The dress of seduction
di ella2412

17/03/13, ore 14:57

Ciavi ciavi ^-^
come sempre sono in ritardo con la recensione ^-^'' scusami tanto ma in questo lungo mese il computer l'ho preso poco quanto niente e non ho potuto recensirti :(
ho visto che hai aggiornato :D andrò subito a leggere l'altro capitolo ma prima voglio recensire questo anche se con una recensione piccola :D
Che bello il matrimonio di Zayn e Nat *-* non vedo l'ora di leggere un capitolo dedicato solo ed esclusivamente a loro due !! :D

<< Diavolo che festa. Il Quartetto ci sa davvero fare. È ancora più spettacolare quando si tratta di una di loro. Non vedo l’ora che tocchi a me >> commentò.
Louis rise. << Dici sul serio >>, non era una domanda.
<< Ovvio che sì. Ogni giorno di più. Il resto della mia vita…l’inizio di una vita al fianco di Allison. È lei la mia anima gemella. Dio farò meglio a smetterla, o qualcuno penserà che stia diventando smielato >> un sorriso pieno d’amore gli incorniciò il volto, sviando con lo sguardo per intercettare la fidanzata, che stava parlando e ridendo con suo fratello Joe, dall’altra parte della sala. << Andrò a chiederle di ballare. Dovresti fare lo stesso con Juliet >> gli ammiccò il biondo, facendo per alzarsi.

Niall *_* che dolce che sei!! vedo che la nostra Allie ti ha istruito bene bene xD ahahah

Sono contenta che alla fine Juls abbia accettato l'idea di andare a vivere con Louis U.U era la cosa migliore! ed è grazie anche alla nostra Allie che Juls ha cambiato idea :D
ahahahahah Juls si è ammalata xD oh mamma!

In realtà, il ragazzo le aveva ordinato categoricamente di rimanere a letto, altrimenti 'non avrebbe più risposto di se stesso'. Quella mattina Louis aveva giocato sporco, astuto nel trovare il modo migliore per convincerla a non lasciare la camera da letto. A quel pensiero, le guance di Juliet già accaldate per lo stato di malessere, divennero dello stesso colore dei pomodori che stava tagliuzzando.
Un pianto sommesso fece allontanare di poco Juliet dal piano cucina. Inclinò la testa, poggiando le mani sullo stipite della porta, la sua totale concentrazione nell’ascoltare la discussione tra i due protagonisti. << Mi hai voluto nella tua vita, nella tua casa, e adesso scopro che hai un’altra! >> urlava la donna in lacrime.
<< Posso spiegarti tutto Annie…non è come credi! >> si difendeva lui.
Juls alzò gli occhi al cielo, esasperata.
Pff gli uomini! Tutti uguali.
Anche Louis? ribattè la sua vocina.

ahahahah adesso anche con la tv parla??? xD oddio si vede proprio che non sta molto bene!!
Però ne approfittano lo stesso i due ragazzuoli ahahaha.. povera carbonara!! (capisci a me x''D)
ahahaha no a parte gli scherzi tu sai che mi piacciono un sacco i tuoi capitoli e anche i missing moment *-* a proposito devo correre a recensire anche quello !!! :D
Come ti ho detto prima ho poco tempo anche oggi, perciò ti lascio con questa mia piccola recensione e ti faccio ancora i complimenti perché questo capitolo è stato meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D
Ti mando un bacio!
Betta <3

17/03/13, ore 14:05

OMMERDA CAZZOCULO!Okay,non ci capisco una minchia di gravidanze e bimbi,ma ragioniamo:
-Di solito si e' lunatiche. Giusto?
-Di solito prima si vuole disperatamente qualcosa e poi la si odia. Giusto?
-Di solito si hanno voglie. Di questo ne sono sicura,non sono tanto ignorante lol
-Di solito si ha mal di pancia. Giusto?
E ORA DICO IO!MA CONTROLLA L'ULTIMA VOLTA CHE TI E' VENUTO IL CICLO (piu' comunemente chiamato:disgrazia.)!!!
Signuuurr,sta ragazza mi fara' morire!
Sto odiando ancora di piu' sua madre,ceh e' troppo troia!
Non ho altro da dirti quindi vado,ma se mi rispondi e mi ricordero' la domanda..ti devo chiedere una cosa!

