The dress of seduction
di ella2412

07/04/13, ore 14:32

Carota... Aww che amore :D comunque perché c'è Linda?? :/ non mi piace questa cosa. Louis... Amore di un uomo lui ^^ spero sia felice di avere un figlio perché dopotutto lui ha fatto fatica a "crescere" per juls

07/04/13, ore 14:09

AAAAAAAAAAA io lo sapevo che era incinta!
E Linda che ci fa lì ? O.o Non dovevano FORSE passare il Natale insieme ?
E Louis come reagirà ? Spero vivamente per LUI bene se no lo spezzo in due :)
Ti meriti tutte le recensioni Ella e anche le segnalazioni per mettere la tua storia fra le scelte u.u
Al più presto spero.
Un bacione forte forte *-*
Tua Manu.

07/04/13, ore 14:03

Ehi anche questo capitolo mi piace.. ho aspettato un sacco di tempo ma ne valsa la pena, adesso dovrò aspettare ancora per sapere come la prenderà louis??!! ahahaha comunque tu sei bravissima questo è poco ma è sicuro. Non vedo l'ora che continui baci a presto <3

07/04/13, ore 12:28

Ho ballato la conga *--* un mini Tommo oddioooo Tommaso.? Ahahahahahahahah sto sclerando ....Louis come la prenderà ?? Awwwww continua ti prego ne ho bisogno <3

05/04/13, ore 18:50

We Ella :D buonascera! Ahah
Questa volta sono riuscita a recensire prima che pubblicassi *batte le mani gioiosa*
Perciò inizio con la mia bellissima recensione :D come sempre qui a romperti le palle <3

<< …io ti amo, Juliet >>.
Sbarrò gli occhi schiudendo le labbra, un’espressione attonita le tese ogni lineamento del viso.
Oddio diceva sul serio.
Si raddrizzò con il corpo, mettendosi seduta. D’un tratto l’aria si era fatta soffocante, e Juliet sentì gli occhi pizzicare.
<< Tu… >> soffiò fuori in un filo di voce. << Cos’hai detto? >>.
Non fare le orecchie da mercante, la riprese la sua vocina. Anche tu lo ami.
<< Ho detto di amarti >> rispose semplicemente Louis, sorridendole dolcemente. Fece per accarezzarle il viso con la punta delle dita, ma quando Juliet si tirò la coperta verso di sé per coprirsi, sviando il suo sguardo, lui si fermò.

-Ha detto che la ama!! Un momento.. O.O cosa?? L’ha detto prima Louis????!!! Per la miseria e chi se lo aspettava! Quella Juls l’ha davvero cambiato U.U

-<< Juliet, parlami. >> le prese il viso tra le mani, obbligandola a voltarsi per incontrare i suoi occhi, e notò quanto fossero vitrei quelli di lei. << Cos’hai piccola? >>.
Quel silenzio lo stava facendo impazzire. Avrebbe dato qualsiasi cosa per sapere cosa lei stesse pensando in quel momento.
Juliet non aveva idea di cosa fosse più giusto da dire. Immaginava che Louis si aspettasse un “anch’io ti amo”.
Cazzo.
Si odiò con tutta se stessa. Come poteva far questo a Louis?
Lei lo amava, tantissimo. Allora perché non glielo diceva?
<< Non escludermi >> lo sentì mormorare in tono mesto, trattenendo a fatica un gemito.
Lei scattò con la testa all’indietro, come se avesse ricevuto uno schiaffo in pieno viso, per la veridicità di quelle parole. Lui le stava vicino, ma non si muoveva, come se toccarla avesse potuto far peggiorare le cose.
Juliet capì: aveva paura che lei fuggisse di nuovo.
Cristo, no…

