The dress of seduction
di ella2412

13/10/12, ore 23:57

Dopo aver scalato monti e attraversato mari e oceani, la mia recensione è finalmente arrivata a destinazione c':
Ciao bella, come stai?
Beh, non so che dire.. Sono senza parole.. E' FANTASTICA, STUPENDAMENTE STUPENDA!
Seriamente, sto diventando dipendente da questa storia! u.u
FINALMENTE SI SONO BACIATII. NON NE POTEVO PIU'! STAVO SALTELLANDO IN GIRO PER CASA COME UNA RINBAMBITA c':
Don't worry, la destrizione del bacio è perfetta. :3
La scena in cui Dan parla con Lou è ajosidhsn stavo rotolando nel letto dalle risate x'D
Certo che Juls è proprio stronza xD

"<< Tira fuori la chiave, rossa! >> le ordinò Juls.
<< Vorrei, ma…le ho….perse >>."

....fattelo dire, SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO. u.u
La storia è molto originale, e il modo in cui la scrivi la rende ancora più piacevole da leggere! c:
Complimenti, davvero c:
Detto questo ti lascio, e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
Cri.

Ps: Rachel mi sta sul culo. Ma se la mandassimo nella casa del Grande Fratello?!

13/10/12, ore 23:03

oddio, oddio, oddio ho adorato questo capitolo e QUEL momento <3 in genere non scrivo recensioni ma per questo capitolo faccio un'eccezione...
hai descritto molto bene la scena del bacio e spero vivamente che ce ne siano altri!! un saluto, continua così :D

13/10/12, ore 22:49

Cassiopea sono in ritaaardo!
Ma..ma.. si sono baciati *w* finalmente! Ahah aspettavo questo momento! Che bello, che bello *w*
Finalmente Louis ha capito cosa vuole, ora deve solo scoprire che Rachel gli ha mentito e.. siamo a posto v.v
Ahah bellissimo, davvero.
Complimenti vivissimi :3
Al prossimo, shao :3

13/10/12, ore 22:25

Si sono baciati si sono baciati si sono baciati si sono baciati si sono baciati si sono baciati!
*Balla la conga (?)*
E sono ammanettati quindi dovranno stare più tempo insieme lalalala *-*
Yeeeeeeeeeeeeep sono feeeeeelicee Sia benedetta Nat (?)
E' kabtfoqgf come sempre <3
Tua Manu <3

13/10/12, ore 21:45

WE ARE THE CHAAAAAAAAAAMPION MY FRIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA AAAAAAAAAAALLELUJA!!!FINALMENTE,SIANO LODATI TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO!!WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E SI STO SALTANDO PER LA CASA,FINALMENTE!Comunque nella descrizione come ho detto Louis stava scoppiando ok?ok.Comunque ora vado perché ho sonno!

-Tonia xxx

13/10/12, ore 20:30

OH DIO MIO!
afnkcustsvjsuie è il bacio più bello che abbia mai letto! E l'hai descritto in maniera impeccabile!
Sei un portento,e mi sono sganasciata dalle risate,Lou e Juls mi fanno troppo ridere con i loro caratteracci :') AHAHA però si vede che si amano *^*
Devo riprendermi AHAHA capitolo strepitoso,mi hai lasciato senza fiato.
Nat è stata mitica! AHAHAH
Boh,non so che altro dire quindi evaporo.
Aggiornami quando metti il capitolo successivo,così corro a leggere.
Dovrei aggiornare anche io,ora che ci penso :\
A presto.
Fè xx

13/10/12, ore 18:23

wow!!! sei una grande!!! finalmente i due ce l'hanno fatta a darsi il primo bacio!! e che bacio!!!! sei bravissima specie nella descrizione delle scene intime e, no, non mi hai sconvolta LOL!!!!un bacione!!!!!

13/10/12, ore 17:25

Mio diooo capitolo eccezionale, fantastico! E tu scrivi sempre da dio mamma mia! Questo bacio è wow e tu l'hai descritto nel dettaglio. Che bacio! santissimo cielo, io non so come Juls abbia fatto a trattenersi dal saltargli addosso! xD non vedevo l'ora di vederli spalmati addosso l'uno all'altra *•* e il fatto che ora siano legati.. Penso che nel prossimo capitolo ne vedrò delle belle e riderò un sacco! Spero anche in un "bye bye Rachel" voglio troppo vedere come sarà il post bacio. Si rassegneranno al fatto che sono innamorati, o torneranno i coglioni di prima?! xD ti prego posta in fretta, ti prego, ti prego,ti pregoooo!!!
Ps. Non l'ha sbattuta al muro, ma spalmata per terra. Me gusta ugualmente, forse anche di più! ;) BRAVISSIMA!