Tonia xxxx

17/03/13, ore 13:57

vabbè ti perdono perchè questo capitolo mi piace moltoooooooooooooooooooooo ti prego aggiorna presto :( comunque forse ho capito Juls è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahhaha speriamoooo comunque tu sei bravissimaaaa e non vedevo l'ora che aggiornavi ;) perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo e se fosse veramente incinta chissà come la prenderebbe louis asdfghj baci a presto <3

17/03/13, ore 10:43

È incintaaaaaaaass ??????? Io non capisco come tu faccia a scrivere così bene. È sempre un piacere ed un'emozione leggere la tua storia. Quindi non posso far altro che ringraziarti di deliziarci con la tua storia. Continua il prima possibile

08/03/13, ore 14:37

O.SANTO.DIO... o santo dio! Ormai non so più in che lingua dirti che AMO questa storia...! è una delle mie preferite in assoluto cavolo! Tu non sai che il cuore ha iniziato a battere all'impazzata quanto ho letto l'ultima frase. Ho dovuto rileggerla 7 volte prima di capire che non mi ero sognata quel <<...Io ti amo, Juliet >> dio dio dio come sono felice *-* cavolo! E poi il Missing moments è stato E P I C O! Cavolo Ella.. sei sempre bravissima, non sai come sono contenta di aver trovato per puro caso questa FF .. Brava, brava e ancora brava! .. Aspetto con ansia il prossimo cara!
Baci
Ariel.

04/03/13, ore 19:06

UH MIO DIO. dire che AMO questo capitolo e il missing moment è poco!! è a dir poco fantastico come è scritto il missing moment, poche scrittrici riuscirebbero a farlo sembrare fine e delicato.Hai usato tatto e prudenza e tutto ciò era ben dettagliato! Brava, continua così :) passando al capitolo volevo dirti che è afghfjfgyiu come al solito ma, che ne dici diaggiornare ogni che so. due settimane? lol ho aspettato quasi un mese per vedere questo svolgimento :') non ti preoccupare, ti capisco, sei un essere umano e come tale hai anche te impegni e problemi ;) scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma la recensione è lunga e non ho voglia di rileggere AHAHHAAH Scusa anche il ritardo della recensione ma non ho mai avuto un momento libero per scriverla!!
Aspetto con ansia il seguito, xx

01/03/13, ore 20:32

Ho smesso di respirare quando ho letto l'ultima frase. Ti dirò, una ventina di righe prima che finisse il capitolo mi sono chiesto quando si sarebbero detti "ti amo" questi due, poi mi sono risposta che Juliet sarebbe stata sicuramente la prima a dirlo e poi Louis me ne esce così a sorpresa, che amore! *w*
Sono felicissima che finalmente siano andati a vivere insieme e Juls che prepara la cena (o meglio ci prova prima di venire interrotta) le da proprio l'immagine da casalinga ahah Sono dolcissimi insieme, complimenti Ella, non ti smentisci mai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

