The dress of seduction
di ella2412

08/11/12, ore 00:29

Mio Dio. Cosa c'è da dire? È semplicemente perfetta, amo la tua FF amo questa storia da morire. Ripeto, è una della storie, se non la storia più bella che io abbia mai letto. Poi io adoro Juliet e Louis insieme, sono così belli! Non vedo l'ora di vedere capitolo 16 pubblicato sotto al 15. Stupenda. Baci Vero xx

07/11/12, ore 17:42

E' stata geniale l'idea del film "Magic Mike" e di farle scrivere quel messaggio, povero Louis ahah
Comunque tu l'hai davvero visto quel film? A me non è piaciuto per niente, cioè alcune scene sì (e anche tanto) ma la trama era troppo, boh, insensata... Vabbè fammi sapere ahah
Mi è piaciuto anche il pezzo dell'auricolare ahahahah Poverini, io mi sarei sotterrata per la figuraccia lol
E Allie e Niall sono di una dolcezza unica, avevo gli occhi a forma di cuore mentre leggevo quel pezzo, poi io sono una persona molto romantica e leggere una cosa del genere è troppo aww *w*
E finalmente Louis le ha detto di sapere del telefono e sopratutto le ha chiesto un appuntamento, speriamo che Juliet dopo aver parlato con Chris accetti .-.
Aspetto con ansia il prossimo e perdonami per questa recensione schifosa rispetto a quelle che tu lasci a me D:
Un bacio :)

07/11/12, ore 00:10

WOW....non so che altro dire...l'ho letta tutta d'un fiato...AMO questa FanFiction, mi piace davvero molto come scrivi, complimenti! :D Alla prossima :)

06/11/12, ore 21:02

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww giuro che non fai altro che sorprendermi e spingermi ad aspettare con ansia il capitolo successivo. ufff >< è STUPENDO

06/11/12, ore 20:59

Beh Ella cosa vuoi che ti dica?! IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE MAGNIFICO COME SEMPRE! **
Oramai non ci sono più parole per descrivere lo splendore che riesci ogni volta a trasmettere con le tue parole! E poi ogni capitolo mi sembra sempre più avvincente dell'altro! Anche se ci hai lasciate così al finale, non si fa! u.u Ora ti toccherà aggiornare (DOMANI.) per sapere cosa succede! Cioè NON PUOI VERAMENTE LASCIARCI COSI'! Sei crudele çç.
Aspetto con ansia il prossimo! :)

06/11/12, ore 19:10

OERHSDJHUGIREDSHGREHRUEHGERFDSUGHUERHU3OREHGUJERUJRHREHEG ODDIO SANTISSIMO!
Niall e Nat che teneri *www* poi Liam e Danielle  rfdserfbjfv e poi mettiamoci anche Juliet e Louis TOMBOLA (no sarebbe terno (?) ) ok sto impazzendo HAHHAHAHAHA
tutta colpa dei tuoi favolosi capitoli! efdsjjvgfd
Oddio ora Chris che vorrà?
Aggiorna presto bella, io sarò sempre qui a sorreggerti xx
V.

06/11/12, ore 17:23

redfghdfghjkjhgtrewertyuiytreewsrtyhyrgwei qjf3envi3reovnr3epobò23jn0iwp fieowlkjv3r20npoòl bellisismooooooooooooooooooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 ahah ok sto male lol :) cmq meraviglioso avvertimi quando continui :)

-VIRGY xx

06/11/12, ore 16:48

Allie e Niall che si sposano,aaaaaaaw *^*
Liam e Danielle sono la dolcezza,anche se nella realtà non l'avrei mai detto AHAHAHAH
L'ho detto mille volte forse,ma amo Lou e Juliet <3
E tu sei meravigliosa,santo Dio,pagherei per saper scrivere bene la metà di te *^* adesso sono curiosa di sapere cosa dirà Chris solo perchè poi voglio vederlo sparire definitivamente!
Spero arrivi presto e scusa se questa recensione non è come le altre,ma davvero non so più cosa dirti perchè suonerei ripetitiva. AHAHAHAH
Bacioni,a presto. <3

