The dress of seduction
di ella2412

16/08/12, ore 17:36

eccomi qua bellissima!
ti avevo promesso che sarei passata dalla tua storia e così è stato e.e
anzi, ne approfitto per ringraziarti ancora una volta di tutto, delle tue bellissime recensioni e per tutto il resto! significa tantissimo per me♥
ma ora a noi u.u!

la storia mi piace da impazzire, sul serio!
la trama è fantastica e poi io amo i matrimoni *_*.
credo di aver capito il carattere di Juliet (dbhsdcadf è un nome fantastico, non lo dico solo perché io mi chiamo Giulietta alias Giulia lol), è la "classica" per così dire donna tutta lavoro e niente relazioni.
be', spero che si "sblocchi" presto perché non sto più nella pelle di vedere lei e il nostro Boo-Bear farsi le coccole *_*.
sul serio, li amo AHAHAHAH.
un altro personaggio che adoro è Nat, oddio quanto può essere svdfgdhsafa AHAHAHA.
Rachel mi sta sul cazzo, credo di non essere l'unica inoltre LOL. in genere mi stanno sulle palle tutti i personaggi che ostacolano in qualche modo la relazione fra i due protagonisti :(
poi è una gallina, e io non le sopporto #lol.
ah, e poi lasciati dire che adoro il modo in cui scrivi: articolato ma semplice. lo definirei adatto alla portata di tutti, perché non ricadi sul banale, cerchi di usare quanti più aggettivi diversi possibili e fai periodi lunghi, e io amo tutto ciò *_*.
l'unica cosa (che comunque non va a tuo sfavore, è solo un mio punto di vista) è che il carattere è ENORME ahahaha :') odio i caratteri piccolissimi ma anche quelli giganteschi çç
comunque tranquilla, leggerei la tua fanfiction anche se fosse scritta a carattere 4 lolololololo.
e niente, finisce qui c:
spero che aggiornerai presto perché mi sono letteralmente appassionata :)!
non vedo l'ora di leggere altre peripezie dei nostri Juls e Louis :3!
un bacione, continua così♥

15/08/12, ore 12:20

Muah! Io povera scema non me li sono neppure visti alla cerimonia! Ma spero di rimediare presto... :)

Comunque, ciao!
Come promesso appena ho potuto ho letto la tua storia e sono venuta subito.

Be', che dire?
Scrivi davvero molto bene, e la storia è strutturata davvero in modo meraviglioso.
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la loro storia.

E un "Vai Lou!" non ci sta male xD

Be', non abituarti a questo tipo di recensioni serie, perchè solitamente sembro una fuori di testa fatta e finita.
Spero presto nel prossimo capitolo davvero!

Un bacione e a presto!
Davvero tanti complimenti!
Alice :)

14/08/12, ore 18:38

ehilaaaa!!!!! ^-^
no okay vuoi farmi morire ho capito..e non parlo solo delle foto che hai messo giù in fondo (che tra l'altro mi hanno fatto sbavare come una cretina XD)
dio,questo capitolo è STREPITOSOO!!
insomma sto leggendo tranquillamente quando arrivo alla parte dove cadono sulla poltrona e lì penso 'ci siamo, oh si! ci siamo..eccome sei ci siamo!!'
quei due si avvicinano sempre di più..io ho gli occhi che tra poco mi escono dalle orbite e al momento cruciale...BOOOM!!!! arriva Rachel -.-
dannazzione non poteva scegliere momento migliore per entrare!! >.<
cooomunque apparte questo il capitolo mi è piaciuto davvero tanto :D ma devo chiederti urgentemente una cosa...
chi diamine è Kile!?!?!? ooo santo cielo credo che questo ragazzo darà del filo da torcere al nostro caro louis..
non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi a prestoo!!
un bacio ale :-*

14/08/12, ore 12:19

Louis è geloso, louis è geloso
hahahah mi piace da morire la tua
ff , poi le foto che hai messo alla fine
sono djgfrufeaiytrw anch'io stavo morendo
domenica sera ,sono stati perfetti come la
tua storia :) continua presto <3
baci :)

13/08/12, ore 21:46

Mmmh chi e' questo Kyle?! Lou, sei per caso geloso?! Tu sei fidanzato no?! Non dovresti essere geloso!! Posta presto me curiosa!

