piacere conoscerti, ma devo proprio andare a…>>.
<< No, aspetta. Volevo dirti che con me non devi essere timido >> bisbigliò a Louis prendendolo per un braccio.
Lui alzò un sopracciglio. << Che vuoi dire? >> domandò circospetto.
<< Voglio dire che so tutto. Anch’io ho notato una certa alchimia tra noi, perciò supponevo che potessimo conoscerci meglio…>>.
Alchimia? Tra noi? Conoscerci meglio? Che diavolo va a blaterare?!
Louis spalancò gli occhi per quella scioccante rivelazione.
<< Aspetta un secondo. Pensi che io….che io sia…gay?! >> sussurrò sconcertato riprendendosi lentamente il braccio.
<< Non lo penso. Tu lo sei >> rispose conciso Dan.
<< Amico ma sei pazzo?! No che non lo sono! >> ribattè Louis sconcertato.
<< Ma lei aveva detto…>> il ragazzo parve allibito.
Lei? Chi diavolo…
<< Lei? Chi è? >> gli ordinò di dirgli in tono glaciale.
<< Juliet. Juliet Anderson. >>

ahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahaahaha X''D Oh Oh!! attenta Juliet ora sono cavoli amariiii!!!!!!!
e ora arriviamo alla parte dove dovresti sentirti in colpa per avermi fatto venire un mezzo infarto...

<< Liberami immediatamente! >> si dimenò lei, col cuore che prese di colpo a battere rumorosamente. Ma non per la rabbia. Ritrovarsi sotto di lui, ammanettata a lui, le provocò un mix di trepidazione e aspettativa.
<< Ah no ti avevo avvertita. Ora sei nelle mie mani... >>.
Le riservò uno sguardo bruciante, poi si avventò contro le sue labbra. Di colpo tutto nella testa di Juliet divenne confuso, per la sorpresa. Stava ricevendo un bacio da Louis!
Con un mano le fece pressione con due dita sugli angoli della bocca per fargliela schiudere.
Un movimento circolatorio ed erotico sugli angoli sensibili delle sue labbra, rendendole vulnerabili e frementi. Con la lingua morbida e infuocata le leccò ogni centimetro delle labbra per renderle docili.
Oddio…Fu l’ultimo pensiero di Juliet, quando le sue labbra si dischiusero per accogliere quelle di lui.
*---------------------------------------*
decisamente WOOOOW!!!!! *--* ragazza questo è un bacio da premio oscar!! è un bacio ad alto tasso eroticoooo!!!!!!
io ti giuro non oso pensare a cosa scriverai quando staranno insieme insieme!!!!!  credo che sulla mia lapide mi faro scrivere ''cause del decesso? infarto mentre si stava completamente emozionando in un magnifico bacio tra due ragazzuoli..'' ahahahahahaha ma apparte gli scherzi, era semplicemente fantastico *----*

<< Dove pensi di andare piccola? >> le chiese mettendosi a cavalcioni su di lei per sovrastarla.
<< Smettila. Devo andare. Le ragazze avranno bisogno di me… >> disse deglutendo.
<< No no. Continuate pure >> esordì Nat con una luce maliziosa negli occhi verdi.

ma Nat tesoro mio non potevi di certo mancare tu!!! ahahahahahahahahaha l'ho già detto che amo quella ragazza?? credo di si ma io continuo a ripeterlo U.U
ti adoro tesorooo!!! XD

<< Tira fuori la chiave, rossa! >> le ordinò Juls.
<< Vorrei, ma…le ho….perse >>.
Oh per tutti i santissimi numi!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa XD oddio brava ragazzaaaa!!!
con questo chiudo dicendoti che non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo (sempre se mi farai ancora vivere XD)
Fantastico capitolo ragazza! complimenti!!
un bacione,
ale :-*

15/10/12, ore 23:02

Dio mio, ho letto la ff dal primo capitolo all'ultimo! E' fantastica! :3
Mi piace un sacco questa storia, poi i personaggi sono descritti alla perfezione ed è intrigante, ogni capitolo è sempre più avvincente dell'altro! **
Continuala presto! :D

15/10/12, ore 14:10

Si sono baciaaaaati unsuhuhsuhd Finalmente ci voleva ahhhah hxuhsuhsush Scusami se non ho recensito il Capitolo precedente è che La scuola mi sta uccidendo Cwc e infatti non ho continuato Neanche la mia di storia Scusami davvero bella ti meriti 26837373 recensioni perchè la tua Storia è fantastica e dovrebbe stare anche Tra le 'popolari' te lo,meriti davvero :) Scusa se non recensisco il capitolo è Che ho altre storie da recensire e Due pagine di traduzione e analisi di latino cwc #uccidimi Prima che mi uccidi peró continua il capitolo dunsihusb Sono curiosa :3 Ciaooo <3

