The dress of seduction
di ella2412

29/05/13, ore 17:18

Mioddio vai avanti, TI PREGO, questa sroria è incredibile!! *-*
Sxusa se non ho tempo per elogiarti ma sappi che adoro te e la tua ff
Loooooove <3
Gaia
PS: aspetto con ansia, capito?? Sono certa che nn mi deluderai :)

28/05/13, ore 17:19

<< Ci hai provato, figlia mia, ma i tuoi occhi non negano. Hai paura eh? Temi la sua reazione…Brucia la consapevolezza che Louis alla notizia possa decidere di svignarsela. Gli uomini sono tutti uguali, io lo so. Dice di amarti, te lo lascerà credere per poi infliggerti il colpo di grazia, quando le cose diventano più serie >>

Fanculo va!! u.u Scusa, ma dovevo dirlo. Oh beh ovviamente non è riferito a te eh, ma a Linda.
All'inizio l'incontro mi era anche piaciuto, ma visto poi come è andato, direi proprio che non l'ho amato. Ho amato tantissimo Bet però! *--* Che schiaffo mamma mia!
Se lo meritava assolutamente ed io ne avrei anche dato un altro u.u
Louis preoccupatissimo è jdsdjfbekdsn. Spero che con la frase "con tutti e due" non fraintenda le cose e non dia di matto. Mi aspettavo che la sapesse già in questo capitolo la lieta notizia ma niente :''( *piange*
Vabbe aspetterò. Spero di saperlo presto perchè sono davvero davvero curiosissima di sapere quale sarà la sua reazione. Bene, la smetto senno questa recensione diventa lunga 3kilometri e non voglio annoiarti.
A presto tesoro!
Un bacione :*

P.S Ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione dijfkerjgjsdf ti adoro sul serio <3

23/05/13, ore 21:14

Povera Juliet, non ha un attimo di pace questa ragazza!
Ogni secondo che passa odio sempre di più Linda, è possibile? Cioè come ti permetti di andare a fare visita a una ragazza che non hai avuto il coraggio di tenere e hai abbandonato al suo destino quando aveva pochi giorni di vita?
Sono felicissima che Juliet sia riuscita a dirle tutto ciò che pensa, finalmente, sembra che mi sia tolta un peso io piuttosto che lei ahahah
Bethany è il meglio! E' un mito ahahah
Inizia a inventarti un indirizzo per la casa di Linda perché se rovinerà qualcosa tra Juliet e Louis te lo chiederò e andrò a darle fuoco :D
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, bravissimaa!
Perdona il mio immendo ritardo, ti ho già spiegato i motivi.
Non farti attendere per il prossimo, cerca di scriverlo al più presto! Un bacione :)

23/05/13, ore 18:35

Il mese di maggio è davvero tragico, forse sarò io che faccio tutta sta' tragedia, ma davvero non sono riuscita a leggere prima il 26° capitolo proprio per i vari impegni con la scuola.
Riguardo al capitolo invece, beh non dico che non mi sia piaciuto, dopotutto non potevano esserci sempre capitoli rose e fiori e qualcosa che era rimasto nel dubbio doveva essere chiarito e l'hai fatto proprio in questo capitolo.
Ammetto di aver letto il capitolo con una faccia mooolto sconvolta soprattutto nel primo pezzo quando Juliet incontra Linda e parlano da sole. Devo dire che non mi aspettavo davvero che Juliet si comportasse in quel modo, infondo io ero una di quelle ragazze che era per il NO del perdono nei confronti di Linda e te lo scrissi anche nella recensione.. comunque continuando a leggere curiosa, ho trovato più che logico che Juliet volesse riappacificare i rapporti con la vera madre, infondo Juliet è sempre stata una buona ragazza quindi perché comportarsi in modo diverso proprio ora?? Ma ripeto, il comportamento di Linda mi ha lasciato a bocca aperta, sapevo che si sarebbe comportata da vera stronza, lo intuivo da subito, ma non credevo che si sarebbe comportata proprio in quel modo.. è stata davvero crudele dire questa frase:

-Che io sia dannata per essermi lasciata mettere incinta. Avrei dovuto limitarmi a fargli un p****no.

