The dress of seduction
di ella2412

05/08/13, ore 17:35

oh mio dio sto piangendo dalla gioia per questo capitolo stupendo e meraviglioso finalmente Louis e juliette insieme e spero che formino una bellissima famiglia e non vedo l'ora d leggere il prossimo con tutte le piccole anticipazioni che ci hai dato non vedo l'ora, e non posso crederci che è il penultimo capitolo noo non voglio crederci mi mancherebbe troppo....
oddio non voglio pensare che il prossimo capitolo sia l'ultimo, mi mancherà la tua storia e anche tu mi mancherai tanto ...
Aspetto con ansia e un po di tristezza il prossimo perchè sarà l'ultimo
a presto baci sabry <3<3

05/08/13, ore 17:17

Direttamente dalla Spagna!!!! Come potevo non commentare?? Ahahahaha oddio povero Lou, addirittura c'è rimasto secco!!! Si riprenderà vero???? Ahahaha e poi...ahhh quanto li adoro!! Spero aggiornarai il più presto possibile voglio proprio leggere il momento in cui si riprenderà!!! Claudia :3

05/08/13, ore 16:56

<< -Phoebe mi ha detto che ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa-.
-Forse intendeva una famiglia numerosa di pesci rossi, magari, tutti tenuti comodamente in una scatola di vetro- convenne Kyle >>
ahahaha dovranno discutere di questo punto :D

<< -Qual è la tua casa, Juliet?-
Lei realizzò in quell’istante che qualsiasi cosa sarebbe successa, dentro di lei la risposta non sarebbe mai cambiata: -Louis-. >>
ooooooooooow *.*

<< -Perché lui non è con voi?-
Lei sospirò, in maniera amareggiata, che bastò a far saettare il cuore di Juliet dritto in gola. -Non verrà-.
No. No. No! >>
sappi che anche io ho detto quel NO NO NO!

<< -Sono…- cominciò sorridendo apertamente.
Il rumore di chiavi, e di una serratura che si apriva, profanò quell’attimo carico di rivelazione.
-Buon compleanno!- urlarono all’unisono Harry e Niall con una bottiglia di champagne tra le mani. >>
ma come!!?!?! ahahaha tempismo perfetto!

<< E svenne. >>
quindi tu vorresti lasciarmi con questo finale? no aspetta, non è che 'vorresti' l'hai proprio fatto!
cattiva!

05/08/13, ore 16:52

Oddio hai aggiornato che bello mi piace molto questo capitolo è STUPENDO come te <3 e non ho scherzato quando ho detto è la più bella storia che abbia letto, perché è la verità :)...
Sta per finire :( mi mancherà molto questa storia non vedo l'ora che aggiorni ahahah louis mi ha fatto morire quando è svenuto xD Comunque non scriverai il matrimonio di harry e niall?
Sei bravissima <3 baci a presto <3

05/08/13, ore 16:22

Hai una gravidanza intera e il parto più i primi anni di vita della bimba. Non puoi fare tutto in un capitolo!! Ne pretendo 5 xD
Finalmente si riuniscono e lou scopre di essere papà. Però non mi aspettavo che svenisse. Lo sai, dire che mi piace è dire poco. Baci. Vado a leggere quello che non volevo leggere senza questo capitolo. Ciao :3

02/08/13, ore 00:47

Il.TATUAGGIO.DI.LOUIS. Akhsskbslhansgsjsv troppo tenerooo! Comunque, so che non devo mai scusarmi ma non ce la faccio proprio! Mi sento in di dovere di chiederti scusa per il ritardo (enorme!) nel leggere i tuoi capitoli. Ormai questa storia è l'unica che seguo e che ne vale davvero la pena di leggere. Sei una scrittrice nata fidati! ❤ Ad ogni modo: povera juls, è combattuta contro se stessa, spero vivamente che si rimetta insieme con louis! Al prossimo capitolo bella, ci saró stavolta ❤❤ -V

31/07/13, ore 14:09

Sei dolcissima Ella! <3
Noi con l'infinito..E' dolcissimo :(
Tanto si sa che quando Juliet gli dice la notizia ritorneranno una famiglia felice u.u
Kyle è proprio mioo ahhahahah <3
A presto spero,
Un bacio
Tua Manu :)

29/07/13, ore 01:54

Hola bellissima! :D
Ormai non ho più parole per dirti che in ogni capitolo mi sorprendi sempre di più, cioè...sei unica ragazza!! Davvero, non so proprio che scrivere perchè non ci sono parole a sufficienza per descrivere il meraviglioso lavoro che stai facendo <3 Non vedo l'ora di vivere il momento nel quale Louis scoprirà tutto!! Non stò più nella pelle :D
Detto questo mi tocca proprio lasciarti, chiedo scusa se è una recensione un pochettino banale ma sono stra impegnata e di fretta.. mi tocca scappare, mi rifarò nel prossimo capitolo, a presto <3
Ariel ^^

