The dress of seduction

19/02/13, ore 15:06

Hei!!!!!
Ho letto il capitolo.
Cosa posso dire?
Mi sono innamorata di questa storia (Anche se lo sai già...)
E dico sul serio! Mi sembra che Juliet faccia parte della mia vita e, beh, Louis... è Louis.
Non so che cos'altro dirti.
Sarei monotona a dirti "sei bravissima" e "adoro questa ff"...
Quindi ti faccio ancora i complimenti e AGGIORNA PRESTO!!!

Baci
XX

19/02/13, ore 10:14

Beh secondo me Juliet ha tutto il diritto di sentirsi insicura, anche perché ha una situazione familiare un po'complicata... Al suo ppsto non perdonerei Linda! Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre, aggiorna presto!!

18/02/13, ore 20:11

E fu così che le lettrici di "The Dress Of Seduction" morirono tutte insieme appassionatamente! Yeah, ci sei riuscita Ella. ci vuole l'applauso *tutti applaudono come se fossero al MSG e non a casa loro davanti al computer* questo capitolo è stato qualcosa di davvero stupendo, ti superi ogni volta, davvero!! Ora prima che possiamo leggere il prossimo capitolo staremo tutti tesi per sapere cosa succede ú.ú mannaggia la suspence e tu che scrivi così bene.....
beh, si vedo di non dire altre cavolate (cerchiamo di essere educati) e ti saluto!
Ciao
Ginn ;D

18/02/13, ore 20:01

Ella rispondo subito alla domanda,e poi sclero.No,non merita il suo perdono perché come ho detto Linda mi sa di baldracca in pensione!
GFHJDSGJSHCBHSJVBHJGHDGJHSDVHGDSVFDHVJCDVGSDDKAJHFHJVDJSGFHBCNBHSJ SI SONO SPOSATI DHASJFGJHDHJSFJHGKASCVHSGGFHSDGKFGSJDHGJHJHS JULIET HA DETTO SIII JGFJDHSGFJHAGJHFJHAGSJHDFJSFJDDFSGJFJHGDJHFJHDFHJDSFGDSJGFHSDG LE HA DETTO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GFJDGFJHDGSJSADJHJCHKDCHGDCJDSASXDKLMVCXSZXCBNM,MNXDSXHM,K.,MHBNBGHDVCMNVDGVKGHFSDGCVBJGFHGASCDKDHSDJBHVGFDGSDGHKJHGFDSGGHDKJHGFD <3
Cioè,ma we raghy è una cosa troppo sublime.Cazzo,ti amo!T-I A-M-O!MERDA JULS!
Biine qualcosa mi fa intuire che o prima lei sarà titubante ma poi "LOUIIIIIIS TESSSSSSORRROOOOOO ANCHE IO TI AAAAAAAAAAAAMO!" oppure farà la testa di minchia e dirà "Louis...io..i-io..." e quello ci rimane di merda!
Traaanquilla u.u
Anche noi abbiamo la scuola,doposcuola (io,per matematica),lezioni di danza canto chitarra etc.
TI CAPIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO!Io quest'anno ho pure gli esami.SONO NELLA ME-ME-MEEERDA!
Vabbè,mi dileguo!
RAGHY RICORDATE LINDA E' UNA TROIA IN PENSIONE CHE NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA.E GIUSTAMENTE LE MANCA IL SUO LAVORO!lol

-Tonia xxxx

18/02/13, ore 19:15

Oggi è il mio giorno della settimana preferito, hai aggiornato*^*
Oddio oddio Oddio oddio Oddio oddio Oddio oddio!!! Ti amo, gliel'ha detto ohggesù *^* Lou, io ti amo quando sei così quanto belli sono quei due mamma mia! Lou è terribilmente focoso, sensuale, dolce e...e...e perfetto! Come questa storia! Bravissima tesoro! ^^
Ora vado a leggere il missing moment!