- E no Juliet non puoi fuggire da Louis U.U

-<< Ehi…guardami. >> quando lei gli obbedì riluttante, proseguì con quella sua voce calma e profonda che seppe far ritrovare un po’ di quella quiete di cui Juliet aveva tanto bisogno. << Sono tuo, Juliet >>. Ripeté le sue stesse parole, lasciandole un bacio sulle labbra, premendo sulla sua bocca con infinita dolcezza, rendendo quel bacio una deliziosa carezza di labbra.
<< Louis >> gemette lei.
<< Ti amo. Non sei costretta a rispondere. Mi basta saperti al mio fianco. >>.
<< Mi hai, Louis. >> gli assicurò. << Mi hai >> ripeté chiudendo gli occhi, lasciandosi andare in un esausto respiro. La stanchezza della giornata la sopraffece, inghiottendola nelle volute di un sonno profondo.

- Awww e già una consolazione questa!!! Beh Louis arrangiati U.U conoscendo Juliet per adesso non parlerà! *fa spallucce divertita*

- Allie ridacchiò, dandole un buffetto sulla spalla. << Ward che dice che ha bisogno di noi, è un evento più unico che raro >>. La mora tirò fuori dalla sua borsa tre pacchetti che poi porse uno ad ogni socia. << L’evento a Milano è stato da urlo. Non starò qui a pavoneggiarmi su quanto sia stato figo andare a fare shopping con la famosa stilista -arrivata direttamente dagli Stati Uniti- Pnina Tornai… >>.
Juls, Nat e Jade alzarono gli occhi al cielo. << Vai avanti! >> urlarono in coro, ponendo un freno ai pavoneggiamenti maliziosi della ragazza.
Allie mise il broncio. << Ehi! Una donna non ha diritto a dire niente adesso? Comunque sia, sono anche fin troppo generosa >> fece la linguaccia alle sue amiche, quando quest’ultime emisero un verso di scherno. << Dicevo: ho deciso di modernizzare un po’ il nostro lavoro. Basta agende di carta e rubriche. Ora che ci siamo tutte, posso darvi il mio piccolo pensierino. Aprite le scatole forza >> ordinò loro con sguardo risoluto.
Le tre ragazze si lanciarono uno sguardo interrogativo, poi le loro bocche si aprirono in una O di sorpresa e meraviglia, quando si resero conto che tra le mani custodivano un magnifico strumento dell’ultima tecnologia.
<< Ci hai comprato un iPad! >> esclamò Nat esuberante. << Non ci credo, che forza! >>.
<< Perché non ci ho pensato prima io?Accidenti non sono degna del nome che porto se non vi batto sulle novità del momento >> mormorò tra sé e sé Jade, facendo ridere le sue amiche.
Juliet tolse la patina protettiva dallo schermo del suo regalo, alzandosi per dare un bacio di ringraziamento sulla guancia ad Allison.

- Uuuuh iPaaad *w* la nostra Allie sì che è in gamba!!! Quella ragazza pensa sempre a tutto e anche alle sue amiche-colleghe U.U * si porta due dita alla congiuntura del naso* spero che Jade le alzi lo stipendio dopo quello che ha fatto!! Se lo merita! E poi lei ha bisogno di quei soldi! Ci siamo capite noi!! U.U

-<< Hai pensato proprio bene. Non immaginavo che rinnovarsi fosse così bello. Corro a registrare gli appuntamenti e tutto il resto sul mio nuovo giocattolo >> trillò esuberante.
La mora sbattè le palpebre, divertita dall’atteggiamento quasi infantile dell’amica. << Peccato, pensavo volessi vedere anche le scarpe che ti ho comprato… >>.
Juls sgranò gli occhi, saltellando sul posto. << Scherzi? Vedere vedere! >>.
La mora annuì. << Appena finiamo con il ricevimento te le mostro. E tranquille >> si rivolse a Jade e Nat. << Non ho dimenticato anche voi >>.

