The dress of seduction
di ella2412

09/09/12, ore 16:51

Come promesso eccomi qui :D Allora io sono di poche parole quindi ti dico solo che la storia me gusta molto e che sei brava a scrivere : aspetto il continuo  :D
Maria

09/09/12, ore 16:34

Oh mamma. *-* ok da dove comincio?? Da l'inizio *-*

<< Hai proprio ragione: i bambini ti adorano >> lo canzonò Juliet palesemente divertita. Poi alzò un sopracciglio continuando a sorridere: << Cagnolina? >>.
<< Devo ancora decidere se considerarti una micetta o una cagnolina >> la cullò dimenticandosi della gente intorno. Tanto erano occupati.
<< Posso essere una compagnia fedele, ma con gli artigli e lo sguardo felino >> ammise sarcastica.
<< Questo dovrei deciderlo io… >> convenne lui.
:3 oddio è così tenero e bello Louis. ahahahahah Cagnolina o Micetta?? XD Be' conoscendo Juliet concordo con lei, micetta U.U *-* il gesto di Louis mi ha lascio senza parole è stato grandioso con la vendita dei cani e poi io li adoro, di qualsiasi razza *-*

<< Zayn…vuoi stare un po’ fermo? Non riesco a prenderti le misure. >> borbottò Allie arrancando con il metro.
<< Ops scusa Allie >>.
<< Ora sta buono. >> gli ordinò.
Allie doveva prendere le misure per il vestito oltre che a Liam in quanto sposo, anche a Harry, Zayn e Niall.
<< Stavo pensando al completo. Direi un blu scuro per te, come colore ti dona molto >> commentò la ragazza in tono affabile.
<< Concordo >> esordì Nat entrando dalla porta. Lanciò un’occhiata lasciva al fidanzato, il quale ricambiò. Poi si volse verso Allie. << Deve per forza stare in boxer? >> le chiese muovendo la mano in direzione di Zayn.
<< Sì. Così posso prendere bene le misure >> rispose Allie apertamente.
<< Soltanto e unicamente in boxer? >> ripetè la rossa accennando un cipiglio.
<< Bè sai, ho preferito farglieli tenere, per non fraintendere >> la schernì Allie roteando gli occhi.
Nat alzò un sopracciglio. << Certo. Sono più tranquilla sapendo che il ragazzo ce l’hai anche tu >>.
<< Esattamente. Sai che se avessi pensato ad un mènage a trois te lo avrei fatto sapere >> la provocò Allie ridendo spudoratamente.
Zayn non potè fare a meno di ammirare il modo in cui la sua donna lo guardò con un’espressione possessiva.
<< Okay, posso concederti questa fantasia, ma resterà tale >> disse Nat con un sorriso sinistro.
<< Sei un’egoista >> Allie mise il broncio.
<< Lo so. Zayn sapeva a cosa andava incontro >> Nat guardò il moro maliziosamente.
<< E non me ne pento >> le confidò amabilmente Zayn.
<< Nat, aspetta che finisca qui se vuoi rivendicare ciò che è tuo >> rise Allie scorgendo negli occhi verdi dell’amica una scintilla di desiderio.
<< Va bene. Signor Malik è pregato di recarsi nel mio ufficio, quando avrà finito qui >> disse Nat fingendo un tono professionale, voltandosi per uscire.
<< Agli ordini, bimba >> rispose lui, lasciando che lo sguardo scivolasse sul fondoschiena tornito della sua fidanzata.
Allie inarcò un sorriso malizioso. Pensò di andare a trovare Niall in negozio, subito dopo aver finito.
FORTUNATA Allie *-* beata lei che può prendere le misure dei ragazzi in boxer poi!!! *-* ahahahah lo scontro tra le due mi è piaciuto molto a quanto ho capito c'era una scommessa sotto tra Zayn e Nat xD ahahahahahahah e brava la rossa che provoca sempre il suo boy xD anche se avrei preferito anche Naill nella stanza, giusto per sapere cosa ne pensava lui di tutto questo xD