18/02/13, ore 19:00

Stupendo non ci sono parole per descrivere quanto sia bello anche questo capitolo. scrivi benissimo e la tua storia fa si che chi la legge si inoltri nella narrazione non potrei mai annoiarmi a leggere la tua storia. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti!!! XD

18/02/13, ore 18:32

Eccomi!! :) Sai che Ti amo?!?
No perchè giusto ieri stavo pensando:  << Ella, sto aspettando il capitolo! Cavolo! >>
e tu oggi lo pubblichi con il missing moment! Aaaaah!
Hai decisamente reso la mia giornata di noia assoluta, una giornata migliore! xD
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo! :)
Sul capitolo posso dire: ajshgdsjgshagdhsajhshgfhgsjgfk
Louis che le dice finalmente << Ti Amo >> , non me lo aspettavo di certo!
una piacevole sorpresa! Per quanto riguarda Linda, sinceramente parlando non so
se merita proprio TUTTO il perdono, magari in parte! Non so!
Beh, non mi resta che dirti:
al prossimo capitolo! :)

18/02/13, ore 17:16

ciao anche questo capitolo è stupendoooooooooooooooooooooooooo, sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e loro sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahhahaha mi piace molto questo capitolo asdfgh continua a presto baci <3

18/02/13, ore 16:39

è una storia belissima, con molti colpi di scena e consiglio a tutti di leggerla!

18/02/13, ore 16:38

Siiii finalmente Juls va a vivere con Louis :) complimenti per il capitolo e x il missing moment!!

18/02/13, ore 16:20

Incredibile ma vero, sono viva e sono tornata a recensire questa storia stupenda!! L'avevo già segnalata per le scelte ma lo faccio di nuovo perché così sanno che la tua storia DEVE essere fra le scelte!! Non solo perché è scritta bene e la grammatica è corretta ma, come ti dico sempre, perché è una storia interessante, non la solita e tanto meno che poi diventa noiosa...
Dopo questo capitolo il livello di zucchero è salito alle stelle perché Nat e Zayn si sposanoooooooooooooooooooo!! Ok, ci voleva lo sclero.
Il fatto che sia lei a chiedere a Zayn di sposarlo mi è piaciuto troppo :D tipo i balli sadie hawkins... una proposta sadie hawkins molto in stile "potere alle donne" ú.ú
Poi, vabbé ti dico solo che una mia amica mi ha detto che da quando ha letto questa fan fiction vuole aprire un'agenzia tipo "Promesse" quindi pensa quanto ci sta influenzando la tua storia! Certo, io sarei come cavoli a merenda in un'agenzia matrimoniale ma il punto è che la tua storia piace anche alle mie amiche dato che una dice alle altre le storie che ci piacciono...
Vabbe' di questo non te ne frega niente il punto è che la storia è figa e tu scrivi bene e ti meriti che questa storia vada fra le scelte!
Ciao
Ginn
ps. vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo :D

18/02/13, ore 15:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA congaaa
La ama la ama la ama la ama la ama *-*
Si i missing moments mi sono sempre piaciuti mlmlml
Ma il matrimonio di Allie e Niall viene prima o dopo quello di Jade e Harry ?
Continua prestissimo bella <3
Un bacio :*

18/02/13, ore 15:29

stupendo come sempre. oramai è sicuro il fatto che scrivi benissimo e che la tua storia sia veramente una delle più belle che io abbia mia letto. Continua presto

15/02/13, ore 17:57

e ci sono ci sono ci sonooooooooooooooooooo!!!!! finalmente c'è l'ho fatta!!!!!!!! xD sembra passata un eternità da quando hia pubblicato e io solo ora riesco a recensire..e sarà una recensione da Oscar!! U.U
prima di tutto voglio dirti che appena finito il capitolo si sono aperti i rubinetti e le lacrime sono scese senza che me ne accorgessi *w* perchè, dannata te (in senso positivo xD) questo capitolo è MAGNIFICOO!!!!!!!!..penso che sia il mio capitolo preferito anche se adoro tutta la storia..ma sai che provo una amore incondizionato per quella amatissima testa rossa di Nat e quel gran fighaccione di Zayn *----------*

