The dress of seduction
di ella2412

04/01/13, ore 12:35

Voglio farti i miei complimenti scrivi benissimo ed adoro la tua storia, ogni capitolo che leggo mi coinvolge sempre di più nella tua storia. Complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

04/01/13, ore 10:24

sssalve bellissima,
come ogni volta hai sfornato una perfezione, come fai a non definirlo capolavoro? è meraviglioso. dsjlhg
finalmente juliet ammette almeno a se stessa i suoi sentimenti, non vedo l'ora quando lei li esternerà a louis.
questo capitolo io lo trovo molto zuccheroso, ma adoro juliet e tomlinson dolci. hjkf
spero che pubblicherai presto, voglio sapere come va a finire la serata tra i due.
al prossimo capitolo babess.

03/01/13, ore 23:58

Ahdkslaka finalmenteeeee giuro che aspettavo che aggiornassi con ansia shfjdks AMO la tua storia...complimenti al capitolo è meraviglioso ahdjsjs non vedo l'ora di leggere il matrimonio di Nat e Zayn ahdjsjs lol a presto bella
-Virgy xx

03/01/13, ore 23:52

Mi piace davvero tanto questo capitolo! è dolcissimo e adoro quando juliet e louis si abbracciano... continua presto amo i tuoi capitoli sono semplicemente unici!
baci ;)

03/01/13, ore 23:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Meno male che hai aggiornato, stavo morendo!!!!
La recensione te la meriti, perchè sei bravissima, e hai un modo di scrivere stupendo! ;D
TI VOGLIO BENE
ti voglio bene
ti voglio bene
REALLY??? Juliet deve riuscire a dirgli quelle famose paroline magiche che faranno felici entrambi!!
#loveisintheair ♥♥ ahahahah
aspetto il prossimo!
un bacio

ps voglio un altro missing moment!! meno male che hai detto che eri arrugginita, cavolo non oso immaginare se eri inesperta a scrivere quelle scene! Tipo che mi sono troppo immedesimata nella parte ed era come se lo stessi facendo IO con Louis! *-*
hai descritto troppo bene tutte le emozioni!

03/01/13, ore 23:28

Io penso che segnalare questa storia per le scelte sia il minimo,perché davvero l'autrice lo merita. Il suo modo di scrivere è scorrevole e piacevole,non annoia e riesce a tenerti incollato allo schermo fino alla fine,lasciandoti poi con l'amaro in bocca perchè vorresti subito sapere come continua,piuttosto che aspettare così tanto.
A mio parere,è proprio questa attesa che rende il tutto più bello.
Per non parlare di ciò che riesce a trasmettere attraverso le sue parole,davvero. Riesco ad immaginare cosa provano i personaggi e come si sentono e riesco ad immedesimarmi perfettamente nei panni del personaggio che parla,nonostante la narrazione in terza persona.
Consiglio di leggerla,perché ne vale davvero la pena!

03/01/13, ore 23:25

Mamma mia tesoro,ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più!
Io penso che segnalare questa storia per le scelte sia il minimo,perché davvero te lo meriti. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole,non annoia e riesce a tenerti incollato allo schermo fino alla fine,lasciandoti poi con l'amaro in bocca perchè vorresti subito sapere come continua,piuttosto che aspettare così tanto.
A mio parere,è proprio questa attesa che rende il tutto più bello.
Per non parlare di ciò che riesci a trasmettere con le tue parole,davvero. Riesco ad immaginare cosa provano i personaggi e come si sentono e riesco ad immedesimarmi perfettamente nei panni del personaggio che parla,nonostante la narrazione in terza persona.
Amo il rapporto che c'è tra Juliet e Kyle,è un fratello meraviglioso. :') e mi fa immensamente piacere vedere come il rapporto tra Juls e Louis stia diventando a mano a mano più forte,è meraviglioso e non ho potuto fare a meno di commuovermi nella parte finale. *ç*
Cos'altro dire,aspetto con ansia il ventidue,perchè voglio proprio leggere del matrimonio tra Zayn e Nat,che a mio parere è un genio. L'adoro. AHAHA
Ho scritto un papiro,ma davvero ne è valsa la pena.
A presto,tesoro. <3

P.S. Sedici anni? Oh God,io te ne davo di più,perché sembri moolto ma moooolto più matura attraverso i tuoi scritti.
Mi fa piacere che a quest'età,scrivi così divinamente. Sfrutta questo dono,mi raccomando.
Bacioni.
Fè.

