The dress of seduction
di ella2412

27/08/12, ore 11:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! X''D aiutoo qualcuno mi fermi!!! okay ora mi calmo..(fa un bel respiro e ricomincia)
Ma ciaoo!!
oddio il capitolo è strepitosoo!!! davvero ho riso così tanto da farmi uscire le lacrime dagli occhi!!
awwwwww hanno trovato il vestito di Daniellee!! *--* non vedo l'ora di leggere il matrimonio!!
<<louis ho bisogno di te>> gli sussurrò mordendogli il collo
a quella frase lui sospirò tra i suoi capelli <<anche io ho bisogno di te Juliet..>>
<<cosa?!>> sibilò Rachel alzandosi di scatto.
Oh merda..

la mia faccia in quel momento: O.O e un attimo dopo: *---*
AAAAAAAAAAAAAAH!!!! SIIII BECCATI QUESTA BRUTTA STR... (viene guardata male dal suo svittol che gli dice di calmarsi e fare un bel respiro U.U XD)
oddio Zayn modello!!!!!! :-Q___ a quanto pare la nostra cara Natasha dovrà fare molta attenzione al suo bel ragazzo...anche se so perfettamente che in quel momento erano molto più invitanti il vino e la pizza della signora G X''D
no vabbe Nat è un vero fenomeno..ci farà impazzire!! XD
credo di aver finito quindi ti saluto dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo U.U
un bacione enorme da ale :-*

27/08/12, ore 00:42

Io stimo il mio Lou! Dire il nome di Juls al posto di quello della morosa, e' stato geniale!! Ora si molleranno e finalmente possono stare insieme senza improvvisi sensi di colpa!

26/08/12, ore 21:51

MAGNIFICO!!
Eccoomiii quiii, sono appena tornata dal cinema, ho visto Biancaneve e il cacciatore *-*, AMO il cacciatore *-*
Oh non interessa a nessuno lo so, ma volevo dirlo U.U
Comunque sappi che sei riuscita nel tuo intento, mi hai fatto ridere e come ripeterò all'infinito, le Quattro ragazze le amo *-*. Mi ricordando tre mie migliori amiche *-*
Passiamo al capitolo e quando dico capitolo, mi riferisco..:" Si sfilarono i vestiti man mano che andavano verso il letto. Rachel si adagiò sopra di lui muovendosi impaziente.
<< Louis ho bisogno di te >> gli sussurrò mordendogli il collo.
A quella frase lui sospirò tra i suoi capelli << Anch’io ho bisogno di te Juliet…>>.
<< Cosa?! >> sibilò Rachel alzandosi di scatto.
Oh merda.
O.O. GRANDE LOUIIIS *-* siiiiiiii. oddio voglio proprio sapere che faccia farà Rachel <--- "beccatela nel culetto baby!!!"
Oooooh che belle le ragazza insieme a Danielle *-* non vero l'ora che arrivi il suo matrimonio *-* signora Payne ooohhh ( Già sogna ^-^)
<< A proposito di notizie…oggi ho visto in bella mostra il culetto di un certo Zayn Malik su un cartellone pubblicitario…>> disse Juliet maliziosa guardando di sbieco Nat.
Quest’ultima la fulminò con lo sguardo, poi battè il piede con foga sul pavimento << Maledetto modello dei miei stivali! Come osa sventolare quel dannato sedere di fronte a tutta Londra! >>.
Allison soffocò una risata schiarendosi la gola << Nat, calma, perché non ti rilassi e fai ohm…? >>.
<< Puoi prenderti quell'ohm e ficcartelo dritto nel...>> Jade bloccò l'imprecazione della rossa con una mano alzata, e tutte le altre scoppiarono a ridere di gusto.
<< Non ci trovo niente da ridere. Il MIO uomo, e sottolineo MIO, deve per forza fare il modello? Naturalmente non sono gelosa. Non lo sono per niente! >> disse pacata respirando a grandi polmoni.
AAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :') E non è finitaa xD
<< Su Nat mangia un po’ di pizza, vedrai che ti passa >> le propose Juls.
<< L’ha fatta la signora G? >> mormorò guardando di sottecchi il pezzo di pizza margherita.
<< Già…senti che profumino invitante…>> la tentò mettendogliela sotto il naso.
Nat l’afferrò guardando il trancio in modo famelico.
<< Che stavi dicendo di Zayn? >> chiese Allie sorridendo.
<< Chi è questo Zayn? >> bofonchiò troppo impegnata a sbocconcellare. << Io conosco solo Margherita. E Vino. Dove sei Vino, mio fedele compagno? >> domandò teatrale guardandosi intorno.
Ripeto è lo farò sempre, perciò preparati U.U MAGNIFICO Adoro Nat *-*
Be' ti saluto e ti scongiuro di pubblicare al più presto voglio il "piccante" ci siamo capite ^-^
Ciauuuu :*