<< A proposito, dove diavolo è finita la sposina? >> volle sapere Juliet, vedendo che in quella stanza mancava solo lei.
<< Le ho concesso mezz’ora di ritardo soltanto perché oggi è il suo pre-giorno speciale, ma ora è in ritardo di sei minuti >> Jade si alzò dalla scrivania, guardando fuori dalla finestra. << Casa sua è a dieci passi dalla mia, non penso si sia dispersa nella neve >> fece una pausa. << Almeno voglio sperarlo >>.
Juliet rise. << Probabilmente è ancora a letto. Zayn le ha fatto una sorpresa ieri sera. Nat me lo ha detto perché in quel momento stavamo parlando al telefono. Per quel che ho potuto capire, Zayn aveva organizzato una cenetta a lume di candela. Molto romantico, poi prima dell’arrivo di Nat, il moro ha preso una scala, deciso a trovare il film preferito della fidanzata, e quando lei è entrata, lui era assorto completamente nel suo operato da non accorgersi che fosse lì, alle sue spalle. Sapete che quando Nat entra in una stanza è un uragano, no? >>.
<< Per favore, dimmi che Zayn non è caduto dalla scala. Non ho programmato una visita all’ospedale. >> digrignò Jade.
<< No tutto a posto, tranquilla. C’è mancato un pelo, però. Poi da lì in poi la conversazione è diventata confusa. Una sorta di rumori raccapriccianti. Credo che Zayn era mezzo nudo, e che per lo spavento gli sia caduto l’asciugamano stretto in vita. Nat ha squittito. Ho ritenuto che fosse opportuno lasciar loro la giusta privacy. Non fa parte delle mie fantasie ascoltare due che fanno sesso all’altro capo del telefono >>.

bhè...come inizio non è niente male xD ahahahahahahaha meno male che zayn è arrivato sano e salvo all'altare...e il piccolo incidente con l'ascigamano è stato più che gradito..quanto vorrei essere stata al posto di Nat!!! X''D

<< Jade. Mi. Ammazza. Sono in ritardo. Colpa tua >> saltellò con le mani impegnate a tirare, guardando Zayn di sbieco, con il ciuffo sensualmente spettinato, i pantaloni consumati, e mmh...niente maglietta. Stava preparando la colazione, e buon dio indossava un grembiule da cucina. Poteva il grembiule da cucina, renderlo tanto arrapante di prima mattina?
<< Non è giusto >>.
<< Cosa non è giusto? >> un sorriso gli incurvò le labbra carnose.
<< Io a prima mattina somiglio ad una barbona. Dillo che hai il parrucchino. Quei capelli non possono essere tanto splendidi. Se lo ammetti, prometto che non ti amerò di meno >> brontolò, prendendo la tazza di caffè che lui le porse.
Zayn rise, scuotendo la testa. << Questo è molto rassicurante. >>, si sporse all’indietro per darle un bacio sulla guancia. << Temo sempre il peggio quando siamo a letto. Soprattutto quando me li tiri, ma ora che sai il mio segreto, sono più sereno >> le fece l’occhiolino, gli occhi marroni che brillavano di amore per la sua compagnia.
<< Mmh sexy e scherzoso di prima mattina. Ho pescato proprio una bella preda. E poi mi prepari anche il caffè, non potrei desiderare di più dalla vita >> quasi fece le fusa quando sentì il profumino inconfondibile delle frittelle nel piatto, mentre venivano cosparse di salsa al caramello.

<< Nat? >> Zayn prontamente si avvicinò, cingendole la vita con un braccio, mentre con la mano libera le cingeva un parte del volto, accarezzandone la guancia con un polpastrello. << Perché piangi? >>.
<< Un lacrima. Soltanto una. Anzi no. Due. >> gli baciò il petto, stringendolo in un abbraccio. << Credo sia normale >>.
<< Lo è. Ti amo, moglie. >> Zayn le baciò la sommità del capo, a lungo e con tenerezza.
<< Anch’io, marito >> sorrise, quando sentì che le braccia di Zayn l’avevano stretta di più al suono dell’ultima parola.