14/10/12, ore 18:47

Finalmente sono arrivata anch'io a leggere questo capitolo U.U, perdona il ritardo * si scusa umilmente*
Allora partiamo dal principio!
<< Perché mi sembri incazzata? >> Non era una domanda. Juls gli aveva spiegato per filo e per segno cosa Louis dovesse fare, ma il suo tono era rimasto indifferente e freddo durante la conversazione, come se parlasse ad uno sconosciuto.
<< Forse perché lo sono. >> fu la risposta di Juliet, mentre superava un’auto sulla sua scia.
<< Perché lo sei? >> Louis s’interruppe prendendo il suo cellulare << Scusa un attimo mi è arrivato un messaggio >>.
Ecco una delle ragioni per cui sono incazzata!, pensò indignata guardando con occhi di fuoco Louis che si accingeva a rispondere al messaggio ricevuto con il suo cellulare, quel cellulare che la sottoscritta gli aveva regalato.
<< Okay. Perché sei incazzata? >> le richiese con naturalezza.
Lei strinse le mani sul volante, mordendosi il labbro. << Bel telefono >> disse celando nel tono una nota pungente.
<< Grazie. Bello vero? >> Louis ignorò quello strano tono, mostrandole il cellulare con un sorriso compiaciuto.
Okay. O è veramente stronzo o fa finta.
<< Oh sì…>>.
<< Me l’ha regalato una persona stupenda… >> commentò Louis inarcando un sorriso tenero.
Lei rimase a bocca aperta e lo guardò di sottecchi. << Davvero...? >> la sua voce suonò più dolce adesso.
<< Già…Rachel è davvero premurosa >>.
Che cosa?! Juliet frenò in un modo così avventato che per un pelo l’auto che si trovava dietro non le venne addosso. Ignorò le imprecazioni del conducente, e quelle sconcertate di Louis.
Si voltò per guardarlo stavolta furibonda, nel vero senso della parola. I suoi occhi si erano irrigiditi così tanto che le dolevano. << RACHEL?! >> Non si preoccupò nemmeno di trattenere un ringhio.

NON. CI. POSSO. ASSOLUTAMENTE. CREDERE!!!!
Ma che diamine l'ha detto davvero?? No Juliet deve assolutamente rimediare e dire a Louis che a fare il regalo è stata LEI, non RACHEL!!! che noto di non aver letto per niente sue parti e sono entusiasta per questo ^-^ voglio che ogni capitolo sia così!!! U.U e so che si avvererà questo mio piccolo desiderio!

<< Ci hai aggiunto anche le bretelle >> commentò con finta noncuranza.
Allie la fissò con un’aria maliziosa. << L’ho fatto per te. Lo so che le adori >>.
<< Non è vero! Sembra un bambino che non ne può fare a meno…>> borbottò.
AHAHAHAHAH :') una parte dedicata unicamente a Allie e Juls no va beh ma tu sai già che adoro Allie *_* poi vederla provocare juliet mi fa morire xD
<< Oh certamente, e non solo quella…>> mormorò guardando oltre le spalle di lei.
Lei tradì un’espressione confusa. << In che senso? >>.
Dan sembrò esitare. Poi sghignazzò. << Il cantante è davvero carino >>.
Lei sgranò gli occhi palesemente divertita e conscia di quello che il ragazzo le avesse appena confidato. Si mise al suo fianco e insieme guardarono Louis e quella donna che ridevano e scherzavano come se si conoscessero da una vita. Ma guardatelo come le sorride...! pensò lei, mordendosi il labbro inferiore con stizza.
Poi sgranando gli occhi ebbe un lampo di genio. Esilarante e maligno insieme.
Lo faccio esclusivamente per Rachel, si ripeté per giustificarsi.
<< Sì? >> notò che il ragazzo non staccava gli occhi di dosso da Louis.
<< Mi fa molto piacere dirti che non devi preoccuparti…>>.
<< In che senso? >> Dan si volse per guardarla interrogativamente.
Il ragazzo sollevò gli angoli della bocca. << Davvero? Vuoi dire…? >>.
<< Oh sì. È totalmente, irrimediabilmente attratto dagli uomini. >>.

