The dress of seduction
di ella2412

01/12/12, ore 20:56

Cioè, cioè, cioè ... *O*
È .. Fantastico, davvero :'))
Louis e Juls sono così... Perfetti insieme!
E poi, un Lou così provocante e bellissimo è ... Wow!
Ti ripeto che Zayn non è contento delle mie reazioni alla tua storia ...
Però è innamorato anche lui! LOL
Davvero, davvero splendido!
Ma tu con vergine cosa intendi?
Perché io non ho capito bene il significato che tu gli hai dato o forse sono strana io ... (?)
Comunque, si, se devi scrivere momenti erotici, fallo.
Io e Zayn li leggeremo insieme e forse una cosa tira l'altra e ... Va va voom, voom (?) *^*
;D AHAHAHAHAHAH
Ok, ora devo proprio andare, i miei rompono le palleeee!
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

01/12/12, ore 20:52

Dio santo.. Questa storia è bellissima :3 io voglio sapere come fai a scrivere certi capitoli, sono stupefacenti, non sto scherzando. Ogni minima emozione e sensazione è descritta nei minimi particolari. Non vedo l'ora che la storia sia finita per rileggerla tutte le volte che voglio :) (non pensare sia una brutta cosa)

01/12/12, ore 20:20

MA CE LO CHIEDI ANCORA??É LOGICO CHE CI É PIACIUTA E PORCA PUTTANA IO ESULTERÓ QUANDO STI DUE SCOPERANNO E CHE MINCHIA!!
Sfortunatamente ho ancora sto cazzo di cellulare e posso scrivere poco ma sappi che...amo TUTTI I CAPITOLI questo,quelli precedenti e,anche quelli futuri anche non so se ci saranno altri rompiminchia da ammazzare ewe!!

~Tonia xxxx

01/12/12, ore 19:54

a me bob dispiacee se si parla di "momenti piccanti" anzi. comunque adoro la tua storia spero tu continui al più presto

01/12/12, ore 19:52

asdfghjklwertyuiopzxcvbnmsdfghjk PERFETTOOOOOOO!! Cazzo ragazza, è perfetto....mlmlmlmlm ehm ehm Lou...Juls??!!?!? hahahahahaahha mlmlm hahaha ok mi ritiro!!! TI PREGO DIMMI QUANDO CONTINUI!!! <3 <3

-VIRGY xxx

01/12/12, ore 18:16

Eeella *-* Finalmente!
Allora ti rispondo subito alla domanda: più particolari ci sono meglio è u.u a me piacciono xD Permettiti a toglierli e vedi che succede ù.ù
Ma Louis ha capito che Juliet è Vergine o no? Non ci ho capito T.T
Ma James che rompeva in una maniera -.-
Ci vediamo al prossimo bella <3
Manu ;)

01/12/12, ore 17:19

Hola Ella! Allora, ti ringrazio x il complimento sul mio nome, a dire la verità Ariel è il mio secondo nome..:) Parto con il dire che questo capitolo è davvero molto divertente e piccante :D Dio, non so come Juliet nella storia e tu nella realtà siate riuscite a sopportare quel bambino Scassapalle .-. (?) Finalmente tra Louis e Juliet la passione aumenta sempre di più...la parte sotto il portico di casa di lei è stata davvero Piccantissimaaaa :D mamma mia, a momenti sbavavo sulla tastiera..ahah :) Beh per la domanda che hai inserito nelle note dell'autrice, si mi piacerebbe moltissimo leggere dei momenti piccanti tra loro due visto che le descrivi molto bene ;)
Non finirò ma di dirti quanto mi piace questa storia e il modo in cui scrivi..alla prossima!
Baci, Ariel <3

01/12/12, ore 17:06

IO PRETENDO SCENE PICCANTI TRA JULIET E LOUIS!
Okay,dopo aver detto ciò,passiamo al capitolo. Sono crepata dalle risate ad immaginarmi la scena del cinema AHAHAHAH capisco l'imbarazzo che possa aver provato,perchè effettivamente è una scena troppo assurda AHAHAH
Mi ha sorpreso il comportamento di Louis,però ormai da lui non mi aspetto altro. Mi piace il modo in cui provoca Juliet e non vedo l'ora che si diano una mossa a fare sesso lol
Non ce la faccio più a vederli morire dalla voglia l'uno per l'altra,quindi perchè non accontentarli? AHAHAHA
Inutile dire che come sempre ho amato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguente.
Un bacione♥

01/12/12, ore 16:52

Puahahahahahahaha! stavo morendo mentre leggevo la parte del piccolo molestatore xD Ok quei due sono qualcosa di bollente proprio... Lou, è il sesso che cammina in questa storia! quei due non vedono l'ora di sbattersi da qualche parte e intrecciarsi tra le coperte! Porca vacca oh Lou ci sa talmente fare in sta storia che... (Veronica, censura i pensieri) Direi che non vedo l'ora di leggere le parti piccanti tra quei due, trasudano sesso da tutti i pori. E sono convinta che scriverai quelle parti da Dio! v.v il capitolo è fantastico, bellissimo! Lou, è super dolce ma fa fatica a dimostrarlo apertamente! dai dai voglio il prossimoooooooo, non farmi aspettare troppo ti pregoooooooo! *occhi dolci* BRAVISSIMAAAA, come sempre del resto! ^^
Vero xx

