The dress of seduction
di ella2412

14/08/13, ore 16:09

Ehilà eheh ^^’ quanto tempo che non ti recensivo.. ma adesso che finalmente ho qualche minuto libero di usare il pc finalmente ti recensisco il capitolo 28!! Yeeaah.

-<< Kyle >> disse d’un fiato, alzandosi dalla sedia. << Da quanto tempo sei lì? >>.
<< Abbastanza da sapere che hai bisogno di un abbraccio >> mormorò aprendo le braccia verso di lei, gli occhi ghiaccio illuminati da una luce di amore fraterno.
Senza farselo ripetere due volte, Juls si lanciò in quell’abbraccio, affondando il viso nel suo petto, e stringendolo forte.
Vulnerabile, Kyle la circondò in quel caldo abbraccio, poggiandole le labbra sui capelli. << Diventerò zio eh? >> sussurrò piano, e Juls percepì quel suo irresistibile sorriso sul capo. Gli era intimamente grata per essere lì, Kyle c'era sempre quando ne aveva più bisogno.
<< Sembrerebbe che ti piaccia l’idea >>.
<< Dovresti sprizzare gioia da tutti i pori anche tu, mammina >> la beffeggiò amabilmente.
<< Voglio questo bambino, Kyle. È solo che… >> si allontanò dall’abbraccio confortante di suo fratello quel tanto per poterlo guardare negli occhi per poi frenarsi, combattuta.
<< Sarai una madre eccezionale, più di quanto pensi, Juliet. >> s’intromise Nat con quel suo tono di voce deciso. << Non potrebbe mai odiarti, come puoi anche solo averlo pensato! >> Una traccia di puro rimprovero contornò quelle parole.
<< Ti amerà come solo un bambino sa fare, ciecamente ed incondizionatamente >> aggiunse Allie poggiando una mano sulla spalla di Juliet, incitandola a voltarsi.

- ooh che dolci che sono le amiche a confortarla :D ahahaha a Kyle sembra piacere dell’idea di diventare zio.. ma siamo sicuri?? Hahahahahaha xD
Poi vabbè arriva la mia parte preferita B-) ce.. ahahahaha Kyle sei un mito!

-<< Kyle. A cosa devo l’onore? >>. A Louis non sfuggì la mascella serrata del biondo, e nemmeno i duri occhi ghiaccio penetrargli fin dentro al cranio.
Kyle sapeva.
Il fratello di Juliet ignorò il tentativo di alleggerire la questione con un tentativo di fare dell’ironia. La collera induriva i lineamenti marcati del volto.
Impassibile Louis disse: << Tu colpisci me, io colpisco te. Entrambi perderemo sangue e non avremo risolto nulla >>.
Un ghigno sinistro trasformò l’espressione glaciale di Kyle. << Cosa ti fa essere così sicuro che saremo in due a perdere sangue? >>.

-AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH X’D ahahaha e già louis cosa ti fa credere che Kyle verrà pestato da te? PUUUAHAH

-<< Se hai fatto tutta questa strada per rompere il cazzo, allora quella è la porta. Non ho la benché minima voglia di abboccare alle tue provocazioni >> ringhiò.
L’ombra di un sorriso aleggiò sulle labbra di Kyle. << Allora rispondi alla mia domanda >>.
<< Non volevo che se n’andasse. Abbiamo discusso. Le chiavi… >> Louis esitò un istante. << Non mi ha dato il tempo di fare niente. È stato tutto così improvviso che non ho avuto il tempo di reagire >> continuò plumbeo.
<< Perché se n’è andata? >>.
<< Non lo so. Dio non lo so davvero. >> So solo che il mio cuore sanguina da quando ha lasciato questa casa. La nostra casa.
<< Sforzati. Hai una laurea dopotutto >>

-AHAHAHAH no vabbè qui più lo rileggo sarà la decima volta che rileggo questo pezzo e nonostante tutto rido con le lacrime!!! Ahahahahah

-<< Sento gli ingranaggi del tuo cervello lavorare. Un buon segno. Questo mi fa pensare che c’è una buona percentuale di probabilità che la laurea non la diano a chiunque passi >> ruppe quel silenzio riflessivo Kyle, con un ghigno bonario.