O.o *sbatte le palpebre ripetutamente* Ecco ci mancava un'uscita di Juliet a questo modo xD ahahahahahah poi non si aspettasse che Louis reagisca alle sue provocazioni!! x'D
Ciò che sta per accadere fra un po' ma di questo ne parlerò fra qualche minuto :3

<< Finalmente! Piacere mi chiamo Dan >> si presentò prendendogli la mano.
Lui la strinse. << Piacere mio >>.
<< Oh sì certo >> ridacchiò Dan, imbarazzato.
<< Senti, è stato un piacere conoscerti, ma devo proprio andare a…>>.
Lui alzò un sopracciglio. << Che vuoi dire? >> domandò circospetto.
Alchimia? Tra noi? Conoscerci meglio? Che diavolo va a blaterare?!
Louis spalancò gli occhi per quella scioccante rivelazione.
<< Non lo penso. Tu lo sei >> rispose conciso Dan.
<< Amico ma sei pazzo?! No che non lo sono! >> ribattè Louis sconcertato.
<< Ma lei aveva detto…>> il ragazzo parve allibito.
Lei? Chi diavolo…
<< Lei? Chi è? >> gli ordinò di dirgli in tono glaciale.
<< Juliet. Juliet Anderson. >> rispose Dan.

Ecco appunto xD vai Louis all'attacco xD *w* fai vedere a Juls che uomo sei!!!
<< Mi hai visto con quella ragazza, Mary, e hai pensato di farmi passare per un gay mandando quel Dan a provarci con me. Tutto quest’ingegnoso piano perché sei completamente gelosa >> ghignò malizioso alzando un sopracciglio scuro.
Juliet si morse con foga le labbra, irritata per quella sua sfacciataggine. << Sei un pallone gonfiato se credi che io possa essere gelosa! >> ringhiò. << L’ho fatto per Rachel. Perché trovo spregevole il tuo comportamento ti amoreggiare con una ragazzina, quando la tua donna ti aspetta nel tuo letto! >> urlò puntandogli il dito contro.

SE SE.. l'ha fatto per Rachel, che grande cavolata che mi ha detto Juls U.U
<< Lasciami! >> lo spintonò. Louis non si arrese, intravedendo con la coda dell’occhio un paio di manette sulla scrivania di Juliet. Rimandando a dopo la domanda su cosa ci facesse con uno strumento del genere le prese, aprendole e le inchiodò un polso dentro e con l’altra il suo.
<< Ora non puoi più mandarmi via. >> ringhiò con un sorriso furbetto. Le immobilizzò entrambe le braccia mettendogliele sopra la testa.
<< Ah no ti avevo avvertita. Ora sei nelle mie mani... >>.

Siiiii Louis non la lasciare più!!! *w* oddio sto per eccitarmi nuovamente ti avviso *_*
IL BACIO è a dir poco pazzesco, fenomenale, eccitante, bellissimo, magnifico e chi più ne ha più ne metta perchè potrei usare tutte le parole di questo mondo per dirti che come l'hai descritto mi ha emozionato un sacco!!.
L'avevo già intuito che avevi un cervello perverso da quello che hai scritto nei precedenti capitolo xD ma Mai e ripeto Mai mi sarei aspettata di leggere una cosa del genere.
Il modo con cui Louis la blocca e inizia a baciarla sperando che Juliet dischiuda le labbra *w* il mondo con cui lei ricambia il bacio con così tanta passione, passando ben oltre al semplice bacio sulle labbra, finendo sul suo collo, mordendolo :3 * si sta surriscaldando nuovamente sentendosi eccitata* per non parlare di come lei li morde la mascella * il sangue pompa velocemente nelle vene e sente il forte bisogno di qualcosa di assolutamente freddo, ghiaccio sì U.U * e poi Louis che le accarezza le gambe, il ventre cercando di attenuare il dolore *oddio si sta sciogliendo e non solo il ghiaccio che in mano!!* a finire sul seno dove lo stringe * ooh sì * ... * si da un controllo e si ricompone ^-^'*

Per quanto Louis desiderasse continuare a baciarla, ancora e ancora, si staccò per riprendere aria nei polmoni.
Juliet non emise un suono. Respirava con rantoli affrettati.
<< Respira, tigrotta. Adesso puoi respirare >> disse roco, mentre lei potè scorgere una luce compiaciuta e tremendamente sexy negli occhi azzurri di Louis.

Altro che respira tigrotta!!! Qui mi serve assolutamente un aerosol o qualsiasi cosa che mi dia sufficiente ossigeno per rimanere ancora sana di mente!! *-*

La testa le pulsava, completamente andata. Il ritmo del suo cuore era l’unico suono che riusciva a sentire. Si divincolò da Louis, cercando di alzarsi, ma toccarlo le fece desiderare soltanto di riaverlo di nuovo su di sé.
Louis e Juliet scattarono con la testa verso la porta.
<< Nat! Da quanto sei lì?! >> chiese Juliet in tono furente.
<< Mmh…vediamo… Oh sì dall’inizio >>. Juls vide con totale stupore che la rossa stava comodamente seduta in un angolino. E lei non se n’era accorta!

