The dress of seduction
di ella2412

24/09/13, ore 15:02

Ciao Splendore! scusa sono in ritardo, ho letto qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo per recensire! :)
Beneee, quest'ultimo capito è ajhsghjsghfgfdhjgsajhgjahd!
davvero, bellissimo dall'inizio alla fine! e i gemelli!?!? aww *-*
Louis e Juliet saranno dei genitori stupendi! :)
Da una parte sono contenta che siamo giunti alla fine dall'altra un po' meno!
mi mancherà un sacco questa storia, davvero!
Maybe, un giorno quando avrò tempo la rileggerò tutta! xD
sei davvero bravissima a scrivere, ogni volta te lo ripreto, ma è la verità! tutti i complimenti che ti ho fatto e anche le altre te li meriti! :)
Sappi che se farai un'altra storia, io ti seguirò! aahahha
Ci sentiamo all'epilogo, con gli ultimi complimenti! ahahha
un bacio

20/09/13, ore 22:33

Omg tesoro questo capitolo è bellissimo *^* è persino piu bello degli altri, non credevo fosse possibile ahahah
Scrivi davvero benissimo lasciatelo dire, sul serio e con wuest'ultimo capitolo hai fatto un lavoro eccezionale, sinceramente non vedo l'ora che arrivi l'epilogo! Diciamo che è valsa la pena dell'attesa! ;) (tranquilla comunuqe per il tuo ritardo).
Sono contenta di essere rimasta fino alla fine e di averti, per quanto ho potuto, sostenuto, ti merii davvero tutti i complimenti che ti ho farto e che le altre lettrici ti fanno :)
Mi manchera immensamente la tua fanfiction dico sul serio ç.ç forse me la rileggero tutta ahah
ah cavoli mi manchera tantooooo
comunque sia. Ancora ottimo lavoro sei una bravissima scrittrice e ri ammiro molto, quando finiro la mia prima fanfiction (il che avverra tra taaaaaaaaaaaaaanto tempo) mi piacerebbe che tu la leggessi per avere un tuo parere c:
Detto questo mi dileguo, grazie mille per tutte le emozioni che mi hai fatto ptovare

19/09/13, ore 22:21

sto piangendo per quanto bello è questo capitolo, adoro entrare e vedere che hai aggiornato perchè i tuoi capitoli mi fanno sorridere visto che ultimamente non lo faccio molto. questo capitolo è magnifico come tutta la storia e che non mi sarei mai aspettata che juliett aspettasse due gemelli hai tento per bene il segreto...non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia di ogni singolo capitolo e voglio proprio leggere il prossimo anche se so che sarà l'ultimo.
Non finirò mai di complimentarmi con te perchè sei bravissima e rispetto molte altre scrivi con il cuore e riesci a trasmettere le emozioni con i tuoi capitolo
la tua fedele lettrice
un bacio, sabrina<3<3

17/09/13, ore 22:26

Che cosa? Hai 17 anni? Un anno in più a me? Porca miseria scrivi da dio! Il capitolo è Perfetto con la p maiuscola, è dolce, romantico e anche divertente. Ero convinta che sarebbe nata una bambina, ma poi è nato un bambino e poi è arrivata anche la bambina;sono stata contenta per la tua scelta dei gemelli. Ma Louis che sviene in ogni momento? Ahahahaha che carino,è un cucciolo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e gli episodi delle altre coppie :) ♥

17/09/13, ore 17:43

T.T siamo solo al quinto giorno di scuola e già voglio evadere!! Ma va bene lo stesso c’amma fa.
comunque sono qui non parlare della scuola ma per parlare del capito. Piccole anticipazioni sulla fine: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA X’’’’’D
bene riprendiamoci perché al momento dobbiamo parlare di altro!
Mi piace come stai descrivendo la gravidanza di Juls tutti gli aspetti, le varie fasi ahah sono divertenti da leggere soprattutto se la protagonista è juls xD cmq la parte dove kyle odia stare nell’asilo accerchiato da bambini mi ha fatto ridere! Non credevo che a quel ragazzone grosso e bello non piacessero i bambini non lo facevo così acido ma mi piace comunque.. infondo stiamo parlando di Kyle *-* B-)