ahahahaha il pulcino xD troppo forte. Tutto dalla gita in barca a vedere il crepuscolo *-* all'ipotetico bacio che non è arrivato, mannagg!! Maya non è così che si fa però U.U xD e poi alle battute di Louis: Il pulcino ha bisogno di qualcuno che lo insaponi AHAHAHAHAH e brava Juliet a tenerli testa, o meglio brava micetta xD :3
Oh mio dio. Kyle io ti adoro *-* c'è tifiamo per la stessa squadra *-* Go Manchester City *-* e beato lui che ha la maglietta U.u *sospira*
e poi.. oh mamma. Per tutti gli dei del mare :Q__ che figaccione hanno visto i miei occhi nella foto *-*
Davvero non potevi scegliere persona migliore di Chris *-* e anche il fratello Liam non è male *-*
e infatti sì chi non vorrebbe un fratello del genere U.U :D

Strepitoso, magnifico, ricco di colpi di scena davvero bellissimo!! Mi ha incuriosito molto, perciò puoi ritenerti salva sì xD ahahaha davvero non velo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Mi raccomando non tardare!!
Credo di aver detto perciò mi congedo e ti mando un grosso bacione!!
Ciaoo cocca :D
Eli

09/09/12, ore 15:52

La tua storia è fantastica! Veramente!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!*-*

09/09/12, ore 10:59

ed eccomi di nuovo qui a recensire! non so come ma ogni volta quando mi leggo un capitolo della tu storia poi vedo l'orario e capisco che ho 5-10 minuti per recensire!
vabbè sarò io che faccio schifo a gestire il tempo!
ma a parte per il fatto che mi hai traumatizzato a vita (io credevo che pingo pallino si scrivesse pinCo pallino...) il capitolo è stupendo!
Louis è così... Louis? no non rende l'idea! diciamo che provoca senza esagerare, riesce a dolce e sexy allo stesso momento! ecco, in poche parole ci sa fare con le ragazze! ahahah chissà se è così anche nella realtà...
e poi questa Rachel già mi sta antipatica! se fossi stata in Louis le avrei risposto "no, noi due non stiamo insieme! ti scopo e basta!" peccato che poi però Juls sse la sarebbe presa ancor di più con Louis... in poche parole sta nella merda uguale!
poi Louis geloso è davvero carino! secondo me o è un amico o un fratello...
ora vado a finire di sorseggiare il mio thè caldo e poi a vestirmi che a mezzogiorno devo andare via!
recensirò il prossimo capitolo o quando torno, o lunedì!

08/09/12, ore 14:32

giusto! nella scorsa recensione mi ero scordata di farti o farle vsto che l'ha fatto ZaynSunshine, per il bellissimo banner!
questa storia mi piace molto!
come nello scorso capitolo non ho trovato errori (che poi anche se ce ne fosse qualcuno a me non interesserebbe più di tanto, non sono una persona puntigliosa!)
Juls è davvero tenera, la scena del bambino mi è piaciuta molto! e poi nche Louis è così dolce...
ora per colpa tua mi sto facendo film mentali perché tra poco andrò ad una cresima ahahahah ti immagini a trovarti Louis Tomlinson in chiesa? ahahah o alla festa dopo?
vabbè forse è meglio se vado! ho solo 2 ore per farmi un bagno asciugarmi i capelli vestirmi (stirarli e trovarli soprattutto visto che il mio armadio è paragonabile ad una bomba atomica!) e sistemarmi capelli e "trucco" (non so se mettersi un filo di eyeliner possa definirsi trucco però vabbè...)
comunque ti faccio i complimenti perché sei bravissima a raccontare e descrivere le sensazioni e le atmosfere! non è da tutti! e ti meriteresti anche tu cinquanta- cento recensioni!
mi leggo il seguito domani o stasera quando torno!