- Pure?? Ohh.. senti qua Ella, Allie deve sposarsi con Niall e i due ragazzuoli devono andare a fare la luna di miele.. *ammicca* sai già quello che devi fare. Capisci??? *w*

-<< A che ora ti sei alzata? >> le domandò, curioso di sapere il perché non l'avesse svegliato spintonandolo giù dal letto e dandogli dello scansafatiche; cosa che succedeva quasi sempre. Lei fece spallucce. << Presto... >> rispose noncurante. Juliet si tenne per se il dettaglio dell'orario. Preferiva non dirgli che si era svegliata nella tarda nottata, presa da un fastidioso mal di pancia, che non le aveva fatto chiudere occhio per il resto delle ore successive. Le occhiaie erano state astutamente coperte da un efficace correttore, e per Juliet dormire qualche ora in meno non le avrebbe impedito di essere carica a lavoro.
Louis annuì, poi la guardò con un sorrisino perplesso, mentre Juliet fissava corrucciata la sua colazione, come se ad un tratto dubitasse della qualità del cibo.
Stava giocherellando con la forchetta, quando disse: << Non mi va più >>.
<< Cosa? >>.
<< Questo >> indicò il suo piatto, con una smorfia come di disgusto.

- Ahi. Ecco i primi segni U.U io me lo sentivo che prima o poi doveva arrivare *scuote il capo in segno negativo*

-<< Devi andare quindi… >> aggiunse lui, cupo.
<< Non ancora >> Juliet sorrise.
Lui le rivolse uno sguardo circospetto.
<< Non prima di aver fatto colazione! >> concluse allargando il sorriso. Prese una fetta di pane con la marmellata sopra e con un dito ne prese un po’, girandosi verso Louis per spalmarglielo sul naso. Ridendo disse: << Non è forse il pasto più importante della giornata? >>.
Lui sbatté le palpebre, scuotendo la testa, sconcertato di quel cambio di opinione sul cibo, e poi di umore. << Tu mi farai impazzire >>.
<< Fa parte del pacchetto, Tomlinson >> gli ammiccò maliziosa lei.

-AHAHAHAHAHAHAH che tenera questa scena *w*

-<< Ehi Niall >> esclamò, quando scorse la figura di Niall sgranocchiare un biscotto, il corpo poggiato sul ripiano della cucina, le gambe lunghe e incrociate avvolte in un paio di jeans scuri.
<< Juliet, ciao >> sorrise il biondo.
<< Che piacere vederti. Come mai da queste parti? >> chiese la ragazza accomodandosi su uno sgabello.
<< Allison aveva dimenticato alcuni disegni a casa, e sono venuto a portarglieli. Ma prima di andarmene non ho resistito ai biscotti fatti in casa della signora G >> confessò strizzandole l’occhio.
<< Chi è che resisterebbe a simili tentazioni? >> commentò Juls, ridacchiando.
Niall sporse il piatto verso di lei, ma Juls scuoté la testa. << No grazie. Avrei voglia di qualcos’altro >> disse facendo per alzarsi e dirigersi verso la credenza.
<< Okay >> rispose il biondo facendo spallucce. << Cosa mi racconti? Allie mi ha detto che avete un altro ricevimento stasera. >>.
<< Mmh si è così >> rispose distrattamente lei. Il giorno precedente avevano celebrato un matrimonio al crepuscolo, mentre gli sposi di oggi desideravano un rito romantico e intimo di sera. Sarebbero stati circa sessanta invitati, quindi i parenti più stretti e qualche amico.
<< Per il resto va tutto bene? Ho saputo che sei stata poco bene in questi giorni >>.
<< Mmh sì è così >>.

-AHAHAHAHAHHAHA povero Niall già convive con Allie mo pure Juliet??? X’D gli devo fare la statua!! U.U xD

-<< Ragazzi. State facendo merenda? >> disse a mo’ di scherno.
<< Ah-aha >> rispose Niall, alzando le sopracciglia chiare.
Osservò Juliet immergere un popcorn nella salsa e portarselo alla bocca, con un'espressione di piacere sulle labbra.
Niall non fu l’unico a rimanere perplesso per quello strano miscuglio salato-dolce. Anche l’anziana governante emise un lungo fischio rimproverante. << Juliet Anderson sei da poco stata male. Ti sembra il caso di mangiare in quel modo? >>.
La diretta interessata alzo lo sguardo dal piatto. << Oh scusate, che maleducata. Volete? >> porse a Niall la ciotola, poi però cambiò idea. << Un secondo, magari così è meglio… >> afferrò il piattino con dentro il cioccolato e lo versò nella ciotola dei popcorn, impiastricciando i croccanti chicchi bianchi.
Niall fece una smorfia. << No grazie, Juls. Per questa volta credo che passerò >> dissentì gentilmente. << Si è fatto tardi, devo proprio andare >>.