-<< A me no. >> proruppe Kyle in un brontolio, tenendo in una mano un orsacchiotto di peluches. << Non vedo cosa ci sia di piacevole in una marmocchia che continua a frignare perché vuole il suo maledetto… >> si fermò per controllare qualcosa sulla targhetta appesa al collo dell’animaletto << Coccolo?! Che diamine di nome è Coccolo? >>.
Juliet diede una pacca sulla spalla del fratello. << Phoebe mi ha detto che ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa >>.
<< Forse intendeva una famiglia numerosa di pesci rossi, magari, tutti tenuti comodamente in una scatola di vetro >> convenne Kyle con un cipiglio sconcertato.
<< Vorrei ricordarti che il responsabile della morte di Nemo sei stato tu! >> lo accusò Juliet stringendo gli occhi a due fessure, rammentandogli il suo pesciolino che aveva vinto ad una fiera, quando era bambina.
<< Bè scusa tanto, ma mi sembra che l’unica responsabile di quell’incidente sia stata tu. >> ribatté Kyle.
<< Io?! Ti avevo chiesto di affidarlo a qualcuno che potesse prendersene cura nel tempo in cui saremmo stati fuori città! Come ti è saltato in mente di darlo alla signora Sullivan? >>.
<< Cosa potevo saperne io che quella casa era infestata di gatti! >>.

-ahahahahaha ma come ti vengono in mente certe battute?? Te le sogni la notte, ci pensi mentre stai sul wc e non hai nulla da fare?? Dimmelo perché davvero è dal primo capitolo che me lo domando come fai a fare certe battutine spiritose tra i personaggi!! :’D
Juls che ripete fino al giorno del parto che è una bambina xD ahahahaha wo wo ok! Se la mamma dice che è una bambina è una bambina ahahahah x’D
Le parole che dice a zeke mi hanno emozionata sono state molto dolci questo dimostra quanto Juls ci sappia fare con i bambini e come riuscirà a crescere il suo bambino.. ops scusa bambina ahah pardon ^^
Festa a casa di Nat?? *-* ci piaceee vedo che poi ci sono tutti tutti dai fratelli, Joe *-*, non potevo mancare lo sai U.U <3
Una festa in grande stile ci piace, soprattutto il dottorone-super-figo che si prenderà cura di juls per nove mesi mmmh.. *-* ci piace proprio!!

-<< Oh dottor Ryan, le presento Juliet Anderson, amica nonché mia socia nell’azienda di Promesse. Juliet, questo è il dottor Vincent Ryan, l’ostetrico di famiglia >> li presentò la rossa.
Ostetrico?! Resistette all’impulso di ridere; basita, guardò dritto negli occhi il dottor Ryan.
<< Piacere di conoscerla, Juliet >> esordì lui, porgendole una mano, che lei strinse, rispondendo con un: << Anche per me >>.
<< È il migliore nel campo. >> mormorò Natasha a Juliet.
Un affascinante e leggero rossore colse gli zigomi del dottore. << Suvvia, Natasha esagera. Mi piace soltanto il mio lavoro >>.
<< Quindi lei assiste…? >> asserì Juliet, riacquistando un pragmatico tono di voce.
<< Al miracolo della vita >> fu la risposta del medico.
Se la bravura di Ryan era pari alla sua bellezza, allora Juliet poteva ben comprendere tutte le donne che si rivolgevano a lui per essere guidate con diligenza nella propria gravidanza.
Stava per chiedergli informazioni sul suo mestiere, quando al suo fianco udì Natasha parlare.
<< A proposito dei miracoli della vita… >> a Juliet non sfuggì la malizia nel tono della rossa. << Mio caro dottore, ho idea che la sua prossima paziente sarà propria la mia migliore amica >> annunciò con un largo sorriso tirandola a sé.