13/10/12, ore 17:15

Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Non abbiamo parole......! E la tua descrizione approfondita ci è piaciuta molto!! Siamo senza parole, veramente *-* Il loro primo bacio è stato....no seriamente non abbiamo le parole per descrivere quanto ci sia piaciuto...diciamo che siamo rimaste a bocca aperta! E Nat che ha perso le chiavi...ahahah siamo curiosissime di sapere che cosa accadrà!!!! Aspetteremo con ansia! xD
Kiss <3
PiccoleEsaurite1D

13/10/12, ore 16:42

O MIO DIO!
Se non fossi minimamente sana mentalmente in questo momento saltellerei euforica battendo le mani e urlando "si sono baciati", ma per fortuna ho un po' di autocontrollo.Sono carinissimi, il capitolo è perfetto e Nat mi sta troppo simpatica ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero non capisci. Non sono molto brava con le parole quindi non sono sicura di averti mai fatto capire quanto la tua storia mi abbia preso, ma credimi che davvero io adoro come scrivi e cosa scrivi!
Spero che aggiornerai presto :3

13/10/12, ore 15:44

S I  S O N O  B A C I A T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*salta su e giù cantando*
Che bello ç_________________________________ç
Continua super-presto!!! XD
Bacini :**
Alice<3

08/10/12, ore 22:50

Uh,ce l'ho fatta a passare a leggere!
Alors,cominciamo.
Ti dissi già in precedenza che la trama di questa storia mi aveva incuriosito assai e che sarei passata a leggere. Bene,ora che l'ho fatto ho solo una cosa da dire: WOW!
Mi piace da matti questa ff,mi intriga tantissimo e nonostante non ami i capitoli esageratamente lunghi,devo dire che i tuoi capitoli sono piacevoli da leggere e molto scorrevoli,ti lasciano con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine.
Che dire,amo questo Quartetto. Trovo che la loro amicizia sia fantastica,e soprattutto le adoro.
Juliet. Penso che sia incredibile,e vedere il suo carattere forte scontrarsi con quello altrettanto forte di Lou provoca una miscela esplosiva. Mi piace il modo in cui si stuzzicano,si provocano e come passano il tempo insieme,litigando ogni singolo momento. Due caratteri forti e indipendenti in contrasto stridente,ma che sono finiti col ritrovarsi più simili di quanto avrebbero mai immaginato e sono finiti con l'innamorarsi l'uno dell'altro,anche se non lo ammetteranno mai. -per ora-
Amo come hai sviluppato questa storia,si vede che ci metti anima e cuore ed è davvero bellissimo,credimi.
Beh,ora mi hai lasciato con la curiosità di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,quindi spero che arrivi presto.
Chris è adorabile *-* così come Kyle,taaaanto tenero :33 io tifo per le coppie Chris-Rachel e Kyle-Phoebe u.u
Ora aspetto solo che Lou e Juls si bacino awunficishdfhs ahahah sto delirando,pardon.
Io amo Louis,è il mio 'preferito' e spiegare cosa mi provoca è impossibile,ma vedere come lo hai rappresentato in questa storia,mi fa pensare a quanto possa essere perfetto,nonostante siano messi in evidenza i suoi difetti. Quindi,parti proprio avvantaggiata perchè hai scelto proprio il mio Lou ahdhsk
Che altro dire,ho scritto il mio solito papiro ahah
Sei davvero brava,mi piace il tuo modo di scrivere. Hai davvero talento!
Mi farebbe davvero piacere continuare a leggere questa fan fiction,quindi quando aggiorni avvisami (o qui su efp,oppure su Twitter,se ce l'hai) c:
Ti faccio di nuovo i miei complimenti,te li strameriti!
Bacioni xx
Fè.

08/10/12, ore 20:10

buooooona seraaa :D eccomi qui,bella e puntuale a recensire il capitolo...mmm..forse sono un pò troppo professionale..perchè non incominciamo così:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X'D
santa pupazza ragazza tu vuoi farmi morire per le troppe risateeeeee!!!!!!!! ti giuro è la prima volta che ho riso così tanto in un capitolo!!
oddioo ahahaha okay ora cerco di calmarmi così andiamo per ordine XD
bene bene bene....
Bhe che dire..chi di noi ragazze in quel periodo e piuttosto nervosa e inizia a sbraiatre contro tutto e tutti!!!
a quanto pare Juliet,quando è in quel periodo,non si può proprio toccare X''D molto schizzata la ragazza (in senso buono lo sai eh!) e ne abbiamo avuto la prova quando:

<< Tre…>> cominciò Nat.
<< Due…>> Allison chiuse gli occhi.
<< Uno…>> concluse Jade rientrando nello studio.
<< Glielo do' io lo psichiatra a quel masochista schifoso! Provo pena per quella donna che diventerà sua moglie! Egocentrico di un dittatore!! Arrogante pallone gonfiato provasse di nuovo a mettere piede nel mio studio e gli taglierò quel cazzo moscio che si ritrova con le forbici!! >> ringhiò Juliet alzando i pugni in aria.

ahahahahahahahahahahaahah no vabbe quel Robert sta sul piripillo (?) anche a me quindi, mia cara juliet,hai tutto il mio appoggio U.U XD
awwwww adoro la coppia di kyle e phoebe!!!!! immaginandoli li trovo veramente bene insieme *---* spero tanto che mettere quache sua foto così me la immagino meglio :)

<< Sei in ritardo! Non hai ricevuto il mio messaggio?! >> Nat trascinava gli attrezzi da una parte e l’altra con fare nervoso.
<< Già non hai ricevuto il suo messaggio? >> si accodò Jade squadrandola come se fosse un alieno.
Juliet le guardò con un sopracciglio sollevato. << Sì…ma mi sfugge il significato di: S.M.V.S.A.U.P.M.O.S.U.S >> ammise schietta.
Jade strabuzzò gli occhi, e guardò di sbieco Nat. << Devo dire che sfugge anche a me >>.
La rossa alzò gli occhi al cielo. << Santa Merda Vieni Subito Abbiamo Un Problema Mamma Oggi Sono Uno Schianto, no? >> spiegò guardandole con ovvietà.
Juls sbattè le palpebre << Ah come ho fatto a non pensarci prima? Perdona la mia ignoranza >>.
<< Che fine hanno fatto gli S.O.S oppure ALLARME ROSSO?! >> chiese Jade scuotendo la testa.
<< Troppo banali >> fu la risposta di Nat.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!! X'D okay io lo confesso! AMO quella ragazza puffetta dai capelli rossi!! E' assolutamente sensazionale e ogni volta mi fa morire dalle risate!! ahahah questo è uno dei momenti in cui vorresti che uno dei personaggi che ami di un libro o in questo caso di una ff fosse reale!!
la adorooooooo!!!!!
si ragazza sei uno schianto!!!! *---*
sembro una pazza lo so ma che ci posso fare...amo ogni singolo personaggio della storia :D

Distolse lo sguardo dal corpo nudo di Louis che si trovava al di sopra di quell’altro nudo di Rachel. Juliet imprecò mentalmente, serrando i pugni. Le venne un moto di rabbia e qualcos’altro che non seppe definire.
Bè affermerei che in questi giorni si è decisamente DATO DA FARE.
Si riscosse, ricordandosi del motivo per cui era lì. Samantha e Lucas contavano su di lei. Doveva riflettere. Doveva agire con tutta la logica che possedeva.
Okay, figura di merda. Darò la colpa anche di questo al ciclo.
Louis sussultò violentemente, mentre Rachel strillò cadendo dal letto per non farsi vedere nuda.
<< Ehm…>> Dovette fare uno sforzo enorme perché gli occhi non le cadessero su quella parte ben esposta del corpo di Louis. << Ehilà buongiorno >> tentò di nuovo Juliet sorridendo innocentemente guardando il soffitto.

O.O oddio ma è impazzita per casoooo???????? cioè ha detto davvero  FERMI TUTTI??????????????
juliet sei grandeeeeeeeee!!!!! ahahahahahaha ma cxome si può?!?
ti giuro quando l'ho letto sono quasi caduta dal letto X''D
poi si mette anche quell'altro che fa pensieri poco casti su di lei con rachel vicino.....ahahahaha sono tutti impazziti!!
hanno tutti il ciclo!! ahahahahah XD

concludo dicendo che questo capitolo è stato un vero successone e che tu sei davvero grandiosa :)
davvero credo di non aver mai letto una storia così romantica al punto giusto e molto,molto divertente..
ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche perchè non vedo l'ora di vedere louis e juliet insieme..ma insieme insieme Eh!!
un grosso bacione dalla tua carissima lettrice che si sta ancora stringendo la pancia per le troppe risate,
ale :-* XD

08/10/12, ore 17:34

Ciao :)
il capitolo è FANTASTICO
Juliet è troppo forte con il ciclo.
Ho riso troppo nell'ulitima parte
Okay, figura di merda. Darò la colpa anche di questo al ciclo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
CIAO :)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 05:34 pm)

