The dress of seduction
di ella2412

07/12/12, ore 10:58

la la la louis si e dichiaratoooo LoL sono felice che lei l'abbia capito tardi ma l'ha capito XD la mia parte preferita e stata proprio la fineeee finalmente ha accettato l'appuntamentooo *.* sono felice che nat e jade si sposino con i rispettivi uomini *.* non vedo l'ora di leggere il loro natrimonio *.* scrivi molto bene e questo mi piace tantissimo :D dai continuo *.*

06/12/12, ore 22:52

questo capitolo e dolciosooooo *.* mi piace tantissimooo scusami se e corta questa recensione ma voglio continuare :D PS: si mi piace tantissimo il pezzo di niall e allison :3

06/12/12, ore 21:24

El perdonami se non ho recensito gli altri precedenti capitoli ero troppo presa nel continuare a leggere senza fermarmi a scrivere XD credo siano solo 3o4 spero che tu mi perdona :3 comunque eccomi qui di nuovo TADATADAAA LOL parliamo del capitolo * sorride* sai cosa penso? No ovviamente XD ok sto dicendo troppe stupidaggini non ci fare caso dove ero rimasta? Ah si allora mi piace tantissimo sia questo che il precedente capitolo ma c'è e favolosoooo *.* lui che per farla stare zitta l'amanetta hihih *falafacciadascema LOL* in questo rarriviamo alla sera del celibato *.* finalmente i due si sposano :D luis e geloso mlmlml sono contenta che kyle si vendichi di chris *non vedo l'ora di scoprire cosa succede :D dai basta continuo baciiii (trigrotta mmm mi piace )

05/12/12, ore 19:19

a me va bene tutto quello che scrivi, quuuuindi, :) , scene un pò piccanti, bhè, il mio consenso ce l'hai.
ahahahah james ahaha povera juls e mi dispiace anche per te xD bello bello bello

05/12/12, ore 19:12

ma buonasceraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente ma,penso che tu lo sappia bene,la scuola mi sta letteralmente uccidendo @.@
ma per fortuna sono riuscita a trovare un pò di tempo per recensire questo capitolo e devo dire che è merantasticoooo!!! (sono stanca di scrivere meraviglioso o fantastico quindi ho voluto rendere la cosa un pò più originale) XD
*si sgranchisce le braccia* allora partiamo subito con il primo appuntamentoooo *----------*:

<< Ciao >> Una vocina sconosciuta fece voltare sia lui sia Juliet.
Un bimbo seduto proprio accanto a lei, la stava fissando attraverso le lenti degli occhiali da vista.
<< Ehi ciao >> sorrise bonariamente Juliet.
<< Ciao >> ripetè il bambino continuando a non distogliere lo sguardo.
<< Sei da solo? >> esordì allora lei.
<< No sono con il mio papà, e tu? >>.
<< Anch’io sono in compagnia >> disse lei indicando Louis alla sua destra.
<< Piacere, come ti chiami? >> chiese Louis al bambino sporgendosi per guardarlo.
Ma il ragazzino sembrava completamente propizio a far ben altro.
Guardare Juliet.
<< Come ti chiami? >> ripetè il piccoletto diretto a Juliet con un sorriso estatico.
<< Juliet, e tu? >>.
<< James >>.
<< Io sono Louis >> s’intromise.
<< No non m’interessa il tuo nome. Volevo sapere soltanto quello di Juliet >> ribattè James, asciutto.
<< Ah, chiedo scusa >> scherzò Louis facendo spallucce.
<< James, non disturbare la ragazza >> eruppe l’uomo di fianco al bimbo, e dai tratti del viso, Juliet potè dedurre che si trattasse del padre.
<< Oh non si preoccupi >> disse lei con un sorriso amichevole.
<< Che bella voce che hai, Juliet >> disse James poggiando i gomiti sul bracciolo della poltroncina per poi fissarla con i suoi occhietti marroni.
<< Oh ehm grazie >> la buttò lì lei con un sorrisino impacciato.
<< Ehi inizia il film >> bisbigliò Louis catturando l’attenzione di entrambi.
Juliet notò con la coda dell’occhio che il piccolo James, non sembrava così interessato al film d’azione.
Era piuttosto intento a sorriderle amabilmente. Sembrava fissarla affascinato come se avesse visto una fata.
Scacciato via quel pensiero alquanto strano, Juliet si concentrò a guardare il film.
Certo come no, si sentiva costantemente osservata.(....)
Una mano saettò a coprire quella di Juliet.
Lei s'irrigidì, pregò che fosse quella di Louis, ma era troppo piccola per essere la sua.
Fece una risatina nervosa e sommessa riprendendosi la mano che James aveva stretto nella sua.
<< Guarda il film, tesoro >> gli bisbigliò piano.
Gli occhi di James continuarono a penetrare nei suoi per un lungo e inquietante momento.
Cos’aveva detto Juliet di così bello? (...)
<< Sta bene, non si è fatto niente.>> commentò James guardandolo con stizza, poi indirizzò a Juliet un sorrisetto eloquente << Ti va di dividere con me la mia busta di patatine? >>.
<< Ehm…>> Era chiaro che Juliet si trovava in una questione di evidente disagio.
Louis scattò dalla poltrona. << Juliet, vado a prendere i pop-corn, >> Incalzò un sorriso decisivo << che NOI DUE divideremo >>.
Non che fosse una proposta, tenne conto lei, ma alla fine annuì malgrado la raccapricciante situazione venutasi a creare.
<< Quanti anni hai? >> fu la domanda di James, quando Louis si fu allontanato.
<< Molti più di te >> Sorrise divertita Juliet.(...)
<< Bè non fa niente, non ha importanza. Ti va di venire a casa mia dopo? >>.
Sto’ cazzo.
<< Ehm…>> il viso di Juliet tradì sconcerto, << Non posso mi spiace >> sorrise a fatica.
Fatelo smettere!
<< Ah…che bella boccuccia che hai… >> Juliet per poco non scattò all’indietro quando le dita di James afferrarono con una sorprendente forza la sua bocca, facendole incurvare le labbra a mo’ di pesce.
<< Che stai facendo? >> squittì Juliet stavolta evitando di controllare il tono di voce.
Cristo santo, ma quello era un bambino, no?
Ci stava veramente provando con lei?!
Oh povera me. Poteva già sentire le risate delle sue migliori amiche deriderla, quando glielo avrebbe raccontato.
<< Hai messo il rossetto sulle labbra? >> le chiese James fissandole attentamente.
Juliet prese con decisione e con mano delicata, quella di James che s’imbronciò, quando lei l’allontanò dal suo viso.
<< Sì >> rispose lei, con una punta di nervosismo. Amava i bambini, ma di certo non in un modo così al di là dell'affetto, e magari quella nuova generazione era più precoce delle precedenti.
<< È buono? Che sapore ha? >> Ecco che quel ragazzino le si avvicinava furtivo un’altra volta.
<< Non lo so, piccoletto. Te lo farò sapere. Parola mia >> esordì Louis risiedendosi al suo posto
....

okay ci sono troppe cose da dire ma ti confesso una cosa....è come se avessi vissuto un piccolo dejavù!!!
ora ti racconto: ero andata al cinema con le mie tre migliori amiche e siamo andati a vedere un film d'azione..
la sala era quasi vuota,a parte qualche ragazzino e un bambino con il suo papà...
ci siamo sedute vicino a loro due e il bambino ha inizato a fare la 'corte' a una mia amica...ahahahahahahahahahahahahahaha è stato una cosa davvero esilarante perchè io e le mie altre due amiche ci godevamo il film (looooooookiiiiiii mi manchiii *--*) mentre lei si 'godeva' le chiacchiere del bambino!! XD
ahahaha povera la mia p.... importunata dal piccolo  indimenticabile Gianluca X''D
ma torniamo a noi!!
la serata alla fine si è conclusa nei migliori dei modi:

<< Prometto che la prossima volta ti porterò in un posto privato, solo noi due >>.
Juliet sembrò destarsi, quando arcuò un sopracciglio, << La prossima volta? >>.
<< Anche se questo non è stato il migliore degli appuntamenti, non vuol dire che lascerò la presa su di te >> disse conciso incrociando le braccia al petto.
<< Come vuoi, e comunque non è stata colpa tua >> Juliet sorrise. Un altro indizio da aggiungere alla sua lista. La sua vocina interiore le fece le congratulazioni

awwwww un altro appuntamentooooooooo!!!!!!!!!!!! siii!!! *-------*
oh! ma guarda c'è una piccola parte hot!!! mmm molto bene *imita gianni ciano di colorado*:

In un secondo le labbra di Louis coprirono quelle di Juliet, e lei emise un gemito a dir poco gutturale.
All’inizio sorpresa, poi ricambiò schiudendo le labbra, con la soddisfazione di sentirlo di nuovo così vicino a lei.
Juliet non prese neanche fiato, la bocca di Louis era caldo miele vellutato che la inondava di piacere.
Lui fece pressione con la lingua, assaggiò, leccò il suo labbro inferiore, in modo che la bocca di Juliet si dischiudesse di più.
E ancora e ancora Louis fece pressione contro le sue labbra dove vi infilò la lingua finchè non si scontrò con la sua, ed entrambe si tuffarono in una guerra sensuale.
Lui inclinò la testa per approfondire il bacio, trattenendo quella di lei con una mano dietro la nuca.
La spinse contro la porta, sovrastandola con il suo corpo più alto e massiccio, dopodichè le divaricò le cosce con la gamba.
Lui percepì il calore tra le sue cosce ben palpabile e questo lo infiammò. << Sei bagnata…dio…>> grugnì Louis in un ansimo contro le labbra di lei, le leccò poi proseguì in una calda scia di baci lungo il collo.
Juliet si trattenne dal rinfacciargli che lo era stata per tutta la serata.
<< Lou…>> lo chiamò inarcando il corpo verso la sua erezione.
Oddio ed era piuttosto ampia e dura…anche lui era stato così per tutta la durata dell’appuntamento?
<< Non qui, piccola. Ti prenderei proprio qui sul portico, ma le luci di casa tua sono accese e non passeremmo inosservati, soprattutto perché credo che sarebbe bellissimo farti urlare di piacere…>> si staccò con sovrumana difficoltà dalla sua pelle calda e liscia, e le incorniciò il volto con le mani. << Voglio tutto di te, Juliet. Ma devi essere disposta a darmelo. Dio, mi piaci troppo e non manderò tutto a puttane per una scopata all’aperto. Sto sudando freddo dal desiderio, ma devi esserne sicura >>. Si chinò baciandola con infinita dolcezza, una dolcezza che provocò a Juliet intense fitte proprio lì..
Quando la sua fronte poggiò su quella di lui, e la mano di Juliet si posò sul suo petto, sentì il cuore di Louis palpitare a dismisura.
<< Sei…incredibile... >> sospirò Juliet in un rantolo.
Louis la baciò di nuovo, stavolta provocando un leggero schiocco di labbra. << Nervosa e accaldata, il mix perfetto. Ti farò eccitare oltre il limite di sopportazione, fin quando non urlerai il mio nome e non mi supplicherai di prenderti >>, strofinò il naso su quello di lei, << Notte piccola >> e s’incamminò verso l’auto con quel sorriso malizioso stampato in faccia

:-Q___________cavolo sono fantasticiiiiiiiiiiiii li adoro alla folliaaaaaaaaaaa!!!!
ci chiedi se vogliamo qualche parte hot?? tesoro la sto aspettando dal primo momento che si no incontratii!! LA VOLI LA VOLI LA VOLIIIIII!!!! *-----*
ora devo scappare ma t dico che non ti abbandono e che  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacione,
ale :-*

.. h.

04/12/12, ore 17:23

Ehy bellissima quand è che metti un altro capitolo? ;) non vedo l'ora di sapere il seguito!! Ps. Storia bellissima!!!!

04/12/12, ore 13:43

ciaooooooooooooooo :D eccomi di nuovo qui rispondo prima alla domanda che hai fatto si chris e rachel non mi quadrano sopetto che lei e lui siano stati in sieme prima comunqe vedremo se e cosi o meno parlando del capitolo louis ha rivelato di essere geloso awwww *o* e una cosa stupenda sentirlo dire e immagino la faccia di juls *.* pero la frase che ha detto Louis alla fine mi ha lasciato di tucco quel ragazzo non finisce mai di sorprendermi prima fa il geloso e poi dice che dovrebbe dare una possibilita a chris :3 chi lo capisce vb io continuo

04/12/12, ore 09:32

ponciornooooooo amo questa storia l'ho già detto vero? Be non importa come va di la? Io sono super raffreddata e ho avuto la febbre comunque parlando di cose serie mlmlml *.* Juls e davvero figa perche non cede e questo chris come sarà tadatadaa LoL vedremo anche un luis geeeeelosooooo dsjksdf vado subito a scoprirlo :* basyyyy _Lia_