01/03/13, ore 18:50

ok, wow! asdfghjkl <3
scusa se non ho mai recensito prima, ma ogni volta che mi dicevo "ok, ora recensisco il capitolo!" la fine del medesimo mi faceva venire troppa voglia di andare avanti, ma adesso ho pensato che te lo dovevo!
perchè questo capitolo è stato così bello e intenso che dovevo per forza fartelo sapere <3 <3
ho letto anche il Missing moments <3 e stato così asdfghjkl <3 <3
ma ho deciso di fare un 2x1, commentare due cose in una recensione!
spero che la leggerai perchè aspetterò con ansia una tua risposta! <3
veramente questo capitolo è meraviglioso e anche nel MM tu hai descritto le scene in modo così reale che mi sembrava di star vedendo un film porno, NON SCHERZO! <3
ne approfitto pure per dirti che la tua storia è meravigliosa, tutta <3
descivi le scene in un modo così reale!
mi piace da morire il tuo modo di scrivere e la storia mi sta appassionando sempre di più man mano che vado avanti.
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA <3 <3 <3
ho notato che sei un'autrice con molte fan, a giudicare dalle recensioni che vedo ad ogni capitolo <3 devi essere così felice *-*
spero che tu mi consideri nonostante il fatto che sto recensendo solo ora e che ci sono tantissime altre ragazze che prendono le tue attenzioni :( <3
ancora scusami per non aver recensito prima, ma come ho già detto la voglia di leggere il capitolo dopo me o impediva! <3
ribadisco che sei una scrittrice fantastica e che scrivi da dio! <3
PS: ANCH'IO VOTO PER METTTERE LA TUA STORI FRA LE SCELTE DEL SITO! PENSO CHE DEVE ESSERE EVIDENZIATA AL MASSIMO <3 <3
PPS: QUASI DIMENTICAVO: TANTISSIMI AUGURI IN RITARDO! <3
tua nuova ma affiatatissima fan
Star of fire :)

(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:53 pm)

28/02/13, ore 20:14

Ellaaaaaaaa! Scusa scusa scusa scusa scusa! Scusami davvero tanto se non riuscita a recensire prima! Però ora sono qui, spero di farmi perdonare con questa recensione e spero che non faccia schifo soprattutto :3
Allooooraaaaa.. Da dove iniziare?
Juliet che è malata mi ha tipo sconvolta. Cioè non ce la so proprio vedere malata, lei è una troppo attiva per essere malata :'D però questo porta un punto a suo favore perché così Louis si prende cure di lei mlmlml
"Juliet, amo prendermi cura di te." Ecco, appunto. AMA prendersi cura di te. Ma quanto è diventato dolce e maturo (strano a dirsi ahahaha) Louis? È fantastico sto ragazzo**
Ma soprattutto cosa importante. JULIET CHE VUOLE ANDARE A VIVERE A CASS CON LOUIS. AKAASKNKLGHGDEKUWJFOIREYRWGBJSFNVUKFEH. NON POTEVI SCRIVERE COSA PIÙ BELLAAAAAAAAAA**
E inoltre, tanto per finire, Louis che dichiara i suoi sentimenti.
<< …io ti amo, Juliet >>.
Oddio Ella, devo dire che mi hai spiazzata. Cioè davvero. Quando l'ho letto alla fine non potevo crederci, è tipo fantastico :')
Ti prego continua presto che bisogna sapere cosa risponde JULIET! :33

27/02/13, ore 07:52

Dico solo una cosa.. IL FINALE. dfjlhsufdgjhjfdshfd finalmente quelle due parole sono uscite fuori!
Tranquilla non ti preoccupare del ritardo, tanto ne vale sempre la pena: i tuoi capitoli sono sempre impeccabili veramente.
Mi dispiace che questa storia sta giungendo al termine perchè mi ci sto affezionando sempre di piu çç.
Ora mi vado a leggere il missing e ti lascio una recensione, tanto so che sarà stupendo *---*
Un bacione bellissima xx
V.

24/02/13, ore 21:32

OMG.
Comincio col dire che mi sono fissata con 'OMG', però in questo caso ci sta. Ci sta perfettamente :'D
La ama, la ama, la ama, la ama ... Asdfghjklpoiuytrewqmnbvcxz **
Io lo sapevo, però sentirglielo dire (cioè, leggerlo nero su bianco) fa tutto un altro effetto c':
Li amo questo due! **
Sei davvero brava, Ella, te lo dico da quando leggo la storia, ma non mi stancherò mai di dirtelo c':
Però non puoi farla finire così presto T^T
Io non voglio dire addio a Juls e Lou ..
Questo capitolo comunque è splendido, sappilo.
Cioè, ha ragione Juls ad avere tutti quei dubbi.
Linda l'ha abbandonata e sarebbe sicuramente morta se David non l'avesse trovata. È ovvio e giusto che Juls la odi.
Ha ragione anche ad avere dubbi su Lou. Io lo adoro e tutto quanto, però quando uno è stato puttaniere lo sarà per sempre, volente o nolente.
Comunque spero che con lei non lo faccia, altrimenti lo castriamo insieme v.v
Non vedo l'ora di leggere gli altri matrimoni **
E soprattutto quello di Lou e Juls. Perché loro devono sposarsi c':
Adesso vado a leggere il missing moment mlmlmlml
Aggiorna più presto che puoi!
Un bacio,
Lalla xx