aaaawww *w*!!!!!!!!!!!!!!! sono adorabiliiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ahahahahaah finalmente abbiampo scoperto come zayn fa a tenere sempre a posto quei bellissimi capelli..anche se adesso ha cambiato parrucca..non sembra anche a te un pò..piratesco?? x''D..andiamo avanti va *se la ride alla grande*

<< Credo di averti torturato abbastanza. Mi dispiace per questo. Sono una stronza >> Nat gli poggiò un dito sulle labbra, zittendolo quando tentò di aprire bocca. << No, lasciami finire. Sono una stronza, ma tu mi ami, e dio tu mi ami davvero, perché un uomo sano di mente non sognerebbe di stare con una che appena ti conosce, ti domanda se vuoi diventare il suo nuovo amico di letto. E dannazione tu hai accettato. Poi qualcosa è cambiato, ed io mi sono spaventata >>.
<< Non devi…Nat io… >>.
<< Sposami >>.
<< … so che tu non sei pronta per …COSA?! >> Zayn sbarrò gli occhi.
Nat espirò forte l’aria dicembrina, buttando fuori una nuvola di vapore. << Sposami Zayn Jawaad Malik. Vuoi sposarmi Zayn Jawaad Malik? Passare la vita con me? Ti amo >>.

o mamma miaaaaa!!!!!!! e la proposta gliela fa pure leiiiiiii!!!!!!!! Nat sei il mio grande amore!!! ti adoro ragazzaaaaaaaaa XD..uuu hanno iniziato con l'essere amici di letto.. mmm molto interessantee ;)
ma naturalente la storia non parla di Nat e zayn...e quindi sono felicissima di aver trovato anche il pezzo di Louis e Juliet....
e ma che diamine!!! proprio ora la madre pu(si contiene)a si doveva far sentire!!!! >.<

<< Non mi sembra opportuno che tu stia qui. Non se dobbiamo litigare >> Juls alzò il mento, sfidandolo a contraddirla.
A passo felpato Louis si diresse verso di lei, e quest’ultima lo scrutò con quella scintilla combattiva negli occhi ambrati.
<< Arrabbiato? Ti sembro arrabbiato? >>.
<< In tutta onestà mi sembri arrapato e arrabbiato insieme >> ghignò lei.
<< Hai perfettamente ragione. Ora togliti quel vestito >> Gli occhi di lui si posarono fugacemente sui suoi seni deliziosamente esposti.
<< Ah no scordatelo. Allison, dovunque sia, sarà qui tra qualche minuto >> Dove diavolo era andata? << E…ehi, occhi a me signorino >> lo rimbrottò.
Beccato.
Quando ottenne la sua attenzione, Juliet sospirò. << Lo so lo so, diavolo non sembro neanche seria mentre ti parlo con questo vestito addosso, ma sì hai perfettamente ragione a essere incazzato con me >>.
<< Il tuo aspetto mi confonde, e sto pensando ad altro in questo momento che prevede te nuda su quella poltrona, ma hai ragione su quello che hai appena detto >> annuì solenne.

O.o ma tommooooooooooooooooo!!!!!! xD ma che cavolo sto ragazzo sta sempre con gli ormoni a milleee?????? ahahahhahahahahahahah ma si ragazzone togli pure quel vestito e usa quel divano una buona volta x''D..ahaha perdonami ma quando si tratta di quei due l'aria si riempie del puro odore della passione e manda in tilt anche me xD..(che bella frase..quasi quasi me la conservo!!)

<< Mr Malik, ci rivediamo >> lo tirò a sé e lo baciò appassionatamente. << Non potevo aspettare >> disse, abbastanza forte da farsi udire dai presenti.
<< Quanta impazienza Mrs Malik >> ridacchiò lui.
La cerimonia cominciò, andando avanti fino a quando il prete non pronunciò le fatidiche parole. << Natasha Taylor, vuoi tu prendere Zayn Malik come tuo sposo? >>.
La rossa alzò gli occhi al cielo. << Che domande! Altrimenti che ci sarei venuta a fare qui? >> chiese ovvia.
Juls tossì, un borbottio attutito, soppesando le parole di rimprovero: << Chiudi il becco e di’ di sì! >>.
Zayn dovette fare uno sforzo enorme per non ridere.
<< Assolutamente sì >> disse Nat a gran voce, tutta pimpante.
Quando si scambiarono le fedi nuziali, la rossa emise un gemito di sorpresa quando vide una lacrima scendere dal viso di Zayn, nel momento in cui infilava la fede al suo dito. Difficilmente Zayn piangeva, e quella piccola lacrima fece schizzare alle stelle l'amore di Nat nei suoi confronti.
Mani nelle mani, intrecciarono le dita.
<< Sei tutto mio. Solo mio >> esordì Nat, con la voce rotta di felicità.
<< Tuo, per sempre >> ripetè Zayn con enfasi, e si baciarono coronando la loro promessa