13/08/12, ore 18:02

Ehi si dico a te mi vedi? No ok sono uscita pazza pero se ti dico questa cosa credimi sei un fenomeno :D questo capitolo e quasi piccante pero non e successo niente ;( dimmi che avranno un momento tutto lorooooo pleaseeee? Quelle due sceme se non fossero arrivate chi sa cosa sarebbe successo la rivoluzione francese XDXDXD non mi aspettavo Juls cosi... Non so lei e qualcosa di forte unico pero penso che ci e rimasta male a sapere che quella era la ragazza di Lou hahah la scommessa ragazze restate al vostro posto xk penSo che Juls si sia presa una piccola cotta per Lou hihihi ..Questo ragazzo che sta con lei al parco hi sara? Voglio saperlo oraaaaaaaa :3 BE DETTO QUESTO MI DILEGUO BACIIIIIII :*
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 06:12 pm)

13/08/12, ore 15:32

Bellissimo capito, come al solito (:
Chi è questo ragazzo? Sono curiosa (:
Continua al più presto (:
Baci Ele (:

13/08/12, ore 12:53

No va be' se mi metti la foto di ieri della chiusura *-* mi fai morire *-*
Cooomunuqe passiamo al capitolo *-*
E io lo sapevo, dannazione >.< ma daii già hanno avuto i loro battibecchi??
<< Dove sono le tue scarpe? >> le domandò Louis malizioso.
Ma questo è pazzo! Le mie scarpe sono…
Juliet arrossì leggermente. << Ehm…Sono…sparite. >> mormorò.
Quella mattina era uscita a prenderle nel punto in cui le aveva lasciate durante l’evento, ma non le aveva ritrovate.
<< Che peccato perdere un bel paio di Gucci…>> commentò Louis guardando altrove.
<< Già…>> annuì Juliet sbuffando, poi riflettè su quello che le aveva appena detto. Alzò un sopracciglio << Io non ti ho detto di che marca erano >>.
Lui ridacchiò << Davvero? Oh devo essere un indovino allora >>.
<< Devo presumere che tu sia gay Tomlison? Se volevi le mie scarpe, bastava chiedere. >> disse Juliet con un ghigno beffardo.
Louis smise di ridere. << Hai arrecato una bella offesa al mio amichetto giù in fondo, lo sai? >>. Amo questa parte xD ahahahahah mi fanno morire dal ridere e sono bellissimi *_*
<< No. Direi che ti meriti una punizione per la grave accusa che mi hai inflitto >>. Prima che Juliet potesse chiedergli di cosa stesse parlando, Louis la buttò sulla poltrona e si precipitò su di lei, facendole il solletico.
<< No. Ti prego smettila! >> tentò di ribellarsi ridendo come un’esaltata.
<< No, se prima non ti rimangi quello che hai detto. >> la minacciò Louis continuando a punzecchiarla con le dita.
<< Mai! >> si oppose Juliet, riuscendo ad afferrargli le mani.
Lui sembrò sorpreso dalla sua stretta salda. Soltanto per un attimo perchè cominciò ad avvicinarsi al suo volto.
<< Mollami piccola. >> le ordinò con un sussurro. Per un momento Juliet vacillò guardandolo, mentre si avvicinava lentamente. E qui mi hai spiazzato *-* il " mollami piccola" è.. è qualcosa di stupendo!! *_*
Vedo che i due si sono quasi affezionati e Louis mostra piccolo segni di gelosia o sbaglio?? ^-^
Ehi ma chi sarà mai quel ragazzo??? Mmmmh.. non mi resta che aspettare con ansia lunedì prossimo per il quarto capitolo ^-^
un bacio!
Eli

13/08/12, ore 11:45

quesra fanfic è meravigliosa! seriously, la trama è molto bella e soprattutto non è affrettata come - purtroppo, - molte ff ultimamente.
è intrigante e soprattutto originale, non è la solita brodaglia, ma una gran bella idea, complimenti!
Anche per come scrivi, perchè sei molto brava e rendi tantissimo l'idea.
il personaggio principale, diciamo, Juls è intraprendente e forte,ottima scelta! sei davvero brava e non sei caduta nel banale e riporti alcune scene anche delle altre coppie rendendoli tutti partecipi.
Complimenti, ti metto subito nelle preferite!
aggiorna presto!