15/07/13, ore 20:42

Ok, che dire? Forse è già capitato, ma leggendo questo capitolo mi sono proprio messa a piangere. Mi sono commossa e mi dispiace da matti che Juls e Louis siano solo amici. Ma tutto si sistemerà. Vero?
Ad ogni modo, scusa se non ho lasciato recensioni nel capitolo precedente ma non sono riuscita a collegarmi. Vorrà dire che prolungherò questa 😉
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Louis alla scoperta della gravidanza di Juliet. Penso bene, conoscendolo. Che strano dire "conoscendolo" quando invece non lo conosco personalmente. 😄
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Non farmi attendere troppo haha (scherzo).
Per ora ti auguro BUONE VACANZE,
Alla prossima
❤❤❤
Giuly ❤

14/07/13, ore 15:52

..... <3.<3
io i cuori qui non li so fare perciò.... comunque kyle pur essendo uno stronzo è bravo a far riflettere lou, io aspetterò tranquilla, anche se ho letto storie con 50 capitoli, se fosse così anche questa mi farebbe mooooooooooooooooolto piacere :) sono curiosa di sapere come continuerà :)

11/07/13, ore 20:21

Ciao Ellaaaaa! Sono di nuovo qui a recensire il tuo capitolo, in ritardo, lo so, però sempre meglio tardi, che mai! Beh, ho di nuovo segnalato per le scelte e ho visto che siamo sempre di più a farlo, quindi, prima o poi la tua storia sarà fra le scelte (alleluja! alleluja!) e come al solito la storia è scritta bene, in italiano corretto e tutti i requisiti per poter essere fra le scelte, in oltre, non è troppo volgare come altre ed è fantastica! -Penso che ormai anche quelli dell'amministrazione hanno capito che la tua storia mi piace un sacco!-. Ho risolto quel problemino che avevo con le recensioni perché ho capito che quando segnali per le scelte la recensione finisce al primo capitolo, quindi anche se questa è del capitolo 26, sta lì.
Si può non sopportare qualcuno che non esiste davvero ma che è solo un personaggio inventato?? Beh, sì, perché non sopporto Linda, secondo me lei sì che è cattiva, non ha fatto scelte sbagliate, è proprio cattiva. Bethany mi è sempre stata simpatica, ma ora, tifo proprio per lei, ha fatto bene ha darle uno schiaffo!
Juliet deve riuscire a parlare con Louis per la nuova notizia e quella strega (per non dire altre parole che iniziano con "bald" e finiscono "racca") di Linda si è messa in mezzo quindi ha complicato tutto su più fronti, però confido in Louis e perciò sono sicura che sarà sempre lì per lei, per Juliet, la sua tigrotta -adoro questo soprannome, davvero-. La frase che Linda ha detto a Louis -"buona fortuna con tutti e due"- potrebbe far pensare anche che Juliet abbia un amante visto che gli dice anche che non conosce davvero Juliet e tutte quelle altre cose crudeli, quindi noi lettrici sappiamo che non è così ma Louis potrebbe non capire e fraintendere però confido di nuovo in lui e credo che prima di saltare a conclusioni affrettate parlerà con la sua fidanzata.
Beh, è un po' poco forse, considerato quanto sono stata via, mi dispiace.
Ciao,
Ginn.
ps: sempre la stessa cosa che appena ti mettono fra le scelte, se potresti comunicarlo su un capitolo o quando hai tempo, insomma. Ri-ciao
pps: di nuovo, quando posso vado a leggere i capitoli, ma non è detto che li riesco a recensire e leggere tutti nello stesso giorno, scusa :/
Ri-ri-ciao.
Ginn :D
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:24 pm)

11/07/13, ore 20:20

Juliet deve riuscire a parlare con Louis per la nuova notizia e quella strega (per non dire altre parole che iniziano con "bald" e finiscono "racca") di Linda si è messa in mezzo quindi ha complicato tutto su più fronti, però confido in Louis e perciò sono sicura che sarà sempre lì per lei, per Juliet, la sua tigrotta. La frase che Linda ha detto a Louis -"buona fortuna con tutti e due"- potrebbe far pensare anche che Juliet abbia un amante visto che gli dice anche che non conosce davvero Juliet e tutte quelle altre cose crudeli, quindi noi lettrici sappiamo che non è così ma Louis potrebbe non capire e fraintendere però confido di nuovo in lui e credo che prima di saltare a conclusioni affrettate parlerà con la sua fidanzata.
Beh, è un po' poco forse, considerato quanto sono stata via, mi dispiace.
Ciao,