24/02/13, ore 01:02

Niente da dire sinceramente...sei più brava ogni capitolo che passa! Riesci a mettere ogni tipo di emozione in questa storia :amore, emozione, amicizia, passione..tutto!!! Non mi stancherò mai di leggere questa storia..ne sono innamorata *___*! Continua cosi <3

22/02/13, ore 19:28

sono in ritardo anzi in super ritardo a recensire questo magnifico capitoloooo *-* mi perdoni?? *faccinadacucciolo... :D allora in questo capitolo ci sono molte cose belle che non mi sarei aspettata soprattutto quando vanno a letto insieme "mi é mancato" XD.... mlmlmlm Louis *sbava :Q_____ okok la smetto ma chi non vorrebbe un ragazzo cosi??? ok dai parliamo seriamente sono felice che il matrimonio di Nat e Zayn sia finito alla grande ora lei si trova a fare la sua bella luna di miele con suo maritooooooo "WOOOW" ora li raggiungo cosi ci dividiamo Zayn XDXD LOL poi ce lei tdtdtddd *canzonemalefica "Linda" cazzo ma cosa farà Juliet??? la perdonerà :O io non so sinceramente se dimenticare quello che ha fatto e perdonarla oppure no e un passo difficile da decidere spero che faccia la sua saggia decisione... comunque quando lo dirà a Louis della chiamata??? lo farà vero??? comunque yiuppiiiiiiiiiiiiii Julie e Lou vivono insiemeeee si é decisa finalmente :D amo la parte finale quando Lou gli dice:

<< …io ti amo, Juliet >>.
mi sono commossa ;) come sempre ti dico magnifica ho letto anche il Missing moments M-A-G-N-I-F-I-C-O caspita non smetti mai di sorprendermi brava la mia piccolina ;D ora ti vado a recensire anche quello eh non pensare che ti sbarazzerai di me facilmente muhahahahah XDXD vadooooooooo
BACINIII :*:*:* _Lia_

22/02/13, ore 18:29

Le ha detto che la ama glielo ha dettooooo !!!! *----* Questo capitolo finisce alla grande! Ripeto i amo troppo quando descrivi i Loro momenti. Sei bravissima quando lo fai e penso proprio che non potrebbero essere descritto al meglio.
CAPITOLO STRABELLO ** ANCHE IO VORREI UN LOUIS COSI TUTTO PER ME
Maaaa hai visto dopo 47582 anni son finalmente riuscita a mettermi in pare con la storia! :D Si signore e signori ci sono finalmente riuscita *partono fischi e applausi*
L'unica cosa "negativa" è che adesso per sapere che cosa succede nel prossimo capitolo dovrò aspettare :/ Ma per questa storia aspetterò senza alcun problema perchè merita davvero tanto. Ma ho letto che ci stiamo avvicinando alla fine nooooo :(
Mi sto affezionando cosi tanto ai personaggi di questa storia !
Ok, adesso la smetto di annoiarti quindi ti mando un bacione e per adesso ti saluto. Non vedo l'ora di leggere il continuo :*

22/02/13, ore 17:41

Che bello che sia stata Nat a chiedere a Zayn di sposarlo! E lui che al matrimonio si commuove?? Quanto è dolceeee *---* Cavolo quando ci sono i matrimoni mi commuovo sempre :') Fantastico capitolo come sempre e adesso mi manca l'ultimo per mettermi in pari :D
Ma una domanda, come fai a descrivere le scene tra Juls e Louis cosi perfettamente?
Anzi, aggiungo una domanda in più
Come fai a scrivere cosi divinamente??
Sei fantastica davvero !