-ò.O oh.mamma. *chiude gli occhi con una smorfia* Juliet ma che diavolo di voglie ti fai venire???? Pop-corn e cioccolato??? *fa una smorfia disgustata*
Ed ecco che arriva il momento in cui entra in scena #catetertiiiiime!!! xD ahahahahahahahahah povera ragazza deve essere davvero molto dura da accettare *scuote il capo* e adesso chi lo dice a Louis??
*soggnigna e poi scappa a rifugiarsi in camera sua* ahahaha ma dai lo sai che scherzo. Io sono vigile e attenta a tutto U.U *annuisce* Juliet non ti preoccupare è normale che arrivi quel momento non c’è da vergognarsi U.U
Bene detto questo.. devo informarti di un’altra cosa.
* si schiarisce la gola* Ora visto che io recensito, tu puoi pubblicare prossimo capitolo, da? Da U.U perché io devo assolutamente leggere altrimenti io faccio te minacce di muorte!! *parla con accento russo*
+torna normale* Amo ciò che hai scritto.. come l’hai scritto. Lo sai e te lo ripeterò fino alla fine! Mi piace un sacco, davvero spero pubblicherai presto il prossimo capitolo e anche, che so un altro Missing Moment rosso *w* di quelli hot hot che piacciono a me *_* o magari regalarci una splendida sorpresa chi lo sa ;) ahaha
Adesso devo andare ma ti mando un grosso bacio!
Betta <3
P.s.: La ragazza che ti ha sempre seguito.. dal principio.. di TUTTO U.U ci siamo capite U.U
Ciaoooo :*

04/04/13, ore 21:46

Oh dio, quanto tempo che non recensisco questa storia?
Devo farti le mie più umili scuse, ma avevo problemi di wi-fi, il pc mi si è rotto e l'ho dovuto portare in assistenza, e ho avuto problemi di salute che mi hanno portato in ospedale, ma ti giuro, giuro che non ho mai smesso di leggere questa storia, mai.
L'ho continuata a seguire dal cellulare, e da lì sono impedita a recensire, se no l'avrei fatto.
Non pensare mai, mai che la storia possa anche solo lontanamente non piacermi eh! Noo!
Anzi, l'adoro sempre di più, ed è l'unica Het che continuo ancora a seguire, quindi!
Dopo le mie patetiche scuse, davvero, mi dispiace essere sparita così, veniamo alla recensione vera e propria!
Allora, Louis ha detto a Juliet di amarla, e io amo ancora di più il suo personaggio. Non mi sarei mai aspettata un cambiamento così radicale da lui, aw. Che amore. Lei invece è ancora indecisa, e... secondo me è incinta. Dopo l'ultimo pezzo..!
Zayn e Nat si sono sposati, aaaaw sono dolcissimi *-*
Juliet malata è l'amore, ma proprio l'amore, e Louis che si prende cura di lei è qualcosa di fantastico.
Se dico che questa storia mi prende sempre di più non mi credi!
Ahah davvero, è bellissima. Una delle migliori che abbia mai letto.
So, complimenti, per la duecentesima volta, ma te li meriti tutti!
E ci "vediamo" al prossimo capitolo, stavolta non mancherò!
Alla prossima, byeee!