03/01/13, ore 22:54

quando tu mi hai detto di averti fatto saltare dalla felicità...sono svenuta io ragazza!!! Cmq anche questo capitolo mi piace molto specialmente per come hai descritto i dubbi di Juliet. Adoro i tuoi capitoli specialmente perchè sono mooolto lunghi :D e ti prego, non far sfasciare la coppia perchè non reggerei, giuro!!
p.s. preparo il vestito per il matrimonio nella prossima puntata :D <3

03/01/13, ore 20:05

Tu adesso mi spieghi come si fa a non amare questa storia.
Adesso me lo spieghi. Dio santo è bellissima e ripeto: Non ho mai letto una storia così bella, dolce e passionale allo stesso tempo.
Racchiude tutti i sentimenti che una ragazza o un ragazzo possono provare quando si è innamorati.
Amore, paura, voglia di lasciarsi andare nche se si ha timore, passione e sopratutto la dolcezza. La dolcezza di Louis e Juliet la dolcezza di ogni minimo gesto o sgaurdo che tu mi fai percepire in ogni singola parola del capitolo.
Ella, sei fantastica, lasciatelo dire <3
Un bacione, tua Vero
xx

03/01/13, ore 19:09

Ciaooooo certooooooooooooooo che ti meriti una recinsione sei bravissimaaaa... finalmente aspettavo molto il tuo capitolo comunque ho fatto 16 anni ù.ù continuaaaaa prestooo bacii <3

03/01/13, ore 18:37

bello bello bello bello bello bello bello bello stupendo bello bello bello bello bello bello bello bello ù.ù sai già che mi piace molto il modo in cui scrivi

03/01/13, ore 18:32

Qui ci sono tutte le regole rispettose che ognuno possa desiderare.Credo che questa sia la storia migliore di tutta efp. La aggiungete nelle scelte ?
Awww che bello Nat e Zayn si sposano *-* La mia piccola testa rossa <3
Ma Louis malizioso davanti alla madre eh -.-
Huhauuhauha che belli che sono..Dai Juliet ce la farà a dirgli ti amo o sarà lui ?
Continua presto bella ;)
Manu <3
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 06:34 pm)

03/01/13, ore 18:16

Aaaaaawwwww quanta dolcezza che sei *^* te lo meriti tesoro, la tua storia è magnifica! u.u
Ti voglio bene?! Ti voglio bene?! Ma come? Tu lo ami, lo ami con tutta te stessa! È comunque un passo avanti.. Che cosa dolce che ha fatto Lou *^* si è impegnato seriamente in qualcosa x dimostrare a Juls che non è un buono a nulla, ma che vuole che lei sia orgogliosa di lui... Amooooore in questo momento, mi sento Bunny di sailor moon quando vede Marzio... Gli occhi le diventano due cuori.. Bello bello bello! C'è tanto amore in questo capitolo. E tu tesoro bello, sei un'autrice fantastica!!!!!!

03/01/13, ore 18:08

#loveintheair
Seriamente, eh.
Ma anche un altro seriamente (?),
Juliet,
fatti avanti!
Che la tirano per le lunghe a fare? u.u
LOL
Ok, non sto bene lalalalalala :D
Il chapter è azkamcn c':
Come sempre ;)
Aspetto sempre presto il prossimo :)
Alice<3
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 06:09 pm)

03/01/13, ore 17:48

cazzoculo Juliet hai un figo pazzesco e dici ti voglio bene ? cavolo la mia prima cosa sarebbe stata ME TE ORA no t voglio bene ma poi louis cazzo dici io no e lei tipo no ? lui io ti amo awwwwwww *-* cmq bravissima 3