- AHAHAHAHAHAHAHA il miracolo della vita x’D

-<< Harry >>.
Il riccio guardò dalla sua parte; dopo essersi scusato con il suo interlocutore, le diede la sua completa attenzione. << Juliet >>.
<< Tu lo sapevi >>. Non era una domanda, dal momento che era il migliore amico di Louis.
<< Sì >> Non ci fu esitazione nella dichiarazione neutrale di Harry.
<< Harry, io… >> ripeté Juliet passandosi una mano tra i capelli.
<< Io so Juliet. >> l’anticipò brusco lui, facendole strabuzzare gli occhi. << Cosa sai? >>.
Lui sorrise apertamente, mostrando una fila di denti bianchi. << Diciamocelo. La signora G non è mai stata brava a saper tenere un segreto. >> sussurrò pianissimo con un luccichio negli occhi verdi intensi. << E poi alloggi a casa mia da un paio di giorni e non credo che Niall si sia infiltrato furtivamente per rubare gran parte delle scorte di gelato nel frigorifero >> rise caldamente.

- detto francamente ahahahahahahha x’D tutto il gelato di Jade nella pancia di Juls xD cattivona!! Ahahahaha xP
Eppure che tu ci creda o no vedere Louis conciato in quel modo per aver perso Juls, mi ha reso triste. Appuntalo perché non lo leggerai spesso U.U ahahah <3
<< Aah che ne dici di un film stasera, amico mio? >>.
Il cane guaì, grattandosi il tartufo con una zampa, parendo in disaccordo con il padrone.
<< E va bene. Scegli tu se proprio ci tieni >> convenne Louis divertito, passandogli accanto per prendere da bere in cucina.
Il cane lo seguì, scodinzolando allegramente alla proposta. Louis prese una bottiglia di birra, insieme al mangiare per il cane e si sedette sul divano.
Carota gli si accucciò di fronte, raschiando con le unghie delle zampe sul suo pantalone, come faceva sempre prima di stendersi insieme a lui sul divano.
<< Devi smetterla di usare i miei pantaloni come tappetino per pulirti. È colpa tua se finiscono tutti in lavatrice! >> si lamentò
Louis, sorseggiando la sua bibita, mentre il cane con un salto si sistemava accanto a lui.
Accarezzò quella vivace palla di pelo, finendo la sua birra e guardando un punto imprecisato davanti a sé con sguardo plumbeo. << Buon compleanno… a me >> canticchiò a bassa voce.

- proprio che vuoi farmi dire: Juls dove cazzo sei che questo sta per spararsi per la depressione??

-Sbatté le palpebre più volte, ma quell’immagine non scompariva, buon presagio che non fosse ubriaco. Aprendo con delicatezza la porta Louis si ritrovò con il cuore in gola, quando Juliet alzò lo sguardo, dal suo abito lungo e argentato, le mani strette a pugno nel tessuto vellutato. Trafelata, con le guance arrossate, era come sempre bella da star male.
Louis aprì bocca per dirle qualcosa, ma non fece in tempo a dire nulla che Juliet entrò come un tornado in casa, investendolo con le sue invettive, le mani colpivano il suo torace nudo con violenza, mentre tra una malparola e l’altra gli gridava, furibonda: << Che cosa credevi di fare, comportandoti da masochista? Vigliacco! >>.
Lui accusò il corpo infertogli dalla mano di Juliet, arretrando a piccoli passi, sgranando gli occhi. Lei proseguì spedita, lanciandogli occhiate roventi…di lacrime.

