The dress of seduction
di ella2412

04/02/13, ore 18:19

E' fantastico il modo in cui descrivi le scene di Juls e Louis. Immagino ogni singola scena, mi sto davvero immergendo(??) nella storia, mi sta prendendo davvero tanto. Me ne sto innamorando lo sai si? Poi beh quando Louis è cosi dolce skndkwfe *-* io muoio proprio !
Spero che si sappia al più presto di questa cosa riguardo a Chris e Rachel cosi che almeno Juls stia un pò più tranquilla ecco. E beh se nel prossimo capitolo diremo addio a Rachel, ne sarei davvero felice :D

04/02/13, ore 17:48

La scena di Louis e Dan ahhahahahah immaginavo la faccia di Louis in quel momento. Comunque devo darti una notizia, non potrò più leggere i tuoi capitolo perchè sono UFFICIALMENTE MORTAAAAAAA!!! CIOè *-----------------* IL BAAAAAAAAACIO !!! MAMMA MIA è STATO QUALCOSA DI SPETTACOLAREEEEE FINALMENTEEEEE *----*
Non immagini quanto ti stia amando in questo momento dico davvero !.

<< Ah no ti avevo avvertita. Ora sei nelle mie mani... >>.
Le riservò uno sguardo bruciante, poi si avventò contro le sue labbra. Di colpo tutto nella testa di Juliet divenne confuso, per la sorpresa. Stava ricevendo un bacio da Louis!
Con un mano le fece pressione con due dita sugli angoli della bocca per fargliela schiudere.
Un movimento circolatorio ed erotico sugli angoli sensibili delle sue labbra, rendendole vulnerabili e frementi. Con la lingua morbida e infuocata le leccò ogni centimetro delle labbra per renderle docili.
Oddio…Fu l’ultimo pensiero di Juliet, quando le sue labbra si dischiusero per accogliere quelle di lui. Quelle labbra che tanto aveva agognato di assaporare ora stavano divorando le sue. Le labbra di Louis erano sottili, lisce, morbide e voraci. Continuò a tenerla ferma con le mani, mentre la devastava con la sua bocca. Brutale, come se la stesse punendo con un bacio.
[..]
Aveva desiderato baciarla dal primo momento che l’aveva vista, e adesso si sarebbe gustato il momento con tutto se stesso. Si sarebbe saziato del suo sapore e del suo profumo, come se fosse una droga.
Gettò nella sua bocca la sua lingua affamata ed esigente, e quando quella di lei cercò di scacciarla, Louis trattenne una risata per la costante caparbietà di Juliet.
Allora la stuzzicò passandole la lingua sui denti e sotto il palato per solleticarla. Con un dito della mano le accarezzò lentamente il collo, e quando lei emise un gemito di sconfitta, il cuore di Louis esultò.

Non metto tutti gli altri pezzi senno questa recensione non finirebbe più, ma cavolo se meritano!! Cioè è il bacio più bello, più stupendo, più fantastico che io abbia mai letto in una storia ! Dico sul serio è descritto tutto perfettamente e nei minimo dettagli proprio come piace a me. Qualcosa di pazzesco! Sei meravigliosa davvero e continuerò a ripeterti all'infinito che tu non sei bravissima, ma di più!! *----* Scrivi da Dio.
Eeeeeee adesso che sono ammanettati?? Eh, adesso mi sa che ci divertiamo ahah :)

04/02/13, ore 17:08

"Cosa succederà ora che Juliet e Louis si sono rivisti? E tra Rachel e Chris?"
Tra Juliet e Louis spero succeda qualcosa di bello, ma beh mi sa che dovrò aspettare e non solo il prossimo capitolo. Poi beh ci sta che mi sbagli eh u.u
Rachel e Chris spero davvero che tornino insieme cosi almeno si tolgono dalle scatolo entrambi che non li sopporto. :D
L'ultima parte è stata qualcosa di fantastico davvero ahahahahah. Dovevo trattenere la mia immaginazione perchè senno avrei immaginato Louis nudo xD (chi l'ha detto che non l'abbia fatto?) hahahaha ok, la smetto che è meglio e vado subito a leggere il continuo

04/02/13, ore 16:33

E beh non mi sbagliavo affatto ! Chris e Rachel stavano insieme !! Sai, non so perchè ma quando si parla del suo personaggio, penso a Perrie. Non lo so perchè davvero boh LOL.
Comunque io quella continuo a non sopportarla eh ! Che si riprenda il suo Chris e che lascio Louis. Oh beh ovviamento quest'ultimo deve però darsi una svegliata senno lo faccio svegliare io a suon di calci u.u AHHAHA
Bene, detto questo vado subito a leggere il capitolo successivo :)