- No vabbè #puraadorazione per Kyle!
ahahahaha mi è piaciuta molto anche la parte dove Allie e Juls passano un pomeriggio insieme anche se alla fine Allie è dovuta andare via .. ma è stato divertente ahaha soprattutto quando Juls ha le sue voglie strane xD nove mesi?? Povere ragazze! E povera signora G!!
E poi c’è la parte triste dove Juls va a trovare il padre, fa un certo effetto leggerla soprattutto leggere le parole che Juls dice.. e poi compare Louis. Una domanda.. ma lui che ci faceva lì? La spiava? Ahaha

-Parlagli come se fossi una sua amica.
Voglio proprio vedere, la stuzzicò la sua altezzosa vocina intromettendosi in quella lotta interiore.
Sta a vedere, le rispose a tono Juls alzando il mento e rivolgendo a Louis un sorriso apparentemente sereno.
<< Allora…ehm, come…no…mmh…cioè… >> azzardò per poi mordersi la lingua. Stupida.
Louis aggrottò la fronte, non potendo fare a meno di tirar fuori un sorriso ironico. << Stai cercando di dirmi qualcosa? >>.
<< Ah-aha tu… >> certo ci sono! << come ti vanno gli affari? >>. Complimenti, che grande uscita.
<< Bene >>.

-ahahahahahah altro argomento?? Ahahahah
Ho adorato la parte dove Louis scrive sul finestrino della macchina e mi ha spezzato il cuore quando Juls ci ha scritto: amici. Andiamo loro due non potranno mai essere amici!! U.U ce o’ frat.. dopo tutto sono Juliet e Louis e tra meno di nove\ otto mesi avranno un bellissimo bambino.. oops scusa bambina aahahahah xD
Ahahaha seppur breve questa recensione spero ti sia piaciuta, volevo avvisarti che ho già letto anche l’altro capitolo non appena avrò altro tempo recensirò anche quello.. però ti voglio lasciare un breve anticipo: “PUUUUUUUUAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA X’’’D”
sai già a cosa mi riferisco.. sfigato *sussurra* ahahaa xD
Complimenti ancora ee.. oddio tra un po’ finisce la storia.. #tantelacrime senti un po’ o’ frat che ne dici di fare un seconda stagione?? *w* o magai un’altra bellissima storiella??? *w*
Ti mando un grosso bacio
A presto Betta <3

13/08/13, ore 13:37

OuO questo capitolo è amazing!!! Davvero, è pieno di sorprese e suspance e sinceramente nell'ultima parte stavo morendo dal ridere :') ahaahhahah con il povero Louis che non regge il colpo :D
Comunque sia penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro e sono felice di esserti piú o meno stata accanto durante tutta la tua storia.non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se ammetto che mi mancherà un sacco la tua fanfiction! :(
Ma ora non pensiamoci ahaha
Aspetto con ansia il tuo prosimo capolavoro ;)
Un bacione gigante
Gaia <3

09/08/13, ore 17:26

Ellaaaaa!! aaaaaa, penultimo capitolo?!?
spero scriverai altre storie, perchè scrivi benissimo! :D
LOVE IS IN THE AIR! <3 <3 lalalalalala ♥ ♥ ♥
Louis e Juliet si sono rimessi insieme!, ma io lo sapevo! non poteva finire così!
Aahahha e quando Louis sviene ho riso come una cretina, perchè mi sono veramente immaginata la scena! ahahhaha
No, comunque sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo, continua così!
ci vediamo, ahimè, all'utimo capitolo! sigh! :'(
un bacio

08/08/13, ore 02:17

io te l'ho detto che sarebbe uscito un capitolo stupendo ed eccolo qua, io mi fido delle tue potenzialità e dico potenzialità perchè scrivere bene al giorno d'oggi è un'impresa assai ardua. i colpi di scena sono stati un qualcosa di incredibile così come lo è stato lo svenimento di Lou. attendo con ansia l'ultimo capitolo .
Baci
la tua fedele sostenitrice !