03/04/13, ore 22:46

oddio anche questo capitolo è stupendo come gli altri kjhcxuuhv scusami per il ritardo della recensione ma non ho avuto tempo in questi giorni *-* comunque fantastico davvero amore Louis gli ha detto quelle due parole cosi delicate e bellissime ma peccato che Juls è rimasta un pò scossa a quelle parole sopratutto quando ha detto che tutte le persone a cui voleva bene o si apriva andavavo via ma Louis non è cosi lui non la lascerebbe mai... "devono combattere insieme per mantenere la loro la relazione... Comunque mi ha colpito una cosa, questo mal di pancia che ha juls e le voglie che ha di dolce e salato ha rimesso anche.... Oddio :O non dimmi che è incinta uyijxchgjvcfds che cosa bella junior Louis XD arriva un bebeeeeee :D che cosa bella okok bando alle cance cmq ora devo andare mi dispiace di non aver scritto un ottima recensione come le altre ma spero che questa ti sia piacuta notte amoreee :* baci _Lia_

02/04/13, ore 19:19

ECCOMI AYEAH, E STO BALLANDO LA CONGA PERCHE' FINALMENTE HO TROVATO IL TEMPO PER LEGGERE IL TUO FANTASTICO CAPITOLO
E RECENSIRLO,AMAMI.
okay,devo ammettere che amo tanto louis,potevo dargli del pallone gonfiato,ma ora è meglio se mi cucio la bocca.
amo il modo di come si prende cura della sua tanto amata juls,che poi io sto ancora aspettando il loro matrimonio:( non deludermi,te ne prego.
che poi,la scena dove racconta la sua storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi,dannazione.
cosa le sta succedendo a juliet? secondo me è incinta,non so perchè ma secondo me lo è.
però non riesco a capacitarmi del fatto che louis potrebbe diventare padre,tu? cioè non lo so,è difficile da pensare.
beh,se devo essere sincera mi è venuta l'acquolina in bocca a leggere e pensare alle cose buone che la nostra juls ha preparato per colazione,mmh uova fritte e pancetta,che bontà!
e niall? ahahahah il solito mangione-ruba-biscotti! mamma mia!
comunque sono in pensiero per ciò che sta succedendo a louis e tu devi aggiornare in fretta ragazza mia!
che dire,scrivi benissimo e non vedo l'ora che tu pubblichi il tuo primo libro,cioè,fai il classico per caso? mamma mia ci azzecchi veramente!
sei tra le mie scrittrici preferite,bravissima!

comunque non so come continuare la storia :c ho bisogno di tempo e spero mi capiate:\
un bacio e non vedo l'ora del tuo aggiornamento. ♥

02/04/13, ore 15:45

Ciao. Sono una nuova lettrice. Ho letto tutti gli episodi e devo dire che sono stupendi, veramente belli. Scrivi benissimo e la trama è molto intrigante..... Aspetto con ansia il capitolo 25. Grazie per le emozioni che mi hai fatto suscitare leggendo questi capitoli

29/03/13, ore 18:08

Dio solo sa quanto amo questa storia!
E' bellissima!
Adoro il fatto che le scrivi lunghe, con un linguaggio impeccabile che fai invidia a chiunque.
Adoro  come passi da un momento all'altro, facendoci leggere non solo la storia dei protagonisti, ma anche degli altri.
Adoro tutto perchè cacchio, mi hai fatto sognare in questi ultimi due mesi. Mi immedisimavo in Juliet e anche prima di dormire riuscivo a comprendere tutto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero tu possa metterlo il prima possibile.. Non posso più resistere!
Giò xx :)

29/03/13, ore 08:16

Ormai lo sappiamo entrambe che sono la campionessa dei ritardi HAHHAHAHAH,
ma non siamo qui per questo 1,2, 3 facciamo i seri (?)
Questo capitolo è um miscuglio di momenti teneri e preoccupanti ed è troppo dkjfsgfds, povera juls cosa le sarà successo? Anche se qualche ipotesi ce l'ho però voglio rimanere nel dubbio **. Ci rimango sempre male quando finisce il capitolo perchè poi vorrei leggere il continuo (ammettiamolo non ha senso ma vabbe HAHAH).
Aggiorna presto! Io sarò qui a recensire la tua stupenda storia, ciao bellissima xx
V.