Zayn..lacrime....Quanto può essere tenero quel ragazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ****------***** e ce l'hanno fattaaaaaa!! finalmente sono diventati Mr e Mrs Malik!! VIVA GLI SPOSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
hai creato un capitolo pieno di emozioni e,anche se ci hai messo tanto per pubblicarlo, ti dico che ne è valsa la pena..ma vedi di pubblicare subito il prossimo eh!! *le punta l'indice contro!*
e ora,con permesso, me ne vò a mangiare patatine buone buone...senza la mia amatissima coca cola :(
pubblica presto ellaaa!!! ;)
un bacioneee,
alesupermegaaffamatadipatatineediZaynlovee..XD

15/02/13, ore 16:44

Matrimonioooo *_* questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!! U.U si può dire?? Non m’interessa io lo dico lo stesso!!
Ok ascoltami attentamente. Adoro il fatto che Zayn e la roscia si siano sposati xD ma * digrigna i denti e poi mette il labbruccio* adesso Zayn non è più disponibile!! >.<

Allie rise. << Ma il sesso telefonico con Louis è tra le tue fantasie >>.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH x’’D ci puoi giurare ragazze. Ok tralasciando che la parte di Zayn e Nat a casa loro è magnificissimissima!! Davvero xD ahahah ma il sesso telefonico ahahahaha ancora meglio x’’D

<< Non è giusto >>.
<< Cosa non è giusto? >> un sorriso gli incurvò le labbra carnose.

*w* ooooh sono così teneri che mi commuovo davvero *-* sono una bellissima coppia!! Chissà come saranno le altre coppie di prima mattina x’D non oso immaginare, soprattutto Jade e il suo dannato orologio svizzero che ha in testa e Allie ahahahah x’D non velo l’ora di scoprire qualcosa di più sulle altre coppie :D

Il regalo.
Non c’era.
Cazzo!
Nat si girò come un fulmine, cercando con gli occhi il pacchetto lungo il ciglio di strada appena percorso.
<< Oh andiamo, non farmi questo. Dove sei? Dove sei? >> Non poteva averlo perso!
Si girò, ignorando il suono della porta alle sue spalle che si apriva.
<< Natasha? Sei tu? >>.
<< Ehm ehi ciao! >> si girò giusto per rivolgergli un breve, tirato e convincente sorriso, dato l’inconveniente di merda. << Un secondo solo eh? >> Gli volse velocemente le spalle, scrutando la strada.
<< Tutto bene? >> Zayn fece un passo in avanti, rabbrividendo per il gelo che gli investì la pelle del viso.
<< Assolutamente sì >>.
Focalizzò la strada, fino a quando i suoi occhi non videro ciò che volevano.
<< Eccolo! >> esclamò sollevata. Doveva esserle caduto quando era inciampata. Si chinò per prendere il pacchetto che era caduto nella neve. Non si accorse del ghiaccio sotto i piedi, soltanto quando rialzandosi perse rovinosamente l’equilibrio.
<< Nat! >> Zayn fu subito da lei, afferrandola per un braccio, ma l’oscillazione fu talmente brusca, che i due caddero a terra.
La rossa fece una smorfia, non per il dolore della caduta, ma perché avrebbe gradito che Zayn non le fosse finito addosso schiacciandola.
<< Gesù Natasha! Ti sei fatta male? >> Quasi non avvertisse il minimo dolore, Zayn si rialzò immediatamente, facendo per aiutarla.
<< Wow che botta. Sto bene. Mai stata meglio >> sorrise, quando Zayn la guardò in modo confuso.
<< Hai battuto la testa? >> volle sapere lui, con un cipiglio preoccupato.

