The dress of seduction
di ella2412

10/04/13, ore 14:13

Oddio questo capitolo è bellissimo! *^*
Ho naturalmente capito che cos'ha Juliet, ma non dico niente ;) comunque sia credo che questo renderà la storia ancora più fantasmagorica (?)
Non vedo DAVVERO l'ora di leggere il continuo, per questo devi aggiornare presto e non farmi aspettare tanto u.u
Stai davvero facendo un ottimo lavoro con tutto, momenti a rating rosso compresi e sto davvero amando la tua fan fiction, mi ha preso tantissimo, non smetterò mai di dirtelo!
Ora vado, ma ricordati di continuare, non vedo l'ora! OuO
Un bacio,
Gaia

09/04/13, ore 20:27

Lo sapevo che era incinta, sono un genio.
Che altro dire, è stato un capitolo intenso e bellissimo come sempre e ora sono curiosa di sapere cosa dirà Juliet a Linda e come reagirà Louis alla notizia.
Ogni volta che devo recensire, non so mai cosa dire perché mi rendo conto che alla fine ripeto sempre le stesse cose AHAHAH
Non ci sono parole adatte a descrivere questa storia, ormai ne sono dipendente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.
Ora ti saluto, appena ho tempo leggo la OS su Nat e Zayn!
Un bacione, Fè.

08/04/13, ore 20:13

IO.MI.TI.SPOSO. Dio mio è fantastico Ella! Juls incinta, lo sapevo lo sapevoooo! *^* sono sicura che Lou svenirà alla notizia hahahahahah! Ma Linda? Oddio sono rimasta spiazzata, era l'unica cosa che non mi aspettavo, giuro. Poi quando Juls doveva sapere il referto avevo il cuore a mille e l'ansia anche io, come fossi lei ahahaha mi sono immedesimata e mi scuso per questo, impersonficandomi nella tua Juls hahaha Continua presto, non posso aspettare il 26, sono dannatamente curiosa e avida di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Con amore, Vero xx

08/04/13, ore 19:10

semplicemente meravigliosa!

08/04/13, ore 16:45

stupendo non ci sono parole per defnire quando bello sia questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come andra l'incontro con linda e capire come reagira alla notizia Louis. davvero compliementi....

08/04/13, ore 13:56

Che bello Che bello Che bello Che bello Che bello Che bello Che bello Che bello aaaawwwwwww un baby Louis :D

08/04/13, ore 00:43

aaaaaah! L'adoro, l'adoro e l'adoro!
Dio solo sa quanto amo questa storia, e dire che mi intriga troppo.. è riduttivo.
Come tutti gli altri capitoli scrivi benissimo, passando da una discorso all'altro in modo deciso e logico, ti invidio veramente, fidati.
Ad ogni modo, questo capitolo mi é piaciuto tantissimo soprattutto perché c'era Juliet per la maggior parte del tempo, mentre magari altre volte descrivevi la scena anche quando lei non c'era. Ma mi é piaciuta comunque, hai messo a nudo tutte le sue preoccupazioni e tutti i suoi pensieri, non facendola affatto passare per una paranoica, tranquiila :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Dio, spero tu faccia tantissimi altri capitoli perché non voglio arrivare alla fine e dire "e adesso che faccio prima di addormentarmi?'
Gió xx

08/04/13, ore 00:42

Ahdklajzks ma io ti amooo e amo la tua storia!! Giuro che è una delle mie preferite andka
No ma parliamone...Juls incinta?!? Ahdjak ma io lo sapevoooooo hahaha lol OuO cioè lo avevo capito da subito hais
sono cosi contenta per lei e louis shfjdk ❤ non vedo l'ora di scoprire come reagirà Lou...e comunque quando hai fatto '''apparire''' Linda ci sono rimasta di sasso...lolly(?) ah e per twitter fa niente, tranquilla c:
Adoro Carota ahhaah...:3 alla prossima!! Spero di leggere il seguito spesso!! Ora scappo a leggere lq OS ❤
BACI, tua Virgy xx

07/04/13, ore 23:12

Tesoro sono sempre io, colei che ti sarà eternamente grata per dare un po' di brio alla sua giornata! Questo capitolo è abbastanza...WOW! Insomma una gravidanza me l'aspettavo ma Linda proprio no! Comunque quanto può essere carino Lou, quanto?! ^^! Spero solo che non accada nulla al bambino perchè mi ci sono già affezionata, davvero! Ho letto anche la OS sui neo sposi e l'uscita di Nat alla spilungona mi è piaciuta troppo anche perchè io sono alta un mentro e 55 quindi...viva le Basse u.u! A presto bellezza..il tuo nome significa brio per me <3

07/04/13, ore 21:49

wow, questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il continuoo!!:)
-giu Xxx