07/10/12, ore 17:13

Ciaoo ciaooo ciaooo :D
o.O ahahahahahahahaha :'D ooddiooo sto ancora ridendo per tutte le cose che sono accadute nel capitolo xD dall'inizio alla fine!!!!
ahaha ma partiamo dal principio U.U

<< Quello è un succhiotto?! >> chiese strabuzzando gli occhi.
Phoebe si coprì con una ciocca di capelli la macchia ben visibile. << No…>> tentò di simulare indifferenza.
Juls, malgrado il suo stato sofferente, scoppiò a ridere facendo attenzione a non far cadere la tazza di thè. << Ai miei occhi non sfuggono i particolari. Forse puoi farla a Jade, ma a me no. Chi n’è l’autore? >> sussurrò in tono complice ammiccandole.
La riccia diventò imbarazzata, inumidendosi le labbra e guardando altrove. << Ehm…K…y…l…e…>> farfugliò in tono così stretto che Juls non capì un tubo.
<< Come? Credo di non aver capito…>> ammise la ragazza facendosi più vicina.
<< Kyle…>>.
O.O Kyle e Phoebe?? e chi lo avrebbe mai detto. Sono completamente spiazzata, ma mi piace un sacco *_* la coppia, sono davvero curiosa di vedere una foto di Phoebe, spero la metterai presto, perché è vero che la metterai.. si?? *occhi dolci*

Ma andiamo avanti perché non è ancora finita xD ahahahahaha le "amichette" e chi non è così, io e Juliet siamo praticamente uguali U.U Sono così nervosa in quei giorni che neanche il pagliaccio più bravo del mondo mi farebbe ridere!! U.U'
Rob e Vicky annuirono. << Buona serata >> disse l’uomo con un mezzo sorriso. Vicky fece lo stesso ringraziandole ancora per l’aiuto.
<< Tre…>> cominciò Nat.
<< Due…>> Allison chiuse gli occhi.
<< Uno…>> concluse Jade rientrando nello studio.
<< Esistono le sposine isteriche, piagnucolanti, viscide, ma è la prima volta che ci troviamo di fronte ad uno sposo del genere. Di solito sono sempre così tranquilli…>> commentò Nat prendendo una bottiglia d’acqua dal mini frigo per rinfrescarsi.
<< Dovremmo dargli un nome che lo descriva in pieno. >> propose con un sorriso aspro Jade accoccolandosi sul divanetto.
<< Sposostro! >> fu la risposta concisa di Juliet con un ghigno furente.
<< Oh, parola derivante dall’unione di “sposo” e “mostro”. Mi piace >> concordò Allison adagiandosi anch’essa sul divano.
<< Decisamente. >> rise Nat dando il cinque ad Allison.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA x'D anche le ragazze ci si mettono xD mi ricordano tanto delle mie migliori amiche, dovresti conoscerle.. *xD*

<< Allora che dice il messaggio? Chi lo manda? >> chiese Juls accostando per far scendere Kyle.
<< È di Nat. >> strabuzzò gli occhi e assunse un’espressione indecifrabile << Dice: S.M.V.S.A.U.P.M.O.S.U.S >> la guardò sconcertato. << Che diavolo significa? >>.
<< E che ne so. Nat è Nat trecentosessantacinque giorni l’anno >> rispose lei in tono normale.
AHAHAHAHAHAHAH x'D che poi vai a leggere il messaggio e mi crepo ancora di più dal ridere!!! ma quella ragazza è un MITO !!!

Okay, figura di merda. Darò la colpa anche di questo al ciclo.

O.O .... O.O... O.O sono rimasta così immobile davanti al pc per non so quanto tempo.. MA E' IMPAZZITA???
Non mi può entrare e fermare quei due mentre stanno conferendoooo X'D ahahahahahaha e Louis che pensa quelle cose vedendola lì ahahahahahah xD
<< Mmh…Non m’interessa. Sbrigati. >>. Detto questo gli voltò le spalle schiaffeggiandolo con i suoi capelli lunghi e castani, e si congedò.
Ahahahaha lo provoca anche xD bene io davvero non vedo l'ora che quei due si mettano insieme perché so che faranno scintille!! U.U perché le faranno vero? eh? eh? * occhi dolci*

Beh davvero io ormai non posso che ripeterti che sei bravissima, davvero U.U tu riesci a rendere le tue fantasie qualcosa di davvero emozionante, divertente, i tuoi personaggi sono qualcosa di magnifico *-* io li adoro tutti dall'inizio alla fine *_*
Però volevo sapere qualcosa sul prossimo capitolo * mette il broncio* spero davvero che pubblicherai presto :D
A me non resta che salutarti e mi raccomando aggiorna presto :D
Baci baci
Betta <3