awwwww che bella questa parte dove si dichiara *-*

<< Cosa? Cioè, puoi ripetere ciò che hai detto? >> Zayn teneva gli occhi chiusi, temendo di aver sentito male. Erano sei mesi che usciva con Nat. Lui l’amava, ma aveva aspettato, per paura che lei non fosse pronta a sentirselo dire. Aveva imparato a conoscerla, e sapeva che l’amore, un impegno duraturo, una famiglia, non era ciò che lei cercava.
<< Ho una proposta da farti >> Nat si alzò mettendosi seduta, ignorando il freddo che sentiva sotto il sedere. Zayn la strinse per infonderle calore, e il sangue di lei si scaldò di tenerezza, un sorriso caldo le increspò le labbra piene.
<< Vuoi andare dentro a bere qualcosa di caldo, prima? >>.
Nat scosse la testa. << Fammi concentrare, per favore >> si puntellò un dito sul mento, ripescando il discorso che si era preparata a casa. Zayn sbatté gli occhi, confuso, quando la rossa fece una smorfia appallottolando il pezzo di carta e gettandoselo alle spalle. << Mmh vediamo se così è più facile.>> Zayn la vide prenderle qualcos’altro nella tasca.
Gli straordinari occhi verdi di lei, incontrarono i suoi marroni, e il cuore saltò un battito quando lei si mise in ginocchio, nella stessa posizione di lui. Dovevano sembrare due matti agli occhi dei passanti, ignari che si stessero congelando, mentre fievoli fiocchi di neve cadevano sulle loro teste.
<< Non devi…Nat io… >>.
<< Sposami >>.
<< … so che tu non sei pronta per …COSA?! >> Zayn sbarrò gli occhi.

O.O che cosa???????? Hai stravolto le regole completamente???? Non.ci.credo.
*w* è incredibilmente magnifico davvero!!! Adoro tutto dall'inizio alla fine la parte dove Nat si dichiara e Zayn che piange.. Zayn.. *w* adoro tutto!!

<< Quale proposta? >> domandò per poi baciargli il palmo della mano.
Zayn gemette di piacere, poi schiarendosi la bocca disse: << Scappa con me domani >>.
Nat alzò di scatto la testa, sollevando gli angoli delle labbra in un sorriso a trentadue denti. << Dopo la cerimonia? O prima di diventare marito e moglie? Perché se vuoi scappare da me penso sia troppo tardi ragazzo >>.
Zayn rise, baciandole la punta del naso. << Dopo la cerimonia. Magari restiamo un po’ per scambiare qualche parola con gli amici e parenti, e poi ce ne andiamo. Le valige sono già pronte. Dimmi di sì e fuggiamo insieme verso il nostro nido d’amore ad Aspen >>.

ooohh che proposta Zayn mooolto ma mooolto invitante guarda verrei per fare il terzo incomodo xD ahahaha lol. Non sul serio io non amo
molto il freddo anzi potrei dire che lo odio, pensavo andassero in una zona calda tipo che so.. Bora Bora.. ? (xD) ma so che se farai qual cosina per i nostri sposini, tipo una One shot solo su di loro, so per certo che ci farai riscaldare tutte quante :D Vero?? :3