27/03/13, ore 17:37

Ellaaaaa! Scusami tanto per il ritardo della mia recensione, ma come sempre sono qui! :)
Alloraaaaa. Inizio subito col dirti che tutti i complimenti che ti facciamo sono strameritati e che questo capitolo, ancora una volta, è SPETTACOLARE. *-*
Da dove comincio? Dal fatto che LOUIS AMA JULIET?!** cioè. Capitolo non poteva iniziare meglio!!
Che poi, giuro che li amo troppo. Cioè sono una coppia così asdfghjkl! Capisci a me! Davvero, sono tenerissimi, dolci ma allo stesso tempo si fanno rispettare e sono spiritosi! Poi per non parlare dei loro momenti di malizia ahahahah
Son la coppia perfetta, dai. :')
In ogni caso devi far chiarire Juliet! Cioè non può vivere con tutto quel disordine in testa e nel cuore. Lo sappiamo tutti che anche lei AMA Louis. E tu devi farglielo dire! :3
Quindi. Al prossimo capitolo e aggiorna presto! :D

26/03/13, ore 13:24

Ella, guarda che non scherzavo quando ho detto che ad ogni capitolo che metterai io segnalerò la storia per le scelte! Insomma, sí, "per le scelte verranno prese in considerazione SOLO storie scritte in un italiano corretto, con un buono stile, complete o regolarmente aggiornate" e bla bla bla, quindi la tua storia è scritta in italiano corretto ecc. (preferisco stare mezz'ora a dire che il capitolo è una figata piuttosto che dover rispiegare che scrivi bene, la storia è bella e l'italiano è corretto, cosa che ho detto così tante volte che ancora mi chiedo quando considereranno la storia e perché non è già fra le scelte). ora passo al capitolosssssssss! È definitivo che Juliet e Louis sono la coppietta dell'anno e DEVONO stare insieme felici e contenti perciò niente scherzi dell'ultimo minuto, ok? Ok.
Poi, lei che sta male, ha fame e poi le passa, poi le riviene, mangia schifezze, e poi di nuovo normale, gli sbalzi di umore..... non è incinta, vero? cioè, non si sa mai... magari sono quello sfigato 1% su cui la pillola non ha effetto... boh!
Sono felice che finalmente Louis abbia detto a Juliet che la ama, ora bisogna aspettare che anche lei faccia questo passo importante *-*
boh, sono un po' paralizzata dal capitolo perché ho davvero paura che succeda qualche casino (tipo lei rimane incinta, lui muore di paura e torna 5 anni dopo o roba del genere) e perciò dico solo questo...
ciao
aspetto il prossimo capitolo ;D
Ginn

24/03/13, ore 11:57

"Lotta per noi, Juliet" ma che amore! Adoro il pezzo iniziale di questo capitolo, romanticamente romantico e sai che io adoro il romanticismo :)
Sono felicissima per il fatto che lei si sia fidata e sia riuscita a lasciarsi andare, inoltre sono bellissimi quando fanno la coppietta sposata che litiga sempre lol Sono dei bellissimi personaggi e li adoro.
Però sono un po' preoccupata per la nausea che ha Juliet, penso di sapere già il motivo e se è quello che credo causerà molti problemi, ma speriamo di sbagliarmi D:

Bellissimo capitolo, come sempre, bravissima.
un bacio <3

23/03/13, ore 15:16

Babyyyy! :D
Ciao c:
Scusa i ritardo, ma la scuola è.. Bleah.
Capitolo fantastico, davvero.
Hai reso il personaggio di Juls alla perfezione, ragazza, lo sai?!
Ti adoro!
Questi due insieme sono troppo belli c':
Oh oh, forse ho capito cosa succede! :O
Porca peppa... Va be', non lo dico dai c:
Ti lascio dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lalla xx