-vai così Juls diglielo che è un vigliacco!! Brava *applaude* doveva essere lui a ritornare da lei con quel solito ghigno da spavaldone che ha e dirle quanto l’amava e non il contrario!!! D’:

-<< È così che si fa no? È più facile! >>, nuovo colpo sul petto, << Quando si soffre, >> colpo<< scappare! >>, dalla voce di Juliet fuoriuscì un singhiozzo. << Poi un giorno, arriva quest’idiota che manda tutto a puttane! >> tuonò a denti stretti, e Louis piantò i piedi al pavimento, sentendo la pelle del petto arrossata, e il cuore martellargli all’impazzata nella cassa toracica.
<< E non sai cosa fare, hai paura, perché… >> mormorò in lacrime, scuotendo la testa, e alzando una mano a pugno pronta a colpirlo di nuovo << …perché lui è lì…ed è tutto ciò che vuoi >>.
Fu a quel punto che Louis la bloccò per un polso, strattonandola verso di lui con fermezza, tra le sue braccia.
La strinse forte a sé, con una mano dietro la nuca e l’altra dietro la schiena, percependo sulla sua pelle le calde lacrime di Juliet e il corpo fremere dai singhiozzi.
<< Sei qui… >> sussurrò poi Louis tra i capelli di lei, con voce roca.
<< Sono dove dovrei essere. >> Juliet lasciò quell’angolino perfetto tra la spalla e il collo di Louis, per incontrare i suoi occhi << Dov’è il mio cuore >>.
Lui la prese tra le braccia e la baciò, un bacio profondo, dato con l’anima, che la fece tremare.
<< Mi dispiace, Juliet, >> gemette Louis << per non averti ascoltata, per non esserci stato quando avevi più bisogno di me >>.
Il gesto di Juliet, così dolce, lo folgorò nell’anima. Gli baciò il petto, accarezzandogli con la punta delle dita la schiena nuda, gli disse con voce profonda: << Mi hai amata. >> Non era una domanda, ma Louis rispose subito. << Non ho mai smesso >>.
Juliet sentì nuovamente le lacrime salirle agli occhi. Sorridendo mormorò: << E non saremo mai amici >>.
Louis rise piano per darle un altro bacio, seppur leggero ma infinitamente dolce. << Credo che saremo di meglio >>.

- avevi deciso di farmi emozionare con il cuore in gola mentre lo scrivevi vero?? volevi proprio leggere che mi ero emozionata leggendo questo pezzo, eh??... :’3 come faccio a non emozionarmi leggendo le parole che hai usato?? Come? Dimmelo!! *w* sono adorabili insieme e credo che non avresti potuto fare di meglio perché sono già perfetti così come sono!! *W*,,

-<< Io ti amo >> ripeté lei, piano.
Louis trasse un gran respiro e rimase a lungo in silenzio. << Ah, Juliet…amore…pensavo che non me l’avresti mai detto >>. Le scostò i capelli dal viso, baciandole con infinita tenerezza la tempia. << Ti amo anch’io >>.

-<< Ehi Star? Ho l’impressione che il tuo ragazzo abbia visto un fantasma. >> commentò Kyle stirando le labbra.
Un momento. Juliet s'irrigidì. In effetti, Louis non aveva accennato ad una parola da quando…
Si volse nella sua direzione, lentamente. << Tomlinson...? >> lo chiamò cautamente.
<< Incinta >> fu ciò che sussurrò Louis, mentre i suoi occhi azzurri, resi più vividi per quanto fossero spalancati alla notizia.
Guardò Juliet, poi il suo ventre, e rimase impietrito.
<< Diventerò… >> gli mancò il fiato. Guardò il resto dei suoi amici, che rendendosi conto di ciò che stava succedendo, rimasero in silenzio con larghi sorrisi impressi sulle labbra e carichi di congratulazioni.
Cristo. La vista gli si offuscò, rendendo i mobili e le persone nella stanza stranamente distorte.
Dio era incredibile, non poteva ancora credere che fosse vero. Il pensiero di avere una famiglia non aveva minimamente intaccato la sua testa, quando ancora cantava per locali nella speranza di guadagnare abbastanza per la propria sopravvivenza. Figuriamoci se fosse stato in grado di badare a qualcun altro. Adesso era diverso: c’era Juliet nella sua vita. Avrebbe avuto la possibilità di avere una famiglia tutta sua, ciò che mai si era sognato e che credeva impossibile. Stava ancora metabolizzando la dichiarazione d'amore che Juliet gli aveva donato. Aveva così tanto desiderato di sentirle pronunciare quelle parole, che il loro arrivo inaspettato gli aveva fatto gonfiare il cuore di esultanza. Adesso il bambino...l'impatto che ebbe su di lui la notizia, fu devastante.
Strinse quel meraviglioso dono tra le dita.
<< …padre >> mormorò con il cuore in gola dall'emozione. Chiuse gli occhi, percependo il buio avvolgere i suoi sensi. E svenne.

-AHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA NOOO MA DAAAI SERIO??? È svenuto veramente Louis??? Ahahahahahhahahahahahaha giuro non posso fermarmi più lo rileggo e più arrivo a questa parte e più rido a crepapelle!! Ahahahahhaahhahahaha fammelo dire perché è.. sfigaato xD svenire per aver saputo che juls era incinta AHAHAHHAHAHAHAH oh mamma!! Ok mi fermo * si da una calmata* non ti arrabbiare ma era logico che avrei reagito in questo modo tu mi scrivi che è svenuto x’D ahahahah sfigato xD
Ehi un’altra cosa hai ringraziato le pergamene di una delle tue lettrici e le mie non le conti?? U.U** mi sento offesa mia carissima ella.
E con questo corro a leggere o meglio rileggere il capitolo 30 *-*
Ti mando un grosso bacio!
Tua, per sempre, Betta <3
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 05:54 pm)

16/09/13, ore 20:37

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!
Mi dispiace tanto che il prossimo sia l'ultimo, amo questa storia e amo te come scrittrice!
Un bacione <3

16/09/13, ore 14:51

Ella! Sono così felice di sentirti!
Come va ? Spero tutto bene :)
Dio questo capitolo mi ha fatto piangere, è bellissimo!
Avevo intuito fossero gemelli, ma naturalmente, juls no ahhahaha!
E come faro' io senza questa storia ? E dire che iniziai a navigare nel mondo di efp semplicemente leggendo questa, la mia prima
storia.Mi mancheranno moltissimo i tuoi messaggi, e mi mancherai moltissimo tu.
Spero che con questa mia piccola recensione tu capisca quanto per me è stata importante questa storia.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
A presto, Spero.
Tua,Manu <3

16/09/13, ore 12:30

ECCOMI BABE I'M HEEEERE U.U MI SPIEGHI COME FAI A DIRE CHE NON SEI UNA SCRITTRICE AD ESSERE COSì AUTOCRITICA CON TE? IO PENSO PROPRIO CHE TI SBAGLI NE HO VISTE E LETTE DI STORIE E TI POSSO ASSICURARE CHE SEI UNA DELLE MIGLIORI E HAI MOLTO TALENTO QUEL TALENTO CHE A TANTE PERSONE MANCA. RIESCI SEMPRE A COINVOLGERMI CON QUESTA STORIA E NON SO NEMMENO COME FAI A SCRIVERE COSì TANTO A TROVARE LA GIUSTA ISPIRAZIONE. LEGGENDO LA TUA STORIA MI VIENE VOGLIA DI VIVERE UNA STORIA COME QUELLA DI JULIET E LOUIS CHE NONOSTANTE SIA MOLTO TRAVAGLIATA TRIONFA SEMPRE PERCHè SI AMANO E ANCHE SE LONTANI CI SONO SEMPRE L' UNO PER L' ALTRO E QUESTO SI è VISTO NEL MOMENTO DEL PARTO, NONOSTANTE LA PAURA CHE LO ASSALIVA LOUIS ERA Lì PRONTO A SOSTENERE LA SUA DONNA E CHE DONNA RAGAZZI U.U UNA DONNA CON DEL CORAGGIO DA VENDERE U.U MI FA STRANO PENSARE CHE IL PROSSIMO SIA L' ULTIMO CAPITOLO MA IN OGNI CASO IO SONO QUI E APPENA SFORNERAI QUALCHE ALTRO CAPOLAVORO SENTITI LIBERISSIMA DI AVVERTIRMI E CORRO A RECENSIRE <3 CIAO SPLENDORE <3 PS: MI CHIAMO ALESSANDRA MA PUOI CHIAMARMI ALE U.U