05/11/12, ore 22:20

ELLAAAAAAAAA IO TI FACCIO UNA STATUAAAAA!!MEEENGHIA SE NE VA POPOPOOPOPOPOPOPPOPOOOOOOOO SI SPOSANO WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥♥♥♥♥
OK ORA BASTA VADO CHE HO SOOOONNO E NON HO FANTASY!!Si io parlo in inglese e sono figa per questo u.u

~Tonia xxx

05/11/12, ore 22:03

Sto Chris mi sta leggermente sulle palle yo.
Fallo andare via subito c.c
E' ovvio che Juls accetta l'appuntamento u.u Però mi piace quando si sfidano è divertene *-*
Soprattutto quando litigano lol
Un bacio Babesssss
Manu <3

05/11/12, ore 21:37

Ahhahaha ho riso fino alle lacrime alla scena dell'auricolare! Che figura! E come sono teneri Allie e Niall. Finalmente anche Chris ha levato le tend! Aspetto il prossimo capitolo!!!! :)

05/11/12, ore 21:23

Dio mio Ella!!! *_*
La Nially è fantastica, davvero! :'3
E il capitolo è magnifico, come sempre :3
Davvero, mi sento ripetitiva, perché non so come definire il capitolo con parole diverse che esprimano il concetto che voglio ... Diciamo che posso dire fudgsywusguèjdhjãfjfjìīkmcmmœ *_*
Però sappi di essere una stronza, e scusa il termine!
Ma non puoi far finire così TT____TT
Io voglio il seguito oraaaa!! *O*
Aggiorni domani?? *_*
Dai su!! *prega la scrittrice e cerca di farla commuovere e addolcire*
Vabbè, ora devo andare a ripassare storia T.T e devo dare l'Ipad a mio fratello ._.
Aggiorna prestissimissimo!! :D
*dovresti aggiornare presto solo perché ho scritto una parola difficile D:*
AHAHAHAHAHHA :D
Un bacio enorme!
Lalla xx

05/11/12, ore 19:40

Siamo di nuovo qui!!! Questo capitolo, come sempre, è splendido! Complimenti! La parte di Allison e Niall era super romantica *-*! Siamo curiosissime di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Louis e Juliet!
Baci <3
PiccoleEsaurite1D

05/11/12, ore 17:40

Beh questa volta non ti saluto, tanto ormai mi conosci U.U passo direttamente al capitolo!!
Mi hai fatto prendere un infarto lo sai?? >.< ma di questo ne parleremo fra un po’.

<< La torta a sei piani con farcitura di crema, scaglie di cioccolato bianco e panna ci sarà consegnata alle dieci. Boquet di rose bianche e viole selvatiche, pronto per le dieci e trenta. Musica? >> chiese Jade a Juls.
<< L’orchestra sarà pronta per le sei. Suite della sposa e dello sposo pronti entro un’ora. Tavoli e sedie arriveranno per le tre. Sala da ballo pronta entro le cinque. Nat? >>.
<< Istantanee durante i preparativi, in posa una volta ultimati. Ritratti formali all’interno e all’esterno. Fotograferò la torta e i preparativi prima, quindi organizzerò l’attrezzatura. Le foto della famiglia e del seguito nuziale quindici minuti prima della cerimonia. Dopo la cerimonia Karen si occuperà delle foto dei parenti, dell’intera famiglia e degli sposi >> concluse Nat, riferendosi alla sua assistente.
<< Addobbi floreali e piccoli rinfreschi nella Suite della sposa e dello sposo pronti entro mezzogiorno >> disse Jade prima di bere dalla sua tazza di caffè.
<< Damigelle e preparatrici dell’intero evento contemporaneamente. Mi considererò davvero brava se sopravviverò >> commentò Juls stiracchiandosi sulla sedia.