02/02/13, ore 19:10

Eccomi dopo taaanto taaanto tempo, finalmente ho avuto un secondino per scrivere questa recensione ahahah. Allora non ho da scrivere tanto perchè le cose sono sempre le stesse: sei brava, mi piace come scrivi e blablabla sicuramente lo scriverà qualcun'altra al posto mio io te l'ho giá detto abbastanza volte c:
Devo dire che è stata una cucciolata(?) la scena dove si vede Natasha che mette al dito di Zayn un anello, devo dire molto oroginale c': poi è simpatica la parte dove juliet con l'abito da sposa incontra Louis, beh tecnicamente mi è sirta una domanda 'ma non porta sfortuna?'. Beh alla fine non importa piú di tanto, quello che conta è che *questo secondino sta per finire D:* tu riaggiorni al più prest....
-SECONDINO SCADUTO-

P.s.: una che ti segue sempre :') potevo non metterlo?? Ahaha ciau Ella <3

02/02/13, ore 12:07

Oh mamma... Ella! *-* Mi sono commossa un sacco durane il matrimonio di Nat e Zayn, ti giuro che è la prima volta che mi metto a piangere leggendo una FF.. :') mi vengono ancora i brividi e gli occhi lucidi cavolo ** Sono una coppia perfetta Zayn e Nat..seriamente! <3
Povera Juliet invece...con la telefonata della sua vera madre e con la proposta di Louis che l'ha lasciata un pochino spiazzata non se l'è passata proprio molto bene in questo capitolo :\ ... E caro Lou che tenta in tutti i modi di capire che ha la sua amata... <3
Ogni capitolo che passa mi affeziono sempre di più a questa FF... vorrei che non finisse mai e sapere che prima o poi finirà mi fa venire una tristezza assurda D: .. Cavoli non smetterò mai di dirti che hai un modo di scrivere che mi fa entrare davvero tanto nella storia..è la prima volta che mi succede così, e questo vuol dire che sei VERAMENTE BRAVA..! Ti meriti tutti i complimenti di sto mondo! Aspetto con ansia il prossimo..!
Baci splendore!
Ariel <3

01/02/13, ore 17:41

Heylà bellezza! Come al solito sono sempre ritardata (?) e come al solito il tuo capitolo è P E R F E T T O. Non cambierei una virgola del racconto.
Oddio Nat e Zayn come sono dolci insieme! fdhushfd il matrimonio è stata la mia parte preferita ♥
Povera Juls ha tante cose per la testa, ma per fortuna c'è louis HHAHAHAHHA.
Boh non so piu che dire apparte farti i complimenti fdhgdf aspetto con ansia il prossimo
Un bacione bella xx
V.

28/01/13, ore 19:04

Oh. Mio. Dio. Ella.
Ma cosa seeeeeeeeeeeeeeeeeiii.
Cioè vorrei che questa storia non finisse mai, scrivi dei capitoli troppo belli!
Finalmente Zayn e Nat si sono sposati, cuccioliiii :') << Tuo, per sempre >> ripetè Zayn con enfasi, e si baciarono coronando la loro promessa. Così mi fai venire il diabete però :')
Okay passando ai personaggi principali mlmlml. Si sono visti poco in questo capitolo quindi spero che rimedierai nel prossimo :D
E poi Louis che cerca di capire i problemi di Juliet, ammmmore♥.
Beh, non farci attendere troppo v.v
See you soon (?) :3

28/01/13, ore 17:32

Awwww che bel capitolo *-*
Zayn e Nat finalmente felici. Sono adorabili. Anche quando lei ricorda di come si sono messi assieme. L'ammmore *-*
Uhm.. uhm.. uhm..
Ma Louis e Juls..? Sempre adorabili, lui da innamorato è tenero, troppo! Ma lei deve dirgli della madre. Eh si. Deve farlo.
Tanto Loulou è in grado di farla confessare, con i suoi modi persuasivi u.u
Anyway. Mi è piaciuto tantissimo! Davvero.
E' sempre bello leggere i tuoi capitoli, *-*
Complimenti! Ci si "vede" al prossimo capitolo arfcedrfc *-*