08/08/13, ore 01:03

Okay sono una nuova lettrice e... RAGAZZA TU SAI SCRIVERE! La storia è bellissima e l'ho finita di leggere in questo momento... E fra poco leggerò le missing moment .... Aggiorna la storia al più presto se no divento pazza haha
Baci

08/08/13, ore 00:25

Sei un fottuto genio ragazza! Io ti ammiro! Nemmeno E.L. James è stata così brava in scene hot così nel suo fifty shades! Pubblica un libroooo ed io lo comprerooooo!!!!!

07/08/13, ore 21:06

Ella, tesoro!
Come va ? Spero tuttto bene *-*
Dio, il momento Juliet\Jake è dolcissimo *-*
HANNO FATO PACEEEEEEE *CONGA*
louis è felice kfdjsbgif.
Continua presto <3
Un bacio,
Tua manu <3

07/08/13, ore 12:52

T' semplicemente meravigliosa :)
Davvero è bellissima <3 me ne sono innamorata **

06/08/13, ore 21:47

IO.ADORO.QUESTA.STORIA. e adoro anche la sua autriceeee!!!

06/08/13, ore 02:45

EVVAAAAAAI CAPITOLO 29 *-----* Oddio si stanno insieme! Grazie! Le mie preghiere sono servite! Amo questo capitolo, amo Juls e Lou e amo anche te HAHHAHAHAHA Non potrei mai sganciarmi della tua storia e del modo spettacolare in cui scrivi! Ti adoro, al prossimo capitolo! <3 Tua, Vero. xx

05/08/13, ore 21:33

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivatooo!!! Sono Tornati insieme olè!
Ahh l'amore! <3 <3

05/08/13, ore 20:44

Avevo scritto una recensione, ma per sbaglio si è auto-cliccato il tasto per aggiornare la pagina e l'ho persa -.- non sei l'unica sfigata con la connessione di merda nel telefono u.u
Comunque, era tutta.. sei bravissima, amo come scrivi, mi hai fatto emozionare! Te lo diranno in tanti u.u Bhè, anch'io!
Colpi di scena siii! Ho avuto l'ansia addosso tutto il capitolo, da quando non si è presentato alla festa, a quando ha uscito il foglio della ginecologa o.o mi piaci perchè mi rendi facile immaginare le situazioni, sembra di essere lì con loro. Non è da tutti tesoro :)
A parte il fatto che gli è preso un coccolone (?) sembra tutto filare liscio. Peccato stia finendo T.T

A presto spero (secondo nome no? Ella Spero..) (?)
A presto babeeee <3
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 08:49 pm)

05/08/13, ore 20:01

no ti prego, non puoi dirmi che è il penultimo capitolo, nooo. ok lol. Ah la vacanza è andata benissimo dfghj la tua? spero bene dai! <3 comunque la storia tra le preferite te la meriti, più di altri. E alleluja Juls glielo ha detto...appena ho visto che Louis non parlava ho pensato 'CAZZO E' SVENUTO' poi leggo e realizzo che ci ho beccato HJAHAHAH, mi spiace se non scrivo molto ma ho fretta. ti adoro, davvero, e mi sono affezionata alla storia, ai personaggi e a te <3 bacioni
Virgy xx

05/08/13, ore 18:40

Aaaaaawwwwww amoriiiiiii :3333 gliel'ha detto! Finalmente il benedettissimo "ti amo" Lou che mi sviene, è la reazione più dolce che potessi scrivere... Era così emozionato che ha perso i sensi! Mio dio che capitolo fantastico!! No, non posso credere che manchi solo un capitolo alla fine!! Vorrei che le loro avventure non finissero mai... Come posso stare senza Juls, Louis e la mia Ella!?! *si mette in un angolino e piange*

05/08/13, ore 18:29

Amo, amo e amo questa storia.
Sei una ragazza d'oro e gentilissima, grazie per la recensione precedente.
Che dire.. è incinta e il padre è Louis, penso che l'abbia presa proprio bene, anzi, ne sono sicura dai! <3
Aggiorna presto.
Bacioni, Anna xx