12/08/12, ore 12:04

Ehy eccomi qua..
te l'ho detto che sarei passata e così ho fatto..
ci ho messo una quaresima a leggere questo
capitolo + il prologo, era veramente mooolto lungo,
ma anche molto belli..mi piace come inizio, e sinceramente è
una delle storie più originali che abbia mai letto..mi
piace come l'hai importata, come hai descritto i personaggi, le situazioni
che vivono e i luoghi dove avvengono le vicende..

E poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, è semplice e dettagliato
allo stesso tempo, e non ho incontrato neanche un errore di battitura,
e questo significa che sei veramente una brava scrittrice *-*

Ti faccio i complimenti per il capitolo, metto subito la storia tra le seguite, e ora vado a leggere
il prossimo...ciaooo

11/08/12, ore 15:22

Eccomi sono passata e devo dire che non me ne sono pentita
questa storia è favolosa , mi piace che parli in terza persona
rende tutto ancora più bello :) Spero continui presto :3 Baci<3

09/08/12, ore 22:18

Ecccomi qua pronta ha leggere un ' altra tua bellissima FF, si perché le tue storie sono bellissime..
Mi piace molto il fatto che la stai scrivendo in terza persona perché rende di più (:
Beh non so che altro dire se no che a tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa di quello che succederà tra Juliet e il caro Louis. (:
Scrivi presto,
Baci Ele (:

08/08/12, ore 21:24

Ma che bello!:)
Oddio stavolta hai veramente superato te stessa **
amo quando Juliet fa quella faccia maliziosa con Louis a tavola ahaha :')
del tipo che tra poco il moretto non si strozzava, cucciolino :3
SONO PERFETTI.
A quando il matrimonio?xD
Comunque, scusami per la recensione ma stò davvero di fretta çwç
è sempre un piacere recensiere la tua FF, anzi,
se vuoi ne ho scritta una nuova se ti va di passare,
a raiting rosso**
vedi tu:')
bacione, Sophie♥

08/08/12, ore 01:53

Ehi bella!!
Eccomi qui! Scusa per il ritardo, ma ieri sera avevo una festa e al ritorno ero "leggermente" ubriaca.. LOL
Passiamo al capitolo...
Bellissimo! Stupendo! Magnifico! Spettacolare e chi più ne ha più ne metta!!
Amo il tuo stile ed è sempre un piacere leggere qualcosa di tua produzione. È scorrevole e il tempo passa in un batter d'occhio leggendo le tue storie! Il lessico è magnifico, dico sul serio! Amo questa storia! Amo il fatto che Juls sia identica a me.. Amo il modo in cui riesci a farmi entrare nella parte. Amo te e il tuo stile e non smetterò mai di dirlo!!
Adesso arriviamo alla storia!!
A Louis è andata bene. Pensavo che Juls fosse una di quelle ragazze acide che appena le tocchi un capello, vanno su tutte le furie, invece mi fa piacere che sia dolce e sensibile!
Sarebbero una bella coppia.
Ma cazzo, Zayn dorme sempre? Povera ragazza cwc Fossi stata in lei l'avrei tirato dalle coperte e l'avrei preso a schiaffi, nonostante la stanchezza..
AHAHAH
Bene... Ehm... Non so più che dire.. LOL
Bhè..
Continua presto e ci terrei a essere avvisata! **
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione.
Gloria x

07/08/12, ore 01:29

Yftwfhuihyuas bello bello **
Sei troppo brava cara <3
Cioè questo cpitolo è chiarissimo e posso dirti che se nel primo in alcuni casi c'erano parti che non si capivano,qua hai cancellato qqualsiasi dubbio, oserei dire che è perfetto u.u
Personalmente non mi piace molto il banner,ma la storia è tua.
A presto
Xoxo