08/09/12, ore 13:58

eccomi qui! sono riuscita a leggere il primo capitolo e forse riuscirò a leggere anche il secondo se mi sbrigo!
come inizio mi sembra interessante!
l'unica cosa è che ora dovrò un attimo memorizzare i nomi delle ragazze!
però devo dire che è scritta molto bene e sì, mi intriga molto!
che poi è anche il mio sogno quello di diventare wedding planer! ovviamente se non riuscirò a diventare architetta o artista!
io mi rispecchio molto in Juliet! non perché o avuto ragazzi che mi volevano poratre a letto, anzi! (ci mancherebb pure, alla mia età mi sembra un po' impossibile! anche se ci sono parecchie troiette,...)
ma più che altro nel carattere e sull'essere cinica.
sai che questa è una delle poche recensioni serie che ho scritto?
devo immediatamente sparare qualche cazzata.... vabbè ci pensero più tardi! ora devo pettinare la criniera dei miei unicorni rosa!

06/09/12, ore 11:17

Ciiao bellezza! Sono passata, finalmente aggiungerei, scusa il ritardo haha. Allora, tu scrivi molto bene, e la storia, trama compresa è bella e interessante. L'unica cosa è che i capitoli sono troppo lunghi, e a volte risultano un po annoianti, quindi accorciali giusto un po.. E poi volevo dirti di non preoccuparti se le recensioni calano, o le visite perche vuol dire che e un punto della storia che non piace molto ma se poi scrivi qualcosa di interessante crescono! Capita anche a me, e come hai detto tu, ogni cosa ha i suoi alti e bassi... Poi non so piu che dirti, perche scrivi davvero bene! :) Un baaciio :D

04/09/12, ore 21:27

Bacio Bacio Bacio ahahah Qusto capitolo è qualcosa di jgfjgfykgfyikvykgvyifuyuyf ** Spero aggiorni presto,ho recensito anche il Capitolo precedente c': Ciao bellezza <3

04/09/12, ore 21:24

Sono passata e ho notato che non ho recensito
Gli ultimi due capitoli oddio mi dispiace scusami tantooooo bella<3
La parte di Louis che dice il nome di juliet invece di
Quello di rachel mi ha fatto morire ,GO LOUIS ahahhahh
Zayn modello sygsysygsysgsy vuoi farmi morire confessa ahahha
Ciao bella :) <3

03/09/12, ore 13:09

si è vero questo capitolo è stupendo!! mi pice un sacco!! spero solo che la prossima volta aggiornerai presto così posso sapere come continua la storia!! sei bravissima!! un bacio!! ciao!! p.s: posso chiederti chi è la ragazza del banner perchè secondo me è molto bella e ce la vedo con louis!!!! ciao!!!!!!

03/09/12, ore 00:07

Oddio che emozione *-* Lou baciala! Ti prego ti prego ti prego fallo! Dio mio le hai detto parole dolcissime, e' palese, tu la vuoi e lei vuole te! E tu scrittrice del mio cuore, questo capitolo e' fantastico ma ti prego posta predto, finisce sul piu' bello! Non so se ti puo' interessare, ma io leggero' questo capitolo decine di volte e' trp bello*-*

02/09/12, ore 21:13

Dio é bellissima questa FF però ti metti troppo ad aggiornare :-\

02/09/12, ore 18:17

Ok, la tua storia mi piace da impazzire. E' interessante, divertente, originale e creativa. Non c'è alcun tipo di errore nè di battitura nè di punteggiatura e le descrizioni sono perfette. Mi piacciono molto i personaggi e l'ambiente e l'idea delle wedding planner non è male :3 Purtroppo non ho tempo di finire di leggere ma appena riesco passo a leggere il seguito dato che sono troppo curiosa di sapere come continuerà tra Juliet e Louis. Un bacio e a presto! xx -C

