The dress of seduction

19/12/12, ore 21:54

Ella ... O.O
Dio mio, Ella ...
Cioèèèè ...
NON HO PAROLE E SI VEDEE!
Zayn santissimo, è splendido questo capitolo! **
Io, veramente, non so che dire perché una mia recensione non renderebbe giustizia ad un simile capolavoro :')
Giuro eh! :')
È veramente ... Meraviglioso ? Fantastico? TMHoso(?) ? Fantastiglioso? O semplicemente cjsgxfwhakxhë363jdvvwsœncb ? **
Forse tutte le parole che ho appena usato e altre, molte altre ancoraa!
Dio, penso sia la recensione più brutta che io abbia mai scritto .. Ma semplicemente perché mi hai lasciata senza parole, bellezza c':
Sicuramente (magari! ) stanotte mi farò un sogno del genere v.v
Io lo spero eh :3
Boh, non so che altro dire, sinceramente ...
Non posso far altro che complimentarmi, vostra signoria, per il capitolo spettacolare che ci ha dedicato c:
Grazie dolcezza!
Inoltre, BUON COMPLEANNOOO! :D
Quanti anni compi? :3
Non tanti, questo lo so v.v
AHAHAHH vabbè, vado a leggere il missing moment mlmlmlmlml
Aggiorna prestoo!
Un bacio,
Lalla xx

19/12/12, ore 20:58

B E L L I S S I M O!!! Diiiooo mi sono venuti i brividi! Emozionante, tenero, passionale ed estremamente dolce... *•* l'ultimo! Sposatevi u.u subito, adesso! Quanto sono stupendi quei due?! Tanto, troppo! Santissimo cielo, sei un mostro di bravura! Fantastico questo capitolo! U.U e tu sei una fantastica autrice! Vado subito a leggere e recensire la missing moment! u.u

19/12/12, ore 20:21

prima cosa. BUOOOOOONN COMPLEEEAAANNNOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D e non sottovalutarlo v.v
ora passiamo alla recensione.
TU. MI. VUOI. MORTA.
Questo capitolo è scritto DIVINAMENTE. Cioè e tu saresti arrugginita?! Ma scherziamo?! Please. Cioè non pensavo che avresti potuto descrivere la scena in modo più perfetto di questo, giuro. Era tutto troppo.. Troppo lhhfdazcvmwwiwru. Le loro emozioni, le loro azioni.. TUTTO. PERFETTO.
Sei una magnifica scrittrice Ella, sul serio.
Posso solo aggiungere che questo capitolo mi ha veramente sorpresa. Immaginavo una descrizione molto più fugace e invece.. **
ora. Aggiorna presto perchè DOBBIAMO sapere cosa succede dopo v.v :)

19/12/12, ore 20:02

awwwwwwww oddio, intanto auguri ‹3 e poi.... c'è io non ho parole per descriverlo, è bellissimissimo davvero stupendo ù.ù

19/12/12, ore 19:40

Cazzo el mi vuoi far morire (?) è stupendo amo questo capitolo ovvio come gli altri ma questo è stato il più bello *.* è stata coraggiosa juls nel dire a louis che era vergine :D hanno fatto l'amore finalmente yeeeeeee mi sono emozzionata nel leggerlo STUPENDO e ovvio il missing moment non puo mancare ora lo vado a leggere *.* la storia sta prendendo una bellissima piega complimenti louis e molto tenero e sono felice che ora abbia capito che non si sarebbe fatto lasciare juls perche lei e favolosa dai ora vado al leggere il missing moment :* ah un ultima cosa AUGURIiiiiiiiiiiiiiii quanti anni fai ?? :D grazie ancora di aver impostato il capitolooo
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 07:43 pm)

19/12/12, ore 19:31

HAPPY BIRTHDAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYY!!!!
Wow,che capitolo,ragazzi! In assoluto il mio preferito,devo ammetterlo. Aspettavo da una vita questo momento e finalmente ce l'hanno fatta! *spara coriandoli*
Sei stata strabiliante e non fa per niente schifo,anzi! E' assolutamente meraviglioso e perfetto e non c'è nemmeno bisogno che tu chieda chi leggerà il missing moments,perché io lo avrei fatto comunque *-*
Juliet è innamorata,oooooohw. *w*
Sei stata bravissima nelle descrizioni e attenta a non sfociare nel rating rosso. Ho amato da morire la descrizione che hai dato in questo capitolo.
Beh,spero che la mia recensione sia stata un bel regalo di compleanno,visto che non potrei farti altro (?)
Se posso chiedere,quanti anni compi?
Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia d'ora in poi,perché sicuramente questa notte ha cambiato entrambi e li ha resi consapevoli dei propri sentimenti per l'altro (?)
A presto tesoro,attenderò con trepidante ansia il capitolo 21 <3