AHAHAHAHAHA e pensare che a quel bacio così dannatamente erotico avesse partecipato anche Natasha mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite!!! ANCHE IO VOLEVO ESSERE LI'!!! cazzarola l'ho semplicemente immaginato, ma non mi basta io volevo essere lì nell'angolo insieme a Nat, stavo buona buona intanto Juls e Louis si baciavano bramosi e io osservavo, eh ^-^ si poteva fare, no?? *_*

<< Natasha! >> ringhiò.
<< Sto scherzando. Non mi sarei mai permessa di intrufolarmi nel vostro momento d’intimità. Sono arrivata adesso. >> spiegò in tono serio, ma neanche troppo.
<< Grazie a Dio >>, Juliet spintonò Louis. << Levati ho detto! >>.
<< Sapete. Qui dentro c’è una tale tensione sessuale che se ne sente l’odore. >> Nat annusò l’aria. << Sprigionate vere e proprie scintille >>.
<< Non infierire >>. Quando Juliet s’alzò vide che la mano di Louis e quella di lei erano ancora ammanettate l’una all’altra.
<< Oh porca miseria! Allora le hai usate! >> esclamò euforica Nat spalancando gli occhi.
<< Tira fuori la chiave, rossa! >> le ordinò Juls.
<< Vorrei, ma…le ho….perse >>.
Oh per tutti i santissimi numi!

*----------* SIIIIIIIIII grazie a tutti gli dei della passione a tutti tutti!! Grazie mille Nat io ti adoro un sacco e mi raccomando non trovare le chiavi perché Louis e Juls devono rimanere vicini vicini U.U chissà forse passeranno la notte insieme.. e finiranno per fare anche qualcosina *sogna ad occhi aperti* *w*
Ed ecco che arriva il mio desiderio più grande U.U QUANDO, RIPETO QUANDO, I DUE AVRANNO LA LORO PRIMA NOTTE??? *_* voglio una risposta a questa domanda U.U *lo ordina puntando l'indice contro* perciò vedi di formulare una frase perchè mi devi rispondere U.U!!!!

Beh a me non resta che congratularmi come sempre per i magnifici capitoli che ci regali ogni volta e grazie anche per avermi fatta sognare in questo modo *-* perché è grazie al tuo cervellino perverso che sforna queste idee eroticamente erotiche (xD) che mi fai sognare ed emozionare in un modo che non credevo fosse possibile *w*
Te le meriti davvero tutte queste recensioni e forse ti meriti anche di più!! U.U,, *si commuove*
GRAZIE
Ora però voglio il continuo U.U perciò vedi di pubblicare presto! * ti scruta* accantona lo studio per un giorno e pubblichi un altro dei tuoi splendidi capitoli, ci stai?? ^-^ io sì xD
Adesso mi congedo dopo averti fatto il mio romanzo come sempre e ti mando un grosso bacio :*
La tua lettrice di fiducia :)
Betta <3

14/10/12, ore 12:54

wow oddio non ho parole ** è semplicemente stupendo. Emozionante, coinvolgente. ** quando pubblicherai il prossimo capitolo?! Spero presto **

14/10/12, ore 11:42

O.MIO.DIO. JFDHSUHUEJFD CHE BACIO PORCA TROTA! AHAHHAHAHAHHAH
Oddio il pezzo di juliet che dice a nat "tu hai fatto "hai capito" con zayn" mi sono ammazzata da ridere HAHAHHAHA.
No ma parliamo di cose serie. IL BACIO! CEH HDSGJGHJUSFDFDSF *morta*. Stupendo, incredibile, bellissimo,favoloso,realistico,emozionante.. continuo? HAHAHAHHA.
Ancora una volta devo farti le mie piu sincere congratulazioni! AMO QUESTA STORIA.
Ok me ne vado HHAHAH
un bacione bellissma xx
V.

14/10/12, ore 10:35

O MIO ZAYN!
Ella ... QUESTO È UN CAPITOLO FANTASTICO!
Però, sei anche stronza ... PERCHÈ IO ORA VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!
VOGLIO SAPERLO ASSOLUTAMENTE!!
È IL CAPITOLO PIÙ BELLO DI TUTTI FIN'ORA! :)
JULS E LOU INSIEME FANNO VERAMENTE SCINTILLE!!
E Nat che alla fine perde le chiavi x'D
Dio, é un genio quella ragazza! ;)
Aggiorn presto per favore!!
Devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua!
276772828748 baci, perché è li meriti ;)
Lalla xx