O.o oh mio dio! E chi riesce a fare un lavoro come solo loro riescono a fare!! Riescono a ricordasi ogni singolo passaggio, ogni singolo dettaglio, sorprendente, davvero. Anche se devo dire che mi entusiasma molto andare a lavorare come fanno loro, con gonna a tubino, camicia elegante e quell’aria da lavoratrici e avere uno studio tutto mio :D sarebbe magnifico poi lavorare con le tue migliori amiche.. *sogna ad occhi aperti*

<< Credo di essere affetta della sindrome da sposa >> dichiarò la rossa.
<< Uuh…nervosa, ragazza? >> chiese Juliet dandole un buffetto sulla guancia.
<< Ho comprato dieci paia di scarpe per il matrimonio >>.
<< Ahi >>.
<< Quant’è grave? >>.
<< Non molto, ma dovrai sceglierne un solo paio, se non decidi di cambiarti le scarpe ogni mezz’ora per il semplice gusto di farlo >>.
<< Sarebbe un’idea, ma credo che farò giudicare a voi. Perciò domani faremo una riunione sul tema delle scarpe. >> enunciò Nat alzando la voce per farsi sentire anche da Jade, la quale riattaccò dopo la conversazione avuta con una cliente.
<< Domani ho un appuntamento con Harry, perciò propongo di fare questa riunione sul tema delle scarpe nel pomeriggio >> propose la riccia.
<< Andata. Anche tu hai l’aria inquieta. >> commentò sospettosa Juls.
<< Un pochino a dirla tutta, ma solo un pizzico. Harry ha detto che è una sorpresa… E a dirla tutta, non mi piacciono le sorprese perché ,appunto, mi rendono inquieta, soprattutto se è Harry a farle >> sospirò la riccia con ironia.
<< Ooh… >> Nat e Juls si guardarono con un’occhiata complice.
<< Cosa c’è? >>.
<< Avanti Jade, speri che sia quel momento…? >> ammiccò Nat.
<< Intendi dire quel momento? Dove mi chiede di sposarlo? >> Jade arrossì leggermente << Bè a dirla tutta spero di sì. Se me lo chiederà aspettatevi un segnale da parte mia >>.
<< Tipo? >> chiese Juliet sorridendo.
<< Mmh…>> Jade ci pensò su.
<< Oh ci sono! Ci sono! Che ne dici di: SLDPFDM? >> esordì Nat con un largo sorriso.
Juliet e Jade alzarono gli occhi al cielo all’unisono, guardando la rossa interrogativamente.
Nat sbuffò, << Oh andiamo ragazze quanto siete anacronistiche! >>.
<< Sono La Donna Più Felice Del Mondo >> spiegò la signora G, mentre puliva il ripiano cottura della cucina.

AHAHAHAHA x’’D Nat si deve sempre far riconoscere ahahaha ebbene sì le ragazze sono anacronistiche non sono al passo con i tempi eh! U.U.. xD Un momento ma che tipo di sorpresa spetta a Jade?? Non puoi lasciarmi così eh! Perciò voglio subito sapere cosa accade tra il riccio e la riccia xD

<< Ho a disposizione… >> Nat guardò l’orologio. << Sette secondi. Spara >>.
<< Okay. Chris se la fa con Rachel da un po’. Stanno insieme e si amano >>.
Nat barcollò, poggiando a stento il bicchiere sul tavolo. << Ora mi servono quindici minuti per riprendermi. Che cosa?! >> guardò sconvolta Louis per una conferma.
Quest’ultimo annuì. << Ieri Rachel mi ha tecnicamente lasciato, per vivere la sua storia d’amore con Chris. Lo conosceva ancora prima di conoscere me, ed erano innamorati l’uno dell’altra già da allora >>.
<< Vuol dire che Juliet non sa niente e che è anche stata tradita? >> Gli occhi verdi di Nat si chiusero a due fessure.
<< Già…>> ammise Louis con una smorfia dura.
<< Quello stronzo è venuto nel bel mezzo dei preparativi di un matrimonio con l'intenzione di dire a Juliet che l’ha tradita? Voglio altri dieci minuti per appenderlo dalle palle >> sibilò la ragazza.

AHAHAH spero che Nat lo faccia nel prossimo visto che Chris si presenta al matrimonio di Liam e Danielle con l’intento di rovinare tutto!! U.U ragazze * le chiama* dateli una mano alla rossa!!!
Per non parlare del matrimonio che hanno organizzato le ragazze * si illuminano gli occhi e sogna* è davvero grandioso, i vestiti che ha confezionato Allie per tutti, il vestito da sposa e il modo con cui ce lo presenti lo scrivi, tutto è perfetto, hai una bravura immensa!! Non smetterò mai di dirtelo!!!