25/08/12, ore 13:32

Ehilà bellezza :D
sono passata con un ritardo immenso ma come promesso :D
mi piace tanto questo capitolo :3
e poi Juliet è una figa!:)
Bho quella ragazza mi stà particolarmente simpatica lol :)
voglio sapere che succede perciò continua presto:)
un bacione,
Sophie♥

23/08/12, ore 19:43

Erano così vicini, ma quella Rachele sempre ci deve stare?? Spero che ti servaveramante più avanti perché non la sopporto! (:
Comunque pe il resto come sempre bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa , scusa se ci ho messo un po' a leggere il capitolo ma sai ero al mare e li ero senza internet D:
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (:
Baci a presto Ele (:

21/08/12, ore 10:44

Oppalà! Sono qui ;)

Credo proprio che d'ora in avanti smuoverò mari e monti pur di trovare il tempo libero per leggere e recensire questo capolavoro!
No, ti giuro, è qualcosa di fantastico!
Non capisco come posso essere io la tua scrittrice preferita se non ho nemmeno un decimo del tuo talento çç sul serio, amo il modo in cui scrivi, amo il modo in cui giochi con gli aggettivi -detesto le parole ripetute per milioni di volte come bellissimo, bravissimo, grandissimo eccetera D: è una cosa che non sopporto, team aggettivi forevah (?)-, adoro come descrivi ogni particolare fisico dei personaggi e amo come hai descritto il racconto della vita di Juliet!
Generalmente una storia così "drammatica" è difficile da scrivere, o almeno, io trovo fatica perché si può ricadere nel banale e usare sempre le stesse parole, ma tu no cara, tu l'hai descritta alla perfezione, tant'è che è quasi come se mi fossi immedesimata in Juliet!
E Louis che si commuove? Dio klgkjkfj spettacolo, quanto amo quel ragazzo solo dio lo sa *_*.
Inoltre sospettavo che Kyle fosse parente di Juliet, però devo ammettere che la cosa dei fratelli adottivi non me l'aspettavo proprio!
Ohh ma che maroni ._.
Cazzo vuole adesso Rachel? Morisse AHAHAHAH.
Erano sul punto più bello cribbio, perché çç!
Non dirmi che dovrò aspettare tanto per vedere un loro bacio perché ti vengo a cercare dovunque tu sia e ti kghkjgjkhk capito e.e?
Mah, vado.
Ancora complimenti, adoro la tua storia! Spero che aggiornerai a breve, anche se la connessione fa schifo :') fallo per noi (?)
Un bacione grandissimo♥

20/08/12, ore 19:52

ehilaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
no vabbe è inutile dire che questo capitolo mi ha fatto emozionare dall'inizio alla fine *-*
oddiioo niall e allie sono così cariniiii :3 li adorooo!!
finalmente abbiamo scoperto l'identità del 'misterioso' Kyle... ci piace il fratellone :-Q__ XD
ooo mamma mia :') ti giuro la parte dove juliet parla con louis è meravigliosa..mi sono commossa e bhè devo dirlo..di ragazze forti e speciali come lei ce ne sono poche :)
ahahahahahaahaha oddioo ahahahah no vabbe la parte delle battute di Nat e allie sono grandioseee!!
sto ancora ridendo per la miseriaa ahahahahahahah X''D
e poi la parte finale..anche qui il cuore ha iniziato a battere forte e al momento clou...arriva Rachel -.-
ma porc.. ma troi.. a sta zo.. ''okay ale fai un bel respiro e calmati U.U''
per concludere ti dico che anche questo capitolo è strabiliante perciò continua presto ;)
un bacione ale :*