01/12/12, ore 16:49

Il capitolo è hzbfbhbsgb come al solito!! :) Ahahahah la parte del bambino è veramente divertente e da un tocco in più alla storia. E ti capiamo, soprattutto Giulia lol, che i bambini a volte non hanno freni..ahahahah. Il vortice di passione e di attrazione che c'è tra Juliet e Louis rende tutto più stuzzicante. A noi non dispiace che tu metta scene erotiche anzi...ci stanno benissimo sia a noi che alla storia!! :) Certo che vogliamo scene piccanti tra Louis e Juliet!! Quanto li farai ancora penare quei due? Sono al limite della resistenza :) Ma va bene così perchè non precipiti subito le cose ma ci arrivi piano piano facendo impazzire sia loro che il lettore (noi comprese). Aspettiamo con super ansia il prossimo capitolo, come sempre.
Complimentoni continua così :)
Bacioni <3<3<3
PiccoleEsaurite1D
P.s. Siamo contente che tu stia meglio :)

01/12/12, ore 16:33

questo capitolo? dio, è assolutamente perfetto come tutti gli altri ovviamente. asjklh
amo questo capitolo sia per la prima parte divertente sia per l'ultimo pezzo molto mlmlml.
ma seriamente un bimbo ti ha importunato al cinema come ha fatto James a Juliet? oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
povera te, mi dispiace. lol
e si, voglio assolutamente anzi obbligatoriamente le parti piccanti tra lou e juliet. io le devo leggere.
che dire in più? ah si che amo follemente questa storia è una tra le mie preferite. sdugj
mi raccomando aggiorna presto, ci vediamo(?) al prossimo capitolo.
cciao. c:

01/12/12, ore 16:09

Questi bambini di oggi dovrebbero imparare l'educazione. Ma dico.. che tipetto James! E Louis è a dir poco adorabile.
E Juliet? " Sei fidanzata?" pensa a lui e dice di si. Ma che teeenera. Io sono sentimentale, oh, mi sciolgono il cuore queste cose.
E..e... dai tutto sommato non è stato un brutto appuntamento è stato esilarante. Juliet che si trattiene dal mandare a quel paese il bambino e poi cerca di fare la dura, evitando l'aiuto di Louis, e lui che fa comunque il geloso all'inizio, è davvero adorabile. Da lasciare con gli occhi luccicosi per tutto il tempo.
E poi.. cacchio alla fine sono così belli. Lui geloso del tipo che presumibilmente ha "rubato" la verginità della sua Juliet e lei che non vuole dirgli che non è vero, ma non deve vergognarsi,su. Pf.
Louis alla fine è così.. bello. Cioè non mi viene un altro aggettivo. E' veramente bellissimo, specialmente quando la saluta, dannazione. E' veramente magnifico. Chi non vorrebbe un Louis così? >.>
Sono un mix bellissimo insieme. Mi piacciono troppo.
E per risponderti no, a me non da alcun fastidio leggere le cose "piccanti" tra loro. Anzi! Tu le scrivi benissimo, quindi sono molto gradite, anche perchè mi piacciono quando si stuzzicando a vicenda.
Prima di dirti com'è il capitolo, voglio dirti un'altra cosa v.v

"Non gongolo sui complimenti, perciò non pensate che riceverli mi monti la testa"
Ma montatela pure, sei bravissima! Gongola quanto ti pare! Però continua a scrivere così fai felici tutte noi che ti vogliamo tanto tanto bene quando ci lasci i capitoli così belli e intensi. **

E ora veniamo a noi.
Il capitolo è davvero bellissimo! (se non l'avevi capito prima, ora lo sai c: )
E più si va avanti più la storia diventa intensa ed interessante.

Now, ti saluto.
Al prossimo capitolo splendore!
Shao bela :3

01/12/12, ore 16:08

capitolo meraviglioso!! più vai avanti a scrivere questa stoia e più mene innamoro!! sei bravissima a scrivere i sentimenti di juliet e louis sembra quasi di stare li a guardare i due mentre parlano!! tranquilla non ci dispiacerà leggere dei momenti pccanti di juliet e louis penso che tutte stiamo aspettando il grande momento!! ahaha!!! sei bravissima un bacione al prossimo capitolo!!

01/12/12, ore 15:42

Ti odio. Non può lasciarla così, in quello stato, davanti alla porta di casa, non può D':
Che dire.. il capitolo è stupendo, come gli altri del resto c: m'innamoro di questa storia ogni giorno di più cara <3
scusami se non lascio sempre le recensioni, solo che io non sono una abituata a farlo.. c:
curiosità: davvero un bambino non ti ha lasciata guardare il film in pace?! D: fossi stata in te l'avrei appeso al soffitto c': PEACE&LOVE
comunque sia, che film era? c:
detto questo ti lascio, un bacio cara <3

ps: mi potresti dare il tuo contatto di twitter? io sono @louisswings c: sai, mi piacerebbe poter parlare di più con te c:

01/12/12, ore 15:28

Oddio ma che chapter ajsknchajrinanu *-*
Bellissimo :D
Se voglio momenti piccanti?
Oh yeah LOL :)
Ahah bravissima davvero, come sempre ;)
Alice<3