ripeto è stato davvero brutale.. ma non mi meraviglio più di tanto perché avevo intuito che avrebbe comunque fatto una cosa simile, non proprio così ma simile.
Vedo che Linda non si arrende facilmente e per fortuna non ha detto nulla che non doveva dire a Louis riguardo la gravidanza di Juls anche se alla fine ho avuto un po' di timore pensando che parlasse a sproposito proprio per far uscire altri 'casini' ma per fortuna si è chiusa la bocca.
Ah, ho trovato interessante la parte in cui Beth schiaffeggia Linda e quando le parla in quel modo e la minaccia :) , ci voleva proprio, per fortuna che qualcuno sa come trattare quella donna U.U
Ammetto che questa forse sarà la mia prima recensione che ti lascio in questo modo, corta e che mette in 'critica' i vari aspetti del capitolo.. è stato un capitolo diverso e non potevo di certo lasciarti le mie solite recensioni, che spero siano almeno divertenti ;)
Aspetterò il prossimo capitolo per vedere come evolverai la situazione, sperando anche che la chiavetta aiuti u.u
Betta :)
P.S.: Oh bene bene, allora ringrazio anch'io questa tua amica per averti aiutato a pubblicare, visto i problemi con la chiavetta

12/05/13, ore 21:02

Ciao bellezza c:
Devo scusarmi per il ritardo enorme, ma Maggio è un mese... Schifoso. A parte il fatto che ci sono le ciliegie *3*
Bethany. Ah, Bethany! La amo quella donna AHAHAHAHAHAH :'D
Io avrei fatto anche peggio, in effetti, quindi lei ha fatto più che bene a parer mio.
Oh oh, Louis è un po' "nervosetto". Chissà come la prenderà la notizia che quella troia stava per rivelarle. Scusa il francesismo.
Speriamo si prenda le sue responsabilità. Juls adesso, però, deve calmarsi, capire che quelli che le vogliono bene la sosterranno sempre e dire a Lou la verità.
Mi scuso per la recensione orribile, ma gli occhi mi fanno un male terribile.
Un bacio,
Lalla xx

10/05/13, ore 13:23

Holaaaaaaa!!! Eccomi, scusa ma non ero a casa in questi giorni ed ero un po' occupata! :)
Allooora... Potrei uccederti, non puoi finire il capitolo cosììììì!! Cioè hai sganciato la bomba, e il povero Louis lo lasci lì, come un pesce lesso!! ahah
Linda, mi sta altamente sui maroni, no ma che cavolo vuole?!?! Lascia vive la proprio vita a Jiuliet, visto che l'ha anche abbandonata! bah..
Bethany è una grande! io le avrei fatto di peggio, non mi sarei limitata ad un ceffone! xD
Louis che si preoccupa è troppo tenero!! ohww *-*
E Harry che lo prende in giro ahahhah
Secondo me, Louis quando Juliet gli confesserà che è incinta (perchè lo farà vero???), all'inizio non la prenderà bene, ma poi si ricrederà! :D
Ora scappo che sono di fretta, al prossimo capitolo.
un bacione!

05/05/13, ore 16:03

Linda vai all'inferno!
Come può dire a Juliet quelle cose??? e poi dare delle ragazzine a loro quattro. CHE IPOCRITA CHE è QUESTA DONNA!!
lei pensa solo a se stessa, non gliene frega niente di Juliet.
E ha pure fatto capire a Louis che c'era qualcosa che Juliet nascondeva... dico ma che razza di madre farebbe questo?? io se fossi la madre di una ragazza nelle condizioni di Juls avrei lasciato a lei dargli la notizia... come è giusto che sia!
che stronza!!
riguardo a Juliet... *-* <3 :

<< Allora? >>.
<< Congratulazioni Juliet. Sei incinta. >> fu la risposta di Caroline, rivolgendole un caloroso sorriso.
Juliet deglutì, non del tutto conscia di quello che aveva appena detto la dottoressa… <<In-incinta? Oddio…non fraintendermi Caroline, ma com’è possibile? Io prendo la pillola >>.
La dottoressa annuì, dissipando quell’unica piccola certezza con una chiara domanda. << Hai preso altri farmaci in questo periodo? >>.
Lei aggrottò la fronte, ripensando ai giorni in cui era stata malata. << Ho preso degli antibiotici in queste settimane, perché sono stata male, ma…oh. >> Juliet smise di parlare quando capì.
<< Il tuo medico di base, avrebbe dovuto avvertirti che riducono gli effetti della pillola. >> spiegò Caroline. << Ad ogni modo, spero che per te sia una buona notizia >>.
<< Sì…sì lo è >>.