Quant'era sexy con quei capelli alzati disordinatamente, l’accenno di barba sulle guance, la camicia bianca aderente, la giaccia- sgranò gli occhi nel vederlo per la prima volta in un completo blu scuro- che gli dava quell’aria da uomo d’affari. Notò con divertimento che la cravatta, per quanto avesse tentato di sistemarsela, era ridotta ad un nodo sbarazzino.
Lui sembrò restare a bocca aperta per un istante, poi un espressione imperturbabile gli si stampò in faccia, mentre lentamente la spingeva verso l’interno della stanza.
Juliet era ancora scossa da quella divina visione, che riuscì a tirar fuori un: << Ciao >> alquanto flebile. Poi ricordandosi del messaggio provocatorio che gli aveva mandato quella mattina, si irrigidì.
<< Ciao a te >> mormorò Louis restandole ad un soffio dal viso.

*w* già m’immagino Louis in giacca e cravatta, Juls nelle sue braccia con l’abito cobalto.. *w* :3

<< Non smetterei mai di baciarti… >> le mormorò sulle labbra, poi con una mano aperta posata sulla schiena l’attirò a sé, premendole una mano sulla nuca per aumentare l’intensità del bacio.
<< Con o senza maschera, per me sei un libro aperto, Juliet. Volevi vedermi geloso? >> si staccò da lei, avvinghiando il suo sguardo con il proprio.
<< Ci sono riuscita? >> volle sapere lei, col fiato corto per il bacio.
Louis alzò un sopracciglio, << Se per riuscirci intendi che sono andato a ricercare il nome di questo Mike sui giornali per spogliarellisti, allora sì. Poi ho sentito Nat discutere su un certo film chiamato Magic Mike con Allie, poco fa. Cos’hai da dire in tua difesa ? >>.
<< Assolutamente niente, ora scusami, ma devo proprio, oh! >> si bloccò quando Louis si avventò nuovamente sulla sua bocca, prendendole il viso tra le mani, accendendo senza accorgersene l’auricolare che Juliet portava all’orecchio. << Mi volevi geloso? Eccoti accontentata >> mormorò passandole un mano sul corpo, dai fianchi, fino al seno e poi su per la gola.
E già mi preparavo a togliere la coperta, perché devi sapere che a casa mia fa freschetto, pronta a leggere qualcosa di hot da potermi riscaldare e mi blocchi?? -.-* sai cosa ne penso quando qualcuno blocca le parti hot!! Ma ti perdono per questo:
Allie sorrise, poi un suono, simile ad un flebile lamento, la fece immobilizzare sul posto.
<< Si sente bene? >> domandò.
Il signor Peazer la guardò senza capire. << Sì, non dovrei? >>.
<< No scusi, mi era parso di sentire… >> si bloccò udendo nuovamente il suono, questa volta più profondo.
Sgranò gli occhi, un gemito?
Si guardò intorno, poi sbarrò gli occhi, battendo un dito sull’auricolare che portava all’orecchio.
Nat che doveva essersi accorta della sua espressione attonita, si avvicinò. << Ehi hai sentito anche tu quello che ho sentito io? >>.
<< Ah-aha >> Allie fece un cenno con la mano a Jade, e questa si avvicinò.
<< Si può sapere cosa state facendo immobili? Dobbiamo… >> aggrottò la fronte. << Cos’è questo brusio? Lo sento solo io? >>.
<< Sembra come se qualcuno stesse…>> cominciò a dire Nat, poi si bloccò. << Oh cristo, è Juliet >>.
<< Che? Con chi diavolo… >> Jade sembrò riflettere.
<< Da sola, ha colto l’occasione per masturbarsi prima di un evento! Con chi vuoi che stia? >> la rimproverò Allie, poi sbuffò. << Io che ho litigato con Niall, e lei se la spassa, non è giusto >>.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA X’D non riesco a smettere ancora di ridere ogni volta che lo rileggo mi escono le lacrime!!! Troppo forte!! Ma da dove ti escono queste cose??? xD