16/09/13, ore 00:04

Oh. Mio. Dio.
Non smetterò mai di dirtelo, SEI DANNATAMENTE FANTASTICA ELLA. Come di routine, ho iniziato a piangere verso la fine del capitolo. Ahhaha
due gemelli? Non me lo sarei mai aspettato e Louis? L'amore.
non si più come dirtelo. Amo la tua storia, amo ogni singolo capitolo di essa e non mi stancherei mai, e dico MAI di leggerla, perché è fantastica. In tutti i sensi, Ella. Tutto di questa storia é magnifico, scritto alla perfezione, con ogni minimo particolare curato alla perfezione.
Sono scoppiata a ridere al pezzo quando Allison, Johannah e Bethany si scordano a casa la povera Juls. AHHAHAHA e la scenata di Louis? Meravigliosa.
Amo tutto ciò e tu sei fantastica.
Alla prossima,
sempre tua fedelissima lettrice e "amica", Vero. <3
P.S. sono sempre "Veronica Malik" ho solo cambiato Nickname lol
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 08:44 am)

15/09/13, ore 22:48

Sul serio? Jamie Pompini? HAHAHAHA NO OK STAVO MORENDO AHHAAHJA
uuuh due gemelli, picciniii. Sono vontenta che Louis l'abbia presa bene *.* piccolo lui che sviene AHAHAHAHAA
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la os sul matrimonio di Jade e Harry e quella di Allie e Niall.
Questa storia mi mancherà...❤ Ciauu
Virgy xx

15/09/13, ore 22:27

Il capitolo più bello che io abbia mai letto, in assoluto. Dire che è perfetto è poco. Sapere che manca un ultimo capitolo alla fine, mi rattrista, poichè mi ero veramente affezionata alla storia e soprattutto a te e al tuo modo di scrivere. Bhe che dire... Aspetto con ansia l'epilogo.
Baci Noemi

15/09/13, ore 21:57

I'm Here! Ciao splendore mio, come sempre recensisco. Mi ricordo di aver iniziato a leggere la tua fan fiction a fine giugno e pensa.. siamo già a metà settembre praticamente. Amo questa storia, l'ho amata dal primo istante in cui l'ho letta e non mi interessa se aggiorni una volta al mese, per me potresti farlo anche una volta all'anno perché mai e poi mai mi deludi. Aggiorna presto se riesci. (': Bacioni, Anna xx

15/09/13, ore 21:13

Ma questo capitolo è STUPENDERRIMO!!!ahahahah vocabolo nuovo! ;)
E anche qui il colpo di scena è arrivato: sono gemelliiiii
Adoro il fatto che in questo capitolo possiamo vedere tutti i caratteri di Louis, dal lato geloso e possessivo al lato premuroso di papà in trepida attesa..
Ora ti dico: ti prego non aggiornare maiii perchè quando pubblicherai l'epilogo, sarà la fine! :,(
No dai sto scherzando, AGGIORNA PRESTO
Un bacio grosso grosso,
Calliope