lo sapevo che era incinta <3! Te l'avevo detto che l'avevo capito *_* <3 quanto sono feliceeeee <3 *balla la conga e la salsa insieme*
Non vedo l'ora che lo dica a Louis, credo che lui capirà e le starà vicino... e se non lo farà subito, lo farà poco dopo <3 ne sono sicura *-* lui è una persona ragionevole e giusta <3
sono molto felice! Sono sicura che saranno genitori fantastici <3
Dell'altro capitolo ho trovato molto romantico il gesto di Louis. è stato dolcissimo nel regalare Carota a Juliet per evitare di farle sentire la mancanza di Maya <3 che cosa amorevole <3
AHAHAAH POI VESTITO DA CAROTA AHAHA <3 CHE COSA CARINA E DIVERTENTE <3 :

<< Aspetta qui, torno subito >> disse Louis, scomparendo in quella che Juliet soprannominò come la stanza del letame.
Si sedette sul divano, incuriosita da tutta quella situazione. Non poté resistere dallo scoppiare a ridere, quando riportò alla memoria il modo in cui Louis aveva sculettato con quel vestito da carota gigante addosso. Doveva essere molto difficile camminarci.
Udì una specie di mugolio provenire alle sue spalle e una mezza imprecazione di Louis.
Accigliandosi si volse, rimanendo a bocca aperta. Un cane di media taglia e sporco di fango sulla maggior parte del pelo e sotto le zampe, trotterellava vivacemente nel salotto ignorando le proteste di Louis di stare fermo.
Juliet aveva già visto quel cucciolo di husky dal pelo rossiccio prima. Era lo stesso che aveva preso in braccio quella volta al parco con Louis, in cui avevano incontrato Matt, l'allevatore di cani di razza, e vecchio amico di famiglia. Solo che adesso era cresciuto, e non credeva che l'avesse rivisto.
<< Non ci credo… >> mormorò. << Ehi bello! >> fischiò come faceva sempre quando doveva richiamare Maya.
Il cagnolino tese le orecchie, spostando lo sguardo su di lei.
Juliet batté due volte una mano sul ginocchio. << Vieni qui. >>, e lui ubbidì scodinzolando la coda.
Louis sbuffò alzando le braccia al cielo. << Tutto qui? Un fischio e avrebbe fatto quello che gli dicevo? >>.
Juliet rise, prendendo in braccio il cucciolo sporco. << Devi saperti imporre. E poi conciato così neanch’io ti avrei preso sul serio. >> lo beffeggiò ammiccandogli.

AHAHAHAAH O MIO DIO LE RISATE! <3
te l'ho già detto che sei una comica nata?? non ho fatto altro che ridere per tutto il pezzo da quando Juliet è tornata a casa ahahahah <3 mi farai morire dal ridere prima o poi :')
Mi dispiace un po' che tu non stia mai su EFP, quindi quando ti mando un messaggio o una recensione la leggi solo quando entri per postare :(
ma ovviamente lo fai perchè con molta probabilità non hai tempo.
volevo solo dirtelo...
Comunque sono contenta di averti conoscrita, la tua presentazione e tutti i tuoi elogi verso di me mi hanno onorata :) davvero! <3 mi stai giò molto simpatica e poi sei molto dolce <3
Ti voglio già bene <3
Beh... ci sentiamo presto... alla prossima recensione credo ;)
Tua Fan...
Star of fire :)