<< E? Scusa, un momento soltanto >> Nat alzò il dito, si schiarì la voce << Juliet! Non è il momento di una sveltina, vieni subito qui ragazza! >> la chiamò a gran voce attraverso l’auricolare.
Juliet si immobilizzò quando udì la voce di Nat attraverso l'auricolare, paonazza in volto imprecò: << Cazzo! L’auricolare! >>. Riluttante posò un mano sul torace di Louis.
<< Mmh devi proprio andare? >> mugolò lui, strofinando il naso sul suo collo.
<< Nat arrivo subito. Louis devo assolutamente andare >> disse Juliet, pacata.
Louis sospirò. << Va bene. Ma la mia vendetta non finisce qui, piccola, ci vediamo dopo >> le stampò un leggero bacio sulle labbra poi lasciò la stanza.

AHAHAHAHAHAHA x’D per tutte le lance di Odino!!! Nat con molta naturalezza interrompe quei due, ripeto GRANDIOSO.

<< Allie ha litigato con Niall >>.
<< Cosa?! >> Juliet non potè credere alle proprie orecchie.
<< Io direi piuttosto una discussione accesa >> chiarì Allie, << ma di questo parliamo dopo, abbiamo un matrimonio da portare a termine >> indicò alle sue spalle.

O.o davvero non sapevo che pesci prendere e non lo so tutt’ora leggere questa frase e quella precedente dove lo accenna a Jade e Nat mi ha spezzato il cuore, totalmente.
Liam e Danielle si sono sposatiiii * applaude* Yeaaaah!!!
*Balla la rumba* xD

La riccia aveva scelto di non indossare la maschera per il semplice desiderio di poter guardare suo marito negli occhi e danzare stretti l’una all’altra.
Le luci soffuse, e le migliaia di candele realizzavano il tema romantico e intimo del matrimonio.
Harry prese Jade per mano come un vero cavaliere e la portò a ballare. Lo stesso fece Zayn con Nat, la quale non perse tempo e lo baciò con trasporto.
<< È tutto bellissimo. Liam e Danielle sono bellissimi. >> mormorò Allie commossa, e prese un fazzolettino.
<< Pensa a quello di Nat. Piangeremo a dirotto per tutta la sera prima, e anche durante il matrimonio. >> Juls si soffiò il naso.
<< Sì. Dio che bello, manca poco! >> Allison brindò con lei.

Non vedo l’ora per il matrimonio tra Nat e Zayn sono sicura che sarà molto divertente xD ahahaha
Ok ce la posso fare, basta avere i nervi saldi! Ti farò causa lo sai vero? Mi hai fatto prendere un infarto!!! Sorpresa sorpresina!! MA DICO SEI PAZZA??? O.O tu mi vuoi morta!!!

<< Grandioso un abbraccio. Mi serviva proprio. >> ammise ricambiando.
<< Allie, devi parlare con Niall >> la spronò Juliet dolcemente.
Allison si staccò, << Hai ragione, mi sono comportata come un’idiota >>.
Juliet sorrise, << Felice di sentirtelo dire. Ora vi lascio soli >>.
<< Eh? >>.
<< Voltati >>.
Allie fece come le disse, e incontrò lo sguardo di Niall. << Ehi >> soffiò fuori, chinando poi il volto per guardarsi le mani.
Lui le prese il mento tra le dita, alzandole il volto. << Mi conceresti un ballo? >> sorrise.
Allie annuì, poi prendendo coraggio, mentre Niall la portava sulla pista, gli disse: << Niall, mi dispiace tanto per stamattina. E solo che so cosa vuol dire lavorare nell’ambiente calcistico. Mio fratello Joe non c’è quasi mai a casa per i viaggi con la squadra, e al pensiero che tu possa stare lontano…da me, mi ha fa paura. Il pensiero che tu possa stancarti di me, e magari preferire una di quelle bionde, perché ho fatto un sondaggio sai? La maggior parte dei calciatori scelgono come compagne ragazze bionde, perciò direi che magari sono più adatte a loro…okay sto blaterando. Il punto è che mi sono comportata come una bambina egoista e capricciosa, ti chiedo scusa e voglio che tu sappia che avrai tutto il mio appoggio >>.