19/12/12, ore 19:03

Hello
si sono ancora io, spero non mi ucciderai.
Tanti tanti tanti carissimi auguri ... ora passiamo al dunque
Qui le cose da dire sono poche anche perchè mi sono dilungata molto nel missing moment però, non sminuiamo questo meraviglioso capitolo
Si, mi hai fatto sognare, blablabla lo sai già no? Bene te lo ripeto ancora una volta, quindi rileggi le mie recensioni precedenti e sappi che la storia è sempre la stessa. Hahahaha il risveglio è dolce ma voglio davvero vedere quale sarà la reazione delle 'coinquiline' alla vista di questa perfetta perfezione di un Louis ... Oddio non vedo l'ora di sapere il continuo
Abbraccioni(?) hahahahahahaha
Much love<3

p.s.: Sei. Stupendosa. Ciauuuz

19/12/12, ore 18:28

Ciao! :) Inizio dicendoti " Tanti Auguri" visto che è il tuo compleanno! ^^
Ho letto tutta la tua storia fino a qui tutto d'un fiato! :D
E ragazza, non posso che farti i complimenti perchè scrivi benissimo, ogni capitolo mi prendeva uno più dell'altro!
E attendevo con ansia questo capitolo, che è a dir poco STUPENDO! ed è stato dolcissimo il modo in cui hai descritto il tanto atteso momento! :D
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolooo! ;D
vado a leggere il primo missing moment rosso! xD
un bacio

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
Oh yeah Buddy (?) *^*
:D
---
*Dopo un'ora più tardi, passata a gridare "Buon compleanno"...*
---
Bene, ora passiamo al chapter :)
Oh, mamma mia se me gusta,
me gusta mucho yeah! *^*
Ahah sono un pochiiino pervy LOL
E chi non lo è?
:D
E visto che è un #perversiontime (?),
corro a leggere la storia a rating rossssso u.u
*"ooooh" generale (?)*
Bravissima come sempre,
sai che adoro da impazzire la tua FF,
carrra mia c:
Ci vediamo al prossimo chapter,
presto spero :)
Alice<3

19/12/12, ore 18:08

Io.Amo.Questa.Storia. Awwwww è bellissima!!!! *.* Non dico altro o mi denunciano sul serio per molestie! Comunque buon compleanno! Quanti anni fai? Aggiorna prestooo. Ciaooo

19/12/12, ore 17:55

Non so se amo di piu il capitolo o il missing moments.. direi entrambi!! Spero davvero che continui presto mi piacciono davvero tanto queste scene tra louis e juliet... tanti auguri!!! Tesoro sei splendidamente fantastica!!!
baci <3

19/12/12, ore 17:52

Oh. My. God.
Cioè non so se ora sono gli ormoni a parlare o me stessa, ma cazzo, cavolo, dannazione, per la miseria, miseriaccia!
Meno male che sei arrugginita, se no che combinavi? Sisi, ovvio che appena finito qua, vado a leggere il missing moment. Pf.
Però per prima cosa.. wow.
Cioè sono rimasta senza fiato, renditi conto che mia nonna mi ha chiamata nel bel mezzo del capitolo e non so cosa le ho risposto, ma ha fatto una faccia stranissima, ma vabeh.
Davvero ero senza fiato, avevo gli occhi luccicosi tutto il tempo e..
Tipo quando lei gli confessa che è la prima volta e lui sorride ero tutta : aaawww che dolci **
Parliamo della parte iniziale, cioè.. è così.. wow. Eh non ho parole per descriverlo, è proprio wow.
Non penso ci sia niente di più bello. Non ho mai letto una scena rossa descritta così bene, io sono la prima a non leggerle perchè ci sono strafalcioni in ogni storia, ma qui.. wow. L'hai scritta così bene che mi sentivo in Juliet - si okay chi non vorrebbe? D: - e.. niente. Davvero. Wow.
Perdona la mia pochezza di parole, ma davvero me le hai rubate tu con questo capitolo.
E poi la parte finale, quando si svegliano.. ma quanto son dolci **
Ora spero che Louis non faccia cazzate, perchè se no gli taglio l'amichetto pf.
A parte le mie perle di saggezza.. WOW.
E' un capitolo.. WOW. Pazzesco, bellissimo, stupendo, e chi più ne ha più ne metta.
Ci becchiamo nel missing, son troppo curiosa!
Oh ..
Happy B-day to you, Happy B-day to you, Happy B-Day to Ellaaaaaaaaa, Happy B-day, to.. yoooooooooooooooooooooooooou! <3

Shao bela :3

19/12/12, ore 17:05

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è stupendo questo capitolo asdfghjk.... Auguriiiiii il mio è stato lunedi 17 :P sei bravissimaaaa complimenti <3 non so che dire ti ripeto sempre le stesse cose ma che ci posso fare se i tuoi capitolo mi piacciono molto ?!?! ahahhah CIoa un bacio :)

19/12/12, ore 17:02

Che bellooo!!
Sarai anche arrugginita ma questo capitolo è una meraviglia!
È davvero bellissimo e poi ho aspettato con ansia questo momento:)
Ora vado a leggere il missing moment e forse lascio una recensione li per farti un regalo!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo e comunque sappi che scrivi benissimo..
Baci baci
Gaia
PS: TANTI AUGURI!!! <3

18/12/12, ore 18:59

NOOOOOOO *IMPRECA TUTTI I SANTI* (?) AHHAHAHAHHAHAHA daaai non puoi lasciarmi così!
Oddio la parte del ladro è stata mitica mi immaginavo lei col cellulare che le suonava e tutta concentrata ad andare verso la porta :'D
Brava la tua migliore amica che ti ha dato l'ispirazione, perchè è uscito un capolavoro di capitolo <3
Scusa se l'ho commentato solo ora ma non ho avuto tempo çç
Ciao bella al prossimo capitolo xx
V.