20/08/12, ore 15:03

Ciao ragazza figa con una FF figa!
Non penso di aver mai recensito, forse perchè ho letto la tua storia nel letto, di notte, faceva caldo, ero con il telefono, il rumore del ventilatore mi distraeva e quindi non avevo voglia di scrivere.
E... Che dire?
Ora ti dico tutto quello che avrei già dovuto fare la notte scorsa (benediciamola in sieme, AMEN) in cui ho scoperto questa FF meravigliosa!
Adoro come Juliet possa essere fredda e dolce nello stesso tempo.
Nat mi piace tantissimo, forse perchè ho lo stesso identico carattere, sono bassa, e mi voglio tingere i capelli di rosso.
Allie, boh, è tenerissima, e mi sta simpatica!
Jade pure!
Sono ragazze fantastiche.
La signora G (si chiama così, vero?) è una forza della natura!
Beh, non è bello essere adottati, ma se leghi alle persone che ti hanno voluto bene da sempre penso sia più semplice condividere con il problema, no?
Kyle mi da l'idea di un figo, ma allo stesso tempo con un carattere dolce e simpatico!
Dimmi che non sbaglio :'D
Louis è stato un cretino, che dire, ma sono contenta che poi si sia sistemato tutto!
In fondo lui non lo poteva sapere, giusto?
Anche se... Se si fosse dato una calmata sarebbe stato meglio! :D
Poi...
Rachel è...
-Elisa, in famiglia noi non usiamo certi linguaggi scurrili! -
Okay, mia madre non mi permette di dirlo :O
TR*tossice*OIA!
-ELISA! -
-Scusa mamma! -
Sì, mi chiamo Elisa.
Ma non ti interessa.
Detto questo...
Spero di trovare ben presto un tuo capitolo, passo e chiudo! c:
PS: Ti ho aggiunta tra gli autori preferiti!
PPS: Ora la tua storia è anche tra le preferite, oltre alle seguite c:
PORCA MINCHIA, ma io HO recensito! D: Perdonami, non sono normale D:
Beh, questa recensione è più seria però :'D
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 03:04 pm)

20/08/12, ore 13:00

Ciao bellezza!!

Bellissimo capitolo, te lo dico subito.
La storia di Juls con accanto Louis come una fantasma che strasuda comprensione e affetto è stata un'idea magnifica!
Sono davvero contenta!

Ti meriti davvero tutte le recensioni, e forse anche di più! :)

Spero davvero presto nel prossimo capitolo!
Buon proseguimento di vacanze.

Un bacione :)))
Alice ;)

Ps. Scusa per la recensione corta. Ma devo correre a fare la doccia e a cena (sono in Indonesia e sono le 7 qui!)
Mi rifarò sicuro con il prossimo capitolo!
Ali

19/08/12, ore 22:02

Amo la forza di Julie, di affrontare una nuova giornata in questo modo!
amo tutte le ragazze, la loro amicizia, le loro battutine, ( quella su Nat e Zayn mi ha fatto scompisciare!) e come affronta Louis, senza scomporsi minimamente. Fossi stata io sarei già andata su tutte le furie, piangendo probabilmente. E invece lei affronta tutto, anche perché diciamocelo, non ha nulla di cui temere. Kyle è suo fratello e David suo padre, quindi. Il problema è Lou che nonostate sia con Rachel si scoperebbe Juliet ovunque, diciamocelo. E anche lei se lo scoperebbe ovunque. E una bella scena come la poltrona ci vorrebbe di nuovo, è stata stupenda *O*
lui è un mieloso, infondo. E' un marshmallow rosa e soffice, è dolcissimo **
Questo lato del ragazzo ci vuole, perché poi gli dice "ci sono io con te adesso" ed è troppo sfgdsffsdbdabgdbgf
e Rachel deve sparire, velocemente. Loro due devono procreare *^*

sei sempre più brava, tesoro c:
complimentoni!

19/08/12, ore 20:26

Aaaaaawwww sn uno spettacolo loro due, cosi' dolci, cosi' teneri *^* quando ho letto la scena del bacio sulla mano, ho sentito cm un qualcosa allo stomaco, giuro. Un gesto innocente, ma in quel contesto molto intenso.. Capitolo bellissimo, bravissima ^^

19/08/12, ore 19:44

I tuoi capitoli sono sempre fantastici,
li adoro, mi piace da morire
come scrivi, poi la scenata di louis
adsjkkhjfjbgjsdhsih , la storia di
Juls mi ha fatto piangere :')
Ma sta Rachel , non poteva starsene
a casa ?? ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo
ciaoo bella <3 <3