27/01/13, ore 21:59

Awwwwwwwwwww! :')
Il mio Zay piange *^*
Al mio matrimonio non piangerà, forse a me cadranno due lacrime, ma niente è sicuro ancora v.v
Cioè, ma vogliamo parlare di Lou?! AHAHAHAHAHAH è troppo arrapato, cioè :'D
Ma lo adoro con Juls :3
Chiedo venia in ginocchio per il ritardo della recensione, ma le mie verifiche e interrogazioni sono terminate ieri e tra poco ricominceranno, ergo non ho avuto il tempo materiale per passare da nessuna parte! D:
Davvero, scusa..
Ok, dopo ciò, continuo dicendoti che io ho sonno, porco Salazar nemmeno le galline dormono a quest'area =.=
Però boh, non posso farci niente..
Non vedo l'ora di leggere più dettagliatamente del matrimonio e di quello che faranno Lou e Juls! **
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

27/01/13, ore 14:19

NOn mi ero mai concentrata molto sulla coppia Nat-Zayn e devo dire che ho fatto molto male, sono carinissimi insieme!
Sembrano fatti l'una per l'altro, lei pazza e scatenata lui tranquillo e serio, sono dolcissimi *w* Poi il flashback con la proposta ci voleva proprio, è carino anche il fatto che tutto sia partito dall'essere amici di letto, sono belli belli e al matrimonio erano dolcissimi entrambi. Okay sto ripetendo troppe volte aggettivi con -issimi, ma che ci posso fare se sono -issimi in tutto?
E il litigio fra Louis e Juls? Non ci voleva proprio, per fortuna hanno risolto tutto, speriamo che Juls dica di sì.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire cosa voglia la madre di Juls da lei .-.
Bravissima! A presto :3

26/01/13, ore 21:57

Io mi scuso immensamente per aver letto in ritardo,ma ora sono qui,col cuore che galoppa impazzito e che esplode per la felicità.
Oh Dio,questo capitolo è indescrivibile. La scena del matrimonio mi ha commosso tantissimo e sono davvero felice per Nat e Zayn. *--*
Per quanto riguarda Juls,ho immaginato come fosse felice Louis di vederla in quell'abito da sposa,e ammetto che ho immaginato anche loro sull'altare. Quanto posso amarli? *^*
E' un capitolo ricco di dolcezza,splendido come sempre. E io non smetterò mai di ripeterti che sei strabiliante,tesoro. Amo da morire questa storia e il tuo modo di scrivere,ma questo ormai lo sai già.
Splendida ed eccezionale come sempre e non preoccuparti per il ritardo nella pubblicazione,lo studio viene sempre prima purtroppo,e parlo per esperienza dato che sono all'ultimo anno di liceo. ç_ç
Riesci sempre a farti perdonare con questi capitoli così splendidi,che ogni volta non so come descrivere se non come perfetti.
A presto tesoro,un bacione immenso.
Fè. ♥

26/01/13, ore 18:22

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi qui scusa il ritardo della mia recensione lo so lo so faccio schifo ma colpa di quello stupidissimo cellulare oggi finalmente mi hanno rinnovato la promozione ed eccomi quiiiiiii (pensavi di esserti liberata di me eh XD) LOL coooomunque parlando di cose serie questo capitolo é stato dolciosissimoooo inizziando da qui:

<< Non mi sembra opportuno che tu stia qui. Non se dobbiamo litigare >> Juls alzò il mento, sfidandolo a contraddirla.
A passo felpato Louis si diresse verso di lei, e quest’ultima lo scrutò con quella scintilla combattiva negli occhi ambrati.
<< Arrabbiato? Ti sembro arrabbiato? >>.
<< In tutta onestà mi sembri arrapato e arrabbiato insieme >> ghignò lei.
<< Hai perfettamente ragione. Ora togliti quel vestito >> Gli occhi di lui si posarono fugacemente sui suoi seni deliziosamente esposti.
<< Ah no scordatelo. Allison, dovunque sia, sarà qui tra qualche minuto >> Dove diavolo era andata? << E…ehi, occhi a me signorino >> lo rimbrottò.
Beccato.
Quando ottenne la sua attenzione, Juliet sospirò. << Lo so lo so, diavolo non sembro neanche seria mentre ti parlo con questo vestito addosso, ma sì hai perfettamente ragione a essere incazzato con me >>.

hahaha ma Louuu sei una pervy XDXD hahaha forte sta parte mi piace un casino *-*
secondo me juls deve accettare la proposta di lasciare la sua roba da Louu oppure meglio ancora di andare a vivere da LUIII woow gia mi immagino tutte quelle scenette dolcissime e anche quelle pervy XDXD hahahah LOL
comunque finalmente é arrivato il tanto atteso matrimonio di Nat *-* bravele nostre ragazze l'hanno organizzato alla perfezione ndfvbfvbhjEBFHba sai c'ero anchio li XDXD erano tutte favolose LOL (tutta mia immaginazione non farci caso hahah)
l'altra mia parte preferita é stata questa:

<< Natasha Taylor, vuoi tu prendere Zayn Malik come tuo sposo? >>.
La rossa alzò gli occhi al cielo. << Che domande! Altrimenti che ci sarei venuta a fare qui? >> chiese ovvia.
Juls tossì, un borbottio attutito, soppesando le parole di rimprovero: << Chiudi il becco e di’ di sì! >>.
Zayn dovette fare uno sforzo enorme per non ridere.
<< Assolutamente sì >> disse Nat a gran voce, .3tutta pimpante.
Mani nelle mani, intrecciarono le dita.
<< Sei tutto mio. Solo mio >> esordì Nat, con la voce rotta di felicità.

oddio ma vuoi farmi piangere sul finale ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* amo la coppia Nat-Zayn *-* e con questo io mi dileguo :D spero che ti sia piacuta la recensione piccola
ah un ultima cosa spero che juls non faccia più lite con lou e sul fatto che ha ricevuto la telefonata da Linda, la sua vera madre, spero che non si impicci nella vita della figlia in fondo per ventun'anni non l'ha cagata e perché dovrebbe farlo ora?? be io vado veramente ora Zaoooooooooooooo buona serata :D bacini amore :*

26/01/13, ore 15:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAA STO URLANDO COME UNA COGLIONA ODDIO ODDIO ODDIO. ma loro due ora dove scapperanno?cwc skjdfhdjsk non ci posso credere:( si sono sposati!

non ci posso credere no no no basta,prendi un bel respiro ed espira. NON CI POSSO CREDERE OH.

aspetta.zayn malik. che piange. non ci posso credere ora piango pure iooooo:(((

"Quando si scambiarono le fedi nuziali, la rossa emise un gemito di sorpresa quando vide una lacrima scendere dal viso di Zayn, nel momento in cui infilava la fede al suo dito. Difficilmente Zayn piangeva, e quella piccola lacrima fece schizzare alle stelle l'amore di Nat nei suoi confronti.

Mani nelle mani, intrecciarono le dita."

giuro che stavo morendo in questa parte. dai la dolcezza insomma! sjdh

ammetto che sono stata perplessa quando sono venuta a sapere della proposta di matrimonio che natasha ha fatto a zayn.

di solito sono i maschi a farsi avanti,eppure qui è la nostra bella natasha taylor.

non ci posso credere! mi è piaciuto così tanto akjdhsj

e la nostra allie? dai ora mancano i momenti nallie sisisiis. io li vedo molto teneri loro due skmjfd

"<< Il tuo aspetto mi confonde, e sto pensando ad altro in questo momento che prevede te nuda su quella poltrona, ma hai ragione su quello che hai appena detto >> annuì solenne.

Buon dio, il modo in cui lo disse, con quella nonchalance, fece diventare gelatina le gambe di Juliet.

Si morse in labbro, e lui avrebbe voluto fare la stessa cosa. Lei doveva averlo capitolo, perché assunse quel tono da dacci-un-taglio. << Non mi stai aiutando >>."

mi stavo scompisciando dalle risate aahah louis mette in imbarazzo juliet con la sua impulsività mamma mia aahahha

però ammettiamolo sono così teneri ^^

spero tanto che nel prossimo capitolo ci siano momenti jarry e nallie.

ma che cosa sto dicendo? stavo parlando di juliet e louis !

comunque,juliet,cara la mia juls,perchè ti sei tirata indietro? potevi amoreggiare liberamente con il nostro caro e amato louis troy austin william tomlinson eh.

(ma johanne quanti nomi gli ha messo ahahahahahha?)

comunque ecco.

BRAVISSIMA COME SEMPRE GIURO CHE AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE E AMO QUESTA FAN-FICTION.

ah mi scuso molto per il ritardo,ma visto che in questi giorni avevo un botto da studiare...(ah il mese di gennaio..) spero tu mi abbia capita!

ma comunque sono qui a esprimere la mia opinione sul capitolo! aww <3

ora mi dileguo. un bacio splendida e aggiorna in fretta <3

ps: ho appena visto che hai aggiornato aw,grazie. ma figurati! mi fanno sempre piacere le tue recensioni <3

tua close___d

26/01/13, ore 13:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaw come sono dolci Zayn e Nat *-*
Yeeahhh il flashback è bellissimo quando l'ho letto ridevo comeuna forsennata hauhauhhuauhauhuha
Ma sta Linda è sempre in mezzo alle scatole eh ? -.-
Awww Louis fra il malizioso e il dolce e Comprensivo è UWEPARF *o*