03/05/13, ore 16:05

Cioè. Tu mi lasci così?
Ma..ma.. come puoi? Insomma, no! Non puoi mollare quella bomba e poi interrompere il capitolo, dovevi continuare, sì.
Aah. Scusa per il ritardo, ma non sono stata a casa, e non potevo recensire, sooorry!
Comunque.
Linda mi sta ancora di più sulle ovaie, e Louis non deve arrabbiarsi con Juliet per il fatto del bambino, tanto lei glielo dice, no? No?
E.. go Bethany, go, go! Ha fatto benissimo a mollarle quel ceffone. Io avrei fatto di peggio.
Oh mio dio.
Louis preoccupato è una cosa terribilmente adorabile. Pensando al Lou iniziale mi fa tenerezza così.
E Harold che lo prende in giro.. aw. Ti confesso che mi fa tanto strano continuare a seguire una storia dove Louis ed Harry sono etero (sì, sono una Larry shipper, non odiarmi per questo, ti prego c.c) , difatti non ne seguo più molte con loro, ma questa ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre che mi spinge a seguirla ancora. E' veramente meravigliosa *-*
E se Linda fa litigare Juliet e Louis entro nella storia e la picchio.
Juls deve muoversi a dire tutto a Loulou u.u
Bene, io ti lascio.
Non prima di averti detto ancora una volta quanto tu sia brava e quanto questa storia mi abbia preso.
Davvero, complimenti, complimenti vivissimi!
Beh.. io vado, ciaaao!
Aggiorna presto! :3

01/05/13, ore 15:12

Wow, non ho parole. Questo capitolo è stato un vero e proprio boom, davvero.
Non mi sarei mai aspettata quella frase da parte di Linda, dire che la odio non renderebbe l'idea in pieno.
Juliet però è stata coraggiosa e il gesto di Bethany è stato epico. Ben fatto!
Per quanto riguarda Louis, io spero che prenderà bene la notizia della gravidanza, li adoro e non voglio vederli litigare o, peggio, separarsi c.c
Come sempre sei stata fenomenale e mi scuso per aver letto in ritardo, ma sono andata in vacanza e ho avuto problemi con internet.
Non preoccuparti per il ritardo nel postare, come hai detto tu abbiamo tutte impegni e maggio è un mese critico, purtroppo! D:
Adesso ti saluto, ti mando un bacione. A presto <3

30/04/13, ore 19:40

Hei bella :3
Quella grandissima mh..! Linda! NON LA SOPPORTO!
La mia povera Juliet non solo è incinta ma deve sopportare anche quella pazza isterica!
E come la prendera' Louis ?
Ho paura della sua reazione,ma so che lui sara' ovviamente ragionevole u.u
Ci vediamo alla prossima! <3
Un bacio,
Manu <3

30/04/13, ore 17:01

Ehi ciao!! Sai che adoro questo capitolo? Mi è piaciuto soprattutto quando Bethany ha dato uno schiaffo a quell'odiosa di Linda. Lol E quando Jade ha detto << Abbiamo finito. Potrei dire che rivederti è stato un piacere, ma sarebbe una bugia >> giuro che ho provato molta stima per lei! Hahaha Comunque so che la profezia di Linda non si avvererà perchè Louis è troppo buono e ama troppo Juliet per abbandonarla... Complimenti di nuovo, Ti aspetto con il prossimo capitolo ;) Ciao! XX

30/04/13, ore 16:14

Oh beh. Che dire. È ASSOLUTAMENTE FANTASTICO ELLAAAA! Riesci sempre a farmi emozionare Linda è assolutamente una cretina. Ma che se ne andasse e lasciasse in pace Juls e Lou. Quanto ancora mi vuoi far aspettare per il prossimo capitolo eh? Ahahha speriamo poco! Poi Bethany? GRANDISSIMA. Una bella cinquina e via Linda, via! AHAHAHAH Jade anche è stata formidabile, ma più di tutti lo sei tu! Sei formidabile! Un bacione enorme, tua Vero. xx

29/04/13, ore 23:16

io quella linda la ucciderei >.< Bhe BRIO anche stavolta non mi hai deluso...spero solo non capiti nulla tra louis e juliet perchè ci rimarrei davvero davvero male! Conto sul fatto che tu non voglia spezzarmi il cuore...non farmi questo...ti preeeeeeego ** lov u! Alla prossima bella :3

29/04/13, ore 22:08

come posso aspettare un contiNuooooo???? Voglio sapere subitooooo! Dio mio quasi lacrime lo Giuro!

29/04/13, ore 21:31

Ciaoo....come stai? capitolo stupendo come tutti gli altri, e stupendo perchè abbiamo visto linda e non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere com prendera la notizia louis e dove è finita juliet? aspetto con ansia il prossimo capitolo devo complimentarmi con te prchè sei bravissima a scrivere mi chiedo cme mai tu non invii la tua storia a qualcuno che dopo la possa pubblicare sarebbe una cosa bellissima e io sarei la prima a prenere il tuo libro...grazie che rispondi a tutte le mie rcensioni..