*_* ce la posso fare, forse questa volta riesco a rimanere seduta senza svenire, tranquilla ce la faccio! *w*
Comunque è vero quello che ha detto Allie la maggior parte delle ragazze sono bionde U.U*

<< Allie? >>.
Lei alzò lo sguardo, timorosa, ma il tono di Niall suonò dolce e divertito.
<< A me non piacciono le bionde. A me piaci tu. Sarai sempre e solo tu Allie, per il resto della mia vita >> si staccò leggermente da lei, frugò nella tasca dei pantaloni, estraendo un cofanetto a forma di pallone da calcio. << Aprilo >>.
Allie sbattè le palpebre, sorpresa e curiosa lo aprì, prendendo tra le mani una collanina avente come ciondolo un piccolo fischietto decorato da strass.
<< Un fischietto per la mia bellissima coach >> mormorò Niall con un largo sorriso.
<< Wow Niall, è…oh mio dio >> le mancò il fiato quando scrutò vicino al fischietto un anello. Un anello!
Niall prese la collana dalle dita tremanti di Allie, troppo emozionata per staccare quell'oggetto tanto ricco di significato. Quando glielo infilò al dito, uno sguardo azzurro penetrante catturò il suo color indaco. << Se vorrò intraprendere questo nuovo cammino della mia vita, desidero che tu sia al mio fianco Allie. Senza di te non avrebbe senso, ti chiedo scusa se ci ho messo molto, ma mi conosci >> ridacchiò, poi baciandole la punta del naso, e intrecciandole le mani con le proprie, coprì le labbra con le sue. << Ti amo Allison Hart. Vuoi sposarmi? >>.
Allie trattenne il fiato, gli occhi lucidi di lacrime, si gettò tra le sue braccia, con un sorriso radioso. << Sì Niall! Cento volte sì! >>.
Niall rise di gioia, baciandola con amore, mentre tutti i loro amici ghermirono la sala d’applausi e congratulazioni.

ADDIO MONDO CRUDELE!!!

<< Concedimi un appuntamento, mia bella donzella >>.
<< Un cosa? >> Juliet era completamente assorta dal fissargli le labbra.
<< Un appuntamento. Io e te, soli >>.
<< Non so se…>>.
Louis le accarezzò la schiena disegnando piccoli cerchi con l’indice e il medio. << Esci con me >> ripetè baciandole lievemente l’angolo della bocca.
Certo che quel ragazzo sapeva essere persuasivo, dovette ammettere Juliet mordendosi un labbro.

Eh eh ^-^’ forse mi sono lasciata un po’ troppo andare ma come sempre devo specificarti quali sono i punti che mi piacciono e in questo capitolo praticamente tutti!!! Dall’inizio alla fine *--* spettacolare continua così che arriverai anche oltre le 200 recensioni!! *w* dio magnifico dall’inizio alla fine e la parte dove Niall chiede di sposare a Allie è la mia preferita!! Ricordalo sempre!!
Adesso davvero ti lascio e ti mando un grosso bacio, spero pubblicherai preso :*
Betta <3

05/11/12, ore 17:39

Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così.
Non puoi, no sei cattiva, cattivissima! Ma come mi lasci sul più bello? Sei cattivissimaaa! Ecco, tanto cattiva.
Cerco di riprendermi dallo shock della fine prematura di questo capitolo, e passo al tutto.
Il matrimonio è awww *w* la proposta di Niall fantastica, e Louis.. Louis è sempre più dolce.
E' un amore quel ragazzo, non è un caso che Juliet gli sia caduta tra le braccia. E Chris.. va via nessuno ti vuole, tanto meno Louis!
Dai, dai aspetto una scazzottata tra i due lol
I messaggi all'inizio mi hanno fatto morire dalle risate. Lei che lo fa ingelosire, e lui ci casca come un fagiolo.
Adorabile :3
Capitolo stupendo, stupendo pieno di cose belle.. con un finale terribile.
Mi hai scioccata, non ci dormirò la notte.
Non puoi finirlo così D:
Scherzi a parte è meraviglioso, davvero. Bellissimo!
Non ho parole *-*
Al prossimo capitolo - e vedi di aggiornare presto se non vuoi vedermi con le crisi isteriche. ahah -
Shao, xx