19/08/12, ore 19:00

Ma ciaoooo :D come vedo hai pubblicato prima del previsto meglio, meglio ^-^
alloraaaa partiamo dal principio come sempre. Ehi o.O ma Louis che mi va a combinare con quella scenata???? Geloso il ragazzo eh? ( sguardo malizioso) xD ma la nostra Juls lo mette in riga subito e lo zittisce U.U aahah ^-^
<< Vedi: lei non vuole compassione. È troppo orgogliosa dal farsi vedere con le lacrime agli occhi. Non l’hai fatto apposta. È normale che tu volessi confortarla. Quando è successo...ha voluto restare sola per un po’. Al contrario di Jade, ha faticato enormemente per confidarsi con qualcuno. Alla fine la prima con cui ha voluto sfogarsi è stata Allie. >> Niall sorrise << La mia ragazza gestisce il dolore in un modo speciale. Sa come cavarti un sorriso anche nel peggiore dei momenti…>>.
In quell’istante Louis sorrise per la persona che Niall aveva trovato al suo fianco. *-* che amore che è Niall qui *-* vorrei stritolarlo :3
<< Ciao pacca! >> Nat salutò Juliet, mentre entrava nella palestra.
<< Mmh >> mugugnò lei distratta.
<< Natasha, ti prego di non distrarla. Juliet in questo momento sta meditando >> la informò Allie a gambe incrociate sul tappetino da yoga.
<< Non sapevo che si potesse meditare prendendo a pugni un sacco >> mormorò la rossa sarcastica.
<< Ssh ora siediti accanto a me, e fai Ohm… >> fece ad occhi socchiusi battendo la mano sul tappetino affianco a lei.
<< Ohm? Vabbè. Facciamo sto’ ohm…>> concordò un po’ riluttante Nat. AHAHAHAHAHAHAHAHAH x'D e qui mi sono piegata in due per le troppe risate. Allie e Nat sono dei fenomeni ahahahahahahahaha xD non riesco ancora a smettere e ogni volta che lo rileggo lacrimo di nuovo xD
E adesso partono le lacrime nel vero senso della parola! La storia di Juls mi ha colpito molto non è affatto brutale e poi Louis che le sta affianco e la stringe a sé è affascinante *-*
-Dopo un pò sentì la porta del garage scricchiolare. Urlò di voler stare da sola. Poi vide Allison.
Non voleva che la vedesse in quello stato. Juliet si era rannicchiata con il viso coperto dalle ginocchia. Allison non disse niente. Le andò semplicemente vicino. La accarezzò sulla schiena, in un chiaro gesto tranquillizzante. Cominciò a parlarle…Non erano parole di compassione. ‘Ricordalo con il sorriso, mai con le lacrime’ le aveva detto in un sussurro. Restarono lì per ore e ore, nel buio. Allison la fece sorridere inconsapevolmente. La disperazione era diminuita, e le convulsioni sparite dalle sue carezze di conforto. Quel giorno terminò in silenzio, con la certezza di avere un sostegno su cui fare affidamento. Persone su cui poter fare affidamento.- :') ci siamo capite!!
E alla fine chi è che rompe sempre le uova?? -.-' Rachel. Ma non può farsi una vita tutta sua sta tipa?? Lo so che ti serve ma non rompesse quando Juls e Louis stanno per baciassi, diamine.
No va be' come sempre ti sei superata ^-^ e te lo ripeterò fino alla nausea ( la tua xD) AMO LA TUA NUOVA STORIA U.U e aspetto il prossimo capitolo ^-^ Un bacio!
Eli.

18/08/12, ore 14:19

Le foto.
Le foto alla fine.
Tu vuoi farmi morire vero?
Dimmelo, ammettilo cwc susu♥
Apparte il fatto che la tua FF è sempre più bella mi è piaciuta molto la prima parte.
Louis che minchione :')
ahahahah, no davvero sei veramente brava:)
Vado un pò di fretta ma tu continua presto mi raccomando c:
Un bacione,
Sophie♥
ps.Scusa per il ritardo e la recensione penosa cwc #lol

17/08/12, ore 22:45

Se faccio una promessa la devo mantenere, a costo di essere schiacciata da un tir.
Quindi eccomi qui, pronta a recensire! c:
Mi piace, mi piace, mi piace! :D
Però stai attenta agli errori come "L'ho saputo" invece di "Lo saputo", e altri...
Brava, continua :)