03/12/12, ore 17:40

Noooooo il capitolo è finito sul più bello, non vedo l'ora di leggere il19 :D

02/12/12, ore 21:21

Oh cara la mia Ella cosa lasciano basite le mie orecchie? xD Come fai a dire che è un miracolo per te sentire tutti quei complimenti?? hahahaha no davvero, a parer mio questa è davvero una bella storia, fantasiosa e soprattutto coinvolgente ...
Passiamo ad altro ... dici se ci dispiacerebbe leggere certe scenette tra i protagonisti .. sinceramente non mi m... davanti a quello che leggo hahahaha dico solo che non mi scandalizzo a leggere certi momenti non sono proprio il tipo ... hahahahaha poi naturalmente devi sempre dare un tocco amoroso alla scena e non volgare come molte volte leggo in altre FF .. ma di questo naturalmente non dubito anche perchè fino ad ora non mi hai mai deluso con i tuoi capitoli! Aspetto con ansia l'aggiornamento alla prossima :* Bye

02/12/12, ore 19:53

QUESTO.CAPITOLO.E'...E'.. *MORTA* AHAHHAHAHAH, rubfdshureferds è fantastico! Dio mio! ofdbjfr *ww*
mi ha fatto troppo ridere il pezzo con il ragazzino. Che tenero si era innamorato di juliet :')

Il visetto di James ebbe una smorfia, come se fosse stato deluso da quella rivelazione. Poi con sua grande sorpresa, Juliet lo vide tornare sereno.
Finalmente si è arreso!
<< Bè non fa niente, non ha importanza. Ti va di venire a casa mia dopo? >>.
Sto’ cazzo.

Ho riso troppo durante questo pezzo HAHHAHAHAHHAH.
La passione che c'è tra Louis e Juliet è indescrivibile, si completano porca miseria! *applauso alla scrittrice*
Amo troppo leggere i tuoi capitoli sono una specie di droga rgufjddf.
Al prossima capitolo, un bacione bellissima xx
V.

02/12/12, ore 14:51

Aww sono rimasta col fiato sospeso per tutta la durata dell'appuntamento, è stato davvero bellissimo *w*
Louis è perfetto, assolutamente e Juliet è meravigliosa e fa strano vederla così impaurita, la sento più vicino :)
Com'è il capitolo?
Assolutamente favoloso, leggero ma bellissimo, divertente e romantico è aww*w* Per quanto riguarda i momenti piccanti assolutamente sì!
Sono rimasta sorpresa nell'altro capitolo di scoprire che Juliet è vergine, ed è dolcissimo pensare che lei voglia perdere la verginità con Louis, è quello giusto, assolutamente u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo*w*
Ho detto un sacco di assolutamente lol

02/12/12, ore 01:48

Com'è il capitolo? E ce lo chiedi.? È meraviglioso, perfetto ed è fantastico! Dio solo sa quando amo la tua storia, Ella! Ah, mi piacciono i momenti piccanti tra Juls e Lou. Non pensare male non sono pervertita HAHAHAHHAHA <è aggiorna presto, ti prego! <3 Vero x

02/12/12, ore 00:14

Beh a me piace da morire, come al solito! povera Juliet! io l'avrei mandato (James) verso lidi più ameni per un rompiballe della sua specie (?).
e se.fossi stata Louis avrei perso la pazienza senza tanti discorsi. lo so non sono molto paziente... :)
Coooomunque ritornando al capitolo a me non dispiacerebbe leggere cose più... piccanti tra loro due! ok, ti saluto o mi denunciano per molestie scritte! (?) ciauuuu

01/12/12, ore 23:30

OMFG. Cioè questo capitolo è troppo akfhadjgfvhjakgjkasd! Hai fatto un primo appuntamento bellissimo! *O*
cio Juliet, Louis, il ragazzino, il cinema, la passeggiata, il riaccompagnamento a casa (?) cioè è tutto tremendamente bellissimo! Sul serio. E poi lo sai che tu sei bravissima a scrivere! :3 E la 'scena' finale tra i due piccioncini era così.. non lo so.. perfetta per il momento (?) la scena giusta al momento giusto! **
Comunque per rispondere alla domanda che hai fatto: no, non ci dispiace se scrivi di momenti piccanti tra Juliet e Louis in fondo questa ff è a rating arancione quindi ci aspettiamo determinate cose u.u
Well. Aggiorna presto presto presto che qua bisogna sapere come procedono le cose v.v
With love, ♥.