02/09/12, ore 17:30

eyooooooooooooooo!!! (eyo eyo andiamo a lavorar XD)
no okay pessimo inizio..ricominciamo..
salve!
o santissimo cieloo!! *---*
oddio questo capitolo è così...dooolcinoso (?).. davvero è bellissimoo!!!
però che diamine! Vuoi farci tenere sempre col fiato sospeso eh?? ahahahaahahahahaha XD
oo finalmente la sposa isterica se sposata... con l'aggiunta della figura di menta X''D ahahahahahahahah oddiooo ho riso fino ad avere le lacrime agli occhi!!
quando louis chiama Juliet piccola mi sono commossa :3 sono bellissimi insieme...quindi spero che tommo lascerà definitivamente quella finta bionda (??) di Rachel e pensi solo alla nostra cara Juliet *--*
dopo questa sottospecie di 'benedizione' ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti dico che non devi assolutamente preoccuparti se un capitolo ha più o meno recensione di un altro..l'importante è sapere che la tua storia piace e viene seguita da tante persone..il resto non conta (lo so non sono molto di aiuto :(..)
un saluto svittelliano (???)  baci da ale :-* XD

02/09/12, ore 17:29

Finalmenteeeee *-* aspettavo con ansia che pubblicassi il sesto capitolo!
Allora parto dall'inizio.
Be' il riccio che mi minaccia Tommo U.U ehi Hazza apri gli occhi, A Tommo piace Juliet U.U
E infatti la loro parte mi piace un sacco *-* ma per questo ne parlerò fra un po'.
*_* Niall e Allie sono così dolci e pucciosi *-*
Mi ha rattristato leggere la parte dei genitori di Jade e anche la parte del padre di Juliet :'(
<< Louis >> tentò con voce normale.
<< Mmh >>.
<< Puoi ehm…lasciarmi andare adesso >>.
<< Mai >>.
<< Come dici?! >> Juliet sgranò gli occhi.
Oddio l’ha detto veramente o le mie orecchie mi stanno giocando un brutto scherzo?
<< Cosa? >> Louis teneva gli occhi chiusi.
<< Cos’hai detto prima? >>.
<< Ho detto mmh >>.
<< Dopo >>.
Louis aprì gli occhi. << Io ricordo di aver detto solo mmh >>. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :'D ripeto Louis è un mito e poi lo adoro così tanto. Il modo in cui le sta vicino e la stringe a sé :3 è bellissimo!!
<< Non conosco Linda, e me ne sbatto altamente di lei. Ma tu sei diversa. Sei stata cresciuta in mezzo a persone stupende che ti hanno dato amore incondizionato. Tu MERITI l’amore. Meriti un uomo che sappia che cazzo di fortuna ha nell'averti nel suo letto ogni notte, che ti dica costantemente quanto sei bella, perché penso che tu non te ne renda conto. Quelli con cui sei stata hanno visto semplicemente la parte più esposta di te, non tutto quanto. Perchè erano troppo coglioni per capirlo. SBATTITENE del passato. Vivi il momento, il futuro arriverà pian piano…>>.
Apri il tuo cuore, piccola…Aprimi il tuo cuore, le avrebbe voluto dire Louis, ma rimase una sua preghiera silenziosa.
Speriamo si apra davvero *_* perché sono così una bella coppia loro due!!
Leggendo la nota dell'autrice hai detto che accadranno un sacco di coose xD ma soprattutto che ci sarà da divertirsi. Mi hai fatto incuriosire parecchio perciò non tardare a pubblicare U.U altrimenti vengo ovunque ti trovi ( xD) e ti minaccio con la prima cosa che mi capita per le mani!!! U.U... xD
Credo di aver detto tutto e di non aver dimenticato nulla.. perciò ti saluto e aspetto il prossimo capitolo e ricorda... ovunque tu sia io ti troverò!! (sembra la trama di un film xD)
Be' al prossimo capitolo Bella ^-^ ciaoo :*
Eli