07/04/13, ore 19:45

MINCHIACAZZOCULOPORCATROIAINCULATAANZIPORCALINDAINCULATA!MA CAZZOCULOMINCHIATETTEFIGA!
Questo sfogo a che è dovuto?A QUELLA TROIA CHE LA CHIAMA PERSINO FIGLIA MIA!MA BABBIAMO?!?
Del bambino non mi stupisco,tanto lo sapevo;ma mi stupisco della cretinaggine di Lou!
CAZZO VEDI CHE STA MALE?!PENSA A TUTTE LE IPOTESI!E LA SIGNORA G??PERCHE' NON ELABORAVA?!?!
Ceh voglio sapere come ci rimane quel troione che non è stato attento...
Poi ti devo chiedere un favore riguardo Linda...falla 'nculare da un elefante!TANTO SONO SICURA CHE MANCO GLI DISPIACE!
ZITELLA,VECCHIA BARBIE TROIA TZE'!!
Vabbè,ora vado. Ho amato il capitolo e ho stappato la champagne alla notizia del bimbo,ma solo se Lou sarà felice io lo berrò ewe

-Tonia xxxx

07/04/13, ore 18:32

Alzandosi, scrutò il pallido profilo della sua figura nello specchio. Dannazione, doveva eliminare quelle occhiaie violacee e darsi un pò di colore, prima che le altre potessero chiederle qualcosa. Si passò una mano tra i capelli, ravvivandoseli il meglio che poté.
Cosa mi sta succedendo?

Che le sta succedendo?
te lo dico io: è INCINTA. è INCINTA è INCINTA WOOOOOOOW! *-* <3
Ne sono sicura quindi non dirmi che non è vero!
sono un sacco felice *balla la conga* Non vedo l'ora di leggere l'infarto che viene a tutti quando lo sapranno! <3

Penso che non serve che vi dica che sono sempre più commossa di quello che fate per me…mando un bacio e un forte abbraccio a tutte voi, che riuscite a risollevarmi con le vostre tenere parole da giornate così pessime…davvero mi chiedo cosa diamine ho fatto per meritare stupende lettrici come voi :’3 Non so davvero cosa rispondervi ogni volta, perché magari a voi potranno suonare i miei ringraziamenti superflui e detti solo per una questione di educazione, ma non è così, per niente, per me ogni lettrice che mi invia un messaggio o una recensione ha diritto di essere risposta nella maniera più profonda possibile…non so che idea vi siate fatte di me, ma non potrò mai ignorare qualsiasi cosa facciate per me, perché siete il più bel regalo che mi abbiano mai fatto :’)

Mio dio!!! ma quanto puoi essere dolce <3
dolce e divertente. sei veramente una ragazza deliziosa :3
il capitolo è stupendo, scritto molto bene (come al solito)! perchè non so scrivere come te!?! poi io sono comica quanto un elefante -.-
non scherzo! io non faccio ridere nessuno!
comunque parlando di te <3
mi piacerebbe tanto sapere qualcosa di più! ho notato che studi molto: che scuola fai, in che anno stai? sei minorenne? come ti chiami? Ella può significare un sacco di nomi <3
ok, forse ti ho fatto troppe domande, ma io sono solita a voler conoscere le persone che scrivono le FF che leggo, ormai conosco tipo cinque persone che ho conosciuto in questo sito <3
comunque non mi stancherò mai di elogiare il fatto che sei una scrittrice meravigliosa. e che quando scrivi si vede che ci metti dentro sentimento! <3
è incredibile! come fai a scrivere così bene anche quando sei stanca??? io l'ho detto che sei una scrittrice nata <3
Ok non credo di aver altro da dire apparte che mi sto affezionando troppo alla copia Louliet <3 ti piace il nome??
tra un po' (forse) leggo il capitolo 25 e se non riesco oggi lo faccio domani <3
io già vedo una bambina/o castana/o e occhi azzurri che gioca nel parco con Louis e Juliet <3
sono troppo felice che lei sia incinta <3
a presto ;)
tua fan...
Star of fire <3

07/04/13, ore 17:22

o my God! Un piccolo Cucciolo di carota in arrivooooo Yeeee :) vero che aggiornerai presto???? Ti stimo troppo!

07/04/13, ore 16:39

Louis, sei...sei...perfetto! Mio dio, ma cos'è quel ragazzo?! Quanto è stato dolce :3 benvenuto, Carota! :) Juls, augurii! Aspetti un bimbo da Lou, sarà bellissimo di sicuro! Lou, ne sarà più che felice. La donna che ama, porta in grembo suo figlio... aaaaawwwww *^* secondo me, piangerà come un bambino x l'emozione!
Come sempre, tesoro sei bravissima! I tuoi capitoli mi emozionano sempre! Sei davvero una brava scrittrice.
Ora corro a leggere la luna di miele! u.u

07/04/13, ore 15:25

aaaAaaaa io lo sapevoooooo. Cavolo quanto ho aspettato questo capitolo, ma alla fine ne è valsa la pena. Solo una cosa posso dire : ti adorooooooooooo e ora vado a leggere il missing moment di nat e zayn.