10/07/13, ore 15:16

Holaaaaa! eccomi qui! :)
Adoro leggere i tuoi capitoli, quindi potrei aspettare anni pur di leggerli! :D
Allorsss, amo il rapporto che c'è tra Juliet e le altre ragazze, sono come sorelle e si
capiscono sempre. Mi piacerebbe avere delle amiche così anche nella realtà!
Kyle mi fa morire! Tipico fratello duro all'esterno e dal cuore tenero all'interno! *-*
L'ultima parte del capitolo mi piace tantissimo!
quella conversazione sul finestrino è tanto tenera!
Credo che Louis la voglia RIconquistare e ce la metterà tutta per riprendersela e farle capire
che senza di lei soffre di più e poi non vedo l'ora che sappia del bambino! *-*
al prossimo aggiornamento...
un bacio

09/07/13, ore 17:12

io credo che ora dovrei iniziare a scrivere: scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!! non ho recensito questa storia da un bel po' e non dovrei neanche farmi vedere dopo questa cosa però dovevo recensire e segnalare fra le scelte (sí, sono ancora convinta che questa storia MERITA di essere fra le scelte e non mi fermerò fino a quando non ci sarà -fa molto fumetto con i super eroi questa frase-).
Ogni volta ripeto che la storia ha tutti i requisiti giusti che chiedono quelli dell'amministrazione ("Si ricorda che per le scelte verranno prese in considerazione SOLO storie scritte in un italiano corretto, con un buono stile, complete o regolarmente aggiornate") e poi dice che "nella segnalazione dovete indicare i motivi per cui ritenete la storia degna di essere inserita tra le scelte". io credo che questa storia sia molto più che degna questa storia è una regina delle fanfiction! ormai di sicuro hai raggiunto e superato le 550 recensioni, come minimo dovrebbe essere fra le più popolari, le più recensite o che ne so io, invece no, quindi bisogna fare "pubblicità" per conto nostro (sí, uso il plurale maiestatis, perché in realtà sono solo io, ma spero che qualcun altro si unisca a questa cosa) e non lo dico perché penso che tu vuoi solo che la tua storia sia fra le scelte o perché penso che tu vuoi solo le recensioni, lo dico perché questa storia merita e spero che molta gente la legga.
Forse le mie recensioni non bastano o la mia segnalazione non è fatta bene (migliore è la segnalazione maggiore è l'attenzione che viene prestata alla storia) quindi spero che qualcuno si unisca alla mia "causa".
La tua storia è bella, vale, merita, è degna, è scritta bene, è interessante, non è la solita storiella ma è originale, l'italiano non solo è corretto ma è anche buono, non usi sempre le stesse parole, sai emozionare la gente e ci lasci SEMPRE e dico SEMPRE con la suspence (tipo in questo capitolo che scopri che lei è incinta e arriva Linda), il che è positivo, è un complimento, perché così appassioni ancora di più i tuoi lettori, se possibile. non so più come dirlo che questa storia DEVE essere fra le scelte, davvero.

passando al capitolo, Juliet è incintaaaaaaaaaaaaa! ormai in molte avevano capito, però fa effetto comunque! Louis è dolcissimo, non so perché mi aspettavo che quel cane sarebbe entrato nelle loro vite, ma non che Louis si sarebbe vestito da carota gigante! hahahahahahahaha il nome calza a pennello su un husky roscio! (metto punti esclamativi ovunque!! XD)
mi dispiace davvero di non essere potuta passare prima, adesso quando avrò tempo passerò, anche perché sono moooolto indietro e i tuoi capitoli sono lunghi (altro punto a favore) quindi mi ci vuole un po' per leggerli (anche perché a volte li rileggo) perciò forse non recensirò proprio ora ora però cercherò di fare il prima possibile.

ciao ciao,
Ginn.
ps: buone vacanze in ritardooooooo! e spero che a scuola sia andato tutto bene ;D
pps: quando la storia sarà inserita fra le scelte, ne riceverai subito la notifica, perciò, se non ti dispiace, se vuoi fammelo sapere, così esulto!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 05:15 pm)

09/07/13, ore 15:49

Questa storia travolge ogni lettore e lettrice che la legge o che la leggerà. ogni volta che leggo un suo capitolo mi sembra di viverlo davvero, mi sembra di poter vivere quello che succede nella storia nella ma immaginazione. scrive capitoli pieni di emozioni. non ho molte parole per definire questa storia posso solo dire che è travolgente, passionale, piene di emozioni, è meravigliosa. una storia che merita di essere seguita e recensita da moltissime persone perchè la scrittrice scrive in modo fantastico e favoloso. io adoro questa storia per questo vorrei che molte altre avessero la possibilità di leggerla..