15/09/13, ore 20:14

Eccoti qui, tesoro :)
Ti dirò una cosa, che spero farà piacere.. Solitamente, quando passa parecchio tempo tra un capitolo e l'altro, mi capita di non ricordare cosa è successo prima e devo rileggere minimo gli ultimi due capitoli postati, e questo è davvero stressante. Con questa storia non è mai sucesso!
Mi dispiace da morire che stia finendo T.T ma posso sempre rileggerla ;)
Passando al capitolo.. Al solito, meraviglioso. Mi hai fatto sorridere, tutta la prima parte è stata uno spasso xd ho percepito ogni singolo cambio d'umore, dalla felicità alla paura, dalla gelosia all'ansia. Non è un problema la lunghezza, anziii! Mentre lo leggo ho un sacco di pensieri da scrivere qui, che puntualmente scordo u.u cura di fosforo? Vediamo.. Lou che sviene? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHA ho riso da morire xd il ricordo di Juliet mi ha fatto emozionare, non perchè fosse qualcosa di particolarmente triste però conoscendo la sua situazione e il rapporto che la lega con il padre, boo.. bello!
Lou e Juls.. La dolce coppietta, sempre più belli!
E poi il parto *-* gemelliniiii già li adoro. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo..
A presto Ella <3

15/09/13, ore 20:14

ps. anticipato: non mi stancherò MAI di questa storia!

<< -Non avrei dovuto sballottarti così- esclamò.
Juliet scoppiò a ridere, profondamente sollevata. -Oh, per favore, se non l’abbiamo sconvolta prima…-ghignò lascivamente-non sarà di certo un balletto a farlo- >>.
ahahahahahaah verissimo!!

<< Louis sorrise.
Il miglior 24 dicembre della sua vita. >>
decisamente!"

<< Non ho un compleanno, papà! Perché non c’è l’ho? >>
ooooooooooow *.*

<< Prometto che cercherò ogni giorno di dare ad entrambi quello di cui avete bisogno perché vi amo >>
la dichirazione perfetta!!!

<< -Quando una ragazza con cui Louis aveva avuto una storia al college, lo ha abbracciato un po’ troppo calorosamente e gli ha domandato se usasse ancora- virgolettò le parole con le dita, -quel 'trucchetto' per divertire a letto le donne- >>
o.o o mio dio! da picchiare!!

<< Che peccato Tommo che adesso tu non sia lì per conoscerlo. È un uomo super-capace il dottor Ryan. Juliet non avrà problemi se ci sarà lui, fidati >>
ahahah grande nat! ci stava!!

<< Alzò gli occhi verso il dottor Ryan, trovandovi un certo conforto. Indossava un semplice camice bianco sotto una polo nera, e uno di quei stetoscopi da dottore. La scelta dei colori metteva in risalto quello della pelle abbronzata e dei capelli d’ebano, le cui punte sfioravano il colletto in modo delizioso. >>
wow wow wow wow... stiamo calme juliet :D

<< -Piacere di conoscerla. Lei deve essere il fidanzato di Juliet-.
-E il padre di suo figlio- Un ruggito quasi animale gli esplose nel petto al pensiero che quello stronzo gli avesse toccato la donna. Louis fremette dal mollargli un pugno. Dannazione perché non poteva essere stempiato come quell’altro? O una donna?
adoro questo momento :D

<< -Come sta reagendo il tuo papà, tesoro?-.
Fu lei a rispondere. -Ah benissimo! Mr Sono-una-roccia- gonfiò la voce con teatralità,-è svenuto due volte quando parlavano di punti e di placenta- >>
ahahahahahahah quel Mr sono una roccia è il massimo!!

<< Congratulazioni Juliet, è un bellissimo maschietto. >>
oddio ho gli occhi lucidi!

<< -Possiamo vederlo?- mormorò poi verso Vincent.
-Non ancora. Tra pochi secondi, anche vostra figlia vorrà venire alla luce- >>
ma che..?? O.O non ci credo!

<< Ce l’hai fatta, amore mio >>
ok, lacrime!

scusa per la recensione nosense e forse troppo lunga,
GRAZIE a te per scrivere così bene, e intensamente =*