<< Mi risposo! Si chiama Marcus. L’ho conosciuto in chat. Non ti starò a raccontare di come è nato il nostro amore per non annoiarti. E indovina un po’? Abita in un paesino proprio vicino Londra. Ci credi tesoro? Ora potremmo vederci di più! >>.
Juls non potè neanche aprire bocca, che subito Linda disse: << Potremmo festeggiare le vacanze natalizie insieme >>.
<< Linda >> provò Juliet. Un groppo in gola, irritabile e amaro la rese stizzita.
<< Mamma >> la corresse lei.
Juls dovette reprimere un ringhio a quella parola senza valore. << Non so se sia una buona idea…sai dovresti stare con il tuo nuovo futuro marito…ehm Marcus giusto? >>.
<< Sì, ma io… >>.
<< Tranquilla, passa buone feste. Ci rivedremo sicuramente >> nel mese del forse, nell’anno del mai.
Vediamo da dove parto per prima??
Allora premetto che la mamma per quanto di sforzi ha fatto un bruttissimo gesto, quello di abbandonare Juliet U.U e da parte mia, non ci deve essere nessun perdono. È un orrore vedere la propria mamma che abbandona sua figlia U.U ma Juliet è diversa e forse la perdonerà non è vero??
Riguardo a questa frase: “ Nel mese del forse, nell’anno del mai” eeh a signorì voglio i diritti d’autore su ste frasi che ti pigli senza interpellarmi xD ahahaha.
<< No! Dannazione non volevo dire questo. È vero, io e Rachel vivevamo insieme, ma non nel modo in cui pensi tu. Erano incontri sessuali, e lei rimaneva a dormire. Non abbiamo fatto tutta quell’altra roba come fare colazione, o vedere semplicemente la tv sul divano. C’era Harry, ed io non volevo una donna sotto il mio tetto, semplicemente perché non mi piaceva l’idea che s’insinuasse troppo nella mia vita mettendo cose sue tra le mie >> ammise.
Lei fece un mezzo sorriso. << Mi stai chiedendo d’insinuarmici io? >>.
<< Bè, sì, se l’idea di vedere la mia faccia al mattino non ti disgusta >>.
Juliet rise, grazie a dio. << Posso pensarci? >>.
<< Certo >> Louis sorrise, confortato.
<< Bene. Sei ancora arrabbiato con me? >>.
<< Sì >>.
<< Perché? >>.
<< Mi hai rifiutato >> lanciò uno sguardo lascivo a lei e alla poltrona.
<< Non farò sesso con te nel mio ufficio. Almeno non quando il matrimonio di Nat e Zayn è alle porte, e mi serve la più totale concentrazione >> rispose asciutta.
Louis annuì, << Giusto. >> si avvicinò chinando il viso verso quello di lei.
<< Tomlinson >> lo rimproverò lei.
<< Sì. Sì, lo so. Niente distrazioni, ma sei bellissima con questo vestito addosso >> le incastonò il viso tra le mani, accarezzandole le guance. << Voglio baciarti >>.

oooh ma Lou come sei Pervy!! X’D *agita la mano ridendo* ahahahaha ma io dico ma come può pensare a una cosa del genere?? È proprio un pervy!! * Parla con vocina da oca* ahahahahahahahahahha x’D ok torno seria perché le mie recensioni sono serie e tali rimarranno U.U lol.
Joeee *w* ma nessuno mi calcola il gran-pezzo-di-figo\fratello di Allie??? Meglio, lo faccio io U.U *W*
Non pensavo venisse, è un calciatore ma quando ho letto la parte sono rimasta a bocca aperta mentre il cuore mi martellava forte in petto *w* ci sarà anche lui alla cerimonia??? Sisisisisisi. Joe, Niall, Kyle, Zayn.. tutti i più fighi racchiusi in una stanza?? Ok sto dando di matto per la gioia!!

<< Natasha Taylor, vuoi tu prendere Zayn Malik come tuo sposo? >>.
Zayn dovette fare uno sforzo enorme per non ridere.
<< Assolutamente sì >> disse Nat a gran voce, tutta pimpante.
Mani nelle mani, intrecciarono le dita.
<< Sei tutto mio. Solo mio >> esordì Nat, con la voce rotta di felicità.
<< Tuo, per sempre >>

E concludiamo in bellezza *W* Mi piace un sacco, come sempre, dall'inizio alla fine. Ma in ogni capitolo riesci a farmi emozionare per ogni situazione. Il matrimonio di Nat è Zayn è stato una favola anche solo leggendolo mi sono emozionata ed ho immaginato tutto! *-* Hai un vero talento, Ella!!
Una sola domandina: Quando pubblichiii?? :3
Adesso devo andare